Messaggi di Kryon
Percezioni da Maestro - 2
Canalizzazione dell’11 settembre 2003
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. I diritti d’autore, comunque, ne proibiscono la vendita in ogni forma eccetto per l’editore.
Questa canalizzazione dal vivo è stata data l’11 settembre 2003 sulla nave da crociera NCL Stella Norvegese, durante la quarta crociera annuale di Kryon. E’ la seconda parte di un messaggio composto di due parti. La nave stava ancora navigando di ritorno dalle Isole Fanning, un piccolo gruppo di atolli facente parte della Repubblica di Kiribati, verso le isole Hawaii.
[Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, attraverso Lee Carroll, in un processo di ri-canalizzazione sulla presente trascrizione. Questo è stato fatto per valorizzarla nelle parole scritte e portare chiarezza a concetti che sono stati dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo.]
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Ci piacerebbe proclamare questo luogo un santuario. C’è molta attività intorno a voi su questa esperienza che chiamate “una crociera”. Osservatela da vicino con noi per un momento.
Avete già cominciato a percepire la famiglia? Avete cominciato a comprendere che gli Umani che vi siedono accanto - non importa da quale parte di questo pianeta provengano - hanno qualcosa in comune con voi?
Tanto tempo fa, tutti quelli in questa stanza erano insieme in una forma - in un modo che non potete neppure concepire - dove il tempo non esisteva. Non è interessante che consideriate necessario pianificare delle sedute prima di venire qui? Questo ha senso nel tempo lineare, vero? Ma chi di voi considererebbe di “pianificare una seduta” per ciò che ha già avuto luogo? Questo vi fa ammattire? Posso capire il perchè.
Semplifichiamo. Quanti di voi comprendono che ci sono delle sedute pianificate sulla rotta per la vostra prossima incarnazione, proprio adesso?
Rispondereste. “Aspetta un minuto, Kryon, non ho fatto ancora questa scelta! Non sono davvero certo se tornerò indietro. Non dobbiamo mettere il carro davanti ai buoi, qui.”
Davvero? Come lo sapete? Come sapete che non siete in una seduta di pianificazione continua per tutto il tempo? La libera scelta regna sovrana qui, ma voi siete così lineari che pensate sempre che anche Dio sia lineare, ma il fatto è che il frammento di Dio che è voi, è nell’ “adesso”. Avete forse la sensazione che il vostro lavoro sulla Terra sia fatto? Questo presuppone che voi sappiate di che lavoro si tratti! Sentire di aver finito è molto diverso dal sentirsi stanchi, sapete. Essere stanchi è una caratteristica Umana molto lineare! [sorride]. Avere finito sulla Terra è un attributo molto spirituale. La maggior parte di voi che sta leggendo o ascoltando questo tornerebbe indietro definitivamente! Così, e se questa libera scelta di pianificare fosse “libera scelta attimo per attimo” invece che “libera scelta in anticipo”? Siete già confusi?
Confondere l’Interdimensionalità
Lasciate che vi faccia questo esempio: tutte le cose sono conosciute come potenziali nell’”adesso”. Comunque, i potenziali sono anche visti come tutte le cose che si manifestano nello stesso tempo. Non è qualcosa che potete facilmente comprendere. Potete concepire un cerchio di influenza, come forse l’interno di un pallone gigantesco, dove voi sedete nel mezzo? Intorno a voi, potete vedere tutti i potenziali delle cose che furono, sono o saranno, sulla superficie interna. Infatti, i potenziali del passato sono altrettanto lì, e quando noi diciamo “potenziali del passato”, non è un errore. Perchè cos’è il passato se non un’illusione che vi dà una percezione di dove siete nel presente? Per di più, il motivo per cui è in un cerchio è che tutto quanto si combina continuamente con tutti i punti ... all’infinito, e senza nessun punto d’inizio o di fine.
“Kryon, il passato non è un’illusione ... è accaduto!”, potreste dire. Diciamo questo: quando il passato “è accaduto”, dove eravate? La risposta è che eravate nello stesso posto in cui siete adesso. C’è solamente un solo istante di vera realtà - quello in cui i vostri occhi si stanno muovendo su queste parole proprio adesso. Per voi, le parole che avete appena letto sulla riga sopra non sono la vostra realtà. Sono il passato. Le parole del prossimo paragrafo non esistono ancora, poichè sono il futuro. Ma esistono tutte entrambe, vero?
La verità è questa: la vostra realtà “reale” sono tutte le parole che avete appena letto, quelle che state leggendo ora, e quelle che seguiranno. Se questo è così, allora sono tutte equivalenti nella vostra esperienza di lettura, ma quelle poche frasi che avete già letto sono solo servite per quelle che leggete ora e per quelle che state per leggere. E’ un circolo di logica, ed un cerchio fuori dal “tempo” lineare. Così, anche se una cosa potrebbe veramente “essere accaduta” nel vostro cerchio della realtà, è ancora “attiva” nella vostra influenza di controllo: come vi sentite al riguardo e ciò che fate si basa sul vostro modo di sentirla. Fa tutto parte, quindi, della vostra co-creazione. Il passato non è cementato in un posto. Invece, è un assetto che vi porta verso dove vi trovate, e fa ancora parte dell’esperienza di “adesso”. Quando modificate il vostro “adesso”, cambiate anche l’assetto ... il passato.
Per esempio, diciamo che avete appena letto nelle parole sopra qualcosa che vi ha allarmato e turbato. Non può essere disfatto. E’ successo. State al momento leggendo le parole. La “lettura delle parole” è l’attuale passato lineare. Un po’ dopo, nel paragrafo successivo, c’è un’affermazione che vi dice cosa sta veramente accadendo in relazione all’informazione che vi ha allarmato. Vi rilassate. “Oh ... ora capisco” e sorridete. Non vi turba più, così ... avete appena cambiato il passato! Il fatto che avete letto le parole non è cambiato, ma il vostro atteggiamento “adesso” riguardo ad esse, sì. Questa è davvero una metafora banale per un concetto interdimensionale, ma è il meglio che possiamo fare per aiutarvi a capire che la vostra intera realtà può essere cambiata ogni volta che lo volete.
Cara famiglia, tutti noi continuiamo a star seduti in questo pallone, dando un’occhiata ai potenziali ... tutti noi, incluso il vostro gruppo di supporto. Quello che voi non capite è che una parte di “voi” è ancora qui con noi! Siamo più intimi che fratello e sorella. Siamo “innamorati” l’un l’altro in modi che solo Dio può capire.
Dove siete voi per davvero? Quale aspetto dell’essere maestro stai percependo, caro Essere Umano? Capisci che solo una parte di te è sul pianeta a fare il lavoro? L’altra parte è ancora nella bolla, con tutto il resto di te ... co-creando, pianificando e mettendo in pratica le istruzioni dell’energia del capo - la parte di te che percorre la terra nella dualità.
La Separazione della Polarità
Ecco un principio [una regola spirituale]: non c’è alcun altro Essere Umano sul pianeta che possa influenzare la tua verità o il tuo sentiero spirituale a meno che tu non glielo permetta.
Questi sono tempi di prova, per alcuni. Anni fa dicemmo che era l’inizio di un tempo in cui molti vi avrebbero mostrato il loro vero sè. Vi dicemmo che sarebbero scesi in campo e che non sarebbero più stati in grado di nascondere quello che davvero provavano e pensavano. Si sarebbero formatete nuove alleanze, e molte si sarebbero rotte. Sarebbe stato tutto appropriato perchè l’energia sta essa stessa dividendosi, e la polarità comincerà a mostrarsi. Vi dicemmo che questo sarebbe accaduto negli affari, nella politica, con i governi, le religioni e nelle faccende personali. Molto di questo avrebbe dovuto essere a causa dell’integrità, qualcosa che avrebbe cominciato a mostrarsi di per se stessa adeguandosi alla realtà della nuova consapevolezza Umana.
Quello che intendiamo è che più non sarà facile restare neutrali riguardo l’energia della vostra realtà. La domanda è: cosa farò con l’angelo dentro di me? Sto percependo cose che non avevo mai percepito prima riguardo a ciò che è vero e cosa no. Sto cominciando a vedere l’insignificanza in molto di quello che sto facendo. Sto cominciando a percepire in tutte le cose che l’integrità è la caratteristica più importante della vita. Sto cominciando ad aspettarmela negli altri! Devo decidere se questa è una nuova realtà per me o no ... e se lo è, cosa devo fare io al riguardo?
Quelli che negano che questo stia accadendo si prenderanno gioco di se stessi. Sarà ovvio, poichè le loro vite reagiranno drammaticamente a questa nuova energia sulla Terra. Quelli che l’hanno sempre fatta franca per il loro carisma, perderanno gli amici all’improvviso. Non funzionerà più. Anche quelli che sono sempre stati “fortunati” nella vita si troveranno nel paradigma ribaltati rispetto a quanto si aspettavano. In entrambi i casi, dovranno esaminare chi essi sono, per procedere.
Quelli che vogliono aspettare a fare la loro scelta, che pensano: “Sarà vero?”, avranno un tempo più duro per prendere qualsiasi tipo di decisione. Benchè vi abbiamo detto che Dio lavora lentamente e che avete un sacco di tempo per fare questo e quello, ecco un argomento ora a portata di mano, anche in questa stanza ... anche mentre leggete. Non siete i soli in questo. Avete fatto caso che i governi devono da lottare con la stessa cosa? E così le associazioni. E così le religioni organizzate sulla Terra! E’ tutto intorno a voi, e ad un certo punto dovete farci caso, e “mettere insieme i dati”, come si dice in modo popolare nella vostra cultura, nel descrivere un Umano che ricapitola una situazione.
Alcuni chiedono: “Cosa farò con questa domanda?”. Se è vero che siete eterni e che siete qui solo per breve tempo, nascosti nella dualità, allora il vero test per voi è scoprire se questo è veramente così! Questo è un buon punto di partenza. Sfortunatamente, non c’è alcuna prova sperimentale per voi, come c’è nella scienza 4-D con altre domande di fisica. Invece, ci sarà una prova interdimensionale ... tutt’intorno a voi. Lascerete che siano le vostre cellule a parlarvi di questo? Loro lo sanno. Lascerete che il vostro sè-emozionale sposi il sè-intellettuale e vi dia una risposta? Questo richiede che lasciate i vecchi paradigmi e che chiediate a Dio: “Per favore, dimmi ciò che devo sapere.” Poi, entro la libera scelta, sta a voi decidere se questi sono fatti spirituali o no.
“Percezioni da Maestro II”
Continueremo, allora, con l’insegnamento delle percezioni dell’essere maestro. Due giorni fa, vi abbiamo dato sette caratteristiche e comportamenti di coloro che sono nello stato di essere maestri [come pubblicato il mese scorso]. Solo l’Essere Umano può osservare queste cose e registrarle, non lo Spirito. Così noi possiamo solo registrare ciò che gli Umani dicono, e ciò che fanno. Questo è onorare il processo dell’essere un Maestro Umano.
L’ascensione Umana è così: è una caratteristica Umana, unica nell’Universo, una caratteristica che può essere raggiunta solo nella dualità. Potreste dire: “E’ facile essere un angelo; è dura essere un Essere Umano”. Sì, anche noi la vediamo così, ed è per questo che laviamo i vostri piedi. Ci sono alcuni di voi qui che hanno un lignaggio completamente differente da quello degli altri. Pensate al vostro paese di origine; pensate ai paesi che sono rappresentati in questa stanza e tra il numero dei lettori. Pensate a quello che i vostri paesi hanno passato nel corso della loro storia. Pensate alle cose che vi hanno portato a quello che state ascoltando e leggendo, e a quello che state facendo ora nella vostra vita. Adesso, moltiplicate la complessità di tutto questo per 10.000. Questo è il vostro lignaggio spirituale. Lasciate che vi dia una cosa davvero grande a cui pensare: è possibile che abbiate fatto questo in passato su altre “terre”? E’ possibile che questa sia “una volta di più” in un progetto di quattro-miliardi-di anni? La risposta potrebbe traumatizzarti, angelo.
Ecco alcuni altri attributi, attributi più esoterici, forse, ma in alcuni casi più terra-terra. Facciamo una domanda: “Cosa pensa il maestro di queste cose? Come il maestro Essere Umano nello stato d’ascensione guarda queste cose, e cosa lui/lei dice? Cosa pensa e dice?” E così, attraverso gli occhi del maestro Umano, vi daremo dell’altro su cui riflettere. Il motivo? Vi aiuta a “vedere avanti” e a comprendere di più a cosa siano simili i maestri della Terra, e cosa stanno cominciando ad essere gli insegnamenti che vi mostrano cosa anche voi potete diventare. Pensateci per un momento ... poi celebrate la nuova energia intorno a voi.
1. L’Ego
Qual è l’atteggiamento del maestro nei confronti dell’ego? Lo avete sentito per tutta la vita, di sopprimere l’ego per far crescere la vostra spiritualità. Dunque, cos’è l’ego? Qual è un comportamento egoistico e quale no? Cos’è appropriato e cosa no? Qui ci sono in conflitto molti insegnamenti.
Forse avete sentito cose nella vostra vita ... reazioni a provocazioni o a situazioni di vita, e vi siete chiesti: “E’ questo l’ego, o no? E’ appropriato, o no?” Chiariamoci. C’è una grande differenza tra ego e il gestire . Ego è vanità. Gestire è energia nella passione spirituale. Facciamo un esempio: se avete una verità che vi è stata data in tutta appropriatezza, che sentite divina, e qualcuno la calpesta, o dice che la sua verità è più elevata della vostra, potreste reagire. Gli altri intorno a voi potrebbero dire che avete “un ego che s’infiamma”. Presumono che che la vostra reazione sia generata dalla vanità. Ma i maestri non lo fanno. Essi soppesano ogni cosa in modo appropriato e reagiscono non con l’ego ma con l’autorità del gestire. Sanno cos’è vero per loro. Sanno anche che non ci sono altri Esseri Umani sulla Terra che possono toccare la loro verità.
Il maestro non ha davvero “bottoni dell’ego” residui. Molte volte l’azione appropriata consiste nel “null’affatto”, o qualche volta solo un sorriso di comprensione. Questo è ciò che è conosciuto come il “porgere l’altra guancia”. Questa frase non si è mai riferita a persone che si lasciano percuotere ripetutamente nel nome di Dio, bocconi a terra nella polvere, e che non si ergono dritte per la verità. Invece, significava “sapere a cosa sia importante reagire e a cosa no”. Potreste stare là tutto il giorno con l’umanità che vi grida contro, e questo non cambierebbe mai la vostra verità. Quindi, il problema di chi è? Sembrerebbe ovvio. Il problema è di chi urla, non vostro. Sono loro quelli sconvolti! In questa situazione, se c’è proprio qualcosa da dire, il maestro potrebbe dire: “Mi dispiace che per te sia una così brutta giornata. Cosa posso fare per te?” Lo capite? “Porgere l’altra guancia” è un’affermazione che si riferisce ad avere saggezza di fronte all’energia di fronte a voi. Non è un invito a sopportare abusi.
Gestire la vostra verità è diverso. Quando un Umano viene da voi con una bassa vibrazione e viola in qualche modo quello che voi credete, o viola la vostra santità, potreste decidere un’azione. Se lo fate, è l’azione dell’integrità del vostro gestire. Invece che rabbia, dispiacere. Invece di vanità, sicurezza di sè. Così, quando osservate dei maestri Operatori di Luce sicuri di sè, non confondetelo con l’ego. Osservateli ed osservate ciò che stanno facendo. Gli Operatori di Luce non difendono le loro posizioni. Non hanno da farlo. Gli Operatori di Luce lasceranno scorrere l’energia, spesso porgendo l’altra guancia quando sanno che la loro verità si erge alta di per se stessa, e che nulla che l’altro dice può toccarla.
Prima di lasciare questo argomento, devo chiedervi: in passato avreste potuto reagire in modo diverso alla provocazione. Ora, la vostra reazione è molto più bilanciata. Così ... è cambiato il passato? Il presente? E che dire del futuro? La riposta: sono cambiati tutti.
2. La Competizione
Ecco un altro argomento comune di cui abbiamo già discusso: la competizione.
Potreste pensare che la competizione sia una cosa che si ha nella struttura economica del mondo occidentale. Non è così. Non si è in competizione per l’energia? Non si è in competizione per ottenere vantaggi? Non si è spesso in competizione per le risorse? Prendiamone tra i più importanti, competere per l’energia e per ottenere vantaggi, una caratteristica Umana comune.
Volete piacere, vero? Volete essere importanti, non in senso di ego, ma importanti in “senso terreno”. Desiderate essere una parte importante di tutto quello che è, e fare la vostra parte. Ma spesso nel paradigma della vostra cultura, c’è questo sentimento in cui sembra esserci molta importanza solo nell’andare in giro! Sarebbe impossibile che voi tutti diventiate importanti. Nella vostra realtà, ci devono essere quelli che sono importanti e quelli che non lo sono ... solo uno vince la gara. Ci sono davvero tantissimi vantaggi da essere elargiti, e non tutti li ottengono.
Ora, guardate la follia di questo! Ognuno di voi è un essere spirituale eterno ... una vecchia anima che è stata in espressione [incarnazione] molte volte e a cui è stato chiesto di cambiare la realtà della Terra stessa! Voi siete ben conosciuti da Dio, perchè voi siete Dio. Ma è nella natura Umana, non è vero, vedere la vostra realtà in modo differente e competere per le cose.
Lasciate che vi dica cosa fa il maestro. In un gruppo di Esseri Umani che si ritrovano, dove nessuno conosce l’un l’altro e tutti tentano di sopravanzarsi a vicenda con una conversazione interessante e significativa, il maestro entrerà tra loro e li ascolterà semplicemente. Mentre assimila le storie degli altri, prova a volte la gioia delle loro celebrazioni e del loro umorismo. A volte ascolta gli affani di altri e sente le loro frustrazioni. Il maestro aassimila tutto in un modo che non conoscevate prima. L’energia del momento non “si appiccica” sulla sua persona. Invece, entra in un posto ove essa viene riflessa (rimandata, ndt). Alcuni possono vedere l’energia.
Se si fosse presente in quel momento, si potrebbe vedere che l’energia del maestro rimanderebbe un’energia di guarigione. Il mio partner [Lee] sta raccogliendo informazioni sul fatto che la coscienza Umana cambia l’energia ed anche la materia. Egli cerca costantemente nella scienza 4D la controprova, e questo sta infine accadendo. Così molti di voi potranno adesso comprendere meglio come il maestro focalizza questo riflesso (rinvio) in una modalità di guarigione ... che diventa disponibile per quelli presenti nella stanza.
La semplice presenza del maestro tende a cambiare la narrazione delle storie! Vedete, c’è una bella importanza che circola lì. Così vi chiedo: in questo scenario, chi è quello importante? Quello sulla pedana che ha catturato l’attenzione degli astanti o quello seduto in saggezza e che riflette (rimanda) l’energia che può meglio aiutare coloro che narrano ed ascoltano? Il maestro comprende questo, e l’invito è anche per voi. Il maestro non forza l’energia su nessun Umano. La mette semplicemente nella stanza perchè tutti scelgano cosa farne. Alcuni l’assimileranno, ed altri la rigetteranno. Questa è libera scelta. Quando entrate in una stanza dove c’è dell’acqua, alcuni la condivideranno e altri no. Riguarda la vostra sete e l’appropriatezza di ciò che avete bisogno. Ma l’acqua non si indigna se non l’avete bevuta, vero? Non vi segue fino a casa, domandandovi di assaggiarla. No. Se ne sta semplicemente là come nutrimento per quelli che la vogliono. Questo è il modo in cui va, anche quando l’acqua è l’acqua della vita.
Così, forse, applicavate la parola competizione alla vostra struttura economica? Vi dirò questo: è folle da parte vostra pensare che dovete racimolare una certa quota di parte del mercato. Ne gira abbastanza. Spesso non capite neanche i principi della vostra stessa economia! Vi auto-limitate. Vi focalizzate su una cosa e dite: “Deve accadere questo e quello” per il vostro successo, mentre nascosta dietro l’angolo c’è una struttura di successo completamente diversa, che non avete neanche preso in considerazione.
Una struttura economica perfettamente equilibrata è una in cui ognuno vince. In questa “gara” tutti possono vincere! Quelli che hanno pagato, ricevono ed amano quello che hanno acquistato. Quelli che hanno fornito il prodotto o il servizio sono stati compensati in modo appropriato, e amano quello che hanno venduto. Tra questi due scenari ci sono quelli che combattono il procedimento, senza comprendere o sapere che c’è divinità anche nella competizione. Così noi vi diciamo: contendenti, siete capaci di benedire colui che è in competizione con voi? Se lo potete, avete una delle caratteristiche del maestro. Sapete rilassarvi e non preoccuparvi, sapendo che tutte le cose andranno a posto e che la verità cerca il suo livello più alto quando lavorate con integrità? Sentite che colui che vince una gara lineare automaticamente rende tutti gli altri dei perdenti? O, come il maestro, capite che quelli che partecipano alla gara sono tutti vincitori interdimensionali? Come può essere? Perchè il maestro vede l’intero quadro ... i potenziali del vincitore della gara successiva, e le energie della gara stessa. Il maestro è capace di andare ad una festa e non dire mai una parola ... non diventare mai “importante”, ma andrà via benedetto oltre ogni credere!
E’ difficile per voi comprendere tutto questo in un mondo di competizione. La prossima volta che entrerete in un gruppo di persone e vi sentirete molto piccolo, forse vi verrà voglia di parlare ed essere importante. Invece, fermatevi un momento. Comprendete che la vostra semplice presenza li migliora. Sorridete, sentite la vostra divinità e pensate : “Starò semplicemente tranquillo ad ascoltare. Assimilerò la gioia di quello che stanno dicendo. Sarò un Essere Umano migliore ascoltando le loro esperienze, anche se non dico nulla delle mie”. Il maestro lo sa. Fa parte di un nuovo paradigma ... una tranquilla saggezza.
Infine, il conducente, o il catalizzatore nella comprensione di questa nuova competizione, riguarda l’integrità. Le parole grandi affari ed integrità fanno a pugni nella vostra mente? Di solito lo fanno! Osservate questo cambiamento sulla Terra. Può venire il giorno in cui i profitti saranno delegati ad azionisti che si basano sul fattore integrità della struttura di una società. Questo è così nuovo che la maggior parte di voi non ha alcuna idea di una tale disposizione. Credetemi, è nella struttura potenziale in quella bolla dell’ “adesso”. Pensate che sia incredibile? Attendete solo di vedere cosa succederà nella politica! Riuscite ad immaginare una situazione politica dove l’integrità di ciò che è o non è fatto nella campagna delle elezioni potrebbe veramente aiutare ad eleggere il candidato? Un sogno fantastico? Osservate.
3. La Terra
Cosa pensa della Terra il maestro, in questa nuova energia? Oh, c’è molto in arrivo proprio di questi tempi, e il maestro lo sa. Il maestro comprende che la Terra sta tornando viva. Interdimensionalmente, la Terra si sta svegliando. Non c’è mai stato un tempo migliore di adesso nella storia Umana per guarire la Terra. Se vivete in una terra - un paese - che ha passato una guerra dopo l’altra, vivete in un’energia stratificata. E’ una terra ferita. Anche se tutto quello che vedete intorno a voi sta sfidando la Terra, non c’è mai stato un tempo come questo in cui potreste mondarla.
Il maestro lo sa, ma voi no. Ascoltate: tutto quello che fate per un altro Essere Umano monda la terra sotto i vostri piedi. Ferite apparentemente insanabili del calderone dell’esperienza Umana - guerra dopo guerra, sono ora in grado di essere pulite. Fa parte del perchè voi siete qui ad ascoltare e a leggere questo. Ma lo sapevate, non è vero? Non è passato molto tempo da quando ci siamo seduti con voi e abbiamo detto che ci sarebbero stati quelli che sarebbero usciti fuori dalla terra, interdimensionalmente. Inseriranno la loro energia dentro di voi, se lo permettete. Potete forse chiamarla una collaborazione di energia. Tutti loro sono in attesa della dispensazione dell’otto [riferendosi al numero otto come l’energia della nuova dispensazione] quando l’energia cristallina comincerà ad apparire sul pianeta in un modo più vistoso.
Sono passati solo pochi mesi da quando vi ho detto che ci sarebbero state persone, abitanti intorno al luogo che chiamate Monte Shasta, libere di andare. Molti di loro hanno custodito ed ancorato un energia anche senza saperlo, ed hanno aiutato a gestire una zona che l’avrebbe mantenuta nella spiritualità originaria. Usando parole vostre, questo significa aver custodito ed ancorato un luogo contro lo sviluppo di grandi alberghi. E’ uno dei pochi, sapete. Date un’occhiata agli altri portali e vortici del pianeta riconosciuti come avere caratteristiche spirituali e troverete alberghi, campi da golf e da tennis. Non sul Monte Shasta.
Questo non è stato un caso, e vi abbiamo detto che questi Umani erano i gestori del territorio. Ora vi daremo maggiori informazioni su di loro - molti di loro erano dei solitari - molti di loro erano difficili da trattare! Vedete, la maggior parte di essi faceva parte dell’energia della forza vitale cristallina, ed è logico che fossero così. [Questa informazione procede con lo studio dei colori e delle energie che è stata data in una conferenza della crociera]. Il maestro sa riguardo alla Terra ed i cambiamenti che stanno avvenendo. Conosce anche le città interdimensionali della forza vitale che si stanno aprendo proprio adesso per riversarsi sulla consapevolezza Umana.
Due giorni fa abbiamo menzionato l’energia del drago. Pensate a questa parola nel significato di energia regale. Pensate ai maestri con l’energia del drago come quelli con la regalità della Terra spirituale. sono interdimensionali - i re e le regine che hanno creato il terreno stesso della terra in modo da essere commisurato all’umanità. Dovete ringraziarli, perchè quando vi porterete nella dispensazione dell’otto, la terra sarà pronta per voi. Ma l’informazione grandiosa è che dentro il terreno, emergerà più energia-regina per l’equilibrio del pianeta. Questa è una funzione cristallina e fa parte del riscrivere ciò di cui abbiamo parlato per quasi un anno. E’ ora di bilanciare le energie maschili e femminili del pianeta.
4/5. Flusso di Energia/Co-creazione
I numeri 4 e 5 vanno insieme. E’ difficile descrivere questi perchè sono interattivi. Il numero quattro è il flusso di energia ed il numero cinque è la co-creazione. Come vede il maestro questi due? Oggi, in una dispensazione dell’energia dell’otto, vi daremo una rapida panoramica e poi un’altra metafora.
Ci fu un tempo nella vecchia energia, per quelli spiritualmente orientati, dove la co-creazione veniva fatta così: meditavate e chiedevate a Dio una risposta. Chiedevate e chiedevate. Poi potevate andare in alcuni luoghi, determinati portali (ora li chiamiamo vortali). E raccoglievate energia dove potevate. Una volta fatto questo, ricevevate energia ed informazioni, le raccoglievate fino al momento giusto e poi le mettavate in atto. Questo creava una situazione in cui la meditazione era di gran lunga diversa di quanto lo sia ora, ed una situazione in cui il flusso di energia nell’Essere Umano a scopo creativo era di gran lunga molto diversa. Noi chiamiamo questo: il metodo di raccolta. Facevate del vostro meglio per raccogliere l’energia di cui avevate bisogno per lo scopo del momento.
In questa vecchia energia, la dualità era così forte che dovevate letteralmente pensare ad essa come ad un immagazzinamento. Dovevate andare a prenderla. Sia che fosse nella posizione del loto o che fosse in qualche luogo specifico del pianeta, dovevate andare e raccoglierla. Finchè non facevate queste cose non vi sentivate colmi e non sentivate di avere la risposta. Caro Essere Umano, questo è quello che molti di voi hanno fatto in tutte le loro vite.
Lasciate che vi dica cosa pensa il maestro ed andremo ad utilizzare una metafora. Su questo grande vascello [nella cucina della nave] ci sono ben due Esseri Umani il cui lavoro è di trovare la magia in un blocco di ghiaccio. Forse avete visto la loro opera? Si trova nei grandi luoghi dove si consuma cibo, un atto che gli Umani amano celebrare. Sono le sculture di ghiaccio nelle sale da pranzo.
Lasciate che vi dica cosa vede lo scultore. Il blocco di ghiaccio pesa centinaia di chili e probabilmente è difficile da trasportare e maneggiare. Il maestro dell’architettura, lo scultore, invece di vedere davanti a sè una cosa ingombrante, vede il pezzo d’arte completo, come se fosse già terminato e nascosto nel ghiaccio! E’ delicato e bellissimo. Orail suo lavoro è scalpellare via quello che non ne fa parte. Per voi, quell’oggetto sarebbe un pesantissimo blocco di ghiaccio freddissimo, probabilmente qualcosa che vorreste levare dal vostro cammino prima che si sciolga tutto sul pavimento. Per lui, è già un’opera d’arte finita. Così inizia. Scalpella via tutto ciò che non è della scultura. Notate che sta creando, utilizzando il togliere. Questo potrebbe sembrare un controsenso per voi. Come potete manifestare una cosa con il togliere qualcosa?
La nuova energia è proprio così. Ve ne andate in giro pensando che le cose sono comuni. Invece, nascosti nell’ordinario ci sono i miracoli della co-creazione. Quello che dovete imparare a fare è di scalpellare via le cose che non ne fanno parte. E come potete farlo? La risposta è: dovete sintonizzarvi alla scultura.Vi sintonizzate alla vostra co-creazione. La vedete e la visualizzate come avendola già fatta. Vedete le energie che non sono appropriate come parti di ghiaccio che non le appartengono, e le eliminate.
Nelle vostre meditazioni, invece di chiedere delle risposte, chiedete l’equilibrio. Quello vi permetterà di vedere le parti inappropriate da scalpellare via. Invece di chiedere a Dio di essere (Lui) lo scultore della vostra realtà, voi state diventando lo scultore e vi state impratichendo come l’artista. Ci sono delle difficoltà ora nella vostra vita che non riuscite a comprendere? Chiedete una visione. Vi verrà dato il dono di vedere l’inappropriato. Per alcuni questo significa che ci sono delle sfide (difficoltà) qui. Cosa farete? Molti, invece di scalpellare, in realtà ci sguazzano dentro! E’ la libera scelta, sapete. Invece di vedere cosa sia appropriato e cosa non lo sia, l’Umano vecchia-energia lo vede tutto come qualcosa che deve rimanere e con cui trattare. Apparentemente è la loro realtà, e quindi è lì per sempre ed immutabile.
Il maestro vede la vita come perfetta. Egli crea ciò che vuole decidendo costantemente quale energia deve essere rimossa. Alcune volte è con la mente. Altre è con un’azione reale. Il maestro lo fa con entrambe. Così il maestro cammina in un luogo perfetto, anche con bambini morenti intorno a lui, anche con i crimini, anche con quelli che stanno facendo del male. La sofferenza, la rabbia, il dramma o anche il disequilibrio di un altro Umano non cambia mai la verità ... la scultura perfetta interna alla realtà del maestro.
Il segreto per la vostra co-creazione è sintonizzarsi al coro. Vi abbiamo dato questa metafora in passato. La scultura canta per voi, in quel grande blocco di ghiaccio chiamato realtà, e dice: “Sono qui, vieni a prendermi.” Più vicini vi arrivate e rimuovete ciò che è inappropriato nella vostra vita, più limpida è la melodia che riuscite a sentire e perfetta la scultura. Poi, quando finalmente cominciate a cantare la stessa melodia che la perfezione dentro la scultura sta cantando, avrete la manifestazione. La chiave è l’ascolto. Iniziate il processo con l’affermare l’integrità.
6. La Forza Vitale
Il numero sei è la forza vitale. Vi daremo ora informazioni che non abbiamo mai dato in questo modo prima. C’è qualcosa di nuovo che sta succedendo alla vostra biologia. Il maestro vede una nuova forza vitale. Qui c’è molto da dire. Avete problemi di relazione? Forse tra fratello e fratello, sorella e sorella, marito e moglie? O forse tra madre e padre, madre e sorella, amico e amico? E che dire degli affari?
Ogni volta che un Essere Umano divino, specialmente uno che vibra ad un livello più elevato, stringe legami d’amore o di collaborazione con un altro Essere Umano, si crea una terza energia che ha le caratteristiche di entrambi. Questa terza energia che si è creata, può essere chiamata un’entità, se lo desiderate. Potete anche darle un nome! Si mette là in attesa di essere nutrita. L’entità ha le caratteristiche di un bambino Umano. Deve essere trattata con gentilezza e considerata preziosa.
Ascoltate: mariti e mogli, trattatela con gentilezza - è preziosa! Cosa direte al bambino? Lo nutrirete o lo ignorerete? Quando cominciate a lavorare con questa terza energia che è il bambino, una nuova forza vitale fluisce tra di voi come non è mai fluita prima. Ha una caratteristica celata, anche se lo avete sempre saputo. Tutte le relazioni trarranno dei benefici da questa nuova consapevolezza.
C’è di più. E’ disponibile un nuovo tipo di forza vitale in modo biologico, specialmente per quelli che vibrano più elevato. E’ tempo di risvegliare una cosa che è stata lì per tutto il tempo - una cosa con cui avete giocato per eoni. Chiameremo questo: risvegliare l’intelligenza cellulare. La struttura cellulare del corpo Umano è pianificata per collegarsi alla forza vitale della Terra. Pensate alle volte in cui avete usato cose come la kinesiologia [test muscolare]. Vi siete mai domandati perchè il corpo Umano sa più di voi? Le vostre cellule conoscono cose che voi non sapete. Ha senso per voi? E se poteste costruire un ponte tra ciò che sa il corpo e ciò che sa la vostra mente conscia?
Vi siete mai chiesti come funziona l’omeopatia? Quando una diluizione con meno di una parte per milione di un sostanza viene ingerita nel vostro corpo, come possono le vostre cellule “vederla”, quando le moderne macchine d’analisi mediche non riescono neppure a rilevarla? La verità? Il corpo Umano riconosce l’intenzione della sostanza! Per più di 200 anni avete lavorato con questo, e non è ancora compreso. La guarigione avviene. L’informazione viene passata alla struttura cellulare dell’intenzione di chi fa la cura. Non sarebbe grandioso costruire un ponte dalla vostra mente conscia alla parte della vostra struttura cellulare che è il maestro farmacista?
Avete mai usato un pendolo? Vi siete mai chiesti come mai i muscoli della mano hanno risposto fuori dal vostro controllo per darvi una risposta - si o no - riguardo la vostra salute o l’energia intorno a voi? E’ intelligenza cellulare, ed è ora che cominciate a fondervi in essa. E’ l’ora per un matrimonio dell’intelletto, dell’intuizione e dell’intelligenza cellulare.
Il maestro sa cosa sta facendo il suo sopracciglio. Il maestro s’incontra giornalmente con le sue cellule. Il maestro è in grado di dirvi cosa prova il suo alluce, spiritualmente. Il corpo è uno. Il maestro non vive nella sua testa. Invece, vive come un’unica entità unificata, dalla testa all’alluce. Egli vede il suo corpo come un’unica cellula intelligente. Il maestro sa ciò che è biologicamente buono per lui e ciò che non lo è, anche senza test muscolare. Il maestro ha un’alleanza con l’intelligenza interna - una caratteristica del DNA che è sempre stata là. Avete mai udito l’espressione “risvegliare il DNA”? Questo è in parte ciò a cui stiamo riferendoci.
C’è anche di più: apoptosi è un termine della biologia usato per descrivere il sistema cellulare Umano predisposto a diagnosticare la non correttezza del corpo e l’auto-distruzione. Allora, non funziona bene, vero? Dov’è con il cancro? Dov’è con l’AIDS? Dov’è con la tubercolosi? Si potrebbe fare un lungo elenco di malattie che “ingannano” questo naturale processo fisico. Non funziona molto bene, vero? C’è una nuova forza-vitale a disposizione che cambierà anch’esso - una forza disponibile per tutti voi in cui la struttura cellulare viene risvegliata e l’intelligenza aumenterà. Sarà permesso all’apoptosi di funzionare nel modo per cui fu predisposta. L’unica malattia nel corpo di un maestro sarà quella da cui egli permetterà di essere attaccato se appropriato, tramite la libera scelta. La nuova forza-vitale sul pianeta migliorerà la vostra capacità di controllare la vostra struttura cellulare. Non ve lo hanno forse dimostrato nel tempo i guru? Ora tocca a voi.
7. Focalizzare il Momento
Finiremo con quest’ultimo - il numero sette. Forse vorreste chiedere al maestro: “Caro maestro, quale dovrebbe essere il nostro focus come Esseri Umani sulla Terra in questo momento? Sembra esserci un tale conflitto! Dove dovremmo inviare la nostra luce e cosa dovremmo fare? Qual è la chiave? Dov’è il focus?”
La dispensazione dell’otto è una dispensazione di responsabilità. Entro le prime due settimane di novembre 2003, avrete un’opportunità, con il grande entourage che è quello che chiamate i vostri Sè-Superiori, di prendere una decisione su una della cose più importanti sulla Terra [la Concordanza Armonica].
Verrà fatta una domanda simile a quella che ci fu sull’11:11 [la Convergenza Armonica]. Questa domanda sarà: “Siete pronti per fondere lo spirituale con la biologia così che la forza-vitale sarà fusa, così che l’ego sarà quello che ho descritto, così che la co-creazione sarà quella che ho illustrato, così che possiate migliorare il vostro DNA? Siete pronti a lasciare che l’energia maschile e l’energia femminile dell’Umanità siano finalmente uguali? E’ un momento importante per il pianeta. Coloro che leggeranno questo dopo che la cosa sarà accaduta, sapranno che non è meno profonda solo perchè è avvenuta ieri. Lo studio di “ieri” è la saggezza di domani.
Qual è il focus? Non c’è mai stato un tempo sulla Terra in cui le vostre azioni e pensieri sono più profondamente misurabili come energia. La focalizzazione è verso l’interno. La prima parabola che vi fu data da questo gruppo Kryon una decina d’anni fa, fu “La Pozza di Catrame”. Si trattava di una metafora, una parabola, dove un Essere Umano scoprì una cosa che lo aiutò. Nessun altro ne era coinvolto. Scoprì una cosa che lo riguardava personalmente e la mise in atto. L’applicò su se stesso e non la gridò dall’alto di un tetto. Continuò nei suoi affari senza dire nulla, gioendo di questa sua nuova scoperta personale, ma tutti notarono che l’aveva fatta. Come? Da quello che accadeva intorno a lui. Questo è quello che accade quando voi equilibrate voi stessi. Un solo Essere Umano che si sintonizza al coro e scopre la scultura nel ghiaccio influenzerà tutti quelli intorno a lui. Darà loro qualcosa da vedere. Questo permette più scelta di quanto avrebbero altrimenti avuto gli altri intorno a lui. Accende realmente la luce perchè gli altri vedano in un luogo in penombra.
Non a tutti quelli che vedranno il vostro progresso piacerà. Alcuni di questi vi guarderanno e scapperanno dalla parte opposta. Altri vi guarderanno e vi odieranno. Alcuni vi insulteranno. Caro Essere Umano, non è nulla di nuovo. L’uomo di medicina viveva da solo, anche senza compagnia, al limitare del villaggio. Ma era il guaritore per tutti loro quando erano nei guai. In che senso? A loro sembrava strano, poichè vibrava più elevato ed aveva informazioni non comuni, e andavano a trovarlo solo quando dovevano.
E dunque, questo passaggio di focalizzazione sul sè, toccherà nel vivo quando si arriverà a decisioni energiche. Ci saranno intorno a voi di quelli che non vogliono quello che voi avete. Non sono pronti per ciò che avete. Senza dire una parola e senza fare l’evangelizzatore per quello che avete scoperto, le cose si prenderanno cura di loro stesse. La premessa? Prendetevi cura di voi stessi. Qual è il focus? E’ sul sè. Non l’ego ... ma l’equilibrio del sè ed il trovare la sintonia. Lasciate che gli altri decidano per loro stessi se desiderano condividere il “nuovo voi” o no. E’ il loro punto. Gestite la vostra verità e non lasciate mai che un altro Essere Umano vi faccia forza sull’amore di Dio.
Come è dentro, così sarà infine fuori. La coscienza Umana è la terza griglia. Quindi, forse comprenderete che il magnetismo è a posto, sulla griglia cristallina si sta lavorando e che nell’elaborazione della terza griglia, che è il vertice del triangolo della consapevolezza Umana, si torna verso l’interno. Mettete insieme questi tre vedrete il potenziale della Nuova Gerusalemme. Come voi siete, così è la Terra. Quando vi prendete cura di voi stessi, la Terra risponde.
Cari Esseri Umani, gli storici indicheranno questo tempo e diranno: “Questo è il punto da dove si partì. Quando l’Umanità decise di creare un pianeta che si sarebbe portato fuori dall’oscurità, cominciarono a comprendere il processo di pace, la saggezza del commercio, e non ebbero più paura di culture diverse. Compresero che ciascuno ha bisogno dell’altro, e che essi erano in qualche modo tutti connessi.” Come facciamo a saperlo? Lo stiamo vedendo nella bolla che contiene nell’adesso tutto quello che sia mai accaduto o che possa accadere. E’ scritto nel vostro potenziale! E’ realmente scritto nel vostro DNA!
Benedetto è l’Essere Umano che vede l’intero - la completezza del pianeta in questo modo. Benedetto è l’Umano che vede la Terra come il blocco di ghiaccio che contiene una magnifica scultura chiamata “Pace sulla Terra”.
E così è!
Kryon
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze