Messaggi di Kryon
Tratto da : Kryon, Libro VI – “Collaborare con Dio”, 1997 – Cap. 1
LA SEDIA D'ORO
Il modo in cui le cose funzionano
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico,
e vi amo immensamente. Il mio partner vi ha detto quanto vi onoriamo. E, carissimi, è un onore per me essere qui con voi. Anche ora che vi state abituando alla voce del mio partner, che canalizza le mie comunicazioni, Io vi dico che sono qui per lavare i vostri piedi. Dato che il nutrimento che io porto è il simbolo di casa, e se ognuno di voi per un momento potesse porsi là, sperimenterebbe un amore incredibile. Proprio ora voi sedete nella dualità della lezione. Sedete in un posto d'onore. Sacerdoti, siete, ognuno in questa Nuova Era! Noi siamo qui per dirvi che siete immensamente amati per questo lavoro. Anche coloro tra di voi che non hanno idea di cosa stia succedendo, persino quelli tra di voi che non credono possibile che questa sia la voce dello Spirito e quasi non vedono l'ora che questa riunione finisca - anche voi siete immensamente amati.
Non c'è giudizio da parte dello Spirito su nessun Umano - solo un amore incredibile. Voi siete in questo luogo di proposito! L'appuntamento non è mai stato più chiaro, voi dovevate essere qui per ascoltare queste parole o per leggere questa pagina. Poiché in questa limpida energia, abbiamo alcuni messaggi per voi, stasera - messaggi che saranno ripetuti ancora dal mio partner, perché sono molto importanti. Questi messaggi non parlano di calamità mondiali o di spaventosi mutamenti della Terra. Questa è la voce di casa, quella che state sentendo e leggendo, che vi ama - che vi circonda con braccia dorate - che parla in questo momento al vostro cuore.
C'è un messaggio per voi che sedete lì. E prima che diamo inizio al messaggio, esortiamo il gruppo che è con noi a scorrere fra le sedie di questa sala e a visitare il luogo in cui state leggendo. Chiediamo ad un bozzolo di amore di avvolgervi, e se non lo avete mai fatto prima, questa volta vi chiediamo di sentire le vostre guide. Esse entrano con voi - stanno con voi - vi forniscono intuizioni, e vi amano immensamente. Esse sono i vostri migliori amici, e voi li conoscete da quando eravate dall'altra parte del velo. Quando tutto questo sarà finito e vi incontrerete nuovamente nella Sala degli Onori, avrete un momento magnifico con costoro che hanno trascorso le loro vite con voi su questo pianeta. Non uno di voi è mai solo.
Le guide sono silenziose. Ne parleremo tra un attimo. Ma il loro abbraccio è ciò che potete sentire mentre sedete in questo luogo e siete amati da Dio. Il potenziale in questa stanza è impressionante, e vorremmo parlarvi di questo, stasera. Questo messaggio è intitolato Il Modo in cui le Cose Funzionano. Desideriamo che questo sia un messaggio pratico, e quando lascerete questa stanza o vi alzerete dal posto in cui state leggendo, capirete di più su chi siete e sulle potenzialità che esistono per la vostra vita.
Prima di far questo, dobbiamo riprendere una parabola che è già stata canalizzata e pubblicata. Desideriamo approfondire la parabola di Wo e le Stanze della Lezione. Sappiamo che tra coloro che sono qui e tra coloro che leggono ci sono alcuni che non conoscono questa parabola, quindi la ripasseremo brevemente - soltanto la fine. Questo darà la conoscenza necessaria a comprendere la verità di ciò che arriverà.
Wo era un essere umano a cui, dopo essere passato attraverso la morte, vennero momentaneamente mostrate le camere metaforiche nella sua casa della vita. Le stanze che vennero mostrate a Wo dalle sue guide, prima di entrare nella Sala degli Onori, erano sorprendenti per lui. E, nel corso della parabola, le stanze erano come segue: Wo aprì una stanza che era piena di magnifici tesori, e le sue guide gli dissero "Qui, Wo, c'è la tua stanza dell'abbondanza, avessi scelto di usarla mentre eri sulla Terra". Questa era una metafora per dimostrare a Wo quel che aveva - ricchezze materiali alle quali avrebbe potuto attingere in ogni momento. Un'altra camera era piena di luce e di una bianca essenza ed era la camera della pace interiore di Wo. Questa mostrava metaforicamente a Wo che in qualunque momento lo avesse desiderato, avrebbe potuto entrare in questa stanza e sentire la pace di Dio – dove le preoccupazioni sono inesistenti. Tutto ciò che doveva fare era di entrarci attraverso l'INTENZIONE. Era sempre stata sua. Faceva parte della sua casa, nella sua vita, e aveva il suo nome spirituale scritto sopra.
Un'altra stanza, in cui le guide non sarebbero entrate, era la stanza d'oro. Questa stanza era la pura essenza di Wo - il suo "frammento di Dio". Questa era la Stanza dell'Amore di Wo - una stanza così sacra e così pura che soltanto lui vi poteva sedere. Più tardi gli furono mostrate altre porte della sua casa che non aveva aperto. Uscendo dalla casa gli furono mostrate porte che non aveva capito, che avevano sopra i nomi di figli non nati. Un nome, su una porta, era "Leader Mondiale". Ma lui non ne aveva aperto nessuna nessuna.
E mentre la parabola continuava, Wo giunse alla completa comprensione che queste stanze e questa casa si sarebbero ripetute per lui quando si fosse incarnato nuovamente sulla Terra. Questa era la parabola di Wo, canalizzata allora, ma ora desideriamo continuarla. Piuttosto che coinvolgere Wo, carissimi, coinvolgeremo invece VOI. Vedete, è così che funziona. Vi daremo alcune informazioni, stasera, che vi aiuteranno a fare un passo avanti nella vostra vita.
Voi siete importanti per questo universo! Questo pianeta non è insignificante e, oh, così tante cose ruotano intorno ad esso! Carissimi, vorremmo che visualizzaste voi stessi in una di queste stanze ora - quella più importante - quella che approfondiremo - quella che contiene la chiave di tutta la vostra vita qui. E' la stanza che Wo vide come se fosse d'oro. E' la stanza in cui le guide non potevano entrare. C'è davvero qualcosa di nascosto che vi tocca, in questa stanza d'oro. Se Wo fosse riuscito a rimanere in questa camera, avrebbe scoperto qualcosa di sorprendente, oltre la sua più vivida immaginazione. Mentre lui (e voi) esplorava l'interno della camera più a fondo, avreste scoperto una creatura di immenso potere e bellezza. Là, seduto su un trono d'oro, avreste visto uno splendido angelo dorato - le cui ali aperte toccavano le pareti!
Chi era, questo stupendo angelo? Se Wo si fosse avvicinato, avrebbe scoperto che l'amore era così denso che sarebbe stato difficile respirare - la vibrazione intorno all'angelo era così pura che si sarebbe ritrovato in ginocchio, rivolto all'insù, a guardare un frammento di Dio! Mentre guardava il viso di questo grande essere, il volto dell'angelo avrebbe lentamente preso forma. Là, Wo si aspettava di vedere il glorioso volto di un cittadino del cielo - invece avrebbe visto i suoi stessi lineamenti!
Cosa potrebbe significare, vi chiederete? Wo stava guardando l'angelo che era la sua entità superiore, o Sé Superiore! L'entità era sacra oltre ogni descrizione, ma era parte di Wo! Wo aveva scoperto il segreto della sua propria divinità … il suo "frammento di Dio".
Carissimi, c'è un angelo con il vostro viso, che siede in modo figurato nella sedia d'oro della stanza d'oro in ognuna delle vostre vite, proprio ora. La sua presenza grida che appartenete a questo luogo! La sua esistenza vi dice che siete importanti, capaci e che meritate di essere su questo pianeta.
Nella vostra mente, vorremmo che entraste e sedeste in quella sedia proprio adesso. Non c'è nessuno intorno a voi. Siete soli, ma potenziati! Desideriamo che sentiate questa essenza d'oro riempirvi ogni poro, e c'è un motivo se vi invitiamo a farlo. Perché questa essenza d'oro è il purissimo frammento di Dio che portate con voi; è il vostro Sé Superiore, ed è intessuto in ognuna delle vostre cellule. Esso parla di casa e di un contratto e sorride e vi ama. Vi chiediamo di assorbire come una spugna questa luce dorata mentre vi diamo spiegazioni su quello che state sperimentando.
Alcuni di voi nei giorni scorsi, e persino fino ad oggi, si sono innamorati di Dio. Forse lo avete attribuito a qualche tipo di entità - a qualche tipo di maestro che stava in piedi di fronte a voi con grande energia d'amore. Forse lo avete ricambiato innamorandovi di uno di questi. Forse era Yogananda, Maometto, Buddha o l'energia di Sananda. Sentite l'amore che avevate per questa entità! Sentitelo fortemente. Forse alcuni di voi hanno amato Kryon, o la Vergine Maria o l'Arcangelo Michele. Sono così tanti coloro ai quali potreste donare il vostro amore, poiché loro (e noi) lo restituiscono così pienamente e meravigliosamente! Ora siamo qui per svelarvi un segreto, carissimi - qualcosa che potreste non avere mai veramente riconosciuto. Tutto l'amore che avete avuto per Dio - per lo Spirito - per queste entità in tutta la vostra vita, è semplicemente uno specchio preciso del vostro stesso amore per voi stessi. Poiché in questa metaforica stanza d'oro sta la vostra propria essenza. Il frammento di Spirito di cui vi siete innamorati veniva da casa, ed è sempre stato vostro.
E così, carissimi, vi diciamo che questa stanza d'oro in cui sedete adesso mentre assorbite questo, è l'amore del vostro Sé Superiore. Ciò che esso sviluppa nella vostra vita à l'autostima, così capite che non solo siete importanti e amati, ma siete potenzialmente pronti a cambiare. Quindi per la rimanente parte di questo messaggio, vi chiediamo di rimanere in quel punto e di non spostarvi più. L'amore per il sé crea autostima e tra un momento vi descriveremo la differenza fra questo amore e l'amore dell'ego. Perché essi sono assai diversi e facili da individuare. E' l'amore di Dio dentro di voi che crea l'autorizzazione alla risoluzione dei problemi in questo momento. Ogni volta in cui sentite di non valere, entrate in questa stanza, in senso figurato e metaforico, e sedete su quella sedia. Invitate l'amore del Sé Superiore e del frammento di Dio che è in voi, che camminate su questa Terra, ad essere assorbito dentro il vostro corpo - e saprete l'importanza che avete per questo pianeta. Sto parlando con te! Sì, davvero!
Vita quotidiana
Che dire della vita che vivete giorno per giorno? Lo Spirito sa che quando lasciate questo posto salite sui vostri veicoli e vi recate in altri luoghi; che avete un'occupazione. Come si applica a tutto questo il sedere sulla sedia d'oro?, potreste domandare. Tempo fa vi raccontammo la parabola del catrame. E la parabola del catrame diceva che quando ricevete i doni dello Spirito nella Nuova Era, mentre altri umani sembrano essere invischiati nel catrame mentre vanno da un posto all'altro, il catrame da voi si ritrae spontaneamente. Indovinate dove vi trovate quando questo succede? Siete seduti in quella stanza, piena d'oro, con grande autostima, sapendo chi siete, e prendendo il vostro posto su questo pianeta come il frammento di Dio che siete. Ecco perché il catrame non si attacca. Si ritrae da voi! Coloro che vi circondano nella vostra vita quotidiana reagiranno a questo fatto. Ti garantisco assolutamente, carissimo, che se ti muovi verso la scoperta dell'autostima del sé interiore e cominci ad amare questa sensazione, coloro che ti circondano cominceranno ad accorgersene. Perché vedi, l'amore genera se stesso. Esso attrae se stesso, ed è speciale. Non conta dove vai o i posti che visiti, che potrebbero sembrare diametralmente opposti ad un posto Divino, potrai sempre sedere ancora nella stanza d'oro e sentirti valido. E coloro intorno a te che non hanno idea di chi sei o di cosa facevi, ti guarderanno in maniera diversa. Perché a livello cellulare essi sapranno dove sei seduto, sai. Ti stiamo dando una chiave per la vita, in questo momento. Poiché ogni singola persona che è con te e ti vede, a livello cellulare vede quel che stai facendo. Ed anche se le loro bocche e i loro occhi possono dire una cosa - a livello cellulare - il loro corpo ti celebra, e non ci vorrà molto prima che essi cambino nei tuoi confronti. Quindi, ancora una volta, abbiamo l'azione di uno che cambia molti cambiando solo loro stessi. Senza dire una parola - senza evangelizzare, il tuo cambiamento li influenzerà.
Abbondanza
Che dire di tutta quell'abbondanza? Potreste chiedere. Era solo metaforica? Una parte lo era. Lasciate che vi porti per un momento fuori da questa stanza, per avere una visione nella visione. Dov'è che siete più in pace? Vi invito ad andarci ora. Per quanto riguarda il mio partner, potrebbe stare in piedi al sole, sull'orlo di un precipizio che dà sull'oceano, sentendo l'aria salata, e le onde, assaporando il pianeta come gli piace fare. Per altri potrebbe essere questo stesso posto [Banff], di nuovo su di uno strapiombo, sentendo la brezza delle montagne. Potreste avere il freddo meraviglioso o la neve sul viso. Queste cose inducono spesso la pace negli umani. Andate in quel luogo che vi da la magior pace e rimanete in piedi là per un istante. Sto per porvi una domanda. Dov'è il vostro tesoro più grande?
Alcuni di voi diranno: "Hai ragione. Non è nell'oro e nei rubini. Voglio essere libero dall'odio che provo per questo o quello. Voglio smettere di preoccuparmi. Desidero che la mia vita familiare sia pulita e limpida. Quello sarebbe il mio più grande tesoro se potessi desiderare qualsiasi cosa al mondo." Alcuni di voi dicono: "Se solo potessi riavere la mia salute. Sono così preoccupato di ciò che sta abbattendo il mio corpo e su cui non ho controllo. Ho paura!" Quindi il vostro tesoro più grande sarebbe di eliminare queste cose - sistemarle - avere soluzioni. Bene, lasciatemi dire che la vostra stanza della pace è collegata alla stanza dell'abbondanza. La vita di tutti i giorni riguarda queste stanze! Comincia con la stanza d'oro, perché la stanza dell'autostima genera la stanza della pace. E la pace crea equilibrio, ed è lì che si trova il tesoro.
Per coloro fra voi che si domandano come mai sia così difficile finanziariamente spostarsi da un posto a un altro, o andare da qui a là, dobbiamo ritornare alle due stanze. Diciamo questo: stabilite per prima quella d'oro! Sistemate quella, e quella della pace viene da sé - e quella dell'abbondanza arriva di conseguenza. Prendetevi cura di voi stessi - e del vostro cuore. Tutto il resto seguirà. Questo è pratico. Questo è quotidianità. E' così che funziona.
Potere dell'Essere Umano
Parliamo del potere dell'essere umano. Perché, vedete, il potere dell'essere umano risiede nelle porte non aperte. Wo vide dei nomi su quelle porte che vi spiegheremo più avanti, perché abbiamo una storia da raccontarvi - un'altra parabola. Il potere che avete è impressionante, poiché a seconda di quello che fate nella vostra stanza d'oro, si determina ciò che accade riguardo le porte non aperte. Ve lo mostreremo fra un attimo.
Abbiamo tre suggerimenti per voi, mentre vivete giorno dopo giorno. Queste sono cose pratiche che dovreste sapere. E' importante mentre richiamate questo amore del vostro Sé Superiore, che non lo limitiate insieme ad altri solo perché la pensano come voi. Ne abbiamo già parlato, ma è una tendenza dell'essere umano farlo. Carissimi, quando ricevete questo sacro "amore del sé", c'è la tendenza ad isolarlo con altri della stessa idea e mantenerlo segreto. Non formate comunità, perché questo sarebbe isolare Dio dal resto della Terra. E' un meccanismo fondato sulla paura che vi spinge a fare così.
Lo spirito di Dio dice che dovete prendere la vostra luce e lasciarla irradiare su quelli che vi circondano. Ecco cosa dovete fare. E senza dire assolutamente niente, senza dire in giro cosa sta succedendo, la luce splende attraverso di voi. Ecco cosa dovete fare. A che serve una luce, carissimi, se non la portate nei luoghi bui? Se, invece, voi prendete quelle luci e le mettete tutte in una stanza e chiudete bene la porta, non avete fatto nulla per questo pianeta. Ora non stiamo parlando di una riunione come questa, qui dove vi trovate. No. Stiamo parlando di una situazione nella quale vi isolate veramente insieme ad altri, durante la vostra esistenza quotidiana. Vi diciamo, per favore, fate attenzione - non cadete in quella trappola. Lasciate risplendere quella luce.
Extra Terrestri
Ora arriviamo ad un argomento interessante. Cosa farete con tutta questa attività in corso intorno alla Terra? Cosa farete con coloro che chiamate extra terrestri? Cosa c'entra tutto questo? Vedete, molti sono qui, sapete? Vorrei darvi un esempio di cosa sta succedendo proprio adesso su questo pianeta - qualcosa che abbiamo detto a quelli della vostra organizzazione mondiale (ONU). Questo pianeta si sta spostando verso una nuova area dello spazio, una zona che ha un'energia che induce ad essere raggiunti da altri, vedete, e molti di voi lo sanno. L'universo è brulicante di vita! Brulicante di vita! Ed il pensiero che siate soli è comico, ma fa parte della vostra dualità pensare una cosa del genere. Alcuni di voi sono sconvolti da quelli che vedete. Avete sentito delle energie oscure, e si è scritto molto al riguardo. Alcuni di voi trascorrono il loro tempo analizzando il potenziale di questi che vengono da altrove - e mescolate persino la loro esistenza con la vostra politica! Più riuscite a rendere sensazionale lo studio, più diventa eccitante.
Ecco un esempio di cosa sta succedendo: quando entrate in qualsiasi grande città per incontrarvi con l'alto consiglio sacro, dovete attraversare la periferia della città. Quando passate da quelle parti, per raggiungere il centro della città, entrate in contatto con quel che potremmo definire gentaglia. Non rappresentano il consiglio, e la loro consapevolezza non è la consapevolezza della città, ma sembrano davvero molto simili a quelli che dovete incontrare. Non confondete costoro con le forze principali, perché non lo sono [canalizzato anche più tardi alle Nazioni Unite, nel capitolo 6]. Chiunque di voi abbia avuto problemi con quella che chiamiamo gentaglia, ascolti questo: loro non possono toccarvi quando siete in quella sedia d'oro! E ora diciamo questo a coloro che credono fermamente di essere stati presi contro la loro volontà, e che sia stato fatto loro qualcosa. Questo è molto reale! Vi diciamo che questi visitatori non sono autorizzati a toccarvi se siete in quella stanza d'oro. E sapete perché? Perché persino loro vedono la sacralità che è in voi! Essi riconoscono la scintilla di Dio in voi.
Volete sapere perché alcuni di loro sono così interessati a voi, carissimi? E' perché vogliono saperne di più su questa scintilla. Vogliono saperne di più sulle emozioni che provate; vogliono saperne di più su questa spiritualità che avete. Vedete, voi siete nella dualità. Siete onorati. Siete sacerdoti, ognuno, che camminano nella biologia, e loro ne sono affascinati, affascinati! A quelli di voi che trascorrono la vita ad osservarli, ad imparare sempre di più su di loro, leggendo libri su di loro, facendone il centro della propria vita, noi chiediamo di non permettere a quest'attività di logorare la vostra vita, o lo farà in maniera assoluta.
È meraviglioso per voi, pensare che esista un'altra forma di vita. Come sarà? Ma di nuovo, vi diamo un consiglio: Non lasciate che questo vi logori. Poiché la vera differenza nel pianeta sta in quella stanza d'oro, non nello studiare per tutta la vita quelli che un giorno incontrerete. Niente di ciò che leggete o che scoprite riguardo ai visitatori dallo spazio vi aiuterà con la vostra famiglia, o a guarire il vostro corpo, né vi aiuterà sul posto di lavoro, né vi aiuterà a creare abbondanza. Nessuna quantità di notizie sensazionali, valide o meno, creerà la pace nella vostra vita. No. Essa si trova nella sedia nella stanza d'oro! Riordinate correttamente le vostre priorità. Prima prendetevi cura di VOI! Poi lo studio di qualunque altra cosa andrà a posto da sé.
Channeling
Ora vi daremo qualche informazione sulla canalizzazione. Desideriamo fornirvi alcune regole per il discernimento. Sarebbe folle e illogico da parte dello Spirito darvi regole di discernimento riguardo a se stesso, perciò queste le prendiamo da una saggia fonte umana - una che è già pubblicata e a vostra disposizione, e che il mio partner conosce. È il nostro fonderci che consente queste informazioni. Questo è ciò che gli umani saggi hanno da dire riguardo ai canalizzatori ed è un buon consiglio.
1. Ci saranno sempre informazioni utili per chiunque. Guardatevi dal canale che da informazioni utili solo per pochi, o che vi dice che sono soltanto per un gruppo speciale o per un numero riservato. Devono essere utili per tutta l'umanità, per ogni singolo umano. Fate attenzione a questo. Questa è un'area di discernimento per riconoscere che state ascoltando la verità.
2. Il messaggio dovrebbe elevare. Cercate un messaggio che vi arricchisca - non uno di paura, non uno che vi butti giù, non uno che vi spinga a voler agire per paura o a nascondervi - ma un messaggio che vi elevi! Fate attenzione a questo.
3. Lo Spirito non vi invierà mai un messaggio che vi chiede di rinunciare alla vostra libera volontà. Mai! Perché il vostro libero arbitrio è ciò attorno a cui ruota tutta la vostra esperienza sulla Terra mentre sedete in quella sedia d'oro. Il libero arbitrio! La scelta è ciò che guida il futuro del voostro pianeta.
4. Lo Spirito non vi darà mai e poi mai un messaggio che vi chieda di violare l'integrità di ciò in cui credete. Voi siete onorati nei vostri processi di pensiero. Lo Spirito non vi trarrà mai in inganno, né vi "convincerà" di niente. Il messaggio non deve mai violare la vostra integrità. Vi ci dovete sentirvi a vostro agio, ed esso risuonerà vero nel vostro cuore.
5. Carissimi, lo Spirito non si riferirà mai ad un canale come all'unica fonte. Fateci caso, perché ci sono molti altri canali dello Spirito e tutti loro combinano le loro informazioni per creare un disegno più grande in questa Nuova Era. Essi non sosterranno mai di essere l'unica fonte di informazioni.
6. Cercate che le informazioni siano, di norma, informazioni nuove. Guardatevi dal canale che ripropone semplicemente cose vecchie, perché non sta canalizzando niente se non l'ego dell'essere umano. Occorrono informazioni nuove. È l'intera ragione per la canalizzazione. Pensateci su.
7. Cercate che le informazioni canalizzate presentino soluzioni spirituali. Lo scopo delle canalizzazioni sono le soluzioni alle sfide terrene, attraverso informazioni nuove.
Queste sono sette delle dodici regole per il discernimento nelle canalizzazioni dello Spirito, fornitevi da esseri umani*. E ora vi daremo una regola nostra - data da noi a voi. Ciò che fate con le informazioni canalizzate, come vi abbiamo già detto, è di considerarle come riferimento. Non vi ci crogiolate. Non fatene la vostra vita. Non fate un guru di colui che canalizza. Osservate le informazioni e imparate da esse, come riferimento, e poi mettetele via. Se avete necessità di riprenderle o di rivederle, fatelo come fareste con qualunque altro riferimento, e poi rimettetele via. Poi, con il vostro potere e con la vostra capacità, entrate in quella stanza d'oro e cominciate a creare vibrazioni più altre per questo pianeta. Voi siete quelli abilitati! La canalizzazione è soltanto l'insieme di dati per le vostre azioni.
Vi abbiamo detto di sedere in questa stanza e di sentire l'amore di Dio. Alcuni di voi diranno "Kryon, come faccio a sapere la differenza fra amore ed ego? Si somigliano molto. Tu ci hai detto che dobbiamo amare noi stessi - non è ego questo?" Carissimi, la differenza fra l'amore dello Spirito, il vostro Sé Superiore, e l'amore dell'ego umano è ampia. Ora vi daremo quattro regole al riguardo. Ecco i quattro elementi dell'amore puro - Umano e spirituale. Ve li citeremo in molti modi mentre continuiamo nel nostro tentativo di avvicinare le nostre vibrazioni. Forse non c'è messaggio più grande, in questo incontro (e in questo libro), di quello che segue:
I Quattro Elementi dell'Amore Puro
Carissimi, l'Amore Puro dello Spirito è quieto. L'amore non grida dalla cima della collina "Sono qui! - Guardatemi!" L'Amore di Dio e l'Amore del Sé Superiore è tranquillo, compassionevole, forte e intenso. Oh, potete sentirlo? Lo stiamo riversando dentro di voi, in questo momento. Questa è la vera essenza dell'amore. Questo è ciò che alcuni di voi sentono quando credono di essere "innamorati" di Dio. È il ricordo di casa, e appartiene a voi! E, carissimi…la sua personificazione è in quella sedia nella stanza d'oro! Capite?
L'amore non ha secondi fini. Esso esiste per se stesso e alimenta solamente lo spirito dell'Amore. Non c'è evangelizzazione in esso. Esso non sceglie di avvolgere nessuno se non voi. Questo è amore vero. Esso non grida "Se fai questo per me, io farò qualcosa per te!" No. Esso esiste solo per "essere". È contento di esistere soltanto. Tenetelo a mente - non ci sono secondi fini nell'Amore di Dio.
Il terzo è che l'amore non si esalta mai. Non gonfia mai il petto. Non è mai orgoglioso. Non gli serve esserlo, vedete, poiché esso proviene dalla sorgente creativa. Ognuno lo vedrà e non dovrete nemmeno pronunciare una parola. Non dovrete mai nemmeno alzare la mano per dire "Guardami". Come una luce nell'oscurità, voi attirerete coloro che chiedono "Cos'hai tu?" Quando Wo vide il grande angelo dorato sulla sedia d'oro, non gli chiese le credenziali. Egli sentì la sacralità dell'entità! Il vostro ordinamento di umanesimo è un lasciapassare che tutti possono vedere. Mentre si ripulisce la vecchia energia della Terra, molti lo noteranno!
Infine, l'Amore ha la saggezza per utilizzare i primi tre. La saggezza è tranquillità, senza secondi fini e senza ostentazione. Sa che cosa dire e che cosa non dire. Mostra un agire saggio.
L'Amore Puro non creerà mai uno scenario di paura nella vostra vita, ma l'ego sì. Questa è la differenza principale, carissimi. La paura non trova posto nei messaggi di Dio. La paura è un meccanismo utilizzato nel karma e nella lezione umana. Vi chiedo di ricordare questo: Nella storia di tutte le cose scritte nelle registrazioni dell'umanità, quando gli angeli del Signore apparivano in una qualsiasi scrittura di qualsiasi credo, essi arrivavano con due parole. Prima di dire qualunque cosa ad un umano, sapete quali erano quelle parole? "Non temere" - la prova che Dio non vi invierà mai un messaggio di paura. Non temere! È scritto, se volete vederlo.
Sedete per un momento in quelle sedie d'oro, perché abbiamo un racconto per voi. È la storia di Tommaso. Oh, miei cari, queste parabole vi vengono narrate, perché le storie sono più facili da ricordare delle semplici parole. Questa storia trabocca di verità. La storia è significativa. Esistette davvero un Tommaso? No. Eppure c'è un Tommaso seduto in ognuna delle sedie in questa sala, proprio adesso, o in chi sta leggendo questo messaggio.
Tommaso seppe presto di avere un dono. Egli poteva osservare le persone, già da bambino, e sapere se qualcosa non andava. "Oh, tu hai mal di testa" diceva quando aveva dieci anni. "Mi dispiace. Lascia che ti tocchi la testa per farti sentire meglio". Egli vedeva la malattia e lo sconforto, egli vedeva i colori sui volti delle persone. Ma fu solo quando fu più grande che si rese conto che questo non era una cosa comune nell'umanità.
E quindi vedete, Tommaso aveva un dono, proprio come quello che hanno molti di voi che leggono o che ascoltano. Forse in maniera diversa – ma pur sempre un dono. La chiave è che si trattava di un dono fin dalla nascita – qualcosa che fu riconosciuto intuitivamente, forse messo da parte, ma, ciò non di meno, un dono.
Ora, crescendo, Tommaso aveva una scelta. Egli era consapevole del proprio dono, ed aveva curato le persone da principiante, e sapeva che quella era in effetti la sua passione. Ma egli sapeva anche di doversi guadagnare da vivere. Tommaso voleva accumulare la più grande fortuna possibile sul pianeta, quindi studiò chimica e biologia. Si disse “Sarò un ricercatore. Forse farò una grande scoperta. Dio mi aiuterà e così influenzerò molte, moltissime vite”.
E così quando si arrivò al dunque, Tommaso fu sull’orlo di una decisione importante (1) unirsi ad una società di ricerca e creare la propria carriera o (2) fermare tutto e diventare un guaritore indipendente, con tutte le incertezze del caso – curando una persona per volta in un contesto non istituzionale. A livello cellulare egli sapeva dov’erano la sua passione e il suo contratto. Egli voleva curare la gente – fare il bene maggiore che poteva con il suo dono. Che cosa doveva fare?
E fu così che quella sera Tommaso andò a letto e, non molto tempo dopo essersi addormentato, incontrò due delle sue guide in una visione. In quella visione egli fu condotto in un luogo importante.
Le sue guide gli sorrisero e dissero “Tommaso, questa notte ti mostreremo un luogo che i profeti hanno visto. Noi lo chiamiamo “I Molti Futuri del Pianeta”. Ma in questo caso te lo mostreremo nella tua vita. Non il futuro del pianeta, ma il tuo futuro. Ti mostreremo due risultati possibili.”
Tommaso era molto eccitato, e le guide lo condussero verso qualcosa che non aveva mai visto prima. Era un edificio fatto in cerchi concentrici, come se una roccia, cadendo in un laghetto, avesse generato tanti cerchi intorno. Ognuno di quei molti cerchi rappresentava una stanza circolare molto lunga e stretta; ognuna di queste stanze rappresentava un futuro diverso per Tommaso, a seconda delle azioni della sua vita.
Tommaso era molto interessato a questo edificio, ma disse alle guide “Prima che mi mostriate qualsiasi altra cosa, che cosa c’è nella stanza centrale?”
E le sue guide risposero “Quello è un luogo in cui noi non possiamo andare. È dove vanno solo i sacerdoti. Noi ti mostreremo alcune delle increspature – alcune delle stanze della tua vita”.
E così lo condussero in una delle stanze e dissero “Ecco un possibile svolgimento della tua vita, Tommaso. Guarda”. Tommaso entrò nella stanza e ciò che vide fu una grande attività e molta gente, ma non riusciva a udire niente. Lo Spirito non gli avrebbe fornito l’intero quadro, ma solo quel tanto perché egli potesse percepire cosa stava succedendo. Nessuno di quelli nella stanza poteva vederlo, ma egli era consapevole di tutti gli eventi che si stavano verificando.
Sembrava che ci fosse parecchio in atto. Questa stanza era gigantesca e circolare. Era ben illuminata e affollata di umani. Fra loro c’erano tanti bambini, ed egli notò che erano molto animati. Tommaso percorse una grande distanza prima di riuscire a vedere anche se stesso nella stanza, e vide che era una celebrazione della sua vita! In questa stanza c’erano persino senatori, leader mondiali, madri e padri. Stavano facendo una grande festa e un banchetto, ed erano tutti in salute, tutti quanti.
Tommaso pensò fra sé e sé “Mi stanno mostrando il risultato della mia vita come ricercatore. È quello che speravo – il più grande aiuto per il maggior numero di persone. Il mio lavoro mi ha ripagato!”
E così Tommaso fu sopraffatto dalla gioia vedendo che stava ricevendo complimenti. La celebrazione si svolgeva intorno a quello che lui aveva fatto. E tutte le famiglie e i bambini la rendevano ancora più speciale. E le guide dissero “Tommaso, è ora di andare a vedere ancora un’altra stanza. Un altro possibile risultato per te.”
Tommaso rimase per un momento fuori dalla stanza e disse “Oh, non voglio che quest’altra sia brutta”. Perché Tommaso stava ancora assaporando la gioia di vedere la stanza in cui era appena stato, e se la stava ancora gustando pienamente. Le sue guide gli dissero “Oh, Tommaso, devi capire che il viaggio è il tuo onore. Poiché tu sei uno che è andato sulla Terra. Tu sei uno che cambierà la vibrazione, non importa ciò che farai. È il fatto che tu sia qui che è speciale e benedetto. È la libera scelta che è tua, è la glassa spirituale sulla torta. Non c’è giudizio su quello che c’è in queste stanze, solo per tua conoscenza – per aiutarti nella scelta”.
Le guide condussero Tommaso nella stanza successiva, ed era buia. Tommaso reagì “Deve esserci un errore. Qui non c’è nessuno”.
Le guide non dissero nulla. Così Tommaso cominciò a percorrere la stanza semibuia e camminò a lungo prima di vedere una luce in lontananza. Eccolo là - un tavolo intorno al quale si stava svolgendo una festa con circa tredici persone. Lui era una di queste! Era un banchetto – di nuovo una celebrazione per ciò che lui aveva fatto.
Tommaso pensò “Questa scena deve raffigurare ciò che sarebbe successo se fossi diventato un guaritore solitario” Tommaso osservò i pochi al tavolo che stavano brindando a lui. “Sembra che non fossi un gran che. Ho curato solo 12 persone nella mia vita”.
E poi Tommaso vide qualcosa – qualcosa che lo fece svenire nel comprendere. Perché al polso del Tommaso seduto al tavolo a festeggiare c’era un orologio d’oro proveniente dalla società di ricerche a cui stava per unirsi nella vita reale. La scena che aveva davanti era una festa per il suo pensionamento come ricercatore scientifico!
Tommaso uscì in fretta dalla stanza e disse alle guide “Per favore, non ho finito con questa visione; non fatela finire. Voglio andare nella stanza centrale”.
E le guide risposero “Non possiamo accompagnarti là, ma questa è solo una visione, Tommaso, quindi tu puoi andarci se lo scegli”.
E così fece, e fu trasportato proprio nel mezzo delle stanze concentriche e, in quella stanza, carissimi, c’era una presenza dorata. E in quella stanza, carissimi, c’era una sedia d’oro con una spettacolare immagine dello stesso Tommaso seduto in essa! Ed egli si svegliò all’istante. Tommaso pensò “Sono così grato per questa indicazione Spirituale!”
Vedete, carissimi, Tommaso seppe istantaneamente che cosa era accaduto. Il potenziale di uno che siede nella stanza d’oro è quello che è importante, e quando Tommaso prese il suo posto nella visione nella stanza d’oro, egli comprese la visione d’insieme – che ci sarebbero stati umani destinati a venirgli incontro e che lui avrebbe guarito, umani che avrebbero continuato a vivere vite produttive – ad avere figli “non ancora nati” i cui nomi erano sulle porte nella parabola di Wo.
Mentre alcuni di voi credevano che i nomi dei “bambini non nati”, nell’altra parabola, si riferissero potenzialmente a Wo, non è questo il caso. Vedete, i bambini non nati dovevano essere messi al mondo da quelle persone che lui aveva influenzato! Essi rappresentavano un incredibile potenziale di cambiamento – bambini nati da coloro che egli aveva veramente aiutato – o con cui aveva parlato – tutto a causa di una vita: la Sua.
Tommaso si rese conto che una guarigione alla volta era il cammino giusto per lui. Egli prima non aveva capito che colui che era guarito ed equilibrato ne avrebbe generati due – poi quattro – poi otto. Questa è la parabola che vi diamo ora per mostrarvi che voi non avete idea di chi incontrerete, o l’effetto che avrete su di loro, quando sedete in quella stanza d’oro. La visione d’insieme è la nostra, ma noi vi invitiamo ad avere fede che essa esiste per voi! Noi conosciamo il vostro potenziale!
Il potenziale per il potere di cambiare questo pianeta è meraviglioso quando sedete in quella sedia! Voi non avete idea, perché le vie di Dio sono molto complesse, ma vi dirò che i potenziali per voi sono già compiuti nell’adesso. Le soluzioni sono a posto e se andrete in quella stanza d’oro a trovare l’auto stima – per andare avanti in questa nuova energia ed assumere il vostro potere e fare cose impossibili – noi saremo al vostro fianco per tutto il tempo, applicando soluzioni che sono già state create dalla vostra intenzione.
Ci saranno quelli che vi verranno incontro secondo un disegno e voi riconoscerete la sincronicità del loro arrivo. Grazie al vostro lavoro essi continueranno a sedere nella loro stanza d’oro e influiranno su altri che pure siederanno nella loro stanza d’oro! Che modo per curare il pianeta!
Guaritori in questa sala e voi che state leggendo, siete attenti?
Ognuno di voi è un’assoluta centrale di potere di cambiamento per questo pianeta! Perché lo Spirito vi da questo messaggio? Perché il futuro del pianeta è incerto, ma è in equilibrio nei confronti del vostro lavoro. Voi siete ritti sull’orlo di qualcosa di strabiliante, ma dovrete prendere il vostro posto in quelle sedie dentro quelle stanze d’oro per fare la differenza – e non potete semplicemente ignorarlo.
Quindi alcuni di voi ora capiranno quando diciamo “Siete onorati”. Quando sedete ai piedi di Kryon, in una situazione come questa, lo Spirito lava i vostri piedi! Perché noi siamo seduti qui con la nostra ciotola di acqua sacra – le nostre lacrime di gioia per voi – lavando ogni piede e amando ognuno di voi e chiamandovi per nome, dicendo “Noi sappiamo chi sei! Tu sei davvero immensamente amato!”
Persino quelli che non credono che tutto ciò sia vero, sono amati! Possano i semi essere piantati questa sera, anche in coloro che andranno via da qui senza capire, così che un giorno, quando il momento è adeguato e le loro vite saranno pronte, tutto questo ritornerà come una marea, ed essi sentiranno l’amore che entrò nelle loro vite questa sera.
È così che funziona, carissimi. Volete sapere della co-creazione? È nella sedia d’oro! Perché nella sedia d’oro, l’auto potenziamento crea la pace che crea la gioia. Quando capite che voi meritate di essere qui, cambia tutto! Voi “possederete” il fatto che tutto è nell’ordine Divino. E questa auto-stima fa sì che la vostra verbalizzazione crei potere, che crea una situazione in cui voi potete creare la vostra realtà – questa è co-creazione al suo massimo.
Allora, che cosa avete adesso? Volete andarvene da questo luogo con la conoscenza che la vostra stanza d’oro è qualcosa da cercare? Vi dirò cosa può fare per voi: può risolvere tutti quei problemi che pesano sulle vostre spalle in questo preciso istante! Non c’è malattia qui, in nessun singolo corpo, che non possa essere curata istantaneamente dall’energia che scorre in questa stanza!
Non c’è nulla fuori dalla vostra portata per questo, e voi sapete che sto dicendo la verità. A livello cellulare qui niente è impossibile. Voi pensate che state affrontando una impossibilità nelle relazioni o in famiglia o al lavoro? È un fantasma della vostra immaginazione – è un assetto karmico. Poiché noi vi promettiamo che c’è una soluzione “vincitore-vincitore” in ognuna di queste situazioni – ma esse cominciano con l’amore in quella stanza, in quella sedia.
E così, carissimi, è di nuovo tempo per noi di andare, mentre ritiriamo l’entourage dgli spazi e da voi. Vi diciamo questo, che noi non siamo mai, mai andati. Un giorno, quando voi ed io ci incontreremo di nuovo faccia a faccia, quando sarete nei vostri nuovi coloro, dentro la vostra Merkabah, riconoscerete anche voi i miei colori.
E quel giorno ci sarà un grande amore fra noi, quando dirò “Ricordi quella volta in cui eravamo nel meraviglioso scenario sulla Terra, a Banff, e ti diedi questo messaggio?” Oh, carissimi, non ci sono parole che il mio partner possa dire per spiegare l’amore che proviamo per voi.
Non ci sono parole …
E così è.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze