SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

www.amoreiki.it

Messaggi di Kryon

 

Attivare il Terzo Strato del DNA

 Canalizzazione  del  27 luglio  2003

 

Questa canalizzazione dal vivo di Kryon è stata data a Philapdelphia - Pennsylvania .

[Questa canalizzazione è stata ampliata e migliorata da Kryon, attraverso Lee Carroll in un processo di ri-canizzazione sulla presente trascrizione. Questo è stato fatto per valorizzarla nelle parole scritte e portare chiarezza a concetti che sono stati dati energeticamente all’interno della canalizzazione dal vivo.]

Salve, carissimi, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questa sera l’insegnamento principale sarà un’estensione dell’ultimo ... la lezione successiva che riguarda la struttura spirituale del DNA. Daremo dei nomi agli strati. Vi diremo di più sulla struttura e condivideremo le informazioni riguardo la struttura interdimensionale del DNA - cosa sembra, come è raggruppato - tutte queste cose saranno trattate fra breve.

Non possiamo iniziare questa spiegazione senza mettere in evidenza chi è qui. Infatti, molti di voi che sono seduti qui o che stanno leggendo, pensano di essere così ordinari! Alcuni di voi dicono: “Sono troppo giovane per aver già fatto qualcosa di importante per Dio.” Altri dicono: “Sono troppo vecchio per fare qualcosa di importante per Dio, in futuro”. Quelli in mezzo dicono: “Sono troppo occupato per fare qualcosa di importante per Dio, adesso.” E intanto che state a decidere quello che non avete fatto o non potrete mai fare, state proprio facendo quello per cui siete venuti qui, e neppure lo sapete!

Ragazzo, hai la vita davanti a te. Ti chiedi mai perchè sei venuto? Forse è per piantare alcuni semi che alla fine dovrai recuperare e ricordare. Vecchio, cosa stai facendo qui? Chi c’era intorno a te a dirti che era troppo tardi per iniziare qualcosa? Oh! Forse è ora di uscire da quel paradigma in cui sei nato! L’età non fa differenza. E neanche le tue condizioni fisiche. Non c’è nulla che possa fermarti, Operatore di Luce, dal cambiare questo pianeta.

Chi sei tu per pensare di poter cambiare qualcosa di così grandioso come la Terra? Vi abbiamo già dato questa informazione in precedenza. La verità è: ciò che pensate e la purezza dei vostri pensieri - quella connessione divina alla quale vi sforzate di connettervi - si dirige verso la terra e cambia la vibrazione del pianeta! Oh, ve lo abbiamo insegnato molte volte, Operatori di Luce, di riunirvi e pregare per le diverse parti della terra. Lo facciamo ancora. Ma non dimenticate mai che potete fare tantissimo, anche da soli. Abbiamo parlato anche di quelli che sono guerrieri della preghiera, guerrieri della meditazione, quelli che passano il tempo tutti da soli, ma che cambiano il pianeta. Pensate che una persona come questa si domandi se sia uno sforzo inutile? No. Quelle persone sanno chi sono e cosa sta accadendo, perchè si sentono connessi. Alcuni vedono persino lo spostamento dell’equilibrio.

Qualche volta piangono di gioia, perchè sanno che quello che stanno facendo oggi cambierà la storia. Ecco quanto è profondo! E questi sono quelli seduti di fronte a me [parlando dell’uditorio presente]. Questi sono anche coloro che raccolgono un libro come questo e decidono che la propria coscienza si fondi con la mia. L’ho detto in passato: c’è un gruppo nucleo che si sta risvegliando sul pianeta, e questo gruppo è chiamato i Lemuriani. Ora, questo è un riferimento. E’ un riferimento ad un periodo di vita di molti anni fa. Alcuni di voi hanno questa caratteristica informazione che emerge dal DNA,  che salta all’occhio per le vecchie anime in questa stanza [a Philadelphia], solo13 qui non sono Lemuriani.

Questa stanza è colma soprattutto di anime vecchie. Che i giovani prendano nota di essere inclusi fra queste. Anime vecchie! Conoscete queste cose, vero? Ci fu un tempo in cui sapevate delle cose e non potevate comunicarle a nessuno intorno a voi. Questo è quello che comincia a cambiare. Anche quelli intorno a voi che non avrebbero mai, mai creduto a quello che voi credete, possono cominciare a trattarvi in modo differente. Perchè l’energia che portate sta cominciando ad essere l’energia di un nuovo equilibrio.

Qualche anno fa vi abbiamo parlato di quelli che sarebbero stati forzati a “scendere in campo”. Non potranno più sedere in una zona d’ombra, senza prendere decisioni sui loro propri credo. Ora, sono o con voi o contro di voi. In passato abbiamo parlato a qualcuno di voi dell’esperienza del DNA che chiamiamo ascensione [ne parleremo oggi]. Non ha nulla a che fare con ciò che potete aver letto al riguardo nei tempi biblici. E’, invece, l’ascensione [innalzamento] della vostra  vibrazione  a livello cellulare. E’ l’innalzamento della vostra vibrazione a livello della luce. E’ la connessione al Reticolo Cosmico, e coinvolge alcune cose molto specifiche che dovreste conoscere, riguardo il vostro DNA. Ma non siamo ancora pronti a parlarne.

Vedete, ci sono alcuni Lemuriani qui che sono venuti per una guarigione, e voi sapete chi siete, vero? Allora, perchè non lo facciamo insieme adesso? Non c’è mai stato miglior tempo di questo per modificare la struttura del vostro corpo - per darle informazioni, poichè voi ne siete il capo. Usa questa energia, capo, e digli cosa vuoi. Così, pensi di avere una condizione permanente di disagio? Ripensaci.  Alcuni di voi pensano di avere una condizione permanente chiamata vecchiaia. Ripensateci. Non siete mai stati in un incrocio energetico come questo.

Potranno esserci negli anni futuri degli storici metafisici che guarderanno indietro a questo tempo e diranno: “Questo fu il periodo in cui gli Umani cominciarono ad assumere il controllo di se stessi. Fu quando scoprirono che la coscienza Umana era tangibile, un potente attributo di profonda energia sul campo da gioco delle energie della Terra - un’energia che permise agli Esseri Umani di parlare alla natura e alle loro strutture cellulari e li cambiò davvero fisicamente.”

Ora, di chi parla la storia, chi lo ha fatto? Tornate a pensarci. Non è stato formato lo stampo? Non lo avete già visto prima? I guru ed i grandi maestri sapevano come farlo, no? E avete pensato che fosse qualche trucco da circo? Forse conteneva un messaggio. Un messaggio per voi? Il posizionamento della griglia ha portato lo status di maestro nel potenziale dell’umanità, punto. La riscrittura della Griglia Cristallina è il secondo di tre stadi. Questa riscrittura è una riscrittura del passato dell’umanità! Perchè ciò che fate oggi cambia il passato del pianeta. E’ stata chiamata “La Griglia della Luce” a buon motivo.

Come può l’umanità riscrivere il passato? Non è il passato fisico di ciò che ha fatto un Umano che sarà cambiato. E’, invece, il passato emozionale - come il DNA è stato predisposto per gestire le reazioni verso il passato. E’ una riscrittura della vostra consapevolezza rispetto al vostro passato - che è tutto immagazzinato come memoria nella griglia cristallina. Quando riscrivete quella memoria emozionale, fate chiarezza, purificate il pianeta. Ecco cosa sta per accadere adesso. Cosa significa tutto questo? Cosa riguarda tutto questo? Quegli storici metafisici parleranno di questa epoca. Tramanderanno che fu il tempo in cui gli Umani cominciarono a comprendere che il DNA era più di una semplice doppia spirale biochimica che si poteva vedere al microscopio, che rappresentava uno dei 12 strati che ci sono realmente.

DNA - Le Lezioni Continuano

Rivediamo alcune informazioni sul DNA che vi abbiamo dato di recente. Il DNA ha uno spessore di 12 strati. Ogni strato di DNA ha due caratteristiche principali equilibranti. Quindi, ci sono 24 caratteristiche in totale. Lo strato che si può vedere nella vostra realtà lo chiameremo numero uno [quello biochimico]. Benchè sia impossibile elencare numericamente e attribuire un ordine numerico a cose interdimensionali, li conteremo comunque da 1 a 12 per aiutarvi a comprendere.

Laddove la vostra scienza vede 11 dimensioni in tutto, in realtà ce ne sono 12. E diciamo nuovamente ai fisici ed agli scienziati che sono sulla giusta strada, ma che dimenticano di contare lo zero. Lo zero non è “niente” e non è “infinito”. E’ un’interezza che è interdimensionale. Quando cominciate ad usarlo nella vostra matematica a base 12, sarà la magia di cui avete bisogno, quella che vi lancerà verso le stelle. Perchè lo zero in una matematica a base 12 è solo il numero che tiene il potenziale di ciò che potrebbe essere e di ciò che è stato - invero un numero interdimensionale. Non c’è nulla nella vostra matematica attuale che tiene questo tipo di energia. La matematica a base 12 vi aiuterà nella fisica che è fuori dalla vostra 4D. E’ il metodo di calcolo del futuro.

L’ultima volta che siamo stati con voi, vi abbiamo detto che i 12 strati del DNA, quando si osservano interdimensionalmente, formano insieme un cubo che si adatta molto bene alla forma geometrica che avete identificato come stella tetraedro. Ecco come vi vediamo quando vi osserviamo. Vediamo la programmazione - vediamo chi foste - vediamo i potenziali, le lezioni di vita e il programma cristallino - che sono tutti contenuti nel DNA. Quando noi usiamo la parola DNA, intendiamo tutto di esso, non solo il genoma Umano, che conoscete come lo strato che  può esser visto nella vostra 4D. Noi parliamo di tutti e 12. Ma oggi parleremo solo dei primi tre. In realtà, l’argomento è il numero tre.

Ecco la nuova informazione. E’ difficile da spiegare, mio partner, così fai attenzione e procedi lentamente [parlando a Lee]. Il DNA è strutturato in quattro gruppi di tre. Ogni gruppo di tre ha un nome ed uno scopo. All’interno di ogni gruppo, anche ognuno degli strati ha un nome ed uno scopo, ma c’è una relazione che dovreste conoscere - tra l’uno, il due e il tre. Il terzo strato di ogni gruppo è il catalizzatore dei primi due. Catalizza il “permesso al cambiamento”. E’ ancora difficile da spiegare come possa essere, ma lo ripeteremo: lo strato numero tre di ogni raggruppamento è il catalizzatore degli strati uno e due. Quindi, questo terzo strato di ogni gruppo è il più importante dei tre.

La volta scorsa abbiamo parlato dello strato numero due. Abbiamo parlato del maestro della torsione [uno scienziato Lemuriano] che teneva conto delle relazioni delle torsioni. Vi abbiamo detto che questa è una delle chiavi alle formule che soggiaciono anche nello strato 4D che si può vedere. Questa canalizzazione è ora pubblicata. Abbiamo detto che lo strato due è lo strato della paura. E’ molto più di questo, sapete? E’ lo strato emozionale. E’ davvero  interdimensionale, questo secondo strato è  quello che porta l’essenza ed i semi dell’emozione Umana. E, come sapete, può influenzare grandemente il numero uno, perchè le vostre emozioni spesso controllano la chimica del vostro corpo, non è vero?

La Saggezza di un Maestro - L’attivazione del Terzo Strato del DNA

Come fare, adesso [Kryon esprime la difficoltà di insegnare quello che seguirà]? Voglio portarvi a fare un viaggio. Voglio che vi sediate con me per un momento di fronte al più grande maestro che la vostra mente possa immaginare. La vostra tavolozza per questa visualizzazione passa in rassegna tutta la storia dell’umanità. Di fronte a chi vorreste sedervi? Forse ad un antico profeta? Forse ad un certo guru del passato? Un uomo di medicina? Forse  è qualcuno che sognavate abbastanza spesso - un uomo o una donna che hanno veramente conosciuto Dio? Forse una saggio ed amorevole genitore? Bene, io voglio che vi sediate qui per un momento di fronte a quell’Umano. Estraniatevi da questa stanza. Non è il mio partner che voi avete fisicamente davanti ma, piuttosto, colui che avete scelto. Visualizzatelo.

Siete seduti là? Ora voglio che percepiate. Cosa sta succedendo? Perchè avete scelto quell’Umano? Cos’è che sta irradiando di così speciale? Cos’è che vi connette direttamente? Perchè volete stare seduti di fronte a loro così a lungo? E’ perchè irraggiano così luminosamente? Forse. Bene, lasciate che vi dica cosa non è. Mentre voi siete qui seduti, non avete alcuna idea della loro biologia o del loro DNA, non è vero? Così non è quello che ricollegate alla parte fisica. No. Invece, c’è qualcosa che proviene da quel maestro che è cooosì forte! Il maestro è diverso dalla maggior parte. Egli ha assorbito un frammento della mente di Dio.

Questo maestro ha saggezza, radiosità e ciò che chiamate amore. Non c’è niente in quell’Umano che non vi piace. Comprendete che  qualsiasi cosa facciate, ci sarà totalmente e completamente tolleranza, accettazione ed amore. Che amico meraviglioso è questo maestro! Il DNA di questo Umano è diverso dal vostro? Sì. Ciò che sentite sta avendo luogo nello strato dell’ascensione, che è lo strato tre di questo Umano - uno strato che ora è stato attivato dentro di voi nel 2003!

Lo Strato dell’Ascensione

Vi parlerò dello strato tre. Lo strato tre è il catalizzatore degli strati uno e due. E’ quello che abbiamo chiamato lo strato dell’Ascensione. E’ quello che è letteralmente più vicino allo Spirito. Gli altri strati nel DNA contengono molte cose. Abbiamo parlato delle lezione di vita che ci sono lì - i residui delle vite passate che vi sono - i contratti, pronti per essere cambiati. Ce n’è anche uno che si allinea alle energie dei movimenti planetari (strato astrologico). E poi c’è quello grande - quello che chiamiamo lo strato guida. Ciò che chiamate le guide sono parte del vostro DNA interdimensionale. Ci avete già sentito dire: “Non siete mai soli” ? Sapete come possiamo dirvelo e saperlo? Perchè una parte di Dio siete voi. Affluiscono attraverso di voi, per accordo, tutti coloro che avete amato e perso, prendendo il loro posto accanto a voi, diventando parte del DNA per il resto della vostra vita. Una parte interdimensionale dell’Essere Umano è il Reticolo Cosmico, l’essenza della divinità in questo Universo ... ed essi “si presentano” alla vostra percezione come guide o angeli custodi.

Il  vostro DNA interdimensionale non è statico. Cambia ogni giorno della vostra vita. Cosa permettete? Cosa non permettete? Lo sviluppo di quale genere di vibrazioni accettate ... o contrastate?  Il DNA cambia e risponde in accordo. Questo è sempre stato un sistema dinamico. Il DNA non è stabilito per la vita. L’impronta dello strato uno può essere la vostra “impronta digitale” biologica, ma gli altri strati sono sempre in movimento. Se voi cambiate gli altri a sufficienza, allora anche quello che potete vedere cambierà.

Lo strato dell’ascensione è associato anche con una parte del corpo. Vi darò alcune informazioni biologiche, e vi racconterò la storia di questa ghiandola. La pineale rappresenta la comunicazione con lo strato d’ascensione del DNA. Ciò che accade con lo strato tre, attraverso quel comunicatore che è la pineale,  modifica lo strato uno, lo strato biologico, e lo strato due, lo strato emozionale. Ora, Lemuriano, voglio che torni indietro con me e ti dia un’occhiata nello specchio. La tua testa è un pò differente da com’era in Lemuria, e questo perchè la ghiandola pineale allora era enorme. Questo è il modo in cui è cominciato, e ci sono anche degli scienziati che si domandano se ora ne avete bisogno! E’ quasi scomparsa, dicono.

Guardate. Parte dell’evoluzione dell’umanità si invertirà. Quando cominciate a connettere la pineale e le sue caratteristiche di comunicazione con il terzo strato, la parte che è assopita tornerà ad essere di nuovo attiva. La ghiandola pineale comincerà di nuovo a crescere. Oh, non cambierà la forma della vostra testa questa volta, ma vi dirò ... crescerà. E così diciamo ai biologi: osservate questa pineale ingrandita mentre l’umanità evolve in questo prossimo millennio.

C’è una battuta cosmica sulla vostra scienza. Ve la voglio raccontare perchè è abbastanza divertente. Avete mai udito l’espressione che usate solo il 10% del vostro cervello? Pensate davvero che l’evoluzione Umana e l’evoluzione spirituale avrebbero portato a un tale risultato? No. La storia della biologia ci mostra chiaramente che il corpo Umano è cambiato, come riportato dalla storia, quando cambiavano le necessità intorno ad esso. Ciò che stiamo dicendo è che se voi non aveste usato il cervello, sarebbe molto, molto più piccolo. Pensate davvero che la natura lo abbia creato solo per usarlo al 10% ... e lo abbia tenuto grande “solo nel caso” ne aveste avuto bisogno? Credetemi, la natura non è così inefficiente! Ascoltate: è tutto attivo per tutto il tempo! Aspettate solo quando quegli scienziati cominceranno a scoprire che aspetto ha l’energia interdimensionale. Quando infine svilupperanno degli strumenti per misurarla e analizzarla, saranno impressionati quando “guarderanno” il cervello Umano. Perchè, improvvisamente, diranno, il cervello sta lavorando al 100% ed aumenta!

Una parte del cervello, proprio come il DNA, è dedicato alle cose 4D. La maggior parte di esso, comunque, è dedicato alle cose interdimensionali ... di nuovo, proprio come il DNA. Chi sei? Chi eri? Cosa sta accadendo? Quel processore centrale che chiamate cervello sta facendo molto, molto di più di quanto qualsiasi biologo creda o possa misurare al momento. E non è per caso che il processo della sinapsi sia elettrico. Parleremo del magnetismo, ora. Non è per caso che la griglia magnetica del pianeta si sia spostata e si sia allineata al DNA interdimensionale in una unità di  elaborazione interdimensionale chiamato cervello Umano. Questo spiega anche perchè ci siano letteralmente decine di migliaia sulla Terra che  cominciano a fare domande spirituali. “C’è di più? Cosa sta accadendo? Voglio saperlo.” E’ l’epoca del risveglio! Veramente, è l’epoca della rimembranza! E’ l’anno del rilascio. E’ la dispensazione dell’otto.

Lo strato più difficile da trattare è lo strato dell’ascensione. Una volta vi ho detto che avrei dato dei nomi per gli strati. Infatti, hanno un nome. Dobbiamo ancora darvi il nome del numero uno, e per ora non lo faremo. Il numero due, comunque, lo strato emozionale, è quello di cui abbiamo parlato prima. Ecco il nome [Lee lo dice in Ebraico] : Torah E’ser Sepharoth. E’ il nome del secondo strato. E’ un nome di Dio!

Ma il terzo strato è anche più speciale, perchè è il catalizzatore degli strati uno e due. Il nome del terzo strato è : Netzach Merkabah Eliahiu.

Argomenti Difficili

Cara Umanità, è tempo che affrontiamo alcuni argomenti spiacevoli. Siete qui seduti nel paese della ricchezza [parlando dell’America]. Dopo che questo incontro è finito, molti di voi andranno a riempirsi lo stomaco. E inoltre qui nessuno soffre.  Avete case dove andare e ripari dagli elementi. Avete anche persone che vi vogliono bene ... buoni amici, anche, e molti di voi hanno socializzato con essi proprio questa sera. Non dovrete sopravvivere al troppo caldo o troppo freddo. Tutti voi avete un letto. Vi siete mai chiesti riguardo ad altri? Vi siete mai fatti domande riguardo lo schema di Dio e la sofferenza Umana? Non sembrano andare d’accordo, vero? Ma c’è un vasto numero di Umani che soffrono ogni giorno, e che non hanno nessuna delle cose che ho appena citato e che voi date per scontate.

Devo darvi alcuni principi spirituali. Desidero darvi alcune regole su come le cose funzionano, ma anche allora non comprenderete. Gli Esseri Umani, specialmente gli Operatori di Luce, sono fatti in modo tale che hanno empatia, e dunque prendono a cuore. La cosa che disturba maggiormente un Operatore di Luce sono sofferenza e morte apparentemente inappropriate. I veri Operatori di Luce devieranno dal loro cammino per aiutare chiunque essi credano abbia bisogno d’aiuto, o che stia soffrendo. Ora, questo è come dovrebbe essere, carissimo. Ma ci sono alcune cose che devi consapevolmente vedere se intendi comprendere quel terzo strato. Ricordi il maestro davanti al quale ti sei seduto? Egli sa come funziona tutto questo. E’ la saggezza e l’amore e la comprensione di tutto quello che è, che ti attira quando siedi di fronte a lui. Cos’è che egli ha e che tu non hai?

I principi sono questi: (1) Ogni Essere Umano sul pianeta ha la libera scelta. Questa libera scelta si estende in modi aldilà del vostro cervello Umano. E’ la libera scelta della vostra dualità unita al vostro Sè-Superiore. Più alta è la vostra vibrazione, più scelte fate con il vostro Sè-Superiore. Queste decisioni sono spesso al di fuori del campo della vostra realtà o della vostra consapevolezza. Principio numero due: (2) I bambini hanno spesso una connessione con il Sè-Superiore molto più forte nei primi dieci anni di vita di quanto ne abbiate ora. Sono più sintonizzati con lo Spirito. Quando si tratta di emergenze, quando si tratta di drammi, a volte i bambini entrano in se stessi come prima cosa, chiamano il proprio Sè-Superiore, anche se non hanno avuto alcun insegnamento in proposito. Alcuni si costruiscono degli amici immaginari. Voi sorridete, non comprendendo che i loro amici immaginari sono la loro stessa divinità. Questa divinità è quella su cui fanno affidamento nei casi peggiori.

Kryon, - ha chiesto qualcuno -  qual è l’appropriatezza della sofferenza sul pianeta e come possiamo liberarcene?”  Il vostro pianeta si trova in un equilibrio particolare tra oscurità e luce. Quanta oscurità e quanta luce, adesso è completamente e totalmente in mano vostra. Questo equilibrio è rimasto lo stesso per eoni, ma ora si sta spostando. L’inumanità dell’uomo verso l’uomo fa parte dell’equilibrio. Per un Operatore di Luce questo non è un argomento piacevole. Appropriato? Sì, per un pianeta in questo equilibrio e con piena libera scelta per cambiarlo. Ascoltate: vi daremo parecchie canalizzazioni su questo equilibrio di luce e oscurità. E’ vero, ed è ciò che riguarda la vostra intera esistenza di adesso. Poichè voi avete cambiato questo equilibrio, l’Armageddon non è avvenuto. Poichè voi avete cambiato questo equilibrio, avete la capacità di creare una pace duratura sulla Terra. Poichè voi avete trattato con gli aspetti di luce ed oscurità, state ora osservando proprio l’insegnamento del DNA sull’ascensione che avete sentito e letto su queste pagine.

Caro Essere Umano, se ci sono degli insegnanti che ti dicono che il tuo lavoro non riguarda più la luce e l’oscurità, falli andar fuori per un momento a guardarsi intorno! Falli andare nei luoghi dove l’oscurità celebra se stessa ed i bambini stanno morendo. Questa è la battaglia che viene combattuta ogni giorno della vostra vita. E’ la definizione di dualità. L’equilibrio tra luce ed oscurità su questo pianeta è il motore della vostra esistenza, ed è il test davanti a voi. Dire che non c’è più è una distrazione pericolosa. Un guerriero della luce è uno che conosce  tutto anche troppo bene su questo profondo equilibrio sulla Terra. Chiunque abbia lottato con la propria autostima, o combattuto l’oscurità della propria dualità, sa esattamente ciò di cui sto parlando.

La Piccola Sally - una Storia Difficile da Raccontare, o Comprendere

Vorrei raccontarvi della piccola Sally. Ad alcuni di voi questa storia non piacerà. Oh, mio partner [parlando a Lee], ciò che sto per fare è appropriato, ma tu non hai mai canalizzato nulla di simile prima. Sarà breve, perchè so come ti fa sentire, e sarà spiacevole, come gli altri Umani nella stanza confermeranno poi.

La piccola Sally aveva solo tre anni. Come molti in molte culture nel mondo, fu rapita - portata letteralmente via verso un luogo oscuro, da un uomo di bassa vibrazione energetica con un contratto che la maggior parte di voi seduti qui non lo capirebbero nemmeno. Perchè, vedete, tutti i contratti Umani con l’altro lato sono sacri. Il suo contratto non era predestinato, ma predisposto. Aveva la possibilità di cambiarlo ... libera scelta di seguire un sentiero, dove avrebbe incontrato la piccola Sally. Non diciamo il suo nome, perchè questa storia riguarda la piccola Sally. Un’altra volta vi parleremo dei meccanismi di questa storia, così comprenderete anche meglio come una cosa così oscura possa esistere all’interno del sacro scopo dell’amore di Dio. Egli incontrò la piccola Sally, e a modo suo, desiderò questa bambina. Ecco perchè la prese.

Quando si scoprì che la piccola Sally era scomparsa, la comunità sostenne i genitori che erano sconvolti. Pregarono tutti con grande fervore, e si inginocchiarono davanti a Dio. Implorarono gli angeli di fronte a loro. Chiamarono Dio in tutti i nomi. Andarono dal clero per conforto. Tutte le persone spirituali intorno a loro pregarono affinchè la piccola Sally fosse sana e salva. Pregarono Dio : “Fai che sia una cosa breve e senza conseguenze. Riportala indietro, per favore, caro Dio, riportala indietro. Preghiamo per un miracolo.

Chiesero agli angeli di starle accanto, e di aiutarla in tutto quello che poteva passare. Domandarono che gli angeli la proteggessero e la riportassero indietro. Si inginocchiarono e piansero e singhiozzarono, come i genitori amorevoli fanno in una situazione terribile come questa. Poi i loro amici andarono a stringere loro le mani e ad abbracciarli e a tenere le loro mani.

La piccola Sally fu poi ritrovata. Non ce l’aveva fatta e i dettagli di ciò che aveva passato avrebbero lasciato cicatrici nel ricordo dei genitori per la vita. Quando tutto fu conosciuto, alcuni amici che avevano pregato così intensamente si rivoltarono verso Dio. Dissero: “Che cosa serve pregare se non funziona? Dov’erano gli angeli quando c’era bisogno di loro? Dov’era ciò in cui crediamo e il potere della preghiera quando ce n’era bisogno?”  Alcuni rigettarono i propri angeli, e molti si fecero la domanda: “Dov’era Dio quando la piccola Sally aveva bisogno di Lui?”

Ed ecco cosa voglio dirvi. Sapete quel maestro davanti al quale vi siete seduti? Quello che irradiava saggezza, amore, tolleranza e comprensione? Quel maestro ha il suo terzo strato del DNA attivato! Osserverebbe questa situazione in modo diverso di quanto potete fare voi. Quel maestro è in grado di soppesare la luce e il buio, ed il maestro conosce qualcosa a proposito della piccola Sally a cui forse non avete pensato, o che i genitori non hanno pensato, o che chi ha rigettato il proprio credo non ha pensato.

Ecco un altro principio: (3) Nonostante il pregare - nonostante il potenziale l’intervento angelico, nessuna entità esterna sul pianeta può cambiare l’assoluta libera scelta di un Essere Umano. La piccola Sally era connessa al suo Sè-Superiore in modi che non siete in grado di capire. In quei suoi momenti più bui ... apparentemente tutta sola, chiamò il suo Sè-Superiore e disse: “Aiutami! Cosa facciamo?” Ed insieme, ad un livello che è più elevato e grandioso di quanto possiate pensare un bambino possa raggiungere, lei ed il suo Sè-Superiore rividero ciò per cui era dovuta venire sulla Terra. Quando il ripasso fu completato, una domanda le venne posta dal suo Sè-Superiore: “Sally, passerai attraverso questo? Noi possiamo aiutarti a co-creare distrazioni e circostanze, e forse la cosa si svilupperà diversamente. Gli angeli sono pronti. Qual è la tua decisione?

E tra il Sè-Superiore e il sè inferiore di quel gruppo spirituale che gli Umani vedono come un (essere) singolo, Sally prese una decisione che non capirai mai, Operatore di Luce. Sally si eresse nella sua divinità interiore e tramite la libera scelta disse:  “Lo faremo. Faremo quello che sono venuta a fare.” E con la sincronicità generata dall’uomo che la prese, lo fecero ... insieme.

Perchè dovrebbe essere così? A voi rimane sconosciuto quello che la piccola Sally sapeva. Ad un livello che era colmo di sacralità, lei sapeva che ciò che sarebbe accaduto in quel momento avrebbe influenzato centinaia e centinaia di persone. Alcuni avrebbero esaminato la propria spiritualità, altri sarebbero scesi in campo per decidere il significato di Dio. Nessuno di loro sarebbe rimasto indifferente. No. Ciascuno di loro avrebbe avuto una reazione ... che avrebbe potuto durare tutta la vita. L’apparente sacrificio di uno, in quello che sembra essere  un evento orribile, fu approntato per l’illuminazione di molti. E così la “piccola Sally” non era così piccola. Era un gigante tra gli Umani ... benvenuta al suo ritorno nel regno dello Spirito, nella schiera. Partecipò ad una grande festa, voltandosi e ritornando indietro non appena fu appropriato. Si riunì persino allo stesso gruppo karmico che aveva lasciato. Non lo hanno mai notato, forse non lo avrebbero neppure creduto.

Come posso descriverlo? L’Operatore di Luce raramente lo capirà, ma il maestro sì. Quando cominciate ad attivare il terzo strato, la vostra maestria comincia a comprendere queste situazioni. Vede la Terra come un’unica cosa. Vede tutte le situazioni e le soppesa in tutta appropriatezza. Il maestro piange con appropriatezza come Umano, ma vede anche il quadro generale. Sa che ogni difficile morte di un bambino è di gran lunga più profonda per quelli che restano che per il bambino che vi è passato. Il maestro celebra ciò che sta accadendo negli cieli. Egli conosce  i “perchè” ed è integrato con il quadro d’insieme.

Cos’è che è veramente accaduto? Il Sè-Superiore della piccola Sally ha dominato su tutte le altre energie. Ha prevalso sulle preghiere e sugli aiuti angelici. In quel momento, era sovrano della propria realtà e fece una scelta che era ben conosciuta all’interno degli strati del DNA che non abbiamo ancora affrontato. Il gigante chiamato “piccola Sally” aveva fatto la sua scelta ed i cieli risuonarono dell’eco di questo.  Molti furono cambiati ed altri trovarono la loro divinità in quel giorno. Anche la Terra fu cambiata e la situazione entrò nell’energia del pianeta, e l’equilibrio tra luce e tenebre si equilibrò in se stesso un pò più verso la luce.

Lo avete mai considerato? O lo avete visto come un qualcosa che ha oscurato il pianeta? Comprendete ora quale divina saggezza sia? E’ una caratteristica quasi oltre ogni Umana comprensione. Ma i maestri la conoscono. A volte ciò che vedete come una delle cose maggiormente negative e difficili sul pianeta, sta invece lavorando per creare il cambiamento ... risvegliare quelli che mai si occuperebbero di cose spirituali, creando situazioni fuori dalla portata di ciò che si considera essere appropriato per Dio. Vi abbiamo detto anni fa che per costruire questo nuovo tempio chiamato “pace sulla Terra”, le fondamenta del vecchio tempio avrebbero dovuto essere rase al suolo ... e questo è ciò che state vedendo.

Il terzo strato del DNA modifica il numero uno e due. E quel gruppo, chiamato il gruppo uno [tutti e tre gli strati di DNA insieme], modifica l’Essere Umano. Potrà sorprendervi che i primi tre strati che abbiamo discusso siano i più importanti e potenti quando si tratta della vostra vita, della vostra ascensione, della vostra vibrazione, la vostra maestria e la vostra co-creazione. Tutte cose a cui aspirate.

Il Piccolo Senza-Nome

Non è tutto. Se pensate che quello fosse duro, che dite di questo? Lasciate che vi parli del Piccolo Senza-Nome. Piccolo Senza-Nome non visse tre mesi - non ebbe un nome. Nacque malato e quelli che erano là a malapena lo tennero in vita. Sapevano che non ce l’avrebbe fatta, così non vollero sprecare risorse nel fare qualcosa se non mantenerlo in vita. Morì per conto suo, proprio come ci si aspettava. C’erano altri in fila dietro di lui, ed anch’essi non ce la fecero.

In una cultura dova la vita è vista in modo differente di qua, Piccolo Senza-Nome venne e se ne andò, apparentemente in un lampo. Tre mesi di sofferenza e dolore. La maggior parte di voi che ascoltate e leggete non vorrebbero essere lì.  Non ci pensate ed è del tutto normale. Non c’è giudizio in questo, ma non potete neanche far finta che non esista.

E dove, in un quadro di mondo illuminato e dell’amore di Dio, pensate che si collochi questa situazione?  E’ un luogo tenebroso che Dio non visita? La risposta (come sapete) è ben lontano da questo. Dio e la famiglia sono presenti nei più oscuri luoghi immaginabili. Dopo tutto, è lì che deve essere fatta la trasmutazione in luce.

Così, venite con me solo per un momento in quel luogo ad osservare Piccolo Senza-Nome. Umanitario, se avessi potuto stare seduto accanto a lui avresti pianto ogni minuto della sua vita. Perchè? Perchè tu sei fatto per amare! Ogni tua singola fibra è progettata per prendersi cura dei bambini, e a spingerti verso l’azione se vedi un’ingiustizia. Ed il maestro? Se il maestro fosse stato seduto accanto, avrebbe messo la sua mano su di lui benedicendolo e sarebbe semplicemente rimasto seduto e “presente” ogni minuto della vita del bambino. Vedete, il maestro vedrebbe dentro la situazione senza torcersi le mani disperato, o lamentandosi di quanto l’umanità sia orribile, o come miseramente degli Umani trattino gli Umani. Il maestro vedrebbe un quadro più ampio.

Piccolo Senza-Nome aveva un Sè-Superiore. Piccolo Senza-Nome e quel Sè-Superiore avevano un accordo di venire sulla Terra con il potenziale proprio di ciò che accadde .... di viverlo. E voi potreste dire: “Perchè? Perchè dovrebbe esistere una cosa simile, se siamo angeli?” Ed io dirò nuovamente: solo gli angeli possono fare questo genere di cose in un mondo in cui c’è la libera scelta di pianificare. Sull’altro lato del velo, pensate di essere ciechi e di essere spiritualmente in un certo modo caduti dal cielo per nascere in situazioni a caso? No! In tutta la vostra angelica gloria, decidete con altri esattamente dove e con chi vi reincarnerete. E potreste dire: “E se è così, per qual motivo mai Piccolo Senza-Nome venne su questo pianeta in primo luogo? Perchè dovrebbe esserci una cosa simile?” Osservate i fatti. Queste cose stanno succedendo ogni giorno, centinaia di volte. Pensate che sia per caso? Potreste non volerlo vedere, ma forse fa parte di una grande piano. Anche più profondo ... forse avete interpretato anche questo ruolo una volta!

In un pianeta equilibrato di buio e luce, finchè ci sarà oscurità, ci sarà questo tipo di equilibrio. Ciò che potete non capire è che Piccolo Senza-Nome aveva un’energia spirituale, proprio come voi. E durante il suo breve periodo di vita, quell’energia fu realmente diretta al terreno della terra! Come un fascio d’amore che il pianeta in qualche modo necessitava, la sua decisione ed il suo accordo con il suo Sè-Superiore, ha veramente cambiato la vibrazione del pianeta! Vedete, c’era veramente uno scopo e una ragione. Ci fu una pianificazione, ci fu un’esecuzione e ci fu amore. Non capirete questo a meno che  non attiviate il terzo strato. E’ il maestro che sta indietro e vede l’appropriatezza del buio e della luce. E’ anche il maestro che  conosce come inviare luce a coloro che ne hanno bisogno e come cambiare alcune di queste cose tramite l’intenzione e la saggezza. E sì ... il maestro piange, anche.

Il grande Spostamento

Adesso, qual è la vostra reazione a questo messaggio? Orribile, dite? “Kryon - potreste dire - Non posso accettarlo!” Bene! Allora siete proprio sulla via per cambiarlo! Come vorreste eliminarlo? Come vorreste cambiare l’equilibrio tra luce ed oscurità su questo bellissimo pianeta così che ci siano sempre meno piccole Sally e Piccoli Senza-Nome? Lasciate che vi dica una cosa: ecco perchè voi siete qui!

Non c’è mai stato un periodo nella storia in cui le vecchie anime del pianeta potevano tornare indietro e reimpostare un’energia vecchia ... raffinarla, purificarla e cambiare la coscienza Umana. Avete visto un aumento dell’odio ultimamente? Avete visto dell’oscurità uscire dalle rocce e dalle caverne? Questo è quanto accade quando accendete la luce! Ciò che qualcuno di voi ha considerato eventi insostenibili e “volgenti al peggio” sul vostro pianeta sono l’ultima stretta di un vecchio equilibrio di oscurità e luce ... le fondamenta della vecchia energia vengono divelte. Ed è questo il perchè, mio caro Essere Umano,  sei chiamato Operatore di Luce.

Tornate indietro con me al momento della vostra entrata nella vostra espressione attuale [vita]. Mentre stavate sull’altro lato del velo vedevate ciò che stava accadendo qui, eppure vi gettaste in avanti. Conoscendo il potenziale dell’Armageddon, che avreste potuto non sopravvivere ... infatti, la vostra cultura avrebbe potuto bruciare in un olocausto di orrore. Quella era la previsione quando la maggior parte di voi nacque. Tornate indietro e controllate le profezie di tanti. Ma veniste lo stesso. Non è molto diverso rispetto alla piccola Sally o Piccolo Senza-Nome, vero? Ecco quanto tenete alla famiglia.

Ma questa volta, molti di voi hanno scelto una cultura ricca in cui avete del tempo libero, non bloccati per la sopravvivenza come così tanti altri lo sono oggi. Ecco un altro principio, un assioma: (4) Non ritornerete mai sulla Terra [reincarnati] in uno stato di minore consapevolezza. Questa è una promessa. Abbiamo udito alcuni di voi dire in segreto: “Se dovessi passare di nuovo questo, non tornerò più indietro!” E pensavate che non vi avessimo udito? [risata] Bene, non dovete passarci in mezzo di nuovo. La maggior parte dei Lemuriani in questa stanza sono qui con l’unico scopo di cambiare l’equilibrio luce/ombra sul pianeta. E’ per questo che avete preso questo libro, perchè vi trovate in un incontro di canalizzazione! E vi trovate nella cultura giusta e al momento giusto. Per caso? No.

Ci sono in giro dei maestri che  non vogliono andare in quello stanzino spirituale, tirar fuori quel vestito con scritto Operatore di Luce e indossarlo. Questa è la loro libera scelta. Possono non farlo mai per tutta la loro vita. Ma poi ci sono quelli che lo fanno. In qualsiasi momento un Umano si avvicina a questo nella propria vita, se sceglie di fare la scelta di aprire questo stanzino metaforico, qualsiasi cosa abbia mai imparato su Dio in tutte le vite che ha mai vissuto, sarà su di lui. Proprio come voi, adesso, che ricordate perchè veniste. Proprio come voi, adesso, affrontando l’argomento di cosa fare dopo, che aiuti voi e tutti quelli intorno a voi.

La Terza Storia

Ed infine, voglio raccontarvi una storia su un’altra bellissima entità. Dovreste esserne innamorati! Quale giovane anima preziosa è! E’ tornata indietro. E’ stata sulla terra tanto quanto un qualsiasi Umano vivente. Guardate nei suoi occhi. E’ un’anima molto, molto vecchia, che ritorna, ritorna e ritorna. Sa come funzionano le cose, ed è molto, molto in confidenza all’energia del pianeta. Ha la  maestria nel suo stanzino spirituale di opportunità.

Il primo inspiro d’aria che fece fu come dire: “Ah, sono tornata. E sì, so bene come funzionano le cose.” In quei pochi primi minuti, era così frustrata di vedere la famiglia spirituale, vedere i colori tutt’intorno e non poter parlare alcuna lingua! A volte si agitava, muovendo braccia e gambe, così eccitata quando vedeva quelli che “conosceva”. Quando gli altri vedevano tutto quell’agitarsi pensavano che fosse proprio carina. [risata] Attraverso gli occhi di un bimbo spesso si vede la divinità del pianeta.

E qual è il suo nome? E’ “Piccolo Tuo-Nome”! Ed ecco che sei qui ad ascoltare e a leggere. Sei venuto perchè sapevi che il pianeta sarebbe potuto cambiare, e lo hai fatto. Operatore di Luce, ascolta: quanto più alto vibri, tanto più grande è la luce su questo pianeta. La luce è attiva ed il buio passivo. Occorrono solo pochi Operatori di Luce per creare un equilibrio che più intensifica la luce per qualsiasi situazione. Quando vibri più alto, l’area stessa intorno a te cambia. Le molecole dell’aria, e la vita interdimensionale in esse, conosce la tua decisione di cambiare quel terzo strato di DNA!

La parola ascensione è stata presa in giro, significando molte cose. Essa significa “vibrare ad un livello più elevato e rimanere sul pianeta come un maestro”. Non è il genere di maestro che la gente va ad adorare o segue come pecora sedendosi ai suoi piedi. No. E’ un maestro dove anche gli elementi sanno cosa ha fatto! Siete voi.

Non ci sarà mai un tempo su questo pianeta in cui l’oscurità non ci sarà. La dualità lo farà tale. Ma credetemi, siete sul limite di curare alcune delle malattie più profonde ed incurabili che ci sono sul vostro pianeta. E’ alla vostra portata cambiare le società che sono state povere e sfruttate apparentemente  da sempre. Nella vostra vita, questo può essere realizzato, ma richiederà un cambiamento di coscienza. Lentamente, per quello che voi fate in questo genere di tranquilli momenti spirituali, quelli intorno a voi, e la capacità di comando intorno a loro, inizieranno a modificarsi. Anche i governi del pianeta e l’economia del pianeta - tutto è collegato - cambieranno per adeguarsi alla vibrazione intorno ad essi.

Tutto quello che è stato in questi ultimi mesi è stato precursore per le energie che stanno per spostarsi, alcune di loro anche nel prossimo mese  [di Agosto]. Non abbiate timore dell’amore di Dio! Non temete i cambiamenti del pianeta. Se non fosse così, ve lo direi, perchè io vi amo. Famiglia, Lemuriani, è il motivo per cui siete qui.

Queste lezioni sul DNA continueranno quest’anno ed il prossimo, ed il prossimo ancora, finchè con comprenderete completamente ciò che si trova in tutti e 12 gli strati. Ma non trascurate il fatto che questi primi strati sono quelli più importanti in quello che voi chiamate vita quotidiana- le vostre emozioni, biologia, arco di vita - la vostra tolleranza, integrità, saggezza e co-creazione.

Infine, vi dirò questo: una delle ragioni per cui vi piace sedere di fronte a quei maestri che avete scelto prima durante la visualizzazione, è perchè essi amano se stessi. Sorridono molto. Ora, date un’altra bell’occhiata a quel maestro. Vedete il volto? Aggiornatelo nell’”adesso”. Quel maestro ha il vostro viso! E’ voi. E’ il potenziale con cui siete arrivati ed è quello che potete raggiungere. Salute in tempi di squilibri biologici, tolleranza di fronte al dramma, mancanza di preoccupazione per il denaro, migliori relazioni - ecco cosa c’è in gioco qui. Camminare giorno dopo giorno, connessi con il Sè-Superiore in modo tale che vi dia scopo nella vita - aiutare il pianeta in modi di cui non vi rendete conto.

E così, cari Esseri Umani, è quel momento in cui ci ritiriamo. Noi sediamo di fronte a dei maestri ... questo gruppo di Umani che ascoltano e leggono. Questo è quello che abbiamo sempre visto dal momento in cui siamo arrivati. Questo è quello che continuiamo a vedere. Lemuriani, non siete mai soli. Qualsiasi cosa desideriate raggiungere, c’è la divinità accanto a voi e, dentro, un frammento di voi che conosce ogni cosa. Parte di voi sa che se il pianeta può essere cambiato da uno o due, si pensi a ciò che centinaia possono fare. C’è la conoscenza che forse i giorni dei Piccolo Senza-Nome, ed anche della piccola Sally, sono contati. Quando voi cambiate la coscienza, quelle cose non accadono più. Mantenere l’oscurità nelle vostre mani è di gran lunga più difficile quando c’è luce tutt’intorno. L’equilibrio tra buio e luce su questo pianeta si sta spostando. Anche la dualità è cambiata, e questa è la verità. Questo è perchè vi amiamo come vi amiamo. Queste vecchie anime chiamate Lemuriani, che sono scese sul pianeta pochi anni fa determinate a cambiare un equilibrio vecchio di eoni ... hanno avuto successo. Ed ora il vero lavoro incomincia.

E così è.

Kryon

 

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

  INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472 - 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE