IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Santi figli Miei adorati, Io vi annuncio che molte prove incombono su di voi; non abbattetevi perché Io vi sosterrò. Dovete avere fede e coraggio, perché su di voi calerà lo Spirito Santo che vi rinnoverà. Sappiate che già ora ognuno di voi sta combattendo la propria battaglia per riuscire a vincere ciò che ancora trattiene il vostro Spirito ancorato sulla Terra.
Io vi dico: per qualcuno di voi la battaglia sarà lunga e cruenta, lo Spirito contro lo Spirito, ma vedrete che, con il Mio aiuto e la vostra fede, riuscirete a vincere.
Gesù vi vuole dire, figli diletti, che, benché così cari al Mio Cuore, non siete immuni da ciò che contamina il mondo, ma in voi, più che in altri, è la forza dello Spirito Santo e, sappiate, che Lui è accanto a voi ed a voi è chiesto molto di più. Io vi dico: salvatevi per l’Amore che ci unisce; non chiedete per voi, ma chiedete per coloro che soffrono, soffrite un giorno, una notte di più voi e offritela per la redenzione degli altri. Fortunati siete, perché sapete e perché vedrete lo Spirito, ma per questo molte responsabilità avrete verso i vostri fratelli che vivono nell’ignoranza. Pregate lo Spirito Santo che vi dia la forza per vincere e per comprendere la Verità.
Gesù, il David, Colui che si immolò per l’Umanità, vi promette la vostra redenzione, però sappiate che la dovrete conquistare giorno per giorno.
Io vi dico: beati i poveri di spirito, perché di costoro sarà il Regno dei Cieli. Non insuperbitevi, poiché a voi è dato di sapere, per poi ridare in misura maggiore ai vostri fratelli.
Sappiate bene questo, figli Miei, quando lo Spirito si manifesterà, molti vi cercheranno e, se non avrete la fede e la forza, molti si perderanno e starà a voi convincerli e sorreggerli nella fede.
Lo Spirito sarà alla conquista di Roma, ma voi dovrete sempre sorreggerLo e rincuorarLo, perché Lui avrà bisogno di bere anche alla vostra fonte e di riposare le membra fra le vostre carezze.
Io vi dico che, se lo farete, lo avrete fatto a Me.
Gesù vi dice, figli benedetti, che il mistero è grande, ma grande sarà anche la fede che lo sorreggerà. Nuovi misteri ancora più grandi vi attendono ed un giorno saprete la differenza fra l’uomo e Dio; allora vedrete come, talvolta, possiate essere così fragili e ciò che avrete appreso sarà molto semplice e banale, perché così lo avrà reso lo Spirito e voi saprete, dunque, il perché dei perché: Io vi do questa speranza.
Il tarlo che ha arrovellato la mente di tanti uomini finalmente sarà sconfitto e la Verità trionferà.
Io vi dico: l’Amore che ha trionfato fin dalla Creazione riuscirà, ancora una volta, a sorreggere il mondo ed a portarlo alla Verità.
Gesù benedice coloro che dentro il proprio cuore sentono germogliare i semi della luce.
Lo Spirito Santo presto sarà dentro di voi, perché prove ardue dovrete sostenere.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze