Messaggi di Kryon
Preghiera e Meditazione
Canalizzazione del 20 marzo 2004
www.kryon.com
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. I diritti d’autore, comunque, ne proibiscono la vendita in ogni forma eccetto per l’editore.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa canalizzazione dal vivo è stata data il 20 marzo 2004 a Reno, Nevada
[Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, attraverso Lee Carroll, in un processo di ri-canalizzazione sulla presente trascrizione. Questo è stato fatto per valorizzarla nelle parole scritte e portare chiarezza a concetti dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo].
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Poco fa vi abbiamo detto che in questo luogo c’era una dolce energia, ma è ben di più. Quando questo specifico Essere Umano [Lee] siede di fronte a voi, autorizza il suo Sè-Superiore alla comunicazione interdimensionale. Con questo si crea un’energia, ma un’energia che non può essere catturata, registrata o duplicata. Comunque, può essere “vista” e percepita. Alcuni di voi potrebbero anche percepire dei cambiamenti fisici. Così vi invitiamo a percepire l’energia di questo giorno. Lettore, stai ascoltando anche tu?
Vi chiediamo di sospendere i giudizi per i prossimi momenti. Fermate l’orologio. Lasciate che le vostre funzioni corporee, tranne quelle vitali, s’interrompano per qualche minuto, così da focalizzarsi qui. Molti chiedono ancora se questo può realmente accadere: può lo Spirito parlare in questo modo agli Esseri Umani? Vi dirò, di nuovo, che è sempre stato così e tutte le Scritture hanno questa caratteristica. Comunque, rispetto al passato nella storia scritta, ciò che ora è diverso è quello di cui parliamo, anche oggi: è stato concesso il Permesso per sollevare un poco il velo. Seppur così leggermente, il sollevamento del velo – unitamente all’aggiustamento delle griglie del pianeta - ha permesso di dare informazioni, di cambiare energia e procedimenti, e di modificare procedure. Lo percepite?
Sono ora possibili manifestazioni assolutamente nuove e stiamo parlando di quelle che accadranno all’interno del vostro DNA. Caro Essere Umano, l’energia dello stato di maestro è su di te! Multi-strati dimensionali stanno emergendo dal tuo DNA. All’interno di questi strati c’è, adesso, la capacità per te di discernere se questa esperienza di canalizzazione sia vera o no, così ti invitiamo a fare proprio questo. Sarebbe possibile che il mio partner sia in comunicazione con l’altro lato del velo? Quando vi diamo un concetto scientifico, spesso questo viene pubblicato nei vostri periodici meno di un anno dopo. Questo cosa vi dice? Vi dice che vi amiamo abbastanza da darvi informazioni utili, ma c’è anche di più.
Ora c’è una cosa che dovreste sapere: noi sappiamo perchè siete qui. Sediamo accanto a ciascuno di voi e conosciamo i vostri segreti ... non segreti negativi, ma quelli che celate nel vostro DNA riguardo a chi siete veramente e a chi siete stati in molti luoghi. Conosciamo le vostre gioie ed i vostri dolori. Conosciamo le vostre frustrazioni. E’ uno dei motivi per cui non vediamo l’ora di lavarvi i piedi. La nuova energia del velo che si solleva crea una comunicazione a doppio senso che non è esista prima sul pianeta. Molti di voi stanno cominciando a sentire un risveglio interiore, un senso di interdimensionalità e in questo momento vi state dicendo: “Sì! So che è così. C’è qualcosa di diverso ... non so cosa, ma decisamente c’è.”
Con la vostra intenzione, la vostra saggezza di comprensione che si sviluppa e la vostra lenta convalida a credere quello che sta avvenendo, create uno scenario dove possiamo starvi letteralmente seduti in grembo! Alcuni di voi lo sentono; altri no. Ma va oltre questo. Quest’oggi, tra quelli che vi stanno accanto proprio ora, c’è chi avete conosciuto, amato e perso in questa vita. Sapete di chi sto parlando, vero? Forse siete dovuti venire in questo luogo proprio per percepire quella persona?
Alcuni di voi avranno qui delle manifestazioni fisiche proprio in questi momenti ... cose che non dovrebbero esserci ma che sono i prodotti dei vostri poteri di manifestazione. Possono esserci profumi ... essenze che non dovrebbero trovarsi in questa sala, ma che voi odorate ugualmente. Forse anche tra voi e la sedia la realtà cambierà leggermente. Forse permetterete che accada un miracolo. Forse, in quest’energia modificata, potreste provare il vostro stato di maestro. In che modo?
Abbiamo chiamato questo un incontro di guarigione. Lo abbiamo fatto di proposito. Lasciamo che l’energia si stabilisca su questo gruppo di lettori ed ascoltatori, perchè vi insegneremo una cosa che altri due gruppi hanno udito, ma che il mio partner è ora a suo agio ad un grado tale da poterla trascrivere e offrirla a molti altri. Ma prima desideriamo celebrare l’umanità che siede di fronte a noi.
Saluto al Lettore, Fuori dal Tempo Lineare
Invisibile per voi [rivolto al pubblico di Reno] c’è “adesso” una percezione che desideriamo condividere. Caro Essere Umano, sai chi sta leggendo? La risposta è: “No, non lo sai”. Siete immersi nella linearità quando dite: “Questa è una canalizzazione dal vivo fatta a Reno, e la stiamo ascoltando ora”. Davvero? E allora come spiegate gli occhi di chi sta vedendo (leggendo) questo adesso? Vedete, c’è un lettore proprio adesso i cui occhi stanno scorrendo parola per parola su questa pagina, unendosi a voi in un incontro di guarigione! Anche il lettore è in grado di manifestare, proprio come voi. Così chiederò a chi ascolta di fare adesso una cosa, e a chi legge di fare una cosa, entrambi “fuori sincronia rispetto alla vostra realtà”. Lettore, a te può sembrare retroattivo, ma vorrei che tu benedissi il gruppo seduto di fronte a me. Ora gli ascoltatori potrebbero pensare tra sè: “Kryon, è un po’ tanto retroattivo, perchè i lettori non leggeranno le pagine se non molto tempo dopo che siamo stati qui. Ce ne saremo andati da parecchio. Saremo nelle nostre case e avremo vissuto settimane prima che venga pubblicato qualcosa. Molte cose saranno successe nella nostra vita nel tempo in cui questo sarà impaginato per essere letto.”
La mia risposta è: sì, questa è la corretta percezione per la vostra vecchia linearità. Ma per coloro che stanno cominciando a sperimentare le strane sensazioni dello stato di maestro, ciò ha veramente un senso. Perchè io posso vedere il lettore e voi no? Entrambi sono veri, ma l’uno non vede l’altro.
Ascoltatori, che siete qui seduti in questo luogo, volete benedire il lettore adesso? Vedete, tutti e due voi state sperimentando la stessa energia, ma tutti e due voi negate che l’altro sia nel vostro “tempo”. Dunque questo è l’inizio di un esercizio interdimensionale, vero? L’Essere Umano le cui orecchie ora ascoltano e il lettore i cui occhi ora vedono, possono salutarsi in quella che sembra essere un’esperienza fuori dal tempo e fuori dal luogo. Ma se riuscite a farlo, se riuscite a “toccarvi l’un l’altro” adesso, allora avrete appena afferrato un concetto interdimensionale.
Sia l’ascoltatore che il lettore possono dire: “Kryon, è sciocco. Tu hai detto che non c’è predestinazione, e puoi vedere il lettore?”
Sì, posso.
“Non è possibile. Dovresti conoscere il futuro per essere in grado di farlo.”
Questa è la mia risposta. Prima di tutto, poichè io sento di avere tutti voi “qui” nello stesso tempo, chiedo al lettore: “Ci sei davvero? Se sì, vorresti farlo sapere agli ascoltatori, visto che non ci credono? [Risate]. Naturalmente ci sei davvero! Allora chiedo: cos’è vero e cosa non lo è? Vi ho detto molte volte che il futuro non è stabilito, ma che i potenziali sono molto reali. I lettori di queste parole sono visti ora in questo incontro di Reno come potenziali di possibilità. Ciascuno di voi esprime un meraviglioso quadro di energia che aiuta voi e l’Universo ad essere in grado di predire cosa potreste fare in base all’energia del momento. Questa non è predestinazione, è piuttosto un modo di misurare il potenziale. Come abbiamo detto in passato, se ascoltate una melodia suonata dai vostri moderni strumenti audio e predite che finirà, vi rende forse indovini? No. Tutto quello che state facendo è affermare che farà quello che è programmato di fare ... a meno che non cambi per conto suo. La differenza tra una macchina e voi è che molti di voi ora comprendono di poter cambiare la melodia ogni volta che lo desiderano.
Se comprendete la realtà di questo, allora comprendete che ci sono a migliaia qui “adesso”. Umani con gli occhi sulla pagina che per anni a venire si uniscono a voi in questa ampia sala, fuori dal tempo, per ascoltare e vedere quello che andiamo ad insegnare. Questo è chiamato famiglia. Questo è il modo in cui funziona. Ora, eccovi un rompicapo. E se, dopo un certo tempo, è chi ascolta che prende e legge questa pagina? E se, per caso, quello sei tu ora, ti chiedo: “Come puoi essere in due posti nello stesso tempo?” Di nuovo, diresti: “Kryon, è una sciocchezza. Non si può fare facilmente perchè abbiamo il tempo lineare. Noi siamo singole creature che si muovono su una ruota chiamata tempo. Il tempo si muove, ma noi no.” Hai ragione. Allora, ti chiedo nuovamente: “Quando quella ruota non è in movimento, come per lo più sull’altro lato del velo, allora come si può ascoltare e leggere nello stesso tempo? Se il movimento della ruota si fermasse, terminerebbe la tua vita o solo il tempo? E’ un enigma (un conflitto di realtà), o no? Il motivo per cui stiamo spendendo tempo su questo argomento è che non potrete procedere nella vostra comprensione sino a che non cercate di comprendere questo aspetti di “fuori sincronia”. Sono il nocciolo della nuova comunicazione con Dio.
Se riuscite a concepire queste cose, allora vi chiederò di passare al livello successivo: riuscite a vedere e concepire entità che sono fuori dalla vostra percezione, ma che vi sono state assegnate per la vita? Che dite di questo? E’ un concetto più difficile di quello precedente.
Spesso vi sentite così soli! Ma lo spazio intorno a voi è colmo di un gruppo d’aiuto. Non sto parlando delle guide, sto descrivendo un enorme e complesso sistema energetico che coinvolge lo stesso pianeta! Non avete alcuna idea dell’energia e del processo che ha luogo con un Essere Umano sulla Terra. Le riunioni, come le chiamate, che intervengono prima che arriviate qui sono complesse e coinvolgono molte energie e forze che non conoscete. Ci sono potenziali/accordi con coloro che avete amato e perduto, dove parti di loro stanno con voi per tutta la vostra vita! Un accordo che avete ora con i vostri amati stabilisce che quando voi passerete una parte di voi starà con loro tutta la loro vita. Ci sono potenziali tutt’intorno a voi. Anche dove non fate altro che seguire il sentiero che avete da quando siete nati. Ricordate, ci sono molti sentieri, ma ne vedete solo uno alla volta. Questo vi fa pensare che ce ne sia solo uno e che non avete altra scelta se non sperimentare “quello che Dio ha programmato per voi”. E’questo forse il maggior fraintendimento dell’umanità, anche di un Operatore di Luce! Voi, vecchi, vi ricordate della puntina del fonografono? [Risate]. E se avesse avuto gli occhi? Avrebbe visto un solo solco, non importa quante melodie fossero raccolte sul disco. Capite la metafora? Percezione non è uguale a realtà.
Siete qui seduti e per voi nulla di questo è ovvio, vero? Infatti, anche per chi legge, è così paradossale che potrebbe anche chiudere la pagina! Allora, posizioniamo l’energia di questo incontro prima di iniziare con l’insegnamento. Diciamo che chiunque sia qui in qualsiasi forma è invitato a mostrarsi in qualsiasi modo desideri. Così, mentre sei qui seduto, caro Essere Umano, potresti sentirti toccare sulla spalla. Potresti sentire una pressione sul collo o la testa o le gambe. Potrebbe anche essere qualcosa di più intenso. Lettore, sei incluso anche tu. Sembra non ci sia nulla di così solitario come quando si legge una pagina parola per parola. E’ molto privato e personale, vero? Bene, forse oggi non sarà tanto privato perchè molti che sono qui seduti davanti a me a Reno stanno estendendo il loro senso della realtà per benedirti - anche se sei fuori dal tempo che loro comprendono! Forse desideri fare lo stesso per loro, anche se pensi che sia un “evento ormai passato”. Se è così, iniziamo l’insegnamento.
Il Processo della Preghiera e della Meditazione
Oggi voglio parlarvi di una cosa speciale. La meditazione. E’ pratica quotidiana, ma non ho mai parlato di essa così chiaramente come farò fra pochi istanti. Alcune persone la chiamano preghiera ed altre meditazione. In passato, pregare era considerato “parlare con Dio” e la meditazione veniva vista come “ascoltare”. In realtà, tutte e due sono comunicazioni. Stasera tenteremo di darvi altre informazioni specifiche su come funziona. Inoltre, ci piacerebbe darvi alcune caratteristiche delle quali forse non siete consapevoli.
Il modo migliore per darvi alcune di queste informazioni è rispondendo a domande che sono state fatte su questo argomento. Prima di tutto, ciò di cui parleremo è la linea della vita di un Essere Umano illuminato con la famiglia. Alcuni hanno detto: “Bene, Kryon, non ho davvero tempo per meditare molto.” Come abbiamo detto in precedenza, in questa nuova energia non è veramente importante. Se avete espresso l’intenzione di comunicare con la famiglia, state meditando con la Terza Lingua mentre ve ne andate di luogo in luogo. Ad ogni modo, il tipo di meditazione di cui desideriamo parlare è la “meditazione focalizzata”. Questo è un processo che non solo comunica, ma che manifesta anche energia.
La meditazione focalizzata e la preghiera non sono accidentali. Non è il tipo di comunicazione che porta ad un abbraccio occasionale dello Spirito o una strizzatina d’occhi come quando vedete 11:11 sull’orologio. No. Questo tipo di meditazione è tra il voi Umano ed il voi spirituale. E’ l’energia che accade regolarmente, se voi lo permettete, nei momenti più profondi della vostra comunicazione con Dio.
In una recente canalizzazione, abbiamo descritto a chi state parlando quando meditate. Volevamo che capiste che quando si parla con Dio, non si sollevano gli occhi al cielo in attesa che qualcosa di grandioso scenda a trovarvi. E’ invece esattamente nel modo opposto. Siete voi, invece, che vi sforzate di rivolgervi alla divinità che vive in voi. La scintilla di Dio è in ogni singolo Umano nella sala. Potete non crederlo, perchè è contrario a tutto quanto la vostra dualità presenta. In voi questa meravigliosa caratteristica è ben nascosta, ma in questa nuova energia molti la scopriranno.
Gli Strati della Meditazione
La Meditazione ha tre aspetti distinti. Il primo lo chiameremo: intenzione. Il primo, comunque, è dove più dell’80% dell’umanità passa il suo tempo quando decide di parlare con Dio. Viene ben accolto dallo Spirito ma è solamente un “hello” iniziale del processo.
Il secondo e terzo strato di questo processo non hanno veramente nome nè concetto che vi possa essere dato dal mio partner, ma farà comunque uno sforzo. Il secondo è quello che chiamerà: posizionamento. Il terzo lo chiamerà semplicemente: ricezione e trasmissione. Questi sono i loro nomi di oggi, perchè il concetto di quello che sono veramente vi è sconosciuto a qualsiasi livello nel vostro linguaggio. Questi strati di meditazione non sono facili come sembrerebbe da questi nomi. Quelli di voi che hanno avuto esperienze molto profonde con la visione sanno di cosa sto parlando. Non c’è nulla di semplice nello spiegare una visione.
Strato Uno - L’Intenzione
Parliamo dell’intenzione. Ci sono tre domande a cui vorrei rispondere sul primo strato della meditazione e della preghiera. Immaginatevi pronti a comunicare. Siete soli: “Caro Kryon, caro Spirito, è necessaria una cerimonia per recarsi in quel luogo chiamato meditazione e preghiera?” La nostra risposta è: lo Spirito ama le cerimonie. La ragione per cui le amiamo è perchè sono il modo Umano di dedicare uno spazio speciale per questo evento. Così è un onorare - un onorare la famiglia. Allora vi diciamo, create una cerimonia che vi faccia sentire bene. A noi non dispiace affatto. E ci sentirete affermare questo molte volte: aspetteremo pazientemente finchè non sarete pronti! Se c’è una cerimonia, la onoreremo. Se costruite un altare, saremo là, e se non lo farete, saremo là. Noi siamo pronti, non importa cosa voi desiderate fare che vi faccia sentire a posto nella situazione.
“Kryon, è corretto digiunare - purificare il corpo per questo incontro?” Certamente è corretto. Ma non è una regola. Dopo che avrete predisposto il corpo, saremo lì. “Bene, allora, quanto a lungo dobbiamo digiunare?” Per quanto volete farlo? Per qualsiasi tempo decidiate di digiunare, saremo là quando avrete finito. Vedete, non andiamo da nessuna parte. Staremo a guardarvi solamente. Ma comprendete, noi godiamo delle cerimonie! Di nuovo, onorare la situazione riguarda voi.
“Allora, penso che chiederò questo: aiuta o non aiuta purificare il corpo prima della preghiera e della meditazione?” Dipende dal sentiero su cui siete. Ci sono alcuni che riescono ad aprire un dialogo ed andare dritti all’ultimo strato più elevato. Ci sono altri che aprono il dialogo e devono camminare un po’ per arrivarci. Ogni sentiero è diverso. Alcuni godono nel prendere tempo ed altri desiderano arrivarci direttamente. Comprendete che quando aprite un dialogo con lo Spirito, anche se ad un livello poco profondo, anche se è al primo strato, dal nostro punto di vista siete solamente ai saluti. Potete digiunare tre giorni per essere pronti ad aprire il dialogo. Nel mentre di questi tre giorni, ci raggruppiamo per ascoltarvi. Non lo sapevate questo, vero? Vedete, riguarda la vostra intenzione. Ma accade una cosa interessante: se voi non raggiungete lo strato successivo, che andremo a descrivere tra breve, e rimanete solo nello strato dell’intenzione, è come se un migliaio di individui andassero a vedere un film che non sarà proiettato. Vedete, deve accadere qualcosa accanto all’intenzione.
Ecco un’altra domanda: “E riguardo i rituali? Ogni religione sembra avere un qualche tipo di rituale, e sono tutti differenti. Stare in piedi o star seduti? Volgersi verso una certa direzione o no? Cos’è meglio, di giorno o di notte? Cosa dovremmo indossare? Come prepararci per Dio?”
Ah, carissimo, perchè semplicemente non ti siedi e lo fai? Noi siamo pazienti, sai. Attenderemo.
“Ma Kryon, ci sono alcune culture sul pianeta in cui gli Umani scalano gradini per giorni per pregare. Quando hanno finito, sono esausti ... a volte procedono sulle ginocchia e sulle mani - graffiati e contusi. Altre società e culture si flagellano fino a sanguinare, soffrono per raggiungere l’altare e parlare con lo Spirito. E riguardo a queste?”
La risposta è, di nuovo, che aspetteremo. Qualsiasi cosa per voi sia appropriata a farvi sentire pronti, per noi sarà appropriata. Passate attraverso quello che pensate di dover passare. Non c’è giudizio su questo. Siamo sempre prontissimi a ricevere la comunicazione in qualsiasi modo desiderate farla. Ma ci piacerebbe darvi un suggerimento: perchè semplicemente non vi sedete e lo fate? Lasciate che vi chieda: se voi siete un frammento di Dio, perchè dovreste passare attraverso quelle cose? Vi flagellate prima di chiamare vostro fratello? Scalate una montagna per parlare con il vostro partner? Ma non c’è giudizio se lo fate, e vi attenderemo.
“Kryon, c’è sempre stato il problema su quante volte dovremmo chiedere qualcosa o come meglio possiamo spiegare di cosa abbiamo bisogno. Molti credono che, affinchè lo Spirito capisca pienamente la supplica Umana, si debba continuare a chiedere. Altri pensano che ripetere sia necessario per qualsiasi tipo di preghiera. Sai, io ho una vita complessa e mi ci vuole molto tempo per spiegarlo a Dio quando sto pregando. Di solito mi addormento un po’. Poi mi sveglio e realizzo che non ho finito la mia preghiera perchè è troppo complicata. Mi succede così, mi succede cosà e se una di queste cose non accade in fretta, allora può accaderne un’altra al suo posto. E se accade, allora sono nei guai per quello e sono in ansia per quest’altro, e il dramma sfugge al controllo con altri che non comprendono. E’ una vita complicata quella che vivo!”
Vorrei offrirti una visione. Ti chiederò di far finta, per un momento, di avere un amico per la vita che è magicamente attaccato a te in modo interdimensionale. Ogni cosa che fai ed ogni cosa che passi è condivisa da questo amico fittizio. Immagina che sia un fratello, una sorella - qualcuno molto intimo. Ora, è un persona immaginaria, ma puoi anche dargli/darle un nome, se lo desideri. Immagina che questa persona attaccata ti somigli, se vuoi, ma lui/lei è interdimensionale, così non pesa nulla e non deve essere nutrita. Fa veramente parte di te. Che sia del genere che vuoi, qualsiasi ti renda felice, ma lui/lei è incollata a te. Quando ridi, ride. Quando sei triste, è triste. Quando sei frustrato, è frustrata. Qualsiasi cosa tu conosci è conosciuta in tempo reale da questo tuo partner. Fianco a fianco, percorrete la vita.
Adesso, questa è solo una metafora ... vero? Lascia che ti presenti questo partner. E’ chiamato il Sè-Superiore. E’ chiamato anche la “connessione a Dio”. Vive all’interno del tuo DNA. Lascia che sia molto chiaro: sa tutto ciò che sai tu. Lascia che ti dia, Essere Umano, la risposta a quante volte devi ripetere o quanto spesso devi dire a Dio come sono complicate le cose. Perchè non ti siedi e lo fai?
Ecco una sfida: la prossima volta che sedete in meditazione, non dite nulla! Riuscite a concepirlo? Perchè non vi sedete semplicemente per essere amati? E’ la cosa che aiuta maggiormente in questi strati dell’intenzione. Sappiate che Dio è letteralmente dentro di voi. Tutte le cose che voi siete e tutte le cose che avete passato sono conosciute dallo Spirito. Non è mai stata necessaria nessuna spiegazione. Non è richiesta alcuna riunione. [Risate].
Potrebbe sorprendervi venire a sapere chi è più pronto a parlare con chi. Sapete cosa noi vogliamo fare - cosa vogliamo veramente fare? Parlo al posto di quei “partners” intorno a voi ora che vi sono seduti accanto, che vi premono e vi amano, e che sono pronti ad ascoltare quando andrete oltre questo stadio dell’intenzione. Vogliamo venire ed aiutarvi a risolvere i problemi! Vogliamo sposarvi, energeticamente. Vogliamo aiutarvi a creare il vostro stato di maestro. Vogliamo sollevare il velo affinchè possiate manifestare le cose con le vostre stesse mani. Vogliamo far sì che vi alziate dalla sedia per dire: “E’ una vita gloriosa. A volte è difficile, ma che tempo speciale per essere sul pianeta!”. Questo è tutto quello che è Dio. Dio è un partner per la vita che tutto sa, pronto e desideroso di stare al tuo fianco. Ma il velo, la dualità, ed il test davanti a te richiedono sempre che tu lo scopra da te stesso. Tu sei realmente parte di Dio ma, ancora, questo fatto ti si nasconde completamente.
Benedetto è l’Essere Umano che grida agli elementi: “Sono felice con me stesso. Sono deliziato di essere qui. Posso avere delle difficoltà nella vita perchè ho scelto di sollevare spiritualmente il peso mentre sono qui, ma queste cose aiuteranno realmente a cambiare e di modificare il pianeta. Canterò perchè sono felice di essere qui.” E’ un Essere Umano saggio, carissimo, chi rivendica lo stare bene nell’anima non importa quello che sta accadendo. E’ la saggezza del maestro che canta durante le tribolazioni. E questi stessi esseri siedono davanti a me ascoltando e leggendo. Sto parlando ai Lemuriani in un’ampia sala che non ha tempo. Penso che voi sappiate chi siete.
Il Secondo Strato
Adesso, prima di passare al livello successivo, il secondo dei tre, voglio ricordarvi un processo - un processo che dimenticate continuamente. Quando su questo pianeta passate attraverso quelle lezioni che pensate siano tra voi e qualche altra persona, non pensate che il vostro lavoro e la vostra frustrazione stiano aiutando la Terra? O le vedete solamente come cose che vorreste se ne andassero? Non pensate di essere in qualche modo “in punizione”, dove questa cosa chiamata Terra è una prigione?
Voglio rammentarvi di nuovo un fatto veramente spirituale e grandioso: voi siete Operatori di Luce e maestri di soluzioni. Quando lavorate con quei problemi - per chiamarli così quando dimenticate - quando raccogliete energeticamente il mantello della dolcezza nel dramma, quando non avete più bottoni emozionali premuti da certi aspetti del passato, quando vi distaccate, quando cambiate il vostro karma - la Terra lo sa. Dovunque andiate, la Terra cambia e si modifica per chi voi siete. Camminate da luogo in luogo pensando di essere ordinario, ma non lo siete. State operando con un gigantesco puzzle di vostra produzione. La prima cosa che fate è (1) comprendere che è un puzzle che avete creato voi, (2) prendere in esame i giocatori, (3) trovare le soluzioni cambiando le regole. Potete cambiare le regole solo se avete creato voi il puzzle. Pensateci. Ma comprendete di non essere qui per soffrire!
E’ molto difficile parlare del secondo strato, ma non quanto parlare del terzo. Il secondo strato è uno stato d’essere. E’ quando vi spostate dall’intenzione verso un luogo difficile da descrivere e per il quale non ci sono parole. Alcuni di voi avranno la sensazione di essere nel dormiveglia. Ci sono alcuni in questa sala di Reno che pensano di essere addormentati, ma non lo sono. Stanno ricevendo le stesse precise informazioni in modo diverso - cioè, non uditivamente. E’ lo stesso modo in cui sto inviando questo messaggio al mio partner.
E’ al limitare del sogno della consapevolezza della realtà - quel luogo dove concorrono coscienza e incoscienza - un luogo che mostra quella realtà a cui siete abituati ed anche un’altra strana realtà - che non riuscite a ricordare, ma che vi supplica di farlo comunque. Quelli che praticano la meditazione sanno come mantenersi su questo confine che non può essere definito come qualche cosa all’interno della normale percezione Umana.
Questa è una porta d’ingresso interdimensionale tra il voi 4D ed il voi interdimensionale. E’ il limite estremo da cui vi lanciate in volo negli strati del DNA per operare con loro, per parlare con loro. E’ dove visualizzate le forme che vi sono state dette importanti nella vostra vita [geometria sacra]. E’ dove richiamate la piramide e dove esercitate le antiche verità. E’ il luogo in cui le cose cominciano ad accadere. E’ la postazione (posturing) per la creazione. E’ un dolce luogo - impregnato dell’amore di Dio.
Percepite il vostro corpo realmente più pesante di quanto si suppone sia. Modifica fisicamente la vostra struttura cellulare e la vostra percezione cambia. La scienza lo ha notato e sa dei cambiamenti delle vostre onde cerebrali durante la meditazione. Le vostre percezioni diventano leggermente interdimensionali. Il vostro corpo sembra pesare di più perchè voi “sapete” di essere ben più grandi di quanto sembrate. Anche l’aspetto peso-gravità cambia. Quelli di voi che meditano in questo strato sanno cosa intendo.
Le cose vi pesano addosso. Fate fatica a muovervi. Alcuni di voi cominciano realmente a vedere colori dietro le palpebre. Altri avranno uno spettacolo di luce unitamente con quello che accade realmente ai terminali nervosi della vostra retina. Tutte le funzioni corporee profonde cominciano a modificarsi e a cambiare. Questo è lo strato in cui i più grandi maestri di questa terra rallentavano ed anche fermavano per un momento le proprie funzioni corporee. Ecco quanto è potente.
Posizionamento (posturing) è la miglior parola che il mio partner possa usare. E’ un’energia che si sta preparando per andare al terzo livello. L’intenzione è al suo posto. Voi sapete cosa state facendo. Il posizionamento sta cominciando ad influenzarvi fisicamente ed ora siete pronti per la magia.
Pochi sono capaci di raggiungere il terzo stadio. Siete seduti in questo secondo strato e desiderate poterlo raggiungere, ma state costruendo il ponte, dunque ci state ancora “lavorando”. Come raggiungere il terzo stadio? E’ cosa che accade quando è il momento, che aleggia letteralmente su di voi e che sarà autorizzata quando avrete sistemato appropriatamente tutte le altre cose. Non è un processo. E’ un’autorizzazione, permessa dalla vostra intelligente struttura cellulare.
Il Terzo Strato
Il raggiungimento del terzo strato è autorizzato quando siete in piena e totale comunicazione con gli strati interdimensionali del DNA. Non è per caso che in questi ultimi mesi vi abbiamo dato la struttura metaforica del DNA così da poterla visualizzare mentalmente. Vi abbiamo anche dato i nomi di almeno cinque strati così da poter capire cosa stavate trattando e cosa fanno questi strati.
Certamente, sono informazioni esoteriche che non potete mai, mai usare se non per visualizzare quello che apprendete sullo stato di maestro. Lasciate che vi dica cosa accade quando iniziate a meditare e raggiungete questo terzo stadio: questo è lo stadio dove per voi si trova la suprema autorizzazione a scoprire quello che altri hanno chiamato “magia”. Usiamo la parola magia parallelamente al termine co-creazione. Queste cose vanno contro la fisica e contro ciò che vi è stato detto durante lezioni di biologia. Ma è scritto che i maestri del pianeta hanno fatto anche queste cose.
Vi abbiamo detto che lo strato radice è quello che si può vedere nella 4D. Vi abbiamo detto che era lo strato uno, e gli abbiamo dato un nome [Keter Etz Chayim]. E’ un nome di Dio. Vi abbiamo detto che interagisce con gli strati due e tre. Vi abbiamo anche detto che lo strato tre è lo strato dell’ascensione e che l’uno, il due e il tre erano il primo di quattro gruppi. Dei 12 strati complessivi, ne abbiamo identificati 5 e siamo stati elusivi sul numero sei.
Vi abbiamo detto che lo strato uno non era il primo, ma quello in mezzo. Ed ora vi dirò che lo strato sei è nel mezzo! Potreste dire: “Bene, Kryon, come possono essere entrambi nel mezzo?” E la mia risposta è sì. [Risate] Sapete cosa succede nelle quattro dimensioni? Non potete avere due cose che occupano lo stesso spazio. Quindi, quello che vi ho detto potrebbe essere definito un’impossibilità della fisica. Interdimensionalmente le cose occupano costantemente lo stesso spazio. Quindi, gli strati del DNA uno e sei sono collegati in modo tale che l’uno sta sull’altro. Lo devono essere. Lo strato uno è chiamato il genoma Umano, ed è la chimica 4D. E’ dove stanno i puzzle. Benchè sia troppo presto per dirvelo, lo dirò lo stesso: i numeri 1, 6 e 12 occupano tutti lo stesso spazio.
Il genoma Umano è interessantissimo. La vostra scienza può chiedersi: “Perchè c’è così tanto nel DNA che non fa niente?” Guardano i geni e la sequenza dei segmenti. Osservano almeno 3 miliardi di frammenti e parti! E questo è solo uno strato. E quello che li confonde è che ce n’è un bel po’ che sembra non servire a nulla!
Ora, prima di passare al prossimo punto, lasciate che vi chieda: quando avete visto lo sviluppo dell’evoluzione Umana creare un sistema in cui c’è un bel mucchio di paccottiglia? La risposta è: mai. La Natura non opera in questo modo. La biologia è molto efficiente, se l’avete notato. Così ecco qui una cosa di cui non abbiamo mai fatto accenno prima: in quest’area, che viene spesso chiamata DNA spazzatura, c’è invero uno schema. Ha a che fare con la comunicazione con lo strato sei ... lo strato della magia.
Quando siete in questo terzo strato della meditazione - quello in cui erano i maestri che hanno percorso questa terra - siete sempre in contatto con lo strato sei. E’ lo strato del DNA più divino di tutti i 12. Il suo nome è Ehyeh Asher Ehyeh, ed è un nome di Dio. In un altra lingua significa: Io sono quello che Io sono. Questo è il nome dello strato sei: Ehyeh Asher Ehyeh. Dunque lo strato tre della meditazione è vera comunicazione. Quando vi arrivate attiva anche il “DNA spazzatura”, perchè la 4D risponde alle istruzioni interdimensionali. Lasciate che vi dica quello che accade quando siete in contatto con questo strato: siate pronti a cambiare davvero. Vedete, una volta che siete convinti che sia possibile, i frammenti e le parti del vostro DNA interdimensionali sentiranno il vostro messaggio. Daranno il permesso di cambiare, a prescindere quello che c’è nella 4D. Sapevate che è appropriato cambiare l’energia con cui siete arrivati? Che dite della predisposizione che afferma che avrete la malattia avuta dai vostri genitori? Lasciate che vi chieda: dov’è nel vostro DNA? Ve lo dirò. E’ là nello strato uno del DNA, sempre in attesa di essere modificata dalla sequenza delle comunicazioni nello strato uno [la spazzatura] che parla allo strato interdimensionale sei!
Queste caratteristiche chimiche dello strato uno del vostro DNA continueranno a “suonare la stessa musica” finchè voi non cambiate la canzone! Quello che è così difficile da capire per l’Umanità è che il ponte che state costruendo, il ponte che chiamate meditazione e preghiera, è un ponte di comunicazione con lo strato uno del DNA e quando il ponte è costruito informerà gli altri strati del DNA che siete pronti al cambiamento. Come vi piacerebbe riscrivere la vostra canzone? I maestri lo hanno fatto, e il loro DNA l’ha cantata!
Oh, Essere Umano, si sta preparando la magia. Cosa ti piacerebbe che accadesse nella tua vita? Diciamo, per un attimo, che non accada. Ecco la grande domanda. Sei in grado di celebrarlo ugualmente? Vi abbiamo parlato di questo, in passato: non è quello che sembra. Molte volte il vostro lavoro spirituale assume una prospettiva completamente diversa rispetto quella che pensate sia veramente, e più interdimensionali diventate più vi fate prendere completamente da pensieri Lemuriani.
Ripassiamo. Perchè siete venuti? Siete venuti per lavorare l’energia della Terra e creare pace su questo pianeta. Non dimenticate che forse alcuni di voi devono stare in luoghi in cui non pensavano di meritare di dover stare, o di voler stare, per lavorare a questo puzzle solo un po’ di più. Forse sta succedendo proprio ora al vostro DNA. Forse sta succedendo nella vostra vita. Forse sta succedendo nella vostra famiglia. Forse è per questo che vi sentite così bloccati!
Benedetti sono gli Esseri Umani bloccati, perchè stanno lavorando per il pianeta. Vanno di luogo in luogo e il pianeta li onora. Le guide lavano loro i piedi e loro si lamentano: “Sono bloccato. Caro Dio, sono bloccato. Fammi uscire di qui.” Ve lo abbiamo detto molte volte: si chiama lavoro! Voi lo chiamate “blocco”. Oh, non sarà sempre così. Benedetto è l’Umano bloccato.
Ci sono molti Lemuriani che leggono questa pagina, e stanno celebrando la vostra vita mentre sei qui seduto davanti a me, caro Umano. Questo è quello che volevamo dirvi questa sera. Infine diventeremo più specifici dicendovi cos’è il restante DNA. Sapevate che il Registro Akashico di tutte le vite che avete mai vissuto, compresa la prima, si trova in uno strato del DNA? Sapevate che le frustrazioni che avete risolto sono là? Sapevate che le domande che avete fatto al divino e che hanno ricevuto risposta sono tutte là, anche loro ... da tutte le vostre passate incarnazioni? Lasciate che vi dica una cosa sui Lemuriani (e questa non vi piacerà): i Lemuriani continuano a ritornare! Oh, lo so. Tu pensi che questa sia l’ultima volta, vero? Anche questa è una caratteristica dei Lemuriani ... pensano sempre di aver finito. Bene, l’hai pensato anche la volta scorsa, ed anche la volta prima ancora.
Pensaci. Quello che fai è ricco di gioia! Quello che fai va oltre a quanto puoi vedere. Quando sei sull’altro lato del velo e hai finito questa vita, hai la consapevolezza di Dio. Tutto è conosciuto e la prima cosa che fai è quella di pianificare come tornare indietro! Vedi, tu sei innamorato della Terra e questo è ciò che i Lemuriani fanno. Amano la loro famiglia ed amano la Terra. Per quanto possa sembrare difficile questo tempo attuale, sapete che la vostra saggezza si basa sul Registro Akashico che avete sviluppato nel vostro DNA. Influenzate il pianeta ogni volta che arrivate. Ecco una legge spirituale: l’Essere Umano che è in contatto con lo strato sei è l’Essere Umano capace di cambiare un quadro ben più grande di quanto sappia. La polvere della Terra dà a lui rispondenza ed il tempo stesso si modifica intorno a lui.
Stiamo per concludere. E’ una sala ampia quella in cui vi trovate. La renderò più ampia. Voglio che togliate il soffitto. Oh, so che è solamente una metafora, non voglio far male a nessuno. Ora il soffitto è stato spostato e sopra di esso c’è una folla. Decine di migliaia ora possono vedervi chiaramente. Non sentitevi male. Non intimiditevi. Non sono qui per giudicarvi, o guardarvi mentre siete al lavoro. Vogliono, invece, alzarsi in piedi ed applaudirvi. E’ per questo che sono venute. Voi avevate espresso l’intenzione di essere qui oggi. Il lettore aveva espresso l’intenzione di guardare questa pagina ... e noi lo sapevamo.
Ci sono decine di migliaia di entità, alcune di loro attaccate a voi in modi che non potete comprendere, altre che camminano con voi ogni istante della vostra vita ed altre come supporto in altri modi. Sono ora tutte in un grande stadio, i cui sedili sovrastano questo edificio. Questa stanza e le sedie dove siete sono ora visibili a tutti loro. Loro sono pronti. E voi?
Do loro il permesso di stare in piedi e di applaudire questo gruppo di ascoltatori e di lettori. Voglio che sentiate i riconoscimenti proprio ora, proprio adesso, in questo momento. Non importa quale tempo o anno pensiate sia, vi ricordo che è un periodo ed un luogo che, quando tutti voi siete nati, mai avreste pensato venisse. Perchè, infatti, la profezia vi voleva morti immediatamente, uccisi orribilmente o a passare tribolazioni che avrebbero significato sofferenza e ancora sofferenza. Invece, siete qui confortevolmente seduti in un incontro o sulla sedia di casa, a celebrare l’amore di Dio. E se questo non vi dice perchè vi laviamo i piedi, allora avete mancato il punto!
Stanno in piedi ed applaudono. Ma pensate. Avete ancora molto lavoro da fare. Tutto quello che avete fatto è stato di svuotare una realtà, ma ora dovete crearne un’altra. Con l’energia che avete qui, lettore ed ascoltatore, è tempo di creare qualcosa che gli esperti hanno detto impossibile. La natura Umana non permetterà mai la pace sulla Terra. Guardatevi intorno! E’ contro ogni evidenza rispetto quello che vedete, vero?
Vi do questa metafora prima di chiudere. Cosa accade quando accendete la luce in un luogo che è stato al buio per migliaia d’anni? Le cose che sono sempre state nel buio, quando illuminate all’improvviso, sono spesso bruttissime! E, caro Essere Umano, ora stai per vederle nei tuoi notiziari. Così, cosa farai? Perchè non celebri il fatto di aver sollevato questo sipario ed acceso questa luce? Perchè non celebri il fatto che l’Armageddon non accadrà? Perchè non cominci ad usare la logica spirituale dicendo: “Come sarebbe possibile che le profezie siano invalidate? E se lo sono, cosa verrà dopo? Forse tutto quello che ho sentito e letto è esatto. Forse possiamo realmente parlare alla nostra struttura cellulare! Forse possiamo anche creare la pace sulla Terra!”
Lo Spirito vuole che rimaniate a lungo. E’ molto inefficace morire e tornare indietro. Lo sai? Ci vogliono vent’anni per crescere. Perchè non stai semplicemente qui a lavorare con questo pianeta? Ci sono coloro in questa sala che non hanno idea di ciò che non è successo loro. Ci son qui seduti due persone [Kryon indica un posto nel pubblico] che ci si aspettava fossero morte in un incidente d’auto! Lo sapevate? [piano] Lo sapevate questo? Non sapete cosa avete fatto per voi stessi, quando avete espresso l’intenzione di rimanere e quando certe cose nella vostra vita vi hanno sfiorato fallendo per poco. Spesso dite: “Accidenti, l’ho scampata per un pelo!” Ma non capite mai nè comprendete che nella vecchia energia sareste sotto terra! Ed in questa energia, che c’è perchè ne avete dato il permesso, ve ne andate a spasso. Non è potere questo? Non è co-creazione questa? Non è l’amore di Dio all’opera nella vostra vita? Non è un cambiamento di realtà? E chi l’ha creata veramente?
Nello stadio metaforico, alcuni hanno chiesto il permesso di venire a casa con voi. Sta a voi. Se dite sì, probabilmente non dormirete molto stanotte. [Risate]. Usciranno dalla porta con voi. Sta a voi. C’è qui un gruppo di supporto incredibile, e un gruppo che appartiene a voi. Tutto quello che vogliono è di dare supporto a ciò che decidi sia possibile, caro Essere Umano.
E così siamo giunti ad un altro momento finale, il tempo in cui rimettiamo a posto il soffitto e torniamo nella realtà a cui siete abituati. E’ l’ora in cui diciamo arrivederci. Ma ci sono alcuni che se ne andranno in modo diverso da come sono entrati, e voi sapete di chi si tratta. Forse sarete diversi quando vi alzerete dalla vostra lettura. Forse lo state già sentendo adesso. Pensate: e se fosse così? E se fosse davvero vero? Se lo è, avete del lavoro da svolgere. E’ per questo che siete venuti. Lo sapete voi e lo sappiamo noi. Non riguarda trovare un periodo di riposo. Riguarda l’essere felici nel vostro periodo di lavoro e stare a lungo su questo pianeta ... stare a lungo su questo pianeta ... stare a lungo su questo pianeta.
E così è.
Kryon
[traduzione: * Paola *]
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze