Messaggi di Kryon
Come è Grande Dio ?
Canalizzazione dal vivo
Salisburgo, Austria, 23 ottobre 2004
Kryon canalizzato da Lee Carroll
Le informazioni qui sotto sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.
Questa è una trascrizione insolita, poichè di solito Lee non trascrive i messaggi di Kryon dati in Europa, la trasmissione dal vivo è molto diversa. Avviene la traduzione simultanea in un’altra lingua. Questo rende più difficile comprenderla in Inglese (che lo si creda o meno) quando si presenta in forma scritta. Sembra di leggere il messaggio in frasi spezzate che non scorre come siete abituati nelle canalizzazioni usuali di Kryon. Ma Kryon ha detto a Lee, molto chiaramente durante la canalizzazione, di trascriverla ugualmente.
Per aiutare il lettore, questa canalizzazione è stata ricanalizzata [da Lee e Kryon] e ritoccata per fornire anche una più chiara comprensione. Se desiderate leggerla in originale (ed apprezzare la differenza) sarà presto disponibile come avvenuta a Salisburgo su DVD. Spesso, ciò che accade dal vivo implica un’energia che veicola un tipo di comunicazione che la pagina stampata non rende. Quindi, godete questo messaggio migliorato dato in quel giorno di ottobre in Austria
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Davvero, il santuario si è riscaldato quest’oggi [parlando della folla di oltre 1400 partecipanti]. Lo Spirito parla in molti modi e gli Esseri Umani qui seduti hanno ascoltato chi sono [dal saluto]. Ma hanno veramente ascoltato chi sono loro? Hanno udito l’espressione che anche loro sono angeli? Vedete, non importa chi canalizza per voi, la verità resta la verità. E voi la sentirete in molte forme e da molte entità. Alcune di loro vi divertiranno ed altre vi toccheranno il cuore. Alcune faranno entrambe le cose! Ma tutte loro vi diranno che l’Umano ha potere angelico ed è venuto per cambiare la terra.
Lo Spirito desidera darvi i vari tipi di energia che rappresentano la verità. E così, quello che abbiamo chiesto di fare stasera al mio partner è assicurarsi che questo messaggio venga trascritto. Anche se sembra normale, di solito non viene fatto quando il messaggio viene tradotto in un’altra lingua. C’è già la barriera linguistica rappresentata dai due lati del velo. Quindi, quando viene ritradotta (in questo caso in tedesco), c’è il potenziale che il significato si stemperi. Ma non questa sera … non questa sera. Il motivo? Perché qui l’energia della comprensione è matura. Il messaggio che daremo sarà compreso da molti. Questo è un gran posto, pieno di orecchi di molti angeli … angeli Umani. Si è creata un’energia che rende il messaggio facile per tutti.
Poichè questo messaggio sarà trascritto, questo significa che ci saranno molti lettori in futuro. E così farò qualcosa che ho fatto molte volte, ma non qui [in Austria]. Vi dò una sfida: quanti potete essere nell’adesso? Ascoltate queste parole. Sono proferite nel vostro adesso. La registrazione è trascritta e le parole trasferite. Il lettore poi legge le stesse parole che voi state ascoltando in questo momento. Ci vogliono dei mesi per completare questo.
Del resto, nel tempo interdimensionale, i lettori sono qui nell’adesso. Lo proverò. Lettore, sei con me? [Sorride]. Io posso “vedere” i tuoi occhi scorrere la pagina! Lettore, questa conferenza, per te, si svolgeva nel passato. Ma per quanto riguarda entrambi voi, lettore ed ascoltatore, noi vi vediamo insieme proprio ora. Ecco cosa rende l’energia qui così ampia e completa.
Quindi, ecco la sfida per voi in sala: percepitevi in questo luogo con i lettori. Prendete l’energia di questa città, la storia di questa città, ed avviluppatevi il lettore che non è qui presente. Date ora al lettore l’energia che non potrebbe avere senza il vostro aiuto. In che modo congiungere tempo e spazio? Quelli che ascoltano saranno forse anche i futuri lettori? Allora, quando i vostri occhi leggeranno queste pagine, come ci si sentirà ad essere in due posti nello stesso tempo? [Sorride]. Vi state confondendo? Aspettate solo il messaggio di stasera, perché ve ne darò uno che intitoleremo “Oltre il Velo”. E’ un messaggio interdimensionale e sarà, come molte delle cose che cercheremo di spiegare, complesso. Userò quindi una serie di metafore come aiuto.
Vi parlerò del velo, e dovrò presentare questa informazione con una metafora, perché il solo modo in cui potete comprendere questo genere di cose è portarle nel livello 4D incapsulate in una metafora. Poi faremo l’impossibile. Cercheremo di darvi la sensazione di come è grande Dio. Quando lo avremo fatto, allora descriveremo il velo ed alcuni modi in cui vi si mostra.
Venite con me, per un momento, in una visualizzazione. Lettori, sta suonando una bellissima musica in questo istante [parlando dell’esecuzione di Robert Coxon, che sta componendo sulla canalizzazione di Lee]. Voglio che anche voi “la udiate” chiaramente mentre vi descrivo la grandezza di Dio.
[Pausa]
Vorrei che immaginaste l’oceano Atlantico. E’ immenso! E questo oceano ha il suo ‘essere uno’. Questo oceano nella sua totalità è attratto come una cosa sola dalla Luna. Apparentemente come una sola entità, si gonfia dolcemente provocando le maree, e le acque fluiscono e rifluiscono su spiagge distanti migliaia di chilometri. Se studiate le maree e le correnti, vi meraviglierete di come possa esistere un sistema dove l’oceano sembra rispondere come una sola coscienza. Sembra coordinare se stesso in molti modi, anche se è fatto di milioni di miliardi di parti chiamate molecole d’acqua.
Ora, ecco la metafora. L’oceano è fatto d’acqua, la molecola d’acqua conosciuta come H2O. Dunque voglio che visualizziate mentalmente quante molecole ci sono nell’oceano! Vi lascio un momento per contarle.
[Pausa, sorride]
Non riuscite a farlo, vero? E’ un numero incredibilmente grande, comprensibile solo matematicamente. E’ troppo grande da immaginare, così solo i matematici possono veramente afferrare la notazione matematica corrispondente. Sarebbe un numero grandissimo, al di fuori della vostra comprensione come Umano
Ora immaginate, in questa metafora, che ciascuna di queste molecole sia un angelo. Poi (tanto per renderla più complessa), immaginate che in qualche modo questi miliardi di miliardi di molecole si conoscano l’un l’altra! Si conoscono tutte tra loro a livello quantico … quel sistema in cui ciò che accade ad una di loro accade a tutte le altre – contemporaneamente. In qualche modo sono tutte collegate. L’una sa dell’altra non importa da quante migliaia di chilometri siano separate all’interno di questo oceano. Riuscite ad immaginare una tale connessione?
Consideriamo che l’oceano di questa metafora sia quello che si pensa essere Dio. Dio non è una cosa, ma la combinazione di miliardi di parti di coscienza angelica (l’oceano). Immaginate quanto è grandioso essere una tale molecola! Ora prendete un piccolo bicchiere e riempitelo quasi fino all’orlo con un po’ dell’acqua di questo vasto oceano, poi lasciatelo dolcemente ondeggiare sulla superficie dell’oceano. In questa metafora, il bicchiere d’acqua è la Terra.
Ora, vorrei farvi notare una cosa. Il bicchiere è pieno dell’acqua dell’oceano. Cominciate a capire? Qualsiasi cosa l’oceano significhi per voi, sta anche nel bicchiere. Infatti, se voi foste nel bicchiere e foste una molecola di H2O, non sareste in grado di vedere bene attraverso il vetro del bicchiere. Infatti, neppure sapreste che esiste l’oceano, pur essendo sballottati e rigirati proprio come se foste parte dell’oceano.
Se non sapete dell’esistenza di questo vasto oceano, non potete veramente capire chi siete veramente. Non sapreste neppure di essere una molecola di H2O. Guardandovi intorno in modo spirituale, potreste dire: “Bene, sembra che la parete del nostro bicchiere sia il limite. Siamo contenuti nel bicchiere e non possiamo vedere nulla oltre. Non vediamo nulla, fuori! Inoltre, non c’è prova che ci sia qualcun altro al di là del vetro. Così guardiamo dentro e prendiamo in considerazione solo noi stessi!”. Questa è la terra.
Però se il bicchiere contiene l’acqua dell’oceano, significa che il bicchiere contiene in realtà degli angeli [secondo questa metafora]! Ma in questo caso, sono angeli che sembrano non sapere di essere angeli. Sembra esserci un completo isolamento e scollegamento da tutto il resto tranne per quanto succede nel bicchiere d’acqua. L’acqua nel bicchiere non riesce neppure a vedere quanto sia grande l’oceano … se non crede che ce n’è uno. Oh, possono osservare le stelle ed ammirare l’Universo, ma non riescono veramente a vedere attraverso il bicchiere come sia grande Dio.
D’altra parte, qui avviene una cosa interessante. C’è l’intuizione di massa. Tutte le molecole al loro interno, in qualche modo, sanno che c’è qualcosa di più grande di loro. E’ un’intuizione, e viene percepita dappertutto nel bicchiere. E’ un dato di fatto della vostra essenza umana: l’85% dell’umanità crede nella vita dopo la morte. Centinaia di religioni, sviluppatesi indipendentemente in molti luoghi e tempi storici, hanno tutte una cosa in comune: credono che quando si lascia la Terra si vada da qualche altra parte!
Ora, l’85% è un numero incredibile, qualora si facesse un sondaggio politico! E’ più della maggioranza – è un mandato di consapevolezza. E dunque, a livello cellulare, l’Essere Umano sa che c’è qualcosa oltre il bicchiere. Anche se non c’è entità che possa provarlo, questo credo dura nei secoli passati e nel futuro, e uomini e donne continuano a morire battagliando a difesa del loro credo che al di là del vetro ci sia il loro Dio personale.
Recentemente sono state scoperte delle tribù primitive della Nuova Guinea che rivelano una cosa interessante. Si sono sviluppate isolate per centinaia di anni e il mondo occidentale le ha appena trovate. Però, senza alcuna influenza esterna di qualsiasi genere, sembra che queste tribù credano tutte in una vita dopo la morte! Ora, vedete, questa è un’intuizione Umana. Molti direbbero che è un pensiero auspicabile … sviluppato per fare della vita qualcosa di più di quanto sia, un palliativo per aiutarsi a gestire la morte. Ma è pure un dato di fatto psicologico che mostra in modo chiaro l’ovvia natura spirituale che tutti gli Umani hanno. Gli psicologi, piuttosto, spiegano che la condizione Umana come data dall’esperienza Umana, senza alcun riconoscimento di forze interdimensionali o energie che possano sugggerire un Dio invisibile. Ma voi lo capite, questo credere nella vita dopo la morte è in realtà un’informazione intuitiva a livello cellulare.
L’ottantacinque per cento della popolazione della Terra non può pensare tutta allo stesso modo e considerare questo una coincidenza, o solo un pensiero auspicabile. A qualche livello voi non solo sapete dell’oceano dall’altra parte del vetro, ma sapete anche della famiglia che c’è là … miliardi e miliardi. Se solo poteste sapere di più! E’ questa la ricerca spirituale che spesso guida le culture Umane e persino le guerre, dove una parte crede che il proprio Dio sia migliore di quello dell’altra. Per cui uccidono gli altri per sbarazzare il pianeta di un “errato modo di pensare”. Non è strano come l’invisibile in realtà stabilisca governi, conformi paesi e crei guerre? Si tratta di una gran quantità di sforzo e di energia spesa su un “pensiero auspicabile”.
Ci fermiamo, e ci scusiamo per aver usato tanto spesso delle metafore, ma dobbiamo darvi tali informazioni in questo modo per poter seguire nel prossimo passo dell’insegnamento. Ed ora mi fermo un momento e vi chiedo: Vedete quanto è sorprendente questo sistema?
Come è grande Dio?
Grande abbastanza da creare Universi multipli – miliardi e miliardi di entità angeliche, che si estendono più lontano di quanto possiate immaginare – livelli di dimensionalità che non potete concepire. Più grande del grande!
Ma abbastanza piccolo da amarvi e vivere nel vostro cuore.
La Percezione di Dio
Qual è, allora, la percezione di Dio? Guardando la cosa da fuori del bicchiere, per noi [Kryon] è abbastanza divertente. Vi dirò cosa succede. Le molecole nel bicchiere [gli angeli-Umani] cominciano a guardarsi intorno e farsi domande su tutto. Come spiegato, essi credono nella vita dopo la morte. Perciò sentono che ci deve essere un Dio, da qualche parte. Poi decidono dalla profondità della loro saggezza che Dio deve essere una molecola gigantesca! Perché? Perché è la sola cosa che possono vedere. Hanno un solo modello – loro stessi. Poi dicono che ne hanno la prova, in quanto lo dicono le scritture. Solo per dare un esempio, c’è una sacra scrittura che dice che siete “fatti ad immagine di Dio”. Ora, se siete una molecola, Dio quindi deve essere una molecola gigantesca, poiché – se credete alle scritture – assomigliate proprio a Dio.
Come posso dirtelo, carissimo? Questa è la premessa insegnatavi fin dall’inizio così difficile per voi da afferrare. Dovete ribaltare la cosa! Il vostro ragionamento è al contrario! Non lo capite perché non riuscite a venir fuori dal bicchiere. “Fatto a Sua Immagine” significa che ogni singola molecola nel bicchiere è parte dell’oceano! Dovete ribaltarla, capite? L’ “immagine” di Dio è l’autorità sull’Universo. E’ la divinità del regno angelico ed è, invero, la vostra ‘immagine’. L’“immagine” è dentro di voi.
E’ interessante che gli Umani riescano ad immaginare solo una cosa più grande nella loro realtà. E così, quelli che stanno nel bicchiere da migliaia di anni, hanno deciso che Dio è una molecola. I quadri raffigurano Dio somigliante all’Umano, ed anche gli angeli lo sono. Ogni volta che un angelo appare sulla Terra chi crea la storia di quell’avvenimento deve metter loro pelle e ali, supponendo che abbia natura d’invididuo, e dando loro un nome. E’ divertente! Gli angeli sono interdimensionali, senza ali o forma Umana ed hanno sempre la caratteristica di “gruppo”, poiché essi rappresentano la coscienza dell’intero oceano. Ma, affinchè gli Umani si rendano conto che sono venuti, sono portati a livello e forma Umana.
Vedete quanto questo è limitato? Pensateci … se il bicchiere contenesse solo formichieri, direbbero che Dio deve essere un immenso formichiere! E continuerebbero dicendo: “Quando andrò in cielo ci saranno tantissime formiche!” Divertente, non è vero? Ma non è molto diverso da quanto fa la maggior parte degli Umani. Vi è stato detto che quando andrete in cielo ci saranno strade lastricate d’oro – dimore per ciascuno di voi. In alcune culture credono che incontreranno 72 vergini [solo un uomo lo può dire, naturalmente]. Capite cosa sto dicendo? Voi potete soltanto andare al limitare della parete del bicchiere, basandovi sul vostro pensiero spirituale e la vostra realtà. La vostra idea di cosa deve essere Dio e cosa deve essere il cielo è contenuta nella – e limitata dalla – vostra personale esperienza Umana.
La verità? Non ci sono né strade né dimore (o vergini Umane) quando vi trovate dall’altro lato del bicchiere. Ciò che c’è, è una splendida realtà che immediatamente ricordate. C’è espansione, e diventate parte di Dio, cosa che siete sempre stati, e tutto è conosciuto. Siete a casa! In questa metafora, la parete di vetro è il velo. Non potete vedere attraverso di esso e non vedete mai veramente l’oceano [Dio]. Così ogni cosa che concepite non è molto più grande del bicchiere, ed è quella cosa che decidete di adorare. Adorate quello che non potete vedere, pensando che, qualsiasi cosa sia quella forza dall’altra parte del vetro, deve essere più saggia e grande di voi. Ciò che non comprendete è che, in realtà, è il test in cui vi trovate che crea questo.
Possono gli angeli, isolati nel bicchiere, scoprire alla fine la verità su chi essi sono? Riconosceranno mai di far parte dell’oceano? O alla fine si uccideranno a vicenda tentando di raggiungere le strade d’oro o le 72 vergini? Questo è il lavoro di Kryon. Siamo qui perché c’è un risveglio … un grande cambiamento … e l’umanità sta cominciando a vedere attraverso il bicchiere. Permettetemi un’affermazione: non c’è nulla da adorare, c’è tutto da scoprire. E’ ora che pensiate in modo interdimensionale.
Ma fermiamoci per un momento. Osservate questo sistema e cosa rappresenta. Dio è grandissimo – immenso. L’oceano si espande per miliardi di anni luce attraverso Universi quantici e multiversi, e gli angeli sanno tutto gli uni degli altri. Come può essere? E’ il fondamento di ogni esistenza interdimensionale … ogni cosa è connessa, anche se apparentemente separata ed allontanta dalla distanza. Diffusa nell’Universo c’è un’immensità inimmaginabile, ma poiché gli angeli sono tutti connessi in tempo reale, ognuno di loro singolarmente conosce il vostro nome! Capite?
Come è grande Dio?
Grande abbastanza da aver creato l’Universo … ma abbastanza piccolo da conoscere il vostro nome – abbastanza piccolo da essere qui oggi – abbastanza piccolo da stare accanto a voi mentre leggete queste parole.
La Comunicazione attraverso il Velo
Così, come tutto questo influenza la preghiera e la meditazione? Vorrei parlarne nuovamente. C’è una cosa magica che dovete sapere sulla metafora dell’oceano. Molti di voi trascorrono la vita cercando di vedere attraverso il vetro. Siete spirituali ed è la vostra ricerca. Forse le energie che portiamo vi aiuteranno. Noi lo speriamo, perché questo è lo scopo della nostra esistenza e di tutto il nostro insegnamento. Ecco una cosa a cui forse non avete pensato. Gli angeli che si trovano nell’oceano interdimensionale non sono bloccati dal vetro. Sono liberi di andare e venire ovunque vogliano! Così, sei semplicemente tu quello che ha scelto di rimanere stretto nella dualità.
L’oceano passa attraverso il vetro per tutto il tempo e questo significa che gli angeli in questo vasto oceano sono con voi ora. Questo significa che essi erano qui con voi quando si sviluppavano i problemi che forse vi hanno guidato in questa sala o a questa pagina. Come abbiamo detto prima, gli Umani si siedono in preghiera e fanno a Dio una lista di quello che non funziona. Dicono: “Bene, caro Dio, c’è questo e quello e poi questo ancora”. Raramente comprendono che Dio è con loro tutto il tempo. Così, nuovamente, vi diamo una sfida: la prossima volta che pregate, non dite nulla! State in silenzio e sappiate che siete Dio! Ascoltate le soluzioni, perché vi vengono cantate in una lingua che state appena cominciando a comprendere.
Visualizzate di stringere la mano del Sé-Superiore, che sta sul bordo del metaforico bicchiere d’acqua con un piede nell’oceano. Questa è la vostra connessione personale, e Dio conosce tutto di voi. Non avete affatto necessità di fare un elenco o dire qualcosa. Se aveste un fratello o una sorella che fossero a voi collegati biologicamente, spieghereste cosa vi succede durante il giorno? No, perché sarebbero lì, ricordate? E’ lo stesso con le vostre comunicazioni divine.
L’intero oceano sa tutto del bicchiere e di voi. L’intero oceano sa perché il bicchiere esiste, anche se voi non lo sapete. Credetelo o meno, l’intero oceano fa parte del cambiamento che il bicchiere sta facendo [riferendosi al cambiamento vibrazionale della Terra].
Oltre il Velo
Così, ora arriveremo all’insegnamento di come questo velo lavora con voi. Il velo è ciò che vi impedisce di vedere il metaforico oceano di divinità che vi circonda, ma è invisibile ed anche controverso e molto mal compreso. Voglio rispondere ad una domanda molto frequente. Riguarda la morte. “Kryon, è possibile parlare con una persona morta?” La risposta che vi darò, richiede un favore da parte vostra: per favore non estrapolate Kryon dal contesto di questa risposta. Inserite tutta risposta se la riportate.
“Kryon, possiamo parlare con i morti?” La risposta è no, assolutamente no. Mai. In nessun modo. E’ impossibile. Il motivo? Non esiste una cosa come una persona morta!
Riuscite a capirlo? Angeli, ascoltate. Quando quelli intorno a voi che avete amato e perso, sembrano morire e lasciare la terra, tutto quello che fanno è andare dall’altra parte del vetro. Così, fate invece questa domanda: “Posso parlare con quelli che ho amato e perso su questo pianeta?” E la risposta è sì!
Quando loro diventano interdimensionali, è complicato per voi. Vi aspettate di fare una conversazione 4D con un’entità che è trapassata e che sta diventando sempre più angelica di quanto lo siete voi qui seduti. Essi non si prestano più ad una comunicazione lineare, e non sono più individuali, come lo siete voi. Così, l’unica vera comunicazione che potete avere vi disorienta, perché è interdimensionale e la sua mancanza di linearità vi rende difficile comprenderla.
Bene, invitiamo alcuni di questi puzzle adesso. Voglio che percepiate la persona a cui state pensando, perché in realtà è qui. Hanno il completo permesso di andare e venire e passare attraverso il vetro. Stanno ascoltando la musica [del seminario] e queste parole. Sono seduti accanto a voi e sono contenti di avervi raggiunto attraversando il vetro. Alcuni di voi riescono veramente a percepirli! Fate parte di un cambiamento che sta avendo luogo su questo pianeta, dove la consapevolezza è in aumento e crea un nuovo potenziale interdimensionale per ogni Essere Umano. Dunque, invito alcuni di voi a percepire anche il loro profumo! Ricordate il loro profumo particolare? Possono generarlo per voi come prova di essere qui.
Succederà molto più di quanto pensiate. Kryon è ancora qui e starà con voi fino a quando non cambierete la vostra energia. Fa parte del complesso lignaggio famigliare che condividiamo. Come il maestro Kirael ha detto prima: “Non l’ho fatto io” [riferendosi alla canalizzazione di Kahu Fred Sterling]. Andiamo avanti e percepiteli ora se volete, perché sono qui! Poi onorate il sistema.
Pensate a quanto è grande! E se io avessi ragione [potreste dire] e questo messaggio vincesse i vostri dubbi e le vostre paure? E se tutto questo fosse assolutamente vero? Se sì, questo significa che qualcuno di voi può smettere di piangere e può, invece, salutare coloro che ha amato e che vogliono camminare con voi per il resto della vostra vita. Fa parte di un sistema immenso oltre la vostra capacità di comprensione.
Dio è più grande di qualsiasi cosa possiate concepire … ma abbastanza piccolo da vivere nei vostri cuori.
Che sistema - angeli sull’altro lato del velo che visitano angeli Umani sul pianeta … e così tanti di voi ne sono inconsapevoli. Sapete cosa riguarda tutto questo? Riguarda la scoperta dei segreti dell’essere maestro. Quando iniziate a comprendere queste cose, la conoscenza comincerà ad apporre le caratteristiche di maestria a voi personalmente, andando oltre la realtà della vostra nascita e riscrivendo lo schema del vostro DNA. Questa è la definizione di illuminazione.
Questi angeli che camminano con voi migliorano, ed aiutano ad attivare, il DNA. Significa che nessuno qui è mai solo. Oh, fermiamoci un momento e pensiamoci su.
[Pausa]
Come è grande Dio? Grande abbastanza da creare l’Universo! Ma abbastanza piccolo da vivere nel vostro cuore.
Questo velo è come una tigre di carta. Pensate di non poterlo penetrare [il velo] solo fino a quando non cominciate a farlo [diventando interdimensionali]. Poi vi domanderete perché c’è voluto così tanto! Tutta la paura scompare non appena iniziate a diventarne realmente parte.
C’è stato chi ha detto: “Kryon, ti ho visto molte volte. Sembri bloccato sullo stesso messaggio. Quando avremo qualcosa di veramente nuovo?” Farò un patto con voi, ascoltatori (e lettori). Ecco la condizione: quando avrete del tutto messo in atto le informazioni che vi ho dato in questi 16 anni, allora cambierò il messaggio! E forse è ora di farlo. Perché non lasciate questo luogo diversi da come vi siete entrati?
La storia della Terra è piena di cambiamento e voi non siete qui per caso. Avete scelto di arrivar qui per il cambiamento. Alcuni di voi si torcono le mani e dicono: “Oh, odio stare qui. E’ difficile e duro.”
[Pausa]
Ecco di nuovo il vecchio messaggio. Perché non accendete la luce così da vedere dove state andando? Cambiate il vostro DNA! Avete qualche malattia, stasera? Perché non ve ne andate da qui senza? “Bene, - potreste dire – solo i maestri del pianeta possono farlo”. Ecco! E’ esattamente così! Perché non proclamate il vostro essere maestri?
Siete qui per un motivo. Potete far splendere una luce che solo pochi Esseri Umani sono stati capaci di far splendere. Siete nel mezzo di una battaglia tra luce e oscurità, e lo percepite, vero? Allora perché non accendete la luce e, nel farlo, non vi fermate e pensate un momento? Quell’oceano metaforico è così grande! Gli Universi sono stati fatti da quell’oceano. Molti più angeli di quanti ne possiate immaginare fanno parte di quell’oceano – più angeli del numero delle stelle in tutte le galassie degli Universi.
Dio è grande abbastanza da aver creato tutto ciò che è … eppure abbastanza piccolo da vivere nel vostro cuore.
E questo è il mio messaggio. La prossima volta che vi vedrò, il mio messaggio sarà ancora quanto siete amati da Dio. Capite?
Tantissimi di voi stanno cercando di uscire dal bicchiere. Volete raggiungere questo lato del vetro e diventare parte dell’oceano. Ho un’altra meta per voi. Perché, invece, non permettete all’oceano di entrare? Se ci fate entrare, la pace sulla Terra sarà una realtà! Lasciare entrare gli angeli nella vostra vita non è una metafora, ma una realtà. Nel permettere alla divinità di realizzarsi nella vostra vita, voi attivate il DNA divino al vostro interno diventando parte del velo stesso. Questo cambia l’equilibrio dell’energia sul pianeta.
Così, questo è stato il messaggio per stasera. Ma adesso, voglio che lasciate questo luogo cambiati. E’ un tema che vi abbiamo dato molte volte: siete un Faro per la terra, costruito per resistere alle tempeste. E’ questo il motivo per cui siete venuti, non lo sapete? [La metafora intende l’essere venuti sulla Terra in tempo per il cambiamento]. Non si trovano mai fari in luoghi sicuri, non è vero? E questo dovrebbe essere per voi l’indicazione del perché siete qui. E così, quando la tempesta ruggisce, perché non sorridete semplicemente e dite: “Aumenta pure. E’ per questo che sono stato costruito. Sono qui sugli scogli pericolosi della vita, e farò brillare la mia luce e guiderò chi è senza luce verso la salvezza. Invierò luce sul pianeta e nei luoghi più bui che conosco così che gli Umani che si trovano là possano veder meglio. E se ci sono dei tesori intorno a loro da mostrare, fornirò luce così da poter vedere quello che si nasconde. Ed i tesori nascosti possono essere: pace, dov’è impossibile avere pace; amore, in luoghi dove si manifesta solo l’odio; guarigione di chi ha malattie incurabili e l’accettazione - da parte di uomini e donne comuni del pianeta - che una civiltà merita di esistere nella pace”.
Questi sono i gioielli che si celano nell’oscurità. Questo è il motivo per cui molti di voi sono qui. Perché sareste venuti in un posto come questo [riferendosi all’incontro di canalizzazione]? Volevate semplicemente vedere uno spettacolo da baraccone [come alcuni vedono la canalizzazione]? Forse. O c’era qualcos’altro? Le informazioni che vi abbiamo dato oggi sono precise e c’è più di quanto gli occhi vedano … e voi ne siete parte … molto, se desiderate esserne parte. Cominciate da voi stessi. Accettate la luce nella vostra stessa biologia.
Lo ripeteremo: partite diversi da come siete venuti! Alzatevi da quella sedia diversi da come vi siete seduti.
Alcuni di voi non dormiranno molto bene, questa notte. Ci sono troppi angeli che stanno facendo festa nella vostra camera!
E così è.
Kryon
Tradotto da * Paola *
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze