Messaggi di Kryon
Percezioni da Maestro - 1
Canalizzazione del 9 settembre 2003
Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. I diritti d’autore, comunque, ne proibiscono la vendita in ogni forma eccetto per l’editore.
Questa canalizzazione dal vivo è stata data il 9 settembre 2003 sulla nave da crociera NCL Stella Norvegese, durante la quarta crociera annuale di Kryon. La nave viaggiava a circa 23 nodi (una velocità abbastanza sostenuta) in gita dalle isole Hawaiiane a sud dell’equatore, per visitare le isole Fanning, un piccolo gruppo di atolli che fanno parte della Repubblica di Kiribati. La canalizzazione ebbe luogo in una sala del ponte 12, circa otto piani sopra l’acqua. La stanza aveva pareti vetrate che si affacciavano sull’oceano in movimento. Non c’era terra in vista, solo la magnificenza dell’oceano fin dove arrivava lo sguardo. La giornata era di un sereno cristallino e la calma dell’oceano creava un orizzonte nettamente delineato da sembrare surreale nella sua quiete. La nave fendeva le acque verso sud e i delfini danzavano davanti alla prua, “sorridendo”, come se sapessero cosa stavamo per fare.
[Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, attraverso Lee Carroll in un processo di ri-canalizzazione sulla presente trascrizione. Questo è stato fatto per valorizzarla nelle parole scritte e portare chiarezza a concetti che sono stati dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo.]
Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.
Il focus di questa Nuova Era punta alla scoperta della divinità all’interno dell’Essere Umano. Che è anche il focus del nostro insegnamento. Quindi sulla sedia su cui sedete, il focus di questo insegnante che siede di fronte a voi chiamato Kryon riguarda voi. Lasciate che le entità che ho portato con me, che sono qui da giorni e che non hanno bisogno di salire a bordo come voi, comincino il loro lavoro. Che inizino a manifestarsi in molti modi, proprio nei modi in cui voi li percepirete o ne sentirete il profumo. Allora, forse, comprenderete che questo è davvero un tempo in cui l’Umano tocca un frammento ed una parte dell’altro lato del velo interdimensionale.
Anche se noi non siamo Umani, siamo la famiglia, e molto consci della vostra umanità. Siamo così ben consapevoli della vostra biologia, di quello che state attraversando ora, da sentirci “uno” con voi. Ed è per questo che l’entourage entra qui, un’energia specializzata solo per voi, un’energia che siede accanto a voi ... sia il lettore che l’ascoltatore.
Non c’è nulla di sconosciuto per noi. Anche le cose intorno a voi che si stanno approntando, che ancora non avete visto, ci sono note. Per noi i vostri potenziali sono una realtà, ma non ancora per voi. E questo, caro Essere Umano, è ciò che si dice cambiare la mappa stradale interdimensionale. E’ una mappa che potete modificare in tempi stretti, che rende irrealizzabili le profezie e davvero interessante in questo momento la prospettiva della vostra vita.
Ora le onde scivolano sotto di noi, vero? Oh, se aveste idea di ciò che avvenne alla terra sotto di esse! Siete qui seduti in alto a guardare l’acqua che ricopre i fondali, ma c’è davvero tanto al di sotto di noi ora che vi riguarda, scenario di un pianeta in un altro tempo.
Il maestro Makua, il cui lignaggio è grandioso, vi ha dato recentemente delle informazioni [parlando dell’ “anziano” Hawaiano che il giorno prima aveva guidato il gruppo di Kryon in un viaggio sacro per la grande isola di Hawaii]. Il suo è un lignaggio di spiritualista e di storico. Conosce i grandi segreti del suo popolo e lo splendore dei suoi antenati. Potreste dire: “Beh, l’approccio di Makua deve essere condizionato dalla sua razza, da quello che hanno detto, e da quello che hanno fatto.” Ma Makua non è condizionato. Egli comprende le grandi verità della Terra. In tutte le razze, quelli che sono spiritualmente evoluti sono chiamati “gli anziani”, ed anche loro lo sanno. Quando si riuniscono, comprendono che le loro verità sono non solo simili, ma quasi identiche.
Ed è stato così che Makua, il Polinesiano, l’Hawaiano, vi ha parlato di Lemuria. Ed è stato così che Makua vi ha anche chiesto: “Chi sei tu?”. E non era la domanda, poi, di tutti gli insegnamenti spirituali di ieri? Chi sei tu? Quello che il maestro Makua vi stava chiedendo di fare era di andare oltre te stesso. Potrebbe essere possibile che il tuo lignaggio spirituale sia proprio come il suo? Capisci che questa domanda non riguarda solo chi tu sei, ma chi sei stato? Capite che il passato è ora il presente?
Cosa avete provato quando avete messo piede su queste montagne che svettano dall’oceano [le Hawaii], che non furono mai sommerse come il resto di Lemuria? Avete sentito l’energia? Quando Makua vi ha presentato ai suoi antenati sull’orlo del vulcano, avete sentito l’impeto? Avete sentito il suo amore (di Makua)? Makua vi aveva invitato a comprendere che voi potreste realmente far parte della sua stirpe! L’avevate capito? Avete misurato la profondità dell’informazione che stavate invero camminando su una parte di Lemuria che ancora esiste, quella che in tempi passati era la cima di una montagna?
Come un maestro, Makua vede tutto in un’unica prospettiva, come fanno molti maestri. Vi vede come famiglia e vi invita ad esaminare chi siete, entro questo ambito di storia, anche nella stessa sua. Vi sta realmente chiedendo di ricordare Lemuria.
Così si è predisposto lo scenario per l’insegnamento di oggi, non è così? Il mio partner vi ha fatto notare che non c’è punto d’appoggio quando si viaggia sull’oceano. Non c’è connessione con la terra mentre vi muovete sulle onde. Comunque, solo perchè viaggiate sopra la terra su cui una volta avete danzato, non significa che non potete collegarvi ad essa. Significa solo che ora vi state fluttuando sopra.
Per quanto riguarda il suolo, lasciate che vi dica cosa sta succedendo dentro di esso. Durante questa settimana [in crociera], riceverete un’informazione che riguarda la Griglia Cristallina. Quest’informazione sarà specifica e lasciata esporre dalla compagna del mio partner [Jan Tober]. Benchè si basi su cose che vi abbiamo detto stanno già avendo luogo su questo pianeta, ci sono anche alcune altre cose che devono pure accadere.
Vi abbiamo dato l’informazione che la griglia magnetica aveva terminato il suo aggiustamento alla fine del 2002. Vi abbiamo detto che la griglia successiva che va ad essere aggiustata era la griglia della terra, del suolo della terra, la Griglia Cristallina. Vi abbiamo dato informazioni che riguardano la sua creazione, ed anche alcuni nomi con i quali è conosciuta - per esempio Griglia di Luce - la seconda delle tre griglie da cambiare sul pianeta. Vi abbiamo detto che la terza griglia era quella della coscienza Umana, una forza che si interfaccia con le altre due simultaneamente quando tutte loro si spostano. Tutte e tre formano una piramide di griglie, se volete vedere una forma.
Poi vi abbiamo dato un’informazione riguardo a coloro che aiutarono a creare la Griglia Cristallina. Vi demmo alcune parole che non avevate mai sentito prima da Kryon, avvertendovi di non prendere queste parole creando con esse una visione della vostra mitologia, ma piuttosto di prenderle per il loro valore e per quello che intendono spiritualmente. Vi abbiamo parlato dei creatori della Griglia Cristallina - dell’energia del drago e della nobiltà - non il drago mitologico nella vostra storia, l’animale che distrugge. No. L’energia del drago è la nobiltà e la magia della creazione. Quindi vi abbiamo detto che questa energia del drago si stava risvegliando. Vi abbiamo anche detto ciò che stava accadendo alla Griglia Cristallina - che stavate vedendo la stessa struttura cristallina, sia in senso spirituale che fisico, riscritta sul pianeta. Ecco quello che vi abbiamo detto.
Quelli che conoscono i cristalli, anche a livello di base, comprenderanno esservi qui una concentrazione di modalità. I cristalli immagazzinano frequenze e le frequenze sono un linguaggio. Le frequenze, opportunamente sistemate, sono il linguaggio dello Spirito - numeri e cicli. Anche il Reticolo Cosmico è interamente costituito da frequenze. Dunque seguitemi, perchè si tratta di una nuova informazione. L’Energia del Drago si sveglia e i creatori della Griglia Cristallina cominciano a modificarla con l’aiuto dell’umanità. Voi state riscrivendo l’informazione che è immagazzinata nella struttura Cristallina del pianeta. Cosa state riscrivendo? Delle istruzioni, forse? No. State riscrivendo la storia del pianeta.
In una dimensione che non è la tre, la quattro e neppure la cinque, non c’è il tempo come lo percepite. Voi siete creature dell’interdimensionalità, ognuno un angelo. Iniziate un processo, dentro la griglia Cristallina, che è difficile da spiegare a chiunque di voi, perchè fuori dalla visuale di una struttura di tempo lineare. State riscrivendo ciò che accadde sulla Terra. E’ un nuovo pianeta, in una nuova energia.
Alcuni potrebbero dire: “Bene, Kryon, su questo mi hai già confuso. Perchè ciò che è accaduto, è accaduto! La storia della Terra è costellata di guerre, conquistatori, civiltà. Non puoi cambiare questo. E’ storia! Così non importa cosa fai con la Griglia Cristallina, tutta la storia rimarrà. Non puoi cambiarla affatto”. Giusto. Non potete cambiare i fatti di ciò che accadde nel fisico, ma potete cambiare la storia di tutto il DNA intorno al passato che “sta vivendo” adesso. Questa informazione del DNA farà smettere di reagire a quegli “strati di storia” nei soliti modi. State riscrivendo la storia della griglia vivente chiamata consapevolezza Umana che, in realtà, è il vostro passato “vivente”. Per raggiungere realmente lo scopo di questa riscrittura, dovrete andare a visitare un determinato luogo sacro sul pianeta, luogo di cui vi abbiamo parlato più di 13 anni fa.
C’è una caverna, un vera caverna, chiamata la Caverna della Creazione. Ed in questa caverna, nella 4-D [la vostra realtà], troverete energia cristallina fisica - molti cristalli. La caverna non sarà mai scoperta, come già vi abbiamo detto. Essa è protetta e schermata dall’essere scoperta. Ma se dovesse essere vista, quelli privi di spiritualità osservandola direbbero: “Non è una caverna spettacolare? Con tutti questi cristalli ... non è strano?” Ecco cosa vedrebbero tutti quanti. Solo che è molto simile a questa stanza, colma di entità che sono interdimensionali, che la vostra vecchia realtà non può vedere, ma che voi percepite e sentite. La Caverna della Creazione è come i Registri Akashici dell’umanità sulla Terra. E’ un complesso sistema di andirivieni di tutti gli angeli, chiamati Umani, da tutte le galassie a qui, l’unico pianeta della libera scelta. Il vostro pianeta è il fulcro della decisione riguardo il futuro di determinate parti dell’universo. Ecco cosa riguarda tutto il vostro mondo.
Come poteste immaginare, questa caverna è un luogo in attività! Dove c’è molto andirivieni. Oh, se poteste vedere le registrazioni inscritte nei cristalli dai Bambini Indaco - e chi sono stati! Lasciate che vi dica una cosa. Ci sono molte poche prime-volte nell’esperienza Indaco. Questo per voi è difficile da capire, specialmente se conoscete le dinamiche dei numeri esponenziali e la quantità di Umani che sono nati sulla terra. Lasciatemi dire solamente che la maggior parte degli Indaco nati oggi ha una storia sul pianeta.
Ora permettetemi di farvi una domanda: cosa pensate che stia accadendo con i Registri Akashici nel suolo della terra, che permette che l’esperienza Indaco sia scritta nei cristalli? Ah, stiamo diventando esoterici, vero? Cosa accade quando si lascia questo pianeta e si ritorna ad una registrazione, con una determinata energia su di sè, che giace nella Caverna della Creazione? Siete consapevoli che mentre andate e venite le caratteristiche del vostro DNA vengono impresse su di esso? C’è una profonda relazione tra i Registri Akashici ed il vostro DNA. Uno è il deposito principale di tutto, e l’altro è il deposito attuale della parte attiva.
Lasciate che vi dica cosa sta succedendo. I cristalli dei Registri Akashici sono stati caricati con l’Energia del Drago. Con la riscrittura della Griglia Cristallina avviene la riscrittura dei Registri Akashici. Questo è il segreto che sta dietro la riscrittura della consapevolezza Umana, mentre adesso sta cambiando sul pianeta. Voi siete impregnati dalla nobiltà [del drago] e da un profondo cambiamento nella vostra relazione con la storia sul pianeta. La riscrittura cambierà in realtà la vostra visione su ciò che accadde, non la storia reale di ciò che è accaduto. Era dramma o lezione? Era parte di un piano o caos? Crea rabbia e odio, o crea un modello di cosa non fare? Esorta all’azione? Se è così, è un’azione di vendetta o di soluzione? Capite cosa significa veramente “riscrittura”? Sta accadendo ora anche all’interno delle sacre sale di quella caverna.
La Maestria
Siamo ora più pratici. Vi abbiamo dato canalizzazioni su canalizzazioni riguardo la “maestria” [ndt-l’essere maestri]. Cosa vede il maestro attraverso i suoi “occhi dell’ascensione”? Non quello che vede Kryon, o un essere angelico -, ma cosa vede l’Essere Umano e sente chi ha l’energia dell’energia dell’ascensione?
Questi maestri non sono i maestri del passato dei quali avete letto. No. Invece, questi siete voi, gli Esseri Umani del vostro tempo che hanno assunto la maestria, quelli che hanno attivato il terzo strato del DNA e che stanno imparando tutto sull’ascensione mentre sono sul pianeta. Cosa stanno sperimentando? Attraverso i loro occhi, quali sono le percezioni su temi che per voi sono comuni e normali? Così questa sarà la prima parte di un insegnamento in due parti intitolato “Attraverso gli Occhi dell’Ascensione: Pensieri Comuni”. E quando questo insegnamento sarà concluso, potrete vedere la differenza tra un pensiero della vecchia energia ed un pensiero della nuova energia, e dove questo porta e ciò che sta succedendo. Ce ne sono sette. Parliamo del numero uno.
1. Dio
Attraverso gli occhi dell’ascensione, cosa pensa il maestro Umano quando dite la parola Dio? Potrebbe essere diverso da quanto pensate. Vedete, il maestro Umano comprende la differenza tra la vecchia percezione Umana e l’energia della verità. Dio non è rinchiuso in un sistema fatto dagli Umani. Troverete l’essenza di Dio nel centro di ogni atomo di ogni molecola esistente. Troverete l’amore di Dio in ogni cellula che sia biologica nel corpo Umano. Dio non è rinchiuso in quello che gli Umani “pensano” che Dio sia. Dio non è definibile. Dio non può essere messo in una serie di regole. Dio non può essere collocato neppure in un solo lignaggio. Il focus di Dio è l’Essere Umano. Non è la storia. Non è la dottrina. Non può essere incasellato.
Così, quando il maestro pensa a Dio, il maestro è in amore con tutta l’umanità. Dio è tutto ciò che è, ed è visto e sentito e sperimentato imparzialmente senza giudizio. Questo differisce moltissimo rispetto a come gli umani hanno da sempre tentato di definire Dio. Gli Umani hanno tentato di spiegarlo, incasellarlo, sistemizzarlo, dargli nome ed adorarlo. E nessuna di queste cose ha funzionato, vero? Ogni gruppo dichiara di averne la definizione e dicono che gli altri non l’hanno. Alcuni persino si uccidono a vicenda nel nome di Dio.
Il maestro siede tranquillamente con un largo sorriso e vede Dio in tutte le cose. Il solo pensiero crea nel maestro la pace della mente, comprendendo ciò che Dio è e ciò che non è. I sistemi e le dottrine Umane cadono miseramente a paragone della magnificenza che il maestro vede. E c’è qui una battuta cosmica. I capi religiosi sul pianeta dichiarano di avere Dio, lo fanno spesso! Perchè le guarigioni avvengono, anche nelle caselle compartimentalizzate e nelle molte dottrine e nelle molte “facce” della religione. Infatti, le guarigioni avvengono e l’amore di Dio è lì, anche dentro sistemi che sono limitati e opposti tra loro. Vedete, poichè Dio è in ogni cosa, non importa quale nome abbia l’organizzazione o la religione. Quando gli Umani invocano Dio, stanno invocando una divinità che è dentro ciascuno ed in ogni cellula. Ecco dov’è Dio ... dove sono gli Umani, non negli edifici. Il maestro ride di gioia sapendo che Dio è nell’Essere Umano. E questo significa anche che nessun Essere Umano è mai solo.
2. Il Male
Cosa vede il maestro quando dite la parola “male”? Attraverso gli occhi del maestro asceso, che siede e si raccoglie, e pensa e medita sulle parole ed i concetti, cosa pensa il maestro del male? Questa informazione vi è stata data l’ultima volta che siamo stati con voi, ma ve la daremo ancora. Dovete ascoltarla ancora e ancora.
Esseri Umani, voi siete indottrinati con l’idea che le entità intorno a voi stanno gareggiando per la vostra anima. Vogliono la vostra coscienza. Siete cresciuti con un’informazione che dice che ci sono entità diaboliche ed entità divine, e secondo cosa avete deciso di fare con la vostra libera scelta, l’uno o l’altro campo vince. O i diavoli o gli angeli. Voi siete lì, sull’altalena, spinti tra loro due. Si suppone che loro due abbiano potere e voi no. Così sarebbe meglio che vi agganciaste ad uno di essi, in modo tale da avere un’indicazione. Qualcuno ha chiamato questa situazione dualità.
Carissimi, è mitologia! Vi dirò la verità. La cosa più tenebrosa che potete immaginare sia accaduta su questo pianeta, o che accadrà o che possa mai essere concepita, è stata co-creata e manifestata da un Umano. Il male più diabolico, l’oscurità più buia, non sono più tenebrosi del luogo più oscuro della mente Umana. Il male è ciò che è stato creato da un Essere Umano, non da un’altra entità inviata sulla Terra per catturarvi. Gli Esseri Umani sono potenti. Possono manifestare l’oscurità tanto quanto la luce. Questo spiega quello che voi chiamereste magia nera. E’ nell’Essere Umano, per quanto strano sia, usare i poteri della sua divinità [questo significa che l’Universo risponde non importa a cosa] per creare il male. E’ la libera scelta dell’Umano ed è sempre stato così.
Ora lasciate che vi esponga l’altra parte di questo concetto. La cosa più celestiale che possiate immaginare su questo pianeta, la luce più radiosa, l’amore più grande mai stato nella storia dell’umanità, risiedono nell’Essere Umano. Ciò che stiamo dicendo è che le tenebre e la luce, l’angelo e il diavolo, giaciono all’interno della struttura del potere e della portata di ogni singolo Essere Umano sul pianeta. E’ quello che insegnamo e che vi abbiamo detto sin dall’inizio. Ed il maestro lo sa. Il maestro non ha paura di stare dentro il pentacolo della più diabolica cerimonia, perchè sa che non c’è nulla più dell’Essere Umano. Non ci sono poteri diabolici che possono afferrarlo per portarlo chissà dove. Solo il lato oscuro dell’Essere Umano.
Ecco cos’altro sa il maestro: il flusso sta cambiando. Suona risaputo il dire che vi state muovendo verso la luce, vero? Cos’altro possiamo dirvi? Adesso c’è una vibrazione più alta . E quando misurate la frequenza della risonanza tra il suolo della terra e la cima della ionosfera [Risonanza Schumann], avete una misurazione geologica quasi raddoppiata negli ultimi dieci anni. Così, cosa ve ne fate di questa informazione? La terra sta rispondendo fisicamente ad una forza luminosa che è stata creata sul pianeta all’interno della coscienza Umana. Il maestro lo sa, così quando sente la parola male, comprende che è ciò che l’Umano crea. Il maestro non ha paura, perchè il maestro comprende anche che l’Umano è quindi capace di gestire quello che ha creato, ed ha la maestria su di esso.
Semplice come suona, vi diremo nuovamente che la luce è attiva e l’oscurità passiva. Quando vi trovate in una sala buia ed accendete la luce, il buio non si nasconde e va da qualche altra parte. Invece, è trasformato ed è quello che sta accadendo su questo pianeta. L’equilibrio tra buio e luce è una misura della consapevolezza Umana, non eserciti di demoni e di angeli che combattono tra loro, come potrebbe esservi stato detto. Questo significa che l’umanità ha il potere su tutto il male, tanto quanto sulla divinità. Questo è un messaggio che attiva il potere. Non sorprendetevi se incontra delle critiche.
3. La Morte
Il numero tre è un punto profondo su cui non ci soffermeremo perchè ne abbiamo parlato ripetutamente. Qual è la percezione del maestro, attraverso gli occhi dell’ascensione, della morte Umana? Abbiamo toccato l’argomento nel lavoro del mese scorso. Con voi abbiamo visto e descritto ciò che il maestro fa con il terzo strato, lo strato dell’ascensione, riguardo la morte.
Cari Esseri Umani, voi tutti siete designati per la pace sulla Terra. Voi tutti siete designati a trovare la scintilla dell’amore l’uno nell’altro. Lo sapevate che avete attivamente deciso di farlo in altro modo? La morte è appropriata all’interno dell’equilibrio di una sistema grandioso, e non abbiamo da dirvelo. Tutta la morte è appropriata, anche il genere che non pensate lo sia. Lasciate che vi dia nuovamente il quadro più ampio, perchè il maestro ce l’ha.
Ci sono accordi estremamente complessi che procedono tra voi tutti che producete potenziali per un ciclo spirituale sulla Terra chiamato vita Umana. E’ interdimensionale e va oltre qualsiasi cosa avete pensato potesse accadere in un ciclo di vita, morte, rinascita e di nuovo vita. E’ un sistema così complesso nella sua profondità che vi lascerebbe attoniti. Il motivo? Perchè “vede” te come gruppo e non è lineare. La tua vita è lineare, ma il progetto non lo è. Ha a che fare anche con la vita e la morte di altri intorno a te, ed all’interno delle dinamiche della libera scelta. Hai mai considerato che potrebbe non esserci un “contratto stabilito” che fosse solo per te? E se fosse un multi-contratto? Infatti, devi chiederti: “Chi sei?”
“Tu” non sei tutto qui! Come potresti esserlo se hai un Sè-Superiore? Chi è il Sè-Superiore? E’ te o no? E’ “sè ” o no? E se è davvero una parte di te, e non si trova qui, allora tu non sei completo, vero? E’ sull’altro lato del velo. Ci hai pensato? Allora in realtà, tu non sei tutto qui. Questo apre per te una porta alla comprensione, rendendoti conto che forse sei anche un gruppo spirituale (più di due), che può essere veramente in molti posti!
Il Sè-Superiore di ciascun Umano è coinvolto con i Sè-Superiori degli altri Umani. Come pensate che potrebbe funzionare la co-creazione altrimenti? Non co-create in un vuoto, sapete. Ogni volta che cambiate la vostra realtà e create una situazione, state interfacciandovi con la realtà di qualcun’altro. Ogni volta che cambiate una vostra situazione, influenzate quelli intorno a voi. Così, che tipo di libero arbitrio avrebbe l’umanità se solo pochi potessero comandare a bacchetta l’energia per la maggioranza? Sta avvenendo una quantità di cose al di fuori di quello che chiamereste la vostra consapevolezza, e la morte - o il potenziale della morte - è una di esse.
Non importa chi perdete su questo pianeta, sia che sembri troppo presto [per un incidente, forse] o che sembri appropriato [per vecchiaia], un frammento e una parte di loro [che ancora non comprendete] viene trasferito a voi. Quindi, quello che avete considerato come una singola anima, è invece sparsa nella vostra famiglia! “Come può essere?”, potete dire. “L’anima umana non è un’entità singola?”. No, non lo è. Se voi siete un frammento di Dio, allora avete gli attributi di Dio. Non avete alcun tipo di problema con l’idea che Dio possa essere ovunque, ma recalcitrate al solo pensiero che per voi sia lo stesso. Pensate che “voi” siete un essere singolo e Dio è immenso. La verità? Voi avete gli attributi della divinità, e cioè Dio.
I vostri antenati sono quindi con voi proprio adesso. Essi emergono dalle parti interdimensionali del vostro DNA ... alcuni degli strati che probabilmente vi descriverò. Quelli più recenti sono i più vicini. Fanno parte di voi e stanno con voi sino alla morte. Possono parlarvi e voi potete parlare con loro. Questo è come funziona il “parlare con quelli al di là del velo”. Non è un genere di esperienza misteriosa o spiritica - come entrare in contatto con la vostra nonna trapassata in una seduta spiritica o durante un programma televisivo. E’ un viaggio nella vostra struttura cellulare! E non avete necessità neanche di un mago per favorirla. Potete farlo ogni giorno e con gioia ... mentre procedete nella vita quotidiana.
Quando morite, parte di voi rimane con la vostra famiglia. Ascoltate ... questo è fuori dalla comprensione del vostro schema temporale. Non è lineare. Anche se vi siete reincarnati, c’è un frammento ed una parte di voi che è ancora con una persona viva sul pianeta. Potreste reincarnarvi in una nuova espressione e ci sarebbe un frammento e una parte di voi che è con un altro Essere Umano sino al loro trapasso. Questo è anche ciò che crea il sistema dei gruppi karmici. Come vi sentite quando Mamma o Papà se ne vanno? Sono persi per sempre? Lasciate che vi dica una cosa. Mamma e Papà sono qui! Saranno con voi sino al vostro momento di andarvene, e quando sarà il vostro tempo, sarete con i vostri figli finchè sarà il loro tempo, ed essi saranno con i loro figli finchè sarà il loro momento. Che meccanismo! E’ scritto nel vostro DNA. Non lo credete, vero? E’ davvero molto complesso. E’ forse proprio troppo impressionante? E’ forse proprio troppo magnifico?
Cosa farete di questa informazione? Ecco cosa vi chiediamo di fare. Perchè non l’accettate e vi credete? Anche solo per un attimo, sospendete le vostre credenze sulle cose che non potete vedere, chiamate quelli di cui stiamo parlando e chiedete: “Sei qui? Perchè non mi tocchi cosicchè possa sapere che sei qui?” E poi state in attesa e sentite il tocco dei vostri genitori scomparsi o di chi avete perso, forse “inappropriatamente”. Pensate che sono morti troppo presto? Bene, sono qui, e fa tutto parte di un sistema nell’amore di Dio che voi avete aiutato a mettere insieme. Ed il maestro sorride e lo vede. Il maestro comprende che la morte è un cambiamento di energia, non la fine di qualcosa.
4. Gli Altri
Come vede gli altri il maestro? Come vedete gli altri, voi? La dualità ve li farebbe classificare in molte caselle. Quelli che sono illuminati, quelli che non lo sono, quelli che fanno parte della vostra cultura, quelli che non ne fanno parte, quelli che parlano la vostra lingua, quelli che non la parlano. Quelli che sono stati allevati in modo diverso, quelli che sono del vostro genere, quelli che non lo sono. Avete così tante caselle in cui piazzare gli “altri”, e gli Esseri Umani lo fanno.
Nell’energia passata questo era un sistema di difesa. E’ comprensibile. Gli Umani sono maggiormente inclini a ritrovarsi con quelli dalle stesse caratteristiche ed esperienze, ed era così che vi ritrovavate. Trovate quelli che parlano la vostra lingua o che possono essere della vostra razza e avranno cose in comune con voi. Così li cercavate a protezione della vostra cultura. E’ molto primitivo, non è vero? Comunque, per come funzionano ora le cose, non è più necessario.
Guardate tutti quelli su questa nave [la nave trasporta 3.000 persone]... uno qualsiasi. Ecco la sfida: voglio che troviate la persona più diversa che vorreste mai incontrare. Guardate i volti, la cultura, la razza, cosa rappresentano, cosa voi rappresentate - e voglio che li osserviate ... e li amiate. Siete capaci di trattenervi e distaccarvi dal giudizio della “casella” in cui avreste potuto metterli e vedere invece l’angelo dentro? Siete capaci di sintonizzarvi su un programma trasmesso, ascoltare quelli che declamano una dottrina che non è la vostra e poi amarli immensamente? Siete capaci di amare veramente qualcuno che milita in un partito politico opposto al vostro? Siete capaci di vedere la loro divinità dentro? Il maestro sì. Non importa chi il maestro avvicina, la prima cosa che il maestro vede è la divinità dentro. Per il maestro, non ci sono gli “altri”. Tutti sono la famiglia.
5. Politica
Ecco il più difficile di tutti: la politica. Come il maestro vede la politica? “Oh - potreste dire - eccoci! Kryon sta per dirci chi dovremmo votare. Non è meraviglioso che ce lo dica?” No, non lo fa. Sta solo per confondere le acque di quello che voi pensate di sostenere.
Il maestro comprende che la politica è il modo in cui i sistemi terrestri cercano di creare cambiamento, e qualche volta governo. Se dovessi darti un consiglio, Essere Umano, su quale gruppo dovresti desiderare vedere, direi di seguire l’integrità. Verrà un giorno in cui tutti voi potrete leggere le energie di questi sistemi. Alcuni di voi saranno in grado di vederne i colori. Ma fino ad allora, seguite l’integrità.
Una visione più grande: tralasciate tutto per un momento. Tutto quanto. Fate finta di essere arrivati sulla Terra per la prima volta e vi state giusto guardando intorno, senza pregiudizi. Ecco cosa vedreste: il Pianeta Terra ha cambiato il suo futuro in una “recita” dove gli angeli vanno e vengono, agendo con volti e razze differenti. Durante la recita, gli angeli che interpretano una parte hanno deciso di cambiare il futuro, di riscrivere il finale della recita! A questo fine, doveva aver luogo un cambiamento significativo e profondo all’interno di tutte le faccende politiche sul pianeta. Le situazioni che si erano assestate per la fine della terra [Armageddon] dovevano essere disfatte piuttosto in fretta. Ciò che aveva impiegato migliaia di anni per essere creato avrebbe dovuto essere cambiato nel giro di un decennio. Trovereste una Terra che passa attraverso sconvolgimenti di cambiamenti politici, alcuni molto inaspettati.
Vi dirò alcune cose sulle quali potete non essere d’accordo o comprendere, ma è la verità. Ciò che sta avvenendo in questo momento in Medio Oriente, favorito da un paese chiamato America, è ciò che avete chiesto avvenisse per fornire un rapido tracciato per un eventuale cambiamento. Sembrerebbe che un bastone gigantesco sia stato messo nel minestrone chiamato Medio Oriente e che esso stia rimestrando ogni cosa. Perchè dovrebbe questo essere una cosa necessaria per il cambiamento? Le vecchie modalità che avevano fornito l’assetto per l’Armageddon sono così vecchie che rimarrebbero immutate per decenni e decenni. Ricordate il punto sul protezionismo (sopra)? Senza che questo grande bastone fosse inserito e rigirato, non sarebbe mai cambiato nulla. Così voi tutti avete dato il permesso per qualcosa che lo avrebbe favorito.
Il “bastone” che sta lavorando nel rimestrare le cose, non sarebbe mai stato possibile senza l’evento che ha avuto luogo e che chiamate 11-9. E’ stato un precursore del permesso, un’altra definizione per il cambiamento ... un altro tipo di permesso dato da voi. Gli storici guarderanno indietro e diranno che questo tempo è stato l’inizio del grande spostamento nel cambiare la polarità del pianeta politicamente e culturalmente.
Giusto o sbagliato, dal vostro punto di vista politico, il quadro d’insieme più grande può essere differente. Il maestro lo vede e lo comprende. Così non è per caso che il paese che chiamate America è l’unica superpotenza del suo tempo, e l’unico che potrebbe realizzare un certo genere di cose sul pianeta che forzeranno il cambiamento. Dal vostro punto d’osservazione politico, questo procurerà un turbamento che potrebbe non andar bene ad una persona umanitaria.
Il “bastone” continuerà a stare dentro ed a rimestrare, forse in modo inappropriato dal vostro punto di vista. Provocherà l’alveare finchè lo sciame si renderà conto che ha scelta. Ciò che poi avverrà farà progredire la storia del pianeta mentre la Griglia Cristallina verrà riscritta. Spezza la catena dell’odio che crea più odio. Interrompe una vecchia storia in stallo, e bloccata in metodi di vendetta e guerra.
Questo è quello che vede il maestro. Egli ha una visione dall’alto di ciò che voi personalmente pensate sulla politica. Questo vi dà qualcosa su cui pensare, vero? Voi siete persone umanitarie, ciascuno di voi singolarmente. Nessuno di voi vuole la guerra, mai. Voi siete persone umanitarie, ognuno di voi, e siete colmi dell’amore dello Spirito. Tutto quello che volete fare è guarire ed aiutare. Voi siete i precursori di quelli pieni di pace sul pianeta, coloro che prenderanno le decisioni che porteranno i paesi insieme. Siamo stati in un posto a Tel Aviv non molto tempo fa, ed abbiamo detto agli Operatori di Luce che erano là che il Tempio sarebbe stato ricostruito. E’ un Tempio senza mura. Ma al fine di ricostruire il Tempio, il vecchio deve essere raschiato a fondo e le fondamenta devono essere portate alla luce con tutto il loro sudiciume e squallore. Questo è ciò che state vedendo ora nei vostri notiziari. Questo non è un appoggio o una critica per un qualche governo. E’ semplicemente la manifestazione di qualcosa di ben più grande... l’inizio di un massiccio cambiamento.
Non potete avere il vecchio mischiato con il nuovo. La casa deve essere ricostruita completamente. Sì, questo significa che verranno molti affanni, se volete vederla in questo modo. Così, Operatore di Luce, non temere ciò che hai creato. Operatore di Luce, ascolta: non temere l’amore di Dio. Chiedete di essere nel posto giusto al momento giusto - tutti voi. Il maestro lo fa. Il maestro è impavido, perchè il maestro celebra il cambiamento. Egli invia anche luce a quelli che sono in posizione di potere, ogni giorno, affinchè il tempo del cambiamento sia breve.
6. Informazioni
Il numero sei riguarda le informazioni. Sembrano esserci così tante nuove informazioni! Come il maestro vede il fatto che ci siano così tante persone oggi che introducono nuovi processi, nuove informazioni, nuove tecniche di guarigione e nuove canalizzazioni? Come può uno dire se queste sono giuste o no? E se fossero solo mode passeggere? O peggio, se fossero mosse di marketing che cavalcano le nuove mode? E se fossero delle frodi? Sembra tutto così confuso. Il maestro si tiene in disparte e sa una cosa. Vedete, il maestro conosce un principio: la verità tende al suo livello più alto.
C’è un’altra cosa in arrivo sul pianeta. E’ un’energia di co-creazione che fornisce un miglioramento del principio. Le cose che non sono appropriate, o pertinenti o vere, non saranno più sostenute dalla nuova energia. Alla fine cadranno a terra insieme a tutta l’altra spazzatura e saranno spazzate via. La verità tende al suo livello più alto, e questa percezione sta maggiormente prevalendo. Non occorrono più cent’anni perchè un sistema falso o inappropriato sia portato alla luce. Ora basteranno meno di dieci anni .... qualcosa anche più rapido. Tutte quelle cose che sono carenti di integrità non possono stare nella luce della nuova energia.
E non solo, ma il maestro comprende che è stata data una nuova visuale, anche a coloro che non definiscono se stessi maestri. Saranno in grado di “sentire” se una cosa suona vera o no. Guardatevi dai sistemi che vi chiedono di unirvi a loro e di essere e di fare. Piuttosto, cercate le nuove idee che hanno poca o nulla organizzazione intorno. Queste sono quelle che saranno della nuova energia - faranno fronte alla crescita individuale entro un non-sistema, che ha in qualche modo tutte le caratteristiche di una organizzazione senza mura o regole o iscrizione.
Qualche tempo fa vi abbiamo detto che sarebbe arrivato un tempo in cui i capi delle più grandi religioni del vostro pianeta non avrebbero più potuto dire una cosa e farne un’altra. Non state adesso vedendo la potatura anche di alcune delle più vaste organizzazioni spirituali sul pianeta? E’ la stessa cosa con le nuove informazioni. Si poteranno da sè mentre le guardate.
Alcune delle informazioni più recenti saranno difficili da afferrare, e sarà necessario che vi dedichiate a comprenderle. Ma mentre le studiate, esse vi nutriranno e vi suoneranno vere. Vi troverete in un incredibile trend di apprendimento di come funziona la nuova energia, e se avrete desiderio di diventare maestro di essa, ci sarà un periodo di aggiustamento. Cercate nuovi libri e la nuova fisica. Finchè non sarete in grado di afferrare ciò che sta avvenendo realmente, lo spostamento delle dimensioni non apparirà sempre intuitivo. Questi studi vi porteranno immediati risultati.
7. L’Essere Umano
Questo è il numero sette. Oh, ce ne sono molti più di sette - apparentemente cose banali - a cui pensare attraverso gli occhi dell’ascensione. Ma per adesso, questo è l’ultimo. Cosa pensa il maestro del potere all’interno dell’Essere Umano?
Definiamo la parola potere. Nella lingua in cui questo viene presentato [inglese/italiano], potere non significa forza. Potere, come stiamo parlandone ora, significa abilitarsi. Abilitarsi significa la capacità di spostarsi oltre un limite precedente. Questo è potente per un Umano, specialmente quando il limite era il limite relativo alla percezione Umana ... ciò che è reale e ciò che non lo è. Così un Umano che ha acquisito il proprio potere è un Umano che è in grado di ripensare alla sua precedente realtà e realizzare compiti all’inizio pensati impossibili.
Parliamo di potere, o l’abilitarsi, dell’umanità. Il maestro adesso ha un largo sorriso. Non c’è nulla di più profondo sul pianeta di quanto sta accadendo nell’abilitarsi dell’umanità. Vi rendete conto che parte dello stato di disagio che molti di voi provano è semplicemente dovuto al fatto che al momento non c’è futuro per voi? Quando sei arrivato su questo pianeta, caro Essere Umano, la profezia era ben diversa, vero? Ma osserva cosa è accaduto. L’hai cambiata e hai cambiato metaforicamente i binari della realtà per il treno della tua Umanità. Quindi quelle vecchie profezie se ne sono andate [non accadute], e non ce ne sono ancora di nuove.
Non c’è alcun profeta che può venire in questo momento e darti un’assoluta ed empirica affermazione di cosa accadrà entro una settimana da giovedì! Il motivo? Non ci sono binari davanti al treno! Voi state creando la vostra nuova energia planetaria mentre andate avanti, segnando il tracciato ogni giorno.
Il mese scorso [agosto] sullo “schermo radar” di alcuni vostri nuovi profeti, c’è stato qualcosa che avrebbe potuto essere un problema per la Terra. Stava lievitando una cosa che avrebbe portato alcuni di voi velocemente via, e questo fu “visto” come un forte potenziale, ed annotato. Era reale? Come qualsiasi altra cosa. Era davvero una profezia? Come qualsiasi altra cosa può esserlo oggi, sì. Oggi la profezia è come questa nave ... diversamente da un treno, non ci sono binari. La nave può fare rotta ovunque voglia sull’oceano, all’istante. Se andate e rimanete sulla prua, potreste vedere qualcosa che si avvicina come una difficoltà, ma se il capitano fa rotta diversamente, l’intero scenario viene svuotato. Qualora girasse il timone anche di un grado, l’intera profezia se ne va. Sparisce perchè siete su una nuova rotta. Se ne va anche prima che possiate rendere pubblica la profezia.
Quello che era un tenue potenziale è stato completamente e totalmente reso vano. Voglio darvi questa informazione, cari Esseri Umani: il “capitano” della vostra nave dell’umanità cambia rotta ogni momento. Questo “capitano” è la coscienza collettiva della vostra Terra. Succede costantemente in questi giorni. Spero che questa informazione dia una mossa ad alcuni vostri logici pensieri su ciò che siete capaci di creare da adesso in poi. Quanto vi piacerebbe avere un pianeta in pace? Quanto vi piacerebbe avere un’arco vitale più lungo semplicemente per il fatto che ora avete il nuovo straordinario potere di parlare alle vostre cellule? Quanto vi piacerebbe avere una splendida salute nonostante la vostra età? Tutto questo è fattibile. Il maestro lo sa.
Questo è il momento in cui il maestro tende a ridacchiare un po’. I maestri non sono Esseri Umani tristi, perchè vedono che il potere dell’umanità ha il potenziale della pace sulla Terra. L’umanità ha svoltato l’angolo, sapete. E noi ve lo abbiamo già detto: ora inizia il lavoro. Sta cambiando così tanto! Osservate attentamente le unioni prima di buttarle via, perchè c’è per voi la tendenza di dire: “Il cambiamento è su di me, non su di loro. Quindi, mi allontanerò da essi”. Parliamo di luoghi di lavoro e di famiglia. E’ tempo di lasciare che emergano le cose che devono emergere e cadano dove devono cadere. Quindi, date a queste cose il tempo che ci vuole. E’ forse questa una scusa per avere pazienza? Ma voi ne avete tanta, no? [Sorride]
Attraverso gli occhi del maestro asceso, tutte le vite che lui/lei ha mai vissuto sono vive ora. Il culmine di tutto quello che siete è vivo ora. Una volta che avete dato una ripulita al concetto di passato, dovete abbracciare il fatto che tutte le espressioni [vite passate] che voi siete stati, sono con voi adesso. Così, chi siete? Ecco chi siete ... tutto quello che siete sempre stati. Ora, questo è un gruppo!
Ed è così, cari Esseri Umani, che sapevamo del vostro arrivo. Sapevamo chi voi foste. Sappiamo chi siete. Non è per caso che vi trovate qui, ad ascoltare queste parole o a leggere queste pagine. Continueremo questo messaggio: “Attraverso gli Occhi del Maestro Asceso”, quando ci ritroveremo.
E così è.
Kryon
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze