Messaggi di Kryon
Cosa succede? 2004
Canalizzazione del 4 aprile 2004
www.kryon.com
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. I diritti d’autore, comunque, ne proibiscono la vendita in ogni forma eccetto per l’editore.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa canalizzazione dal vivo è stata data il 4 aprile 2004 ad Indianapolis, Indiana.
[Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, attraverso Lee Carroll, in un processo di ri-canalizzazione sulla presente trascrizione. Questo è stato fatto per valorizzarla nelle parole scritte e portare chiarezza a concetti dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo].
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Continuiamo a percepire la dolcezza di questo luogo [parlando del seminario iniziato al mattino ad Indianapolis]. L’entourage arrivato questa mattina è qui - molti di più di quanto sappiate. Sono venuti per sedersi in questo luogo e stare con voi, e si estendono ben oltre le sedie che sono qui. Abbiamo detto in passato che fuori dal tempo che è il vostro costrutto di realtà, noi “vediamo” anche il lettore. Oh, si tratta di un’esperienza privata, lettore, vero? Gli occhi sulla pagina, seduto lì da solo. Non immagini che ci siano tutte queste persone davanti a te [riferendosi al pubblico che sta ascoltando], vero? Questo è il modo in cui noi vediamo la cosa. E’ fuori dal tempo [linearità], è fuori dallo spazio [distanza] e siamo in grado di salutare tutti voi contemporaneamente. Questo entourage è ben più numeroso di quanto si pensi, quando si riversa in questo luogo. Va oltre i confini del tempo verso gli occhi e il cuore di tutti i lettori.
Molti di voi si sentono così comuni! Pensate di far parte di una grande massa di umanità anonima di fronte a Dio. Voi ascoltatori, qui seduti in questo incontro, vi vedete come parte di un gruppo di creature biologiche ... un gruppo dal numero definito [un numero che ha un valore numerico assoluto], di una certa fascia d’età, con certe caratteristiche fisiche, di entrambi i sessi, accomodati in una sala nel mese di aprile 2004. Ecco come vi riferite a voi stessi quando vi osservate. Non è così per noi, però. Noi vediamo un gruppo interdimensionale incommensurabile, grandioso, colmo della saggezza delle epoche, e vediamo coloro che sono gli attori divini nella commedia Umana della vita.
E se vi dicessi che - come frammenti di Dio - contenete celato in voi qualcosa di completo, spettacolare e glorioso? Lo credereste? “Non sembrerebbe proprio”, dicono molti. Inoltre, alcuni Umani hanno domandato: “Allora, se io ho un Sè-Superiore, perchè non riesco a vederlo? Dove se ne va quando sono addormentato? Che accade alle guide quando non sono cosciente?” Quante compartimentazioni! Non potete separarvi dall’amore di Dio - mai. Perchè insistete a cercare di farlo? Rimanete svegli di notte angosciati per quello che fa il vostro sopracciglio quando non state guardando? Dite che è ridicolo? Allora lo è fare questioni sulla vostra divinità. Non potete separare la vostra coscienza di ogni giorno dall’amore di Dio! Ma potete scegliere di accettarla o negarla. E’ sempre là, ma dovete decidere se crederci o no. L’entourage che è vostro, è fissato a voi per sempre. Fa parte dell’accordo, una cosa di cui abbiamo spesso parlato.
Ve ne andate di luogo in luogo, domandandovi se c’è qualcuno in ascolto. Meditate e pregate, e vi domandate se qualche entità vi ha mai prestato ascolto, senza mai capire che come frammento e parte dello Spirito avete parlato ad alta voce alla famiglia con ogni singola parola che avete pronunciato. Sono stati proprio accanto a voi nelle vostre ore più buie; hanno pianto quando avete pianto e hanno riso quando avete riso. Alzandoti dalla sedia, se ascolti con attenzione, potresti anche sentire il fruscio delle ali di quando tutti loro si alzano con te. [Risate]. Si potrebbe pensare che ce ne siano perfino troppi per stare nella tua auto, ma sono anche là! Sanno chi sei e sanno come ti chiami. Sono consapevoli del tuo contratto iniziale, delle tue predisposizioni, e sanno cosa ti accade ogni giorno. Sanno quando ciascuno di voi è cambiato ed ha cominciato la sua ricerca spirituale. Sanno che gli Umani che chiamano se stessi Lemuriani sono qui. Conoscono il vostro lignaggio e conoscono le molte anime antiche che sono qui con noi ora a leggere. Sanno anche chi sono i novellini e ce ne sono tre tra il pubblico [ad Indianapolis].
E’ interessante. [Kryon fa una pausa]. Di solito, in queste riunioni, vengono solamente le anime antiche e quelle che sentono una comune energia. Però abbiamo qui tre di voi che sono nuovi a questo. Questo è l’esempio di un cambiamento della natura Umana. Di norma i novellini [quelli per la prima volta in incarnazione sulla Terra] hanno bisogno di almeno tre incarnazioni per abituarsi all’esperienza Umana. Ed ecco, ora, che ci sono tre novellini in questo incontro. Sono qui perchè in mezzo a voi c’è un’energia che essi ricordano. Anche se non hanno il lignaggio della Terra [vite passate] da richiamare in questa esperienza, c’è qui per loro qualcosa di molto famigliare. Possono non sapere come le cose funzionano su questo pianeta, e possono risultare emarginati nella società, come succede a molti novellini, ma loro ricordano ciò che somiglia all’altro lato del velo. Si collegano all’amore di Dio. Si collegano a voi.
Potresti chiedere: “Chi sono io da poter pensare di poter cambiare qualcosa da qualche parte?” Questa è la domanda che esprime il dubbio connaturato al tuo stesso DNA, anima antica. Lo chiedi ogni volta che arrivi, e devi determinare questo punto ad ogni incarnazione. “Chi sono io?”, si può chiedere. E’ la grande domanda, vero? La risposta semplice è che tu sei colui che crea il cambiamento sul pianeta in modo grandioso. Sei colui che ha la scelta di stare dove sta o di cambiare essendo maestro per libera scelta. La questione si è sviluppata in vecchio contro nuovo. Ora la Terra stessa si chiede: “Chi sono io?”
Non sareste qui seduti in questo incontro se non aveste qualcosa che si sta risvegliando dentro. Alcuni dicono: “Beh, è solo una coincidenza che io sia qui. Sono venuto con un’altra persona” oppure “Sto leggendo questa pagina solo perchè mi stavo annoiando”. Oh, davvero? Permettimi di chiedere: intendi dire che per te qui non c’è nulla? Che non riesci a sentire l’amore che c’è qui? Senti davvero di essere separato da tutta l’energia? Pensi di essere capitato in questa stanza per ascoltare, o di leggere, per caso? Pensi che Dio non sia consapevole di te, in questo istante? No. Sei conosciuto dallo Spirito e fai parte di una potenziale grande scoperta di te stesso. Non scartare questa sincronicità come se niente fosse.
E’ possibile - si chiedono molti - che lo Spirito possa parlare in questo modo all’umanità? Vi meravigliate della canalizzazione in generale? Di nuovo, diciamo che non solo è possibile, ma è il modo in cui Dio ha parlato all’umanità sin dall’inizio. Ogni parola delle Scritture di tutte le religioni sono state canalizzate dallo Spirito ad un Umano. Ci avete mai pensato? Si potrebbe chiedere: “Bene, allora, com’è dal tuo punto di vista, Kryon?” Ve lo dirò: noi non vediamo l’ora! A volte è il solo momento in cui ci permettete di tenervi la mano! Lo sapevate? Quanti di voi hanno meditazioni profonde? C’è forse bisogno di star seduti con la famiglia per sentire l’amore della famiglia? Allora, sedetevi qui e siate amati.
Pensate a questo per un momento. Molti che per voi possono essere estranei, sono seduti accanto a voi, accomodati accanto a voi in apparenza perchè le file di sedie sono state messe così in questa sala. E’ buffo, se lo pensate! Dite di non conoscerli? Oh, ma li conoscete! Se io potessi sollevare anche per un attimo il velo, ci sarebbe qui una forte unione. Vi gettereste l’uno nelle braccia dell’altro e direste: “Non sapevo che eri tu! Perdonami. Non sapevo che eri tu. Come ti è andata? Dall’ultima volta che ti ho visto, quante vite hai passato? Non avrei mai pensato che tu fossi ancora qui su questo pianeta a lavorare! E’ così bello averti qui. Oh, se solo avessi saputo che eri tu, avrei parlato prima.”
Questa è la sensazione della famiglia ed è ciò che viene completamente nascosto qui su questo pianeta. E’ la sensazione di ‘essere uno’ (oneness) con il pianeta stesso. Quanti di voi se ne vanno in giro per il pianeta senza la consapevolezza di chi c’è qui? Se io vi dicessi che il pianeta ha ospitato molte entità ed è stato vostro partner energetico nelle vostre incarnazioni molte volte, non comprendereste veramente. Il pianeta ha una coscienza che può essere canalizzata [con cui comunicare] e coloro che canalizzano l’energia di questo pianeta Terra stanno canalizzando un’energia di gruppo che fa anche parte della vostra famiglia.
Queste cose rappresentano molti frammenti e parti di un incastro grandioso e sacro che funziona insieme in questa energia, fornendo un’opportunità di risveglio per tutti. Questo è solo l’inizio. In che modo ve lo possiamo dire mentre siamo qui seduti in vostra ammirazione? Sapete dove sta la bella notizia sul pianeta? Sta seduta di fronte a me! Questa è la buona notizia del pianeta Terra. La buona notizia di questo pianeta sta in coloro che stanno leggendo queste parole. E’ il potenziale di coloro che hanno sentito un cambiamento - Fari - Esseri Umani che vanno ad operare in luoghi bui avendo una luce. Possono non volere andar là ed aspettano sempre il momento di essere da lì rimossi, però sanno di essere la sola luce che esiste in uno scenario di oscurità - la sola luce. Questo è chiamato lavoro.
Cosa succede? 2004
Ogni anno cercheremo di darvi una canalizzazione che intitoleremo: “Cosa succede?” Noi non vediamo il tempo come lo vedete voi. Voi lo segmentate, ma poichè noi ci inseriamo all’interno della struttura che avete scelto per voi stessi per esistere, la onoriamo. La comprendiamo anche, e vi parliamo di date e tempi. C’è un’energia ed un assetto nella disposizione del vostro sistema solare, nella galassia di cui fate parte e nell’universo in cui vivete. I movimenti dei pianeti onorano il tempo; e la loro posizione crea energia, magnetismo e una comunicazione dinamica con il vostro sole singolo, che poi la invia a voi tramite l’aspetto interdimensionale di quello che voi definite Vento Solare.
Tutto questo fa parte del puzzle che chiamate astrologia, la scienza più antica del pianeta. Tutto questo per dire che anche se vi insegnamo sull’ “adesso”, questo è un aspetto che sarà sempre ben “piazzato”, o un construtto del vostro famigliare tempo lineare. La vostra realtà dipende da ciò. Dunque, parliamo brevemente di alcune cose che stanno accadendo sul pianeta nel vostro arco di tempo così da avere un’idea migliore di ciò che sta - o non sta - succedendo.
Paura
Questi non sono argomenti da temere! Non vi vengono dati per creare dramma o allarmavi. Vi darò informazioni - informazioni avanzate per i maestri che sono qui seduti ed i maestri che leggono queste parole. Non sarà dunque il caso di avere paura. Non sarà neppure il caso di inutili speculazioni [pettegolezzi]. Quando i maestri si trovano insieme e discutono la situazione in corso, lo fanno con lo scopo di identificare l’energia onde sapere come procedere con i cambiamenti che hanno il potere di creare. E’ con questo atteggiamento che vi si offrono le cose. Queste informazioni sono offerte, quindi, al concilio dei maestri che hanno sintonizzato occhi ed orecchi a questo messaggio.
USA
Cominciamo con un ripasso. Parlo ora a coloro che rivendicano la cittadinanza Americana [USA]. Vi ripeterò le cose che vi abbiamo detto in passato sul ruolo che il paese sta ora giocando. E’ un ruolo che mai vi sareste aspettati che il vostro paese giocasse. Con il disappunto di alcuni, con il sostegno di altri, è un ruolo molto diverso da quello che ha mai giocato prima. “Cosa andrà ad accadere, Kryon?”. Alcuni hanno chiesto sulla situazione politica di questo paese. Una parte di ciò che voi definite corrente politica espone richieste per una cosa, e l’altra parte supplica per altre cose. C’è una grande polarizzazione dell’opinione, e vi sono molti Operatori di Luce in entrambe le posizioni. Questo perchè la politica Umana è separata dalla ricerca spirituale. E’ importante che voi separiate le due, però mantenete l’integrità di ciò in cui credete in entrambe. Comunque, il consiglio è lo stesso: state al di sopra della mischia Umana e osservate le cose in una prospettiva spirituale.
Per quanto riguarda quello che vedete davanti a voi, gli storici guarderanno indietro gli avvenimenti di questo periodo e diranno che nel mondo c’era solamente un paese che aveva il potere, la volontà e il motivo di mettere un grosso bastone nel Medio Oriente ed agitarlo vigorosamente. E questi storici diranno in retrospettiva che senza colui che chiamate vostro Presidente, le cose che succederanno in Medio Oriente [nel vostro futuro potenziale] non sarebbero mai accadute.
Le energie in quelle antiche terre sarebbero state le stesse per un altro migliaio d’anni. Date un’occhiate all’energia che è là [Medio Oriente]. E’ antica. E’ un’energia di tribù. Le cose non si muovono; le cose non cambiano. Rimangono le stesse. C’è un incredibile sconvolgimento tra coloro che desiderano mantenerla nello stesso modo e quelli che desiderano cambiarla. E’ quasi una guerra tra la vecchia e la nuova energia, non è vero? [Kryon fa l’occhiolino - questa è una profezia di Kryon che risale al 1989].
Così, benchè possa essere difficile per molti di voi capire, vi diciamo che questo s’inserisce nelle profezie [potenziali] che vi abbiamo dato anni fa, ed è in corso. Ricordate, a volte ci sono accordi sull’altro lato del velo per giocare ruoli difficili ed apparentemente sgradevoli sulla Terra. Degli Operatori di Luce sono turbati, pensano che il loro paese abbia iniziato una guerra, ma altri pensano che sia parte appropriata della battaglia della nuova energia ... dipende tutto dal punto di vista politico. Il nostro consiglio è di non permettere che la politica vi separi. C’è appropriatezza in tutte le cose. Inviate luce ai vostri leaders così che in tutto questo si inserisca integrità, perchè molto presto sarà necessaria.
Quindi, molti Operatori di Luce hanno chiesto: “Cosa accadrà nelle nostre elezioni del 2004?” Questo sta a voi, ma permettetemi di darvi delle informazioni che a qualcuno di voi non piaceranno. Non importa quello che farete, non farà alcuna differenza! Loro [i candidati] sono fatti della stessa pasta della vecchia energia. Nell’anno 2000 il mio partner [Lee] si è seduto in Tel Aviv, Israele, nel centro della questione [l’inizio delle ostilità] e abbiamo canalizzato per quelli che si erano là riuniti [del lignaggio degli Ebrei] che questo pianeta non avrebbe visto accadere nulla di significativo riguardo la pace sino al 2008.
Molto pochi, allora, misero insieme con la logica che questo periodo di tempo avrebbe avuto rispondenza con un’altra elezione nel vostro paese. Così potreste dire: “Bene, perchè non potrebbe esserci un cambiamento anche con questo nuovo leader?” Qualcuno di voi ha osservato la scelta che avete? Dov’è l’integrità spirituale della nuova energia tra le due scelte? Non esiste. Qualcuno di voi si è chiesto dove sono finiti i quelli che nel vostro paese avevano una visione spirituale? Ve lo dirò io. Non sono ancora qui, e non è ancora il tempo. Alcuni di loro sono giovani, ed altri sono Indaco, in attesa del loro giusto momento. Se lo avete notato, quelli che avrebbero potuto essere i vostri leader furono prudentemente rimossi negli anni ‘60. Nell’ultimo decennio sono avvenute altre rimozioni. Questo è stato secondo il vostro progetto, ma ha lasciato un vuoto di coscienza politica che per alcuni è ora molto evidente ed è responsabile di quanto sta accandendo.
Non disperate. Osservate le cose che avvengono dal livello metafisico predisposto per accadere se vi foste mossi in questo periodo di sviluppo Umano. Con l’uomo al timone [Bush] che abbiamo chiamato il segnaposto, colui che ha preso delle decisioni difficili per l’11-9, molto di quello che avevamo profetizzato come potenziale si è ora realizzato. Vi ricordate che vi abbiamo parlato per quasi 15 anni di un’eventuale guerra tra il vecchio ed il nuovo? Nel 2000 a Tel Aviv abbiamo detto che non sarebbe successo nulla su questo pianeta fino al “radere a zero”. A quel tempo non sapevate del potenziale del “Ground Zero” di Manhattan, vero? Ora potete vedere che l’energia del 11-9 ha diretto gli eventi negli USA.
Più di un decennio fa, vi dicemmo che se fosse cambiata l’energia della Terra, ci sarebbe stata una guerra tra la vecchia e la nuova energia e che ci sarebbe stato un Ponte di Spade. Queste sono le metafore che si stanno dispiegando per voi. Inoltre, vi dicemmo che la maggior parte delle attuali guerre del futuro della Terra sarebbero state tribali. Cominciate a comprendere? Il Ponte di Spade di cui abbiamo spesso parlato è una metafora per battaglia, pace e celebrazione. Il ponte è un collegamento tra il vecchio ed il nuovo. Le spade rappresentano molte cose, compresa la cerimonia. Questo ponte non ci sarà per sempre, e benchè possiate non capirlo ora, sarà probabilmente rimosso e l’abisso tra il vecchio ed il nuovo si amplierà per sempre.
Comprendere le Buone Notizie
Non disperate, perchè vi diciamo che ci sono delle buone notizie in mezzo a tutte queste cose. Può sembrarvi che la stessa situazione sperimentata in questi ultimi 25 anni stia cominciando a sciogliersi. E’ così. Tre anni fa vi dicemmo che sarebbe venuto il momento in cui non ci sarebbe più stato lo stare a guardare - che ci sarebbe stata sul pianeta un’incredibile polarizzazione politica e religiosa, e che le polarità si sarebbero separate. Ci sarebbe stato o questo o quello, ma non entrambi. Sarebbe iniziato puntando una luce abbagliante su alcuni che sarebbero saltati fuori da sotto le pietre. Nelle aree buie illuminate dalla vostra luce, il male sarebbe stato messo in mostra. Si sarebbero visti i capi religiosi che dicevano una cosa e ne facevano un’altra. E’ quello che sta accadendo. Riuscite a vederlo? La terra è davvero in via di costruzione, ma siete voi i lavoratori edili.
Nel Mondo
Vi abbiamo detto che il tempio di Israele sarebbe stato ricostruito. Questa è una metafora. Ma con questo abbiamo anche indicato che si sarebbero modificate le alleanze internazionali, ed è in corso proprio ora. Dal punto di vista internazionale, fate caso ad un’insolita riorganizzazione nei prossimi quattro anni e ad un rimpasto del potere in Europa. Osservate il positivo emergere delle piccole neonate nazioni del precedente blocco Sovietico. Sta cominciando ora. Non ha più molto a che fare con il passato [come lo è stato per 50 anni], ma ha piuttosto a che fare con il nuovo. Non disperate.
Operatore di Luce, il faro non si preoccupa quando la tempesta si avvicina. Sai cosa pensa il faro quando la tempesta è in vista? Pensa tra sè: è per questo che sono stato costruito! Sono al posto giusto nel momento giusto. Accendiamo la luce e teniamola alta! Il faro non si acquatta nel buio dicendo: “Speriamo di non essere in pericolo! Ho paura!”. Perchè il faro ne sa di più. Dunque, Operatori di Luce, nonostante ciò che vedete intorno a voi, ricordate che le cose non sono sempre quello che sembrano. Continuate ad inviare luce verso i luoghi oscuri, dove il pianeta ne ha bisogno. Inviate luce, non politica. Inviate luce, non la vostra idea di quello che si dovrebbe fare. Inviate l’amore di Dio, non l’intelletto di un Umano. Questo è il vostro compito.
Israele
E per Israele? Lo diremo nuovamente. Non accadrà nulla sino al 2008. Avete notato che non c’è un piano di pace? Avete notato che con tutto il subbuglio sul pianeta e con il tema fondamentale della pace sulla Terra letteralmente tra Israele e la Palestina, non c’è un piano di pace? Avete notato che non c’è nessuno che ci sta lavorando? Sembra invece che i leaders stiano cercando di peggiorare la situazione! Non è contraddittorio? Lo è, vero? Questo vi dice qualcosa, metafisicamente? L’energia della pace sta attendendo che muoia la vecchia guardia, e succederà. Si è in attesa dei giovani; si è in attesa degli Indaco.
C’è una buona notizia. In quell’area tormentata, c’è un promettente gruppo di giovani che ha una diversa consapevolezza. Per ora è celato, perchè sarebbero tutti in pericolo se si incontrassero apertamente. Ma sono là - a rappresentare una diversa coscienza di Umano che entro l’anno 2012 dovrà afferrare quell’area e dovrà dichiarare un nuovo inizio: “A noi non importa cosa è accaduto nel passato - intendiamo riscriverlo!” Getteranno via tutti i motivi del perchè dovrebbero odiarsi a vicenda, si ergeranno sulla terra santa che entrambi condividono e diranno: “Noi abbiamo qualcosa in comune - siamo fratelli. Amiamo lo stesso Dio. Dividiamo le stesse origini. Non saremo mai più guidati dall’odio degli eventi della storia o dal dramma di ciò che ci è stato raccontato. Invece, noi scegliamo la logica della pace.” E questo sarà il loro grido verso tutta la loro società. Non sarà facile, e molti periranno, ma saranno i fari di Israele e di Palestina. Saranno quelli che risolveranno l’irrisolvibile e porteranno l’accordo iniziale, un accordo che può richiedere generazioni per essere realizzato ... finchè non ci sarà un Palestinese o un Israeliano che potranno realmente ricordare perchè ci si aspettava che dovessero odiarsi. Impossibile, dite? Se dite così, allora favorite il loro problema. Piuttosto, inviate loro luce!
Questi tempi non sono ancora arrivati, così sembra che non ci sia altro che energia negativa. Ora forse vedete quello che fa il segnaposto. Mantiene la posizione in un’area dove probabilmente si manifesterà da sè la soluzione. Non disperate! Piuttosto, inviategli luce.
Cambiamento
Perchè, Essere Umano, hai così paura del cambiamento? Quando arriverai a pensare che il cambiamento è come un getto dolce e rinfrescante di acqua sorgiva? Perchè per alcuni di voi è una virtù l’essere radicati in un solo posto? Così tanti Operatori di Luce hanno detto: “Bene, sono stabile, vedi. Sono equilibrato. Nessuno mi sposterà da questo centro. Sono ancorato alla mia fede e non mi muoverò.” Allora esci fuori ed osserva la natura, non è per nulla stabile! Cambia costantemente.
La vita riequilibria sempre se stessa. E’ sempre in cambiamento. Non c’è alcun postulato spirituale che afferma che si deve raggiungere un punto e restar lì. Non c’è nulla che rimane uguale intorno a voi, lo avete notato? Mettete qualcosa all’aperto e vedrete come farà in fretta a cambiare. Anche le grandi civiltà del passato sono decadute velocemente così che ora sono, spesso, celate per sempre. La natura ha il sopravvento sul paesaggio perchè cambia sempre e si modifica. Non ha paura, vedete? Si riequilibria costantemente. Questo è un argomento su cui incominceremo a dare insegnamenti abbastanza presto - la paura del cambiamento è un’energia molto vecchia che deve essere compresa e conquistata.
Oh, perchè - Essere Umano - resisti? Cosa accadrebbe se il bruco si lamentasse di essere una farfalla? E cosa farebbe se sapesse di poter volare? E questo è ciò che sta accadendo. Sei seduto su un grande ed imponente cambiamento di coscienza e ne hai paura. Perchè non farne parte? Perchè non inviate la luce e lasciate andare? Lasciate che la Terra cambi come cambierà; lasciate che le vostre società cambino come cambieranno e non trattenetele con ciò che pensate sia una preghiera per la stabilità. La stabilità è nel cambiamento, perchè il cambiamento è il grande maestro della saggezza.
Elevatevi sopra tutta questa confusione che vi sta di fronte [con una coscienza più elevata]. E se lo Spirito dice “Andate qui e andate là”, allora “Andate qui e andate là!” Se pregate per una cosa e Dio ve ne dà un’altra, cosa fate? Alcuni di voi si lamentano: “Caro Dio, non è questo che ho chiesto!”. Allora parte la frustrazione e dite agli altri: “Sono così bloccato!”. Spesso non vi rendete conto che ciò che avete avuto è veramente quello che avete chiesto ... solamente un pò diverso da quanto vi aspettavate, ma non vedete il dono. Siete bloccati in una situazione dove onestamente non capite cosa significhi co-creazione.
Definire la Co-Creazione (di nuovo)
Co-Creazione. Alcuni di voi sentono che la definizione di co-creazione sia questa: “Un processo spirituale in cui io decido ciò di cui ho bisogno e Dio me lo concede. Noi due abbiamo quindi creato ciò che io ho bisogno nella mia vita. Io sono l’Umano, così io fornisco richieste Umane e lo Spirito poi fa in modo di realizzarle.”
Questo sopra è un approccio molto 4D all’esistenza, e non funzionerà nella nuova energia. Considerate invece questa definizione di Co-Creazione: “Un processo naturale in cui avviene una fusione tra la coscienza Umana e quella Divina. Si manifesta un piano invisibile che rappresenta il più alto bene per l’individuo e l’umanità - un piano complesso, interdimensionale, che si erge al di sopra della saggezza dell’individualità Umana, ma che è disponibile tramite questa fusione divina. Può così risultare in una vita di gioia e di pace per l’individuo, che continua a cambiare e a crescere spiritualmente sino a che viene mantenuta la fusione.”
E’ ora di riesaminare il modo in cui pregate. Di nuovo, la preghiera che vi suggeriamo è questa: “Caro Dio, mostrami quello che ho bisogno di conoscere.”. E poi, quando lo ricevete, comprendete che è perfetto per voi. Non rimuginate anzitempo chi siete, perchè siete qui, cosa dovreste fare e quale deve essere il prossimo passo. Questo approccio è così limitante! Consideratelo un piano più grande conosciuto dal vostro Sè-Superiore, e questo scopo ... non una cosa che non riuscite a sapere o vedere, ma una cosa che potete ottenere!
Cambiamenti Terrestri - Terremoti
I prossimi due argomenti non vengono dati per spaventare, ma rappresentano il cambiamento. Inoltre vi porgo questa domanda: come Faro, non vi piacerebbe sapere che una tempesta si sta avvicinando? Di nuovo, i veri fari ricordano di essere stati costruiti per lavorare nelle tempeste. Altrimenti starebbero semplicemente seduti là senza far niente, proprio come uno strumento altamente tecnologico, preciso e scintillante che se ne sta chiuso al buio nella scatola degli attrezzi. Il faro non vede l’ora di andare a lavorare quando vede avvicinarsi le nubi dell’oscurità. Il faro si prepara.
I movimenti Terrestri sono prossimi [in arrivo]. Sono imminenti moti terrestri in luoghi dove (la Terra) si è di solito mossa in passato. La Terra deve cambiare. Non disperatevi! Ecco le vostre istruzioni, Operatori di Luce ... Fari, non trattenete la Terra dal cambiare. Non pregate che si trattenga, perchè occorre ed è necessario affinchè la Terra si sviluppi in modo normale. Fa tutto parte della geologia del partner che avete con voi [Gaia]. Quando la tempesta si avvicina, il faro non cerca di fermare la tempesta! Invece si sforza di aiutare quelli che sono sul suo percorso.
Il vostro lavoro: creare punti per questi movimenti leggermente fuori dalle aree abitate. Capite? Non ha necessità di spostarsi esattamente in quello stesso punto, perchè la coscienza Umana può aiutare ad aggiustarlo. Questi punti di cambiamento sono molto ampi e al di sotto del pianeta, anche più ampi di quanto pensiate. Voi sapete dove si trovano le linee superficiali, ma molti punti ben al di sotto della superficie possono muoversi e finire con il creare uno spostamento in parecchi punti differenti sulla superficie di quanto vi aspettavate, attenuandone la tensione stessa. Questo soddisferà ancora il cambiamento necessario aggirando quelle linee precise che avete individuato.
In altre parole, vi diciamo questo: avverranno presto degli spostamenti. Sono pronti a succedere in quei luoghi dove è più comune per loro accadere. Se vivete dove si trovano questi luoghi, e sapete questo, allora inviate luce al pianeta e vedetelo cambiare in modi appropriati proprio fuori dalle aree abitate. Ora, vi sto chiedendo di manifestare qualcosa di grandioso, vero? Lettore, l’hai veramente capito? C’è un folto gruppo di voi ora in lettura che ha bisogno di saperlo e che si assuma proprio questo incarico. Ricordate che le Scritture affermano che potete spostare le montagne con i pensieri? E’ così! Visualizzate il rilascio di questa energia, in completa appropriatezza per un piano più grandioso, in aree che non si trovano nei centri popolati della costa, e dove il rilasciare non sia pesante quanto potrebbe essere. Se lo fate, anche i vostri mezzi d’informazione ne parleranno! Sottolineeranno quanto siete davvero “fortunati” tutti quanti ... e allora potete sorridere semplicemente e dire: “Grazie, famiglia!”.
Cambiamenti Terrestri - Geotermica
Ci sono acccumuli di pressione geotermica. Tutto questo fa parte di un pianeta in cambiamento, un pianeta in veloce cambiamento. Fa parte del sistema atmosferico che è cambiato - cosa che non avete ancora compreso. Credetelo o no, fa parte del calore degli oceani di cui abbiamo parlato, che fa anche parte di un fenomeno che voi definite “Riscaldamento globale”. C’è una pressione geotermica che si sta formando in alcune zone in cui è riconosciuto che vadano a formarsi. E’ evidente per coloro che tengono sotto osservazione queste cose, perchè il rilascio periodico di questa energia è bloccato o è stato interrotto, e c’è molta preoccupazione, che in parte è stata repressa.
Allora, ecco cosa dico a voi, maestri: visualizzate l’energia mentre si rilascia in modo appropriato così che non ci siano delle inutili perdite di vite. Qualsiasi cosa questo significhi per voi, lasciate che la Terra decida cosa deve essere. Suona come co-creazione, vero? Lo è.
Maestri ... Lemuriani, vi sto chiedendo di cominciare a cambiare il pianeta così che questi naturali movimenti Terrestri non siano disastri Umani. Spero che voi lo comprendiate. Sto sollecitando i Fari consacrati tra questi lettori - e tra coloro che mi stanno ascoltando - ad aumentare la propria luce e di inviarla alla Terra! Fate il pianeta vostro partner in queste cose. Poi, quando veramente giungeranno, voglio che celebriate ciò che avete fatto e vi rendiate conto che non è stato per caso che fossero appena decentrate, o quando i geologi diranno che è stata “una fortuna” che non fosse avvenuto qui o là. E’ molto più che fortuna! E’ ciò per cui siete venuti. Sapete che potete farlo? Lo potete. Pensate di essere così potenti? Lo siete.
Ci sono maestri sulla Terra che possono manifestare la materia con le loro mani. Sembrerebbe che controllino la materia, invece no. Piuttosto, hanno collaborato con la creazione. Stanno comunicando con il sesto strato del DNA! Lo strato del maestro. Ecco cosa potete fare anche voi. Quando riuscite a farlo, anche voi comunicate con il partner chiamato Terra ed operate i cambiamenti appropriati per l’umanità. Non l’avete ancora compreso, ma potete fare la stessa cosa con le tempeste e potete tenerlo in considerazione quando arriverà nella vostra vita la prossima. Credetemi, questa canalizzazione avrà per voi maggior significato un po’ più avanti.
Quelli Che Vi Lasciano
Vi dirò un’altra cosa che accadrà. Perderete molte persone intorno a voi che non vi aspettavate se ne andassero [morire]. Non sto ora parlando dei cambiamenti della Terra, ma di qualcosa di più personale per ciascuno di voi. Può anche sembrare una “morte inappropriata” [una morte che sembra essere estranea a ciò che dovrebbe accadere]. Per qualcuno si tratta di “quelli che sono morti troppo presto”. Vi sembrerà che abbiano ancora delle cose in sospeso e che la loro morte sia quindi una totale sorpresa spirituale. Alcuni hanno detto: “ Sembrava fossero così pronti ad essere Operatori di Luce, o fossero sulla strada di essere Operatori di Luce. Alcuni erano guaritori o maestri sotto allenamento, ed ora se ne sono andati. Sembrava che avessero così tanto da dare e sono stati improvvisamente presi ... tolti troppo presto!” Per molti è doloroso e disorientante.
Stanno ora lasciando il pianeta più del numero standard. Alcuni di voi lo hanno notato ed altri no. Ma molti lo noteranno. Non disperatevi! Voglio darvi alcuni consigli: quando lo vedrete accadere e influenzerà la vostra vita, voglio come prima reazione quella che proviene dal maestro dentro di voi, non dall’Umano dentro di voi, alzare le mani al cielo quando ascolterete la notizia e dire: “Grazie, caro Spirito!” Siate i primi a celebrare la loro vita. Ringraziate lo Spirito per il distacco e celebrate la loro vita. Addoloratevi pure, ma vedete oltre. Comprendete che queste cose non sono una punizione, e neppure intendevano essere avvenimenti carichi di dolore. Non sono neppure inappropriati.
Qualcuno di voi ha colto il concetto che forse sta accadendo qualcos’altro? E se questa fosse una ricompensa? Lo avete pensato? E se questa anima avesse avuto bisogno di raccogliere l’energia di maestro e porla in un nuovo giovane corpo? Lo avete pensato? E se fosse un’anima che ha bisogno di ritornare in fretta per cambiare il pianeta? E se fosse un’anima che deve andare in Israele, o una che ha bisogno di entrare in politica in America o in Europa nel futuro? E se fosse un importante piano che andrà ad utilizzare la crescita spirituale e la saggezza di coloro che pensate di “aver conosciuto e perso” per realizzare qualcosa nella prossima generazione?
Spero che per voi questo abbia senso. Il quadro è ben più vasto di quanto possiate comprendere, e tutto è appropriato. E’ tempo di cominciare a capire come celebrare la morte invece di dolersene - come far parte della famiglia invece di averne paura - come non andare fuori di testa davanti a Dio quando le cose sembrano andare storte dal vostro punto di vista - senza mai capire la metafora del faro nella tempesta. Il custode del faro grida alle onde: “Venitemi addosso! E’ per questo che sono qui. Venitemi addosso. Non potete smorzare la mia luce!” Prorrompe in solenni dichiarazioni quando le acque del dolore e del cordoglio si abbattono di passaggio sulla sua struttura. E’ saggio. Lui sa chi ha costruito il faro e perchè si trova sul pianeta. Le sue lacrime di dolore si mischiano con l’acqua del pianeta [la tempesta], ma alla fine la sua luce rimane forte sino alla sua ora di tornare a casa.
Stanchi!
Concluderò con questo. E’ il 2004 e molti di voi si sentono stanchi. Molti hanno detto allo Spirito: “Non dovrebbe esserci dell’energia per accompagnare quello che aspettavo? Non dovrebbe coincidere con quello che sono io? Non è questa la Nuova Energia? E se lo è, perchè sono così stanco?”
Abbiamo già risposto. Siete voi che state sollevando i pesi, quelli che si ergono nell’uragano splendendo la loro luce. Questo vi stanca! Ma permettete che vi parli di un’altra caratteristica che sta per comparire, che non possiamo ancora spiegarvi completamente, ma che si sincronizza con quanto sta accadendo ora. In certi giorni non sarete solo stanchi, ma sarete sfiniti, sfiniti oltre la norma. Non seguirà uno standard, tranne quando chiamerete i vostri amici, loro lo seguiranno! Qualcosa sta accadendo.
Osservate quest’onda di cambiamento che crea un aspetto che influisce grandemente sull’Operatore di Luce, in modo particolare sull’Operatore di Luce. L’Operatore di Luce è il tipo di Umano che legge questo articolo - il tipo che sta seduto in questo incontro - il tipo di Umano che si preoccupa di questo pianeta e ne vede la divinità all’interno.
Ed allora, quando questo sfinimento avrà luogo, lo diciamo nuovamente, avrete il coraggio, la forza e l’energia di dire grazie? Se l’avete, scegliete la saggezza dello Spirito. Questa sarà un’indicazione per lo Spirito che voi riuscite a vedere oltre l’involucro dell’umanità, e chi voi siete nel grande piano dell’intero quadro.
Riuscite ad accettare il fatto che lo Spirito vi ha scelti per sollevare i pesi? Potete accettare che siete Dio? Queste sono le cose che stanno cambiando il pianeta, caro Essere Umano, in modi che non si possono immaginare. E’ la buona notizia che non riuscite a vedere. E’ la grandezza di ciò che sta accadendo sulla Terra.
E così è.
Kryon
[traduzione: *Paola*]
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze