IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù è qui e vi dice, figli dilettissimi, che l’ora è vicina, non perdete la vostra speranza, perché è l’unica cosa che vi è rimasta.
Il mondo è in rovina ed Io vi assicuro che questa Era è al termine. Vi esorto, dunque, a riflettere serenamente se vale la pena di lottare per la speranza di salvezza che vi ho dato. Io vi dico che voi sarete nella giusta via.
Gesù vi benedice e benedice soprattutto Colui che è in mezzo a voi e che è la speranza vivente dell’Umanità. Lo Spirito Celeste, calato sulla Terra, farà tali e tanti prodigi che il mondo dovrà per forza chinare il capo di fronte alla Sua Potenza. Gesù il Cristo, Figlio del Padre vi dice che lo Spirito Santo vi porterà alla redenzione e porterà, finalmente, la gioia celeste sulla Terra.
Non disperate, dunque, ma ogni giorno di sofferenza pensate che vi avvicina alla gioia eterna. Se farete ciò, avrete con voi l’Amore di Cristo e di tutti coloro che, per Me, si sono immolati. Dunque, non disperatevi, perché presto il mondo cambierà e l’uomo rinascerà a nuova vita, fortificato dalla Sapienza dello Spirito Santo e dall’Amore di Gesù.
Maria Vergine, la Madre di Gesù, Colui che salvò il mondo, prega per voi perché voi possiate essere degni testimoni dell’Amore del Cristo.
Maria vi dice “ Lo Spirito che alberga in mezzo a voi è talmente forte e alto nel Cielo che nessuna potenza o forza sovrannaturale potrebbe annientare. Se uno di voi vorrà toccarlo rimarrà folgorato, perché la Sua Luce è talmente forte da oscurare tutte le altre. Presto lo Spirito manderà i Suoi Messi, affinché possiate comprendere appieno il Mistero che state vivendo.
Tutto sarà rivelato e tutto sarà chiaro e tutti avranno la sapienza e la possibilità di comprendere, se lo vorranno. Il mondo cambierà radicalmente e ognuno abbraccerà il fratello in nome della Santissima Trinità.
Maria vi dice ancora che la strada sarà lunga e molti uomini si perderanno lungo il cammino, ma chi arriverà sarà beato in eterno.”
Maria Vergine Madre di Dio, ora pro nobis.
L’ Angelo del Signore passerà di porta in porta e chi non avrà vestito i calzari, non avrà preso il mantello e bastone, chi non avrà preparato il pane àzzimo, perirà per mano dell’Angelo: chi non sarà pronto a seguire la Volontà del Padre non avrà scampo. Tutto questo avverrà perché lo Spirito possa edificare la “Nuova Chiesa” in terreno vergine e fecondo.
Io vi dico: voi sarete e non sarete, saprete e non saprete, vedrete e non vedrete, perché gli occhi vostri saranno abbagliati dalla Luce dello Spirito. Sarete presi da estasi profonda, vi ritroverete l’uno accanto all’altro e, quando vi sveglierete, non ricorderete nulla, ma solo lo Spirito che veglia su di voi potrà portarvi per mano lungo i Pascoli Celesti.
Tre mesi, tre anni, tre secoli, tre millenni, perché “uno” il Padre, “due” il Figlio e “tre” lo Spirito Santo. Maria, Colei che soffrì sotto la Croce, vi dice: tre giorni tormenteranno la Terra, tre bombe scoppieranno ai quattro angoli della Terra, tre miliardi di uomini periranno, tre uomini pii si salveranno, tre, tre donne pie si salveranno, tre bambini si salveranno, tre animali si salveranno.
Io vi dico che tutto questo avverrà se lo Spirito Santo non sarà riconosciuto in tempo. Io vi do la speranza che voi non vedrete tutto ciò; lo Spirito, sappiate, salverà la Terra e, fino a che lo Spirito sarà sulla Terra ed opererà, nulla di male potrà accadere.
La “Nuova Chiesa” inizia con Lui.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze