Messaggi di Kryon
La Griglia e il DNA
Canalizzazione Live di Kryon - Breckenridge, Colorado - 14 luglio 2001
Canalizzata da Lee Carrol per Kryon
Le informazioni che seguono sono gratuite e a disposizione di chiunque desideri stamparle, copiarle e distribuirle. I diritti, tuttavia, ne proibiscono la vendita in qualunque forma, eccetto che per l'editore. Lee Carrol
Saluti, carissimi, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico!
È dolce questa sera la canalizzazione, in un luogo dolce. Una dolce energia entra lentamente in questa sala, tranquillamente, perché qui non c'è il tempo. Tre giorni fa, nella vostra 4D, questo spazio è stato preparato per gli angeli che siedono sulle sedie. Schiere di esseri interdimensionali che non potete neanche lontanamente immaginare, ma che chiamate fratello o sorella, sono arrivati per sistemare il posto. Mentre tutti voi salivate verso la cima di questo monte e arrivavate in questo posto, alcuni incominciavano a sentire il calore spirituale, come una coperta, che iniziava a circondarvi con gli amici e la famiglia, attentamente costruita con la vostra energia. Il vostro nome era su questo luogo mentre voi esprimevate l'intenzione di venire. Alcuni di voi sono venuti senza considerare le conseguenze, senza sapere se sarebbero stati ammessi, eppure eccovi seduti qui [la conferenza aveva registrato il tutto esaurito da alcune settimane]. Sapevamo che sareste venuti. Ricordate: L'intenzione non è chiedere; l'intenzione è affermare - affermare il vostro potere! Ed è così che avete creato uno spazio in cui siamo tutti insieme, tutti in uno, per parlare di cose nell'adesso - per parlare di cose del futuro, e per parlare di cose del cuore.
Caro membro della famiglia, non è un caso che ascolti questo. Una schiera di famiglia, in questo momento, è con te che stai leggendo queste parole su di una pagina, è nel mio adesso. Noi vediamo la trascrizione - vediamo le registrazioni - vediamo le riproduzioni della lettura, avvenire tutte "in una volta". Quindi, questo messaggio non è solo per l'ascoltatore, ma anche per il lettore. Non importa quale tecnologia si usi per riprodurre ciò che viene dato ora, sta accadendo tutto in una volta. Questo è per dire che c'è un filo d'amore fra coloro che siedono in platea e coloro che stanno leggendo. E quindi la famiglia è molto più grande persino di quanto sappiano coloro che sono in questa stanza. Essa va ben oltre la semplice esperienza sulla cima della montagna. Oh, è vero che in questo giorno verranno date informazioni ma, più di questo, ci sono messaggi personali per ognuno di voi - in attesa che voi entriate in quello stato di credo.
Qualcuno direbbe che ciò non è possibile - che lo Spirito non parla così attraverso gli Esseri Umani. Ma c'è una parte di voi che lo sa bene, e forse è per quello che sedete su quelle sedie ascoltando o leggendo. Noi conosciamo ognuno per nome, un nome che non è di questa terra, ma piuttosto un nome che è eterno - un nome che è mia sorella e mio fratello - un nome che mi cantate "nella luce" ogni volta che vi vedo, quando percorrete la "sala degli onori". Ogni volta che voi scegliete di ritornare su questa terra, noi ci salutiamo a vicenda e ci scambiamo i nostri veri nomi, e il mio non è Kryon. Ma lo è per la vostra realtà, e lo è per i messaggi, e lo è per la terra, per adesso. Lasciate che la prova che questa comunicazione sta davvero avendo luogo sia nell'energia che si è sviluppata intorno alla sedia in cui sedete, poiché la stanza adesso è pronta e completa…per l'ascolto e per la lettura.
Attraverso la vostra intenzione di venire, voi avete dato il permesso e anche l'invito a qualcuno di unirsi a voi - qualcuno che forse non vi aspettate. Alcuni di loro li conoscete. Alcuni fingete di non conoscerli. Si uniscono a voi, qui, persino frammenti di voi stessi che sono dall'altro lato del velo. Forse non ve lo aspettavate? Ciò che alcuni di voi pensavano fossero anime gemelle, sono in realtà parti di voi stessi che stavate aspettando. Lasciatemi dire che il Terzo Linguaggio permette questo. Voi non siete mai più interdimensionali di quanto lo siate in questo momento, carissimi, e delle parti di voi si spostano attraverso il velo. Mentre sedete sulle sedie, avete dato il permesso per molte cose. Prima che questa serata sia terminata, e prima che sia finita la celebrazione in questa sala di ascoltatori e di lettori, c'è una possibilità di guarigione - una possibilità di decisioni che hanno atteso di essere prese in questa nuova energia. Le entità che circondano le vostre sedie sono pronte a lavare i vostri piedi e a premere su di voi in un modo innegabile, che farà sì che sappiate assolutamente, nella vostra 4D fisica, che qualcuno si è proteso fin dall'altra parte del velo per toccarvi in un certo modo, appropriato, e per rivelare che questa esperienza è reale!
Noi parliamo a un paio di orecchie e a un paio di occhi sulla pagina del lettore. Questo è personale ed è per te. Benché possiamo fornire informazioni globali - e lo faremo - vi diciamo che quando le informazioni cominciano ad essere erogate, ci sono anche messaggi personali. I piedi vengono lavati per tutto il tempo, e vengono fatti degli abbracci.
Da dove cominciamo? Abbiamo conservato con cura questo messaggio per coloro che avrebbero espresso l'intenzione di essere qui. Sono profondi gli angeli che siedono qui davanti a noi e che leggono queste parole. Se doveste mai iniziare a cercare di vedere chi siete, dovreste vedere chi eravate. Lasciate che vi chieda: con la comprensione di adesso, quanti si sono resi conto di chi erano in passato - lo sciamano - il monaco - il sacerdote - l'uomo di medicina? Dovete dire a voi stessi che siete ancora quello! Voi continuate a essere tutto ciò che eravate. Non vi abbandona mai, poiché tutto sta accadendo nell'adesso. Tutta quanta l'energia di quei lavori Divini è ancora con voi; i sentimenti sono ancora lì.
Devo andare molto, molto indietro per ricordarvi di come questo funzionava - la storia della vostra Terra. Io arrivai quando la terra era ancora fusa, e da allora sono sempre stato qui. Per me era ieri, dato che tutto avviene nello stesso momento, nel mio tipo di tempo. Non c'è attesa, né impazienza, solo l'adesso. Davanti a me c'è anche l'adesso della celebrazione di ciò che l'Umanità ha compiuto, di come i miei fratelli e le mie sorelle hanno modificato la realtà - persino la dimensionalità della Terra - mentre camminavano su questo pianeta, nella dualità. Molti di voi erano con me quando la terra era fusa, a creare il test per l'intero universo, un luogo in cui gli Umani sarebbero venuti volontariamente fin quasi all'ultimo momento della vostra storia del tempo lineare. È come se la pietanza fosse stata a cuocere per un anno, ma gli Umani fossero stati aggiunti negli ultimi quattro secondi…il catalizzatore del cambiamento nell'universo…il sale di Dio per insaporire il test della grandiosità.
La Griglia Magnetica e Voi
Il sistema a griglia della terra è specifico nel suo scopo. Esso è finemente sintonizzato ed esiste per una sola ragione: l'assetto Umano. Benché possiate credere che sia un attributo della fisica del pianeta, è più di questo. È un motore di erogazione del DNA! Ecco cosa fa il sistema a griglia. Parla all'Umanità, Umano per Umano, ed è parte di chi siete voi personalmente. Vi aiuta sia a separarvi che a unirvi. Vi dà disposizioni, sfide, soluzioni e amore. È ciò a cui alcuni di voi si rapportano quando pensano a Dio! Alcuni direbbero "Kryon, non mi piace quest'idea della fisica che entra nel campo della spiritualità. Non mi piace che la griglia della terra sia in parte spirituale." Io vi dirò…è così che va! Poiché, creatori quali siete, avete creato tutto ciò che avete davanti a voi, compreso il test, i contratti e la macchina che li amministra nei confronti della vostra struttura cellulare. Voi non potete separare lo Spirito dalla vostra realtà. Potreste desiderare di credere che è in qualche modo al di sopra di ciò che è fisico, ma la verità è che il centro di tutto è fisico. Dio non lo potete escludere da niente!
Riveleremo alcune delle caratteristiche di ciò che chiamate il vostro DNA. La griglia magnetica del pianeta è complessa, ma è stata principalmente un sistema di erogazione all'Umanità per molti, molti anni. C'è stato poco cambiamento in termini di ciò che fa, perché l'Umanità non ha mai guardato "bene" per considerare che la griglia poteva essere qualcosa di mutabile. L'Umanità non ha mai espresso l'intenzione di reclamare il potere di ciò che era a livello cellulare, o di considerare cosa poteva essere trasformabile nelle proprie vite. Persino i vecchi profeti vi diedero l'informazione che voi potevate cambiare ogni cosa, e tuttavia non lo avete fatto. Apparentemente solo all'undicesima ora del piano da voi creato, decideste di cambiare la vostra realtà, e lo faceste. Per farlo, arrivò una schiera di cambiamento della griglia nel 1989, che per me è adesso. Nel vostro quadro temporale, cominciò uno spostamento della griglia magnetica, e ora sapete perché. Il vostro intento di creare una nuova realtà sulla Terra esigeva che la "macchina" del magnetismo fosse modificata per permettervi di eccellere. Andiamo avanti.
Per realizzare la Nuova Gerusalemme - per dare inizio alle soluzioni - affinché voi poteste modificare l'essenza stessa del perché siete qui - per una vita più lunga - per rivelazioni scientifiche - affinché lo Spirito parlasse attraverso gli Esseri Umani come un normale evento di vita, tutte le comunicazioni attraverso l'impostazione del magnetismo che parlano al vostro DNA, dovevano essere "cambiate". E fu così che il sistema a griglia iniziò a spostarsi! Voi lo avete mosso! Coloro che si definiscono Operatori di Luce lo hanno sentito, e coloro che erano spirituali lo hanno sentito. Cominciò a cambiare gradualmente e poi ha accelerato. Il reale cambiamento della griglia era assai di più del magnetismo che voi potete misurare con una bussola. Gli stessi aspetti spirituali delle linee, la loro forma, la loro uniformità, la loro sincronicità con altre linee, cambiò per creare un assetto nuovo, e un nuovo potenziale della Terra. Invece dell'epilogo, voi avete cavalcato questa onda di cambiamento, ed eccovi seduti qui, quando manca un anno dal suo completamento, operatori di luce! Sappiamo che molti di voi hanno sentito lo spostamento della griglia. Sappiamo della vostra ansia, ma ci sono cose che stanno iniziando ad andare a posto mentre lo spostamento si assesta e la nuova impostazione di questa energia magnetica giunge al termine, in cui comincerà ad influenzare il pianeta diversamente e a diventare finalmente stabile.
Lasciate che vi parli della griglia. Nella 4D [la dimensione Umana], voi avete detto di avere due filamenti di DNA [eliche o stringhe]. È così. Quelli che dicono che ne avete 12 vi stanno dando una descrizione 4D di un rebus multidimensionale. Ci sono davvero solo due filamenti biologici. Tutto il resto, i dieci che non vengono menzionati né descritti e che non sono visibili nella 4D, sono strati interni dei due che siete in grado di vedere. Non sono filamenti, o stringhe o eliche, aggiuntivi. Essi sono allineati sopra quelli biologici e molti di essi si interfacciano biologicamente con i filamenti che vedete. Quindi, ci sono davvero due filamenti con sopra altri 10 aspetti interdimensionali. Ecco come si arriva a 12. Vedete? Dieci non potete vederli e due sì.
Fatemi parlare del vostro DNA. Esso è magnetico e quindi risponde alla griglia! Per quanto riguarda magnetismo, gravità, tempo e stato della materia: qui c'è un rebus che non è mai stato risolto. Non potrebbe esserlo dentro il vostro vecchio paradigma di 4D. Ora, d'improvviso in questa nuova energia, la vostra scienza comincia a capire che ci sono almeno 11 dimensioni nel cuore di ogni atomo di materia (noi vi abbiamo detto che ce ne sono 12). E all'improvviso voi state incominciando a capire che persino il tempo è variabile. Più avanti sarà riconosciuto anche che la dislocazione della materia da un’area all’altra fa parte di questa equazione. C'è una formula precisa, i cui attributi sono la gravità, il magnetismo, il tempo e la posizione della materia. Esse si uniscono tutte in una grande danza che sarà il "tema base" della fisica quando questo sarà scoperto e capito. Quando sarà pronta, questa informazione vi verrà portata, ma per adesso, lasciate che vi parli dello "schema" di come questo funziona per il vostro DNA.
Il DNA - Energia Astrologica
Mentre ruota, il sistema solare crea diverse caratteristiche gravitazionali e veri e propri schemi fra le parti. Ogni pianeta ruota indipendentemente intorno al sole seguendo il proprio percorso e, durante ogni minuto di tempo indipendente, questo scenario gravitazionale crea un diverso assetto del magnetismo e della gravità nel campo d'influenza del vostro sole. Nella frazione di tempo che avete selezionato - che, fra l'altro, si è spostata parecchio negli ultimi due anni - viene erogato uno schema al sole che è al centro delle orbite, e quindi al fulcro della sorgente gravitazionale. Lo schema magnetico/gravitazionale sviluppato attraverso il movimento dei pianeti (compresa la Terra e tutte le lune dei pianeti inclusa la vostra) viene inviato alla terra, attraverso quello che voi chiamate vento solare - energia che passa continuamente dal sole alla terra. Il vento solare la smista alla griglia, poiché sono entrambi magnetici, e le informazioni vengono trasferite all'interno del campo di influenza del vento e della griglia. Il modello della griglia, pertanto, cambia quotidianamente! È interessante osservare che la griglia magnetica della terra, effettivamente è un prodotto della fisica della Terra, ma il suo scopo per voi è quello di motore di comunicazione per il DNA Umano. Ecco un altro esempio di come la terra fisica sia palpitante di cooperazione per l'Umanità.
Uno degli attributi di ciò che è impresso nel vostro DNA alla nascita, è la più antica scienza della Terra, l'avete chiamata astrologia. Vi abbiamo appena dato una conoscenza che spiega l'astrologia. La sua scienza non è compresa o conosciuta appieno, ma è scienza. Quando sarà nota la formula fisica "base" riguardante il magnetismo, la gravità, il tempo e la posizione della materia, essa spiegherà l'astrologia. Nel frattempo voi venite sul pianeta e, impresso nel vostro DNA - su uno degli strati interdimensionali - ci sono queste informazioni astrologiche, lo schema del magnetismo del sistema solare e della gravità di quando siete nati. Il nome dello schema, che voi avete dato in termini astrologici, stabilisce uno scenario, un tipo di personalità, un tipo di reazioni alla causa ed effetto Umani. È un assetto magnetico/biologico, come sapete, che prosegue durante la vostra vita e che fa reagire voi, come gli altri, in modo preciso e prevedibile, al sistema solare che lo ha creato.
DNA - Lezione di Vita
Nello stesso momento, su un altro strato del vostro DNA interdimensionale, viene la "lezione di vita", non contratti, né karma, ma lezione di vita. Qual è il vostro tallone di Achille? A che cosa reagite maggiormente? Qual è il vostro scopo? Alcuni di voi sono venuti qui con reazioni profonde verso le autorità. Alcuni con un manto spirituale. La lezione di vita non è il karma. È l'argomento principale che spesso si è sviluppato da ciò che è successo in precedenza alla vostra energia. Alcuni di voi sono venuti con una lezione di vita che ha a che vedere con questioni di abbondanza di cui si è parlato anche oggi [nella parte dedicata alla conferenza]. Alcuni di voi sono venuti con una lezione di vita che riguarda solo l'amore. Cosa avete creato per voi stessi riguardo all'amore: l'amore reciproco, l'amore per i vostri bambini, l'amore per i vostri genitori? Cosa avete creato per voi? Qual è la lezione di vita? Chi siete voi (realmente)? Tutto questo è impresso nel vostro DNA - la vostra scelta, il vostro modello, il vostro permesso. Il contratto è solo una condizione iniziale. Deve esserci una struttura di realtà in cui voi possiate vivere - una struttura che possiate modificare - un'impostazione iniziale. Ecco una cosa sottintesa, che non abbiamo mai detto: mentre modificate la vostra realtà, tutti voi modificate il vostro contratto. La parte più profonda della co-creazione, il pezzo mancante che non avete mai capito veramente, è che voi lo fate con voi! Non è una procedura. Non richiede niente di più del vostro reclamare l' "intenzione" della realtà che avete - e poi richiedere che essa si muova. È soltanto una struttura che si può aprire. Quindi è modificabile!
Quelli di voi che dicono "Ho firmato un contratto e devo fare questo e quello", fraintendono cosa siano questo e quello. Quante firme ci sono su un contratto? Due! Con chi è? Con voi! Perciò, quando esprimete l'intenzione di cambiare il contratto, entrambe le firme cambiano simultaneamente. Noi vi diamo questa metafora così che possiate capire il potere che avete di prendere il sentiero che pensate di avere disegnato e di allontanarvene, disegnandone un altro. Ma il contratto iniziale vi viene dato attraverso la griglia magnetica di questo pianeta.
Il karma è un altro punto.
DNA - Il Karma
Noi forse definiamo il karma diversamente da voi. Noi la chiamiamo "energia incompleta". È complet-abile in qualunque momento lo desideriate, attraverso una serie di metodi. Quando arrivammo qui la prima volta, come gruppo di entità per lo spostamento della griglia, vi parlammo della vostra abilità di annullare questa caratteristica del karma - di finire l'energia non finita. Questa energia incompleta, proveniente da quello che voi chiamate il passato, che noi chiamiamo il vostro adesso, avvolge molti di voi anche oggi, proprio lì dove state ascoltando o leggendo. Voi non l'avete mai capita. Alcuni di voi l'hanno vista come un fastidio. Alcuni hanno semplicemente accettato che sarebbe sempre stata con voi, senza capire neanche per un momento che potevate annullarla semplicemente affermandolo. Ma il karma era nella vecchia energia, prima che vi fosse dato in questo modo. Lasciate che vi dica un segreto, per permettere che un po' di tutto questo cominci ad avere senso. Sapete qual è la differenza fra il vecchio Umano nella vecchia energia e il nuovo Umano nella Nuova Energia? È il DNA! Lasciate che vi dia questa informazione: i bambini Indaco puri, nascono senza karma! Ora, osservate gli Indaco e quello che stanno cercando di fare. Guardate come agiscono e reagiscono. Questa informazione potrebbe spiegare parecchie cose su ciò che state vedendo nei bambini…e non si tratta di affari incompiuti. Si tratta di affari nuovi.
Una delle caratteristiche degli Indaco è che essi nascono con una visione d'insieme che voi non avevate, e che per voi non ha ancora un nome. È qualcosa sugli strati del loro DNA che non ha mai fatto parte di quello che avevate voi. Chiamatela lezione di vita se volete. Io la chiamerò lezione della terra. Gli Indaco sono qui per un motivo - collettivamente, ed essi lo sanno. È per cominciare a creare la Nuova Gerusalemme [metafora che Kryon usa per la pace sulla Terra].
Nella vecchia energia non c'è mai stata una caratteristica, posta nel DNA, che riguardasse particolarmente la Terra, e adesso c'è. I vostri popoli indigeni dovettero impararla, e la vostra società moderna l'ha gettata via, ma i nuovi bambini che vengono ce l'hanno intatta: le vostre lezioni karmiche, i contratti e il karma riguardavano soltanto voi e la vostra crescita personale. Ora, all'improvviso, gli Indaco portano la conoscenza completa di ciò che essi possono fare per la Terra, e questa sarà la passione per molti di loro.
DNA - I Voti
Quelli fra voi che capiscono i voti, sanno che queste promesse a Dio, di ciò che voi chiamate il vostro passato, vengono poste su di voi alla nascita, come continuazione di ciò che avevate cominciato, nei confronti dell'energia fra voi, personalmente, e Dio. Non c'è niente altrettanto forte dell'energia di un voto - una promessa a Dio: "Caro Dio, prometto di essere povero, così posso concentrarmi su di te". Eccovi qui, a mantenerla! "Dio, prometto di non avere relazioni Umane, mai, e di concentrarmi, invece, su di te. Faccio il voto di essere celibe".
Poi, naturalmente, quando non tenete fede al voto vi sentite in colpa. Vi abbiamo parlato tantissime volte di questo e abbiamo detto che in alcuni di voi è attivo - non è una cosa passeggera.
Questa energia del voto viene passata al vostro DNA in maniera attiva. Non è qualcosa in un libro, che se ne sta lì pronta ad essere scoperta. È reale e attiva e vi stuzzica ogni giorno. Vi ricorda del voto fatto. Lo abbiamo già detto in precedenza: puoi neutralizzarlo e cambiarlo, caro Essere Umano! Tu puoi passare dalla vecchia alla Nuova Energia. Non è difficile, richiede solo "intenzione". Ricorda, l'intenzione non è chiedere, è dichiarare la propria Divinità. L'intenzione è qualcosa che hai sempre avuto e che avrai sempre. L'intenzione è allungarsi verso uno scaffale personale che è sempre esistito e prelevare le cose che ti servono e che hai deciso prima di venire qui.
Impianto - Auto Modifica del DNA
Quando l'équipe della griglia arrivò, nel 1989, vi fornimmo un concetto. Pronunciammo la parola impianto, ed essa creò grande scompiglio, vero? Era voluto, poiché è uno strumento spirituale molto potente…da non prendere alla leggera. Benché non ce ne sentiate più parlare, l'impianto era qualcosa di disponibile, e lo è ancora. Era l'impianto finalizzato, da parte di un Umano, del permesso di cambiare spiritualmente - di avere rivelazione e comprensione. Non fu mai qualcosa proveniente da Dio, né da qualche altra entità. Veniva attraverso la vostra stessa energia, permettendo a qualcosa di nuovo di risiedere in voi per connettervi meglio al vostro sé superiore… uno strumento che è sempre esistito nella vostra cassetta degli attrezzi. Voi che collaborate con voi.
Ora, tuttavia, questo impianto viene visto, in questa nuova energia, non come un processo, ma come una "intuizione" naturale. Tutti voi state avendo l'intuizione di poter essere qualcosa che in passato non eravate. Ciò che stiamo dicendo è questo: benché nel 1989 fossero informazioni nuove … rivoluzionarie e piene di significati controversi, ora voi non solo siete consapevoli nel cambiare voi stessi, ricercate attivamente la conoscenza di come farlo! Caspita, come sono cambiate le cose!
Abbiamo appena detto "l'impianto del permesso di cambiare". Cambiare che cosa? Il vostro DNA! Forse ora il mosaico sta diventando più chiaro? Voi siete in grado di modificare il modello magnetico di tutti quegli attributi di cui abbiamo discusso, in ogni modo che desiderate. È l'impianto del permesso di cambiare voi stessi a livello del DNA spirituale … qualcosa di cui abbiamo parlato per almeno 12 anni.
La Linea Temporale del Futuro - Potenziali nella numerologia
Rivelerò una tabella temporale. Non sono predizioni. Sono piuttosto potenziali di energia di cui dovreste sapere. Io rivelo ciò che accade e il potenziale di ciò che potrebbe accadere. Tutto ciò è nell'adesso. La griglia è quasi terminata. L'intera ragione dell'entourage di Kryon è quasi terminata.
L'anno 2000 fu l'anno della celebrazione. Nonostante alcuni di voi lo sentissero e alcune cose siano accadute nel 2000, è stato quasi tutto di celebrazione. C'è stato parecchio di quello che noi chiamiamo "mantenere il posto e segnare il tempo" nell'anno 2000. Il 2001, tuttavia, è diverso. Il 2000 è l'anno del "due". Il 2001 è l'anno del "tre", pertanto l'anno 2001 è un anno catalizzatore… riguardo la creazione di energia potenziale.
Il termine catalizzatore definisce un elemento, o un'energia, che da sé non fa nulla. Ma quando combinato con un altro elemento specifico genera qualcosa di diverso dai due messi insieme. Se è appropriato uno catalizza l'altro, facendo sì che i due creino una terza energia…spostandosi dal due al tre. L'anno del tre è un anno catalizzatore, con l'Essere Umano che incomincia a capire questa nuova energia creativa. Il catalizzatore è l'energia del passaggio della linea di demarcazione [La linea di demarcazione è il nuovo millennio].
L'anno 2001 è stato la vera linea di demarcazione, poiché voi non avete avuto un anno zero. Perciò, quando parlavamo di passare il segno nel 2000, noi vi abbiamo visto festeggiare per un anno, e poi è iniziato il lavoro. Quindi quest'anno, ciò che state sperimentando si impernia tutto sul creare energia nuova. Riguarda il modificare le vostre passioni, il trovare soluzioni a problemi irrisolvibili, il compimento di cose alle quali avete pensato per anni.
Ascoltate. L'energia che viene creata nel 2001 non se ne va automaticamente con l'avanzare del 2002 e del 2003. Pensateli come strati dell'adesso. Perciò l'energia catalizzatrice potrebbe essere un seme piantato che coglierete più avanti. Pensatela come ad un ulteriore potenziamento del DNA, che consente alle percezioni di cambiare. Quanti di voi hanno avuto il catalizzatore quest'anno? Quanti di voi siedono in un'energia di soluzione? Quanti di voi ora siedono in un'energia di incertezza? Oh, noi sappiamo chi c'è qui, e chi legge! Possiamo vedere i vostri potenziali sugli scaffali in cui li avete messi prima di arrivare qui. Che cosa volete veramente? Quasi tutto quello che potete visualizzare come possibile nella vostra realtà in effetti è già lì, in attesa che voi lo reclamiate. Le vostre visioni non sono in uno spazio da qualche parte, sono nell'adesso… manifestate e in attesa che scopriate questo, mentre diventate interdimensionali.
L'operatore di luce, la persona spirituale, colui che cerca la Sorgente, non chiede cose frivole, poiché c'è grande saggezza nell'Umano che capisce come questo funziona. Benedetto è l'Essere Umano che capisce veramente che l'intenzione di muoversi nell'ascensione è la ricerca dello scaffale giusto! Alcuni di voi hanno manifestato dallo scaffale appropriato ed eccoli che vivono una nuova realtà. Alcuni di voi lo stanno ancora cercando, e vi diciamo che non siete mai soli. Noi siamo sempre qui con voi, ad aiutarvi attraverso questo processo per scoprire come spostarvi in un altro genere di realtà… una realtà che vi consentirà di manifestare una Divinità che meritate.
Il prossimo anno è il 2002. Guardate la numerologia: È un anno del "quattro", l'anno della "terra". È fisico e radicante. Cosa porterà il prossimo anno? L'anno 2002 è quello in cui le griglie vengono completate, quasi finite, in quel momento verranno sintonizzate. Vi fornimmo questa informazione nel lontano 1989. Ad un certo punto nel 2002 festeggeremo la partenza del gruppo della griglia. Questi fratelli e sorelle hanno lavorato per 12 anni per posizionare la griglia con l'attributo magnetico per il nuovo potenziale Umano sulla Terra. Questo gruppo andrà via nel Dicembre 2002! Alcuni di voi hanno sentito profondamente questi movimenti, mentre la griglia veniva calibrata, e vi diciamo che alla fine del 2002, persino a metà di quell'anno, alcuni di voi la sentiranno assestarsi. Alla fine riuscirete ad afferrare quello che state cercando di fare da un decennio!
Ora conoscete il quadro temporale e perché è stato così difficile. Le idee sembravano turbinare intorno, ma non atterravano mai. Ora forse sapete perché non ottenevate la manifestazione o la co-creazione di cose che intuitivamente sentivate di poter manifestare. Le cose che avete cercato e scritto sulla carta - le vostre nuove passioni spirituali - stanno per depositarsi e lasciare che voi le creiate.
Alcuni di voi si sono sentiti bloccati negli ultimi anni ed hanno chiesto allo Spirito aiuto e spiegazioni. La vostra petizione e le vostre voci sono state udite: "Perché non riesco a far muovere le cose in questa nuova energia?" Vi dico io perché: nell'energia dell'adesso, non c'è impazienza. Caro umano, goditi la vacanza [risate]. Perché presto lavorerai. Nel 2005 la nuova energia comincerà - il vero lavoro di Kryon comincerà! Nel 2005, quando l'energia sarà stabile, con una griglia stabile, molte cose potranno cominciare ad avere senso per voi. Benché abbia il valore numerico di un anno di cambiamento, il cambiamento passa dall'essere frustrati perché le cose sono bloccate, alla realtà di cose che si muovono molto rapidamente. Questi potenziali si manifestano diversamente per ognuno di voi, ma deve essere conosciuta la visione d'insieme di questa energia.
E ora, andiamo avanti fino al 2008, dove c'è un potenziale grandioso! Soluzioni su molti livelli, in molti luoghi, ma specialmente in questo centro dell'universo, saranno disponibili in quel momento. Il vostro tempo deve trascorrere affinché questo accada - per creare il potenziale che vediamo. I capi, ora, non sono i capi per il potenziale che manifesta la pace. Essi potrebbero essere rimpiazzati più volte. Coloro che alla fine prenderanno il loro posto, mentre marciate attraverso questo decennio, quelli che hanno tra le mani una "passione per la Terra", avranno l'energia degli Indaco! Penseranno diversamente, e la lezione sulla Terra che avranno sarà di creare la Nuova Gerusalemme! Questo è solo un potenziale e, come abbiamo già detto, è nel vostro potere anticiparlo o ritardarlo. Ma per adesso lo vediamo nel 2008.
Qual è la differenza tra la vecchia e la nuova energia? È l'abilità degli Esseri Umani di guardarsi e di sfogliare come una cipolla gli strati di Stato di Umano - riducendo gli effetti della dualità - protendendosi attraverso il velo per dire: "Io sono un essere spirituale/magnetico/biologico; quindi posso riprogrammare il mio stesso DNA e utilizzare le strutture intorno a me - la scienza - la nuova biologia - la nuova chimica - la nuova conoscenza spirituale - i libri di testo appena scritti sull'energia, per cambiare me stesso con la mia potente intenzione". Tutti gli strumenti che vi vengono consegnati oggi sono appropriati. È quello che fate con essi che cambierà il futuro.
Vi abbiamo detto che il vostro stesso assetto astrologico era una sovrapposizione magnetica del DNA. Alcuni hanno detto: "Kryon, io non desidero cambiare segno astrologico. Mi piace chi sono". Lasciate che vi chieda questo: vi piacerebbe non essere influenzati da un pianeta retrogrado? [risate]. Questo dono è vostro se lo prendete. Ecco di che cosa stiamo parlando qui. Non si tratta di diventare qualcun altro; si tratta di ripulire gli attributi che vi bloccano.
Alcuni di voi hanno già avuto un cambiamento nella lezione di vita, e avete persino modificato i vostri contratti. Come fate a saperlo? Vi chiedo: qual era la vostra passione dieci anni fa, e qual è ora? Non sto parlando di maturità adulta, ma piuttosto della vostra saggezza spirituale. Cosa vi è successo in questi anni da far sì che le cose che vi appassionavano siano invece state riposte su un metaforico scaffale ? Ora eccovi qui a fare qualcosa di diverso. Perché? Questo è l'Essere Umano che ha afferrato chi è - un Umano che ha capito l'impianto dell'intenzione magnetica di cambiare il proprio contratto - di essere tutto ciò che vuole - di cominciare a cercare lo scaffale della realtà - quel luogo interdimensionale nell'adesso, in cui i potenziali esistono tutti in una volta.
È magnetico. Riguarda la riprogrammazione del DNA e, sì, confonde anche. Alcuni hanno detto: "Kryon, voglio cambiare il mio contratto e co-creare le cose, ma non capisco pienamente l'adesso". Tu puoi! Persino senza capire la tua intenzione è regina. Puoi cominciare a riprogrammare il tuo DNA. Chiedi: "Come faccio?" Tutto il tempo è nell'adesso. Non c'è passato - né futuro. Ascolta: visualizza le cose nella tua linea temporale di 4 dimensioni, in una maniera semplice che generi una visualizzazione della realtà che hai scelto. Facendolo nell'adesso, tu puoi cambiare il tuo passato. Questo è un esercizio interdimensionale che molti di voi non capiranno del tutto. Vi stiamo dicendo questo: con l'intenzione pura, l'energia della visualizzazione profonda è reale, poiché voi state alimentando voi stessi con una visualizzazione pura di una linea temporale che sta avvenendo tutta nello stesso momento. Questa energia ha la capacità di annullare i vecchi voti, di ripulire la malattia, di invertire l'invecchiamento e di distruggere i vecchi contratti.
"Ma Kryon, un contratto è un impegno! Non devo rinegoziare qualcosa in questa metafora?" Sì! Ma ripetiamo, lo avete appena fatto! Come abbiamo già detto, era un accordo fra voi e voi! L'intenzione pura è un'energia coordinata fra le vostre molteplici parti dalle due parti del velo! Capire questo è la parte più difficile della vostra esperienza Umana. Potete essere un frammento di Dio? Può un Essere Umano far davvero parte dell'intera creazione dell'universo? La risposta è sì, sì, sì. Questo è l'intero messaggio di Kryon. È il nucleo di quello che vi abbiamo detto per 12 anni.
Cara famiglia, non vi diremmo queste cose se non fosse così. È la promessa che vi facciamo! Quanti di voi vorrebbero creare amore nelle proprie relazioni? Non sto parlando soltanto di relazioni nuove, ma piuttosto di riaccendere l'amore in quella che avete già. Questo è possibile. Non solo è possibile … aspettatevelo!
Kryon ti sta osservando, singolo Essere Umano, mentre siedi lì. C'è onore e rispetto. C'è ammirazione. Noi vediamo un gigante - un frammento di Dio - un angelo e un membro della famiglia. Vediamo il potenziale di ciò che tu puoi fare sulla Terra e anche il ritorno finale della tua energia ad un universo eterno…di nuovo con noi.
[Pausa]
Con queste energie è difficile ritirarsi da questo luogo, questa sera, ma è appropriato che lo facciamo con amore.
E così è.
Kryon
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze