IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome dl Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Figli diletti, quando siete assaliti dal dubbio, dalla tentazione, dal furore della vostra natura, invocate su di voi la forza dello Spirito Santo, perché solo Lui può risolvere ciò che voi non potete con le sole vostre forze.
Io vi dico, in verità, se farete ciò ogni volta, presto riuscirete anche voi a camminare nella via della perfezione. Gesù vi dà gli insegnamenti, ma è lo Spirito la sola forza che vi può permettere di poterli mettere in pratica.
Non per nulla lo Spirito è in mezzo a voi, ricordatevelo sempre, invocateLo e vedrete che Lui scenderà su di voi.
Gesù, Figlio del Padre, può dirvi ciò grazie alla forza del Suo Spirito : questo dovete tenere presente; Gesù non sarebbe il Figlio, se lo Spirito del Padre non fosse sceso su di Lui. Io vi dico: amate il Padre più del Figlio, amate il Figlio più del Padre, ma, se amerete lo Spirito, amerete sia il Padre che il Figlio, questo dovete comprendere.
Lo Spirito è l’essenza stessa del Padre e del Figlio; se riuscite ad entrare in questa ottica, molta strada avete fatto.
Voi, figli, non sapete “chiedere”; molte volte Mi stupisco di come i Figli Miei non abbiano la capacità di chiedere al Padre; voi non dovete invocare Me o il Padre solamente per quello che a voi sembra tanto insuperabile o tanto mancante. Dovete cercare, prima di tutto in voi, la risposta e poi confrontare questa con quella che Io dico al vostro cuore. Lo Spirito Santo, che è dentro di voi per grazia del Padre, può, se invocato, aiutarvi a capire meglio voi stessi, le vostre debolezze e può portarvi,
solamente seguendo questa strada, all’Amore del Padre.
Ora vi dico, figli diletti, che ciò che accade dentro ognuno di voi presto accadrà in modo eclatante in tutto il mondo, perché lo Spirito si mostrerà come si mostrò il Figlio, ma, a differenza di Questi, Lui sarà riconosciuto; dunque lo Spirito sarà la forza che invaderà il mondo, non l’Agnello immolato sulla Croce. Ma, senza l’Agnello, come lo Spirito? Bene, Io vi dico che tutti Lo riconosceranno e tutti ne saranno invasi, ognuno potrà dire: “ Ma, allora, io sono figlio di Dio!? Il Padre è veramente mio Padre, Gesù è veramente mio Fratello?!” ; ecco, allora, che le anime dei giusti, quassù, nell’Alto dei Cieli, riceveranno di nuovo, anche loro, la Cresima. Tutti potranno vedere non solamente il Padre nella Sua Gloria, ma potranno vedere loro stessi, rispecchiati nello Spirito, perché sappiate, Figli Miei e Fratelli Miei, lo Spirito altro non è che l’insieme dello Spirito di ognuno di voi. Tutti voi che siete parte integrante dell’immensità del Padre, tutti voi siete racchiusi nello Spirito Santo e Lui solo può, nella Sua Immensa Luce, racchiudervi tutti. Tutti siete partiti da Lui e tutti ritornerete a Lui.
Ecco, dunque, che il Mistero dei Misteri sarà cosa talmente banale e semplice che i grandi della Terra si percuoteranno il petto per non averlo capito prima. Ma, allora, guai a coloro che diranno “pietà” , perché non vi sarà il tempo per la pietà; essa è finita con il Sacrificio della Croce.
Ora è il tempo della fortezza; l’angelo del Signore non avrà pietà: passerà di casa in casa e le porte che non saranno segnate verranno aperte e dentro entrerà la spada di Michele. Io vi dico, in verità, tutto passerà così velocemente che la vita tornerà ad essere nuova e nessuno si spiegherà perché è successo tutto questo. Roma verrà distrutta, Roma distrutta perché su di essa sorgerà la “nuova” Roma. Io vi dico: molte civiltà sono passate nella storia della Terra, molti uomini hanno lottato e combattuto per ideali ormai tramontati, ma vi dico Roma Nuova non tramonterà mai, nessun uomo alzerà più la mano sul fratello, l’Amore, finalmente, regnerà poiché il Padre, il Figlio e lo Spirito saranno di nuovo insieme in un’Unica Cosa.
Gesù sa che voi tutti ora siete compresi di questa cosa, ma, figli, domani non abbattetevi, ripensate ed invocate lo Spirito, perché Lui solo vi può dare la forza e la maturità dell’anima.
Io vi ho dato l’Amore, il Padre vi ha creato, lo Spirito vi darà la fortezza nella fede. Ecco, amateLo come avete cercato di amare Me.
Il padre che ama i figli fa sempre un testamento, prima di partire, non solo per le cose materiali, ma anche per dare consigli e ripromuovere esperienze fatte. Ecco, vostro Padre vi manda lo Spirito Suo, perché sia per voi la Guida verso di Lui, perché anche voi, tramite Lui, possiate raggiungerLo. Ecco, Io vi dico: lo Spirito si farà uomo come Io Mi feci e come il Padre si fece nel primo uomo. Io vi dico: lo Spirito è in mezzo a voi, sappiateLo riconoscere, siate puri di cuore, ascoltate la voce dentro di voi, abbandonatevi a Lui. Lo Spirito Santo è, non lasciate che passi invano. Ognuno di voi sarà chiamato per nome e tutti dovrete rispondere, guai a chi non lo farà.
“ Spirito di Dio, Io Gesù il Cristo, Gesù il Salvatore, ti invoco, perché Tu scenda sui fratelli e le sorelle. Io ti invoco per la salvezza del mondo tutto. Fa’ che ogni creatura divina si riunisca al Padre, illumina con la Tua Scienza la mente fragile dell’uomo, rinforza con la Tua Sapienza l’anima e l’amore di ognuno di loro. O Spirito Santo, Tu che un giorno ti posasti sopra coloro che invasero in Mio Nome il mondo, ora, Ti prego, invadi il mondo e portalo al Padre !”
Ecco, figli adorati, così prega Gesù, così prega il Padre, affinché lo Spirito si stacchi e cali sulla Terra. Gesù, figlio di David, Colui che, morendo, ha ridato la vita al mondo, ora vi dice che non morirà più; lo Spirito salverà anche Me, perché Lui solo può togliere dal mondo tutte le impurità. Gesù morì per tre giorni, ma lo Spirito no.
Gesù vi benedice e vi chiede di aiutare tutti coloro che vorranno conoscere la Via, tutti coloro ansiosi di nuove verità. Io vi dico: molti saranno con voi, perché lo Spirito di molte anime si servirà, Lui le sta già chiamando, la Sua Luce richiamerà la Luce di tutte le anime e, quando sarà giunto il momento, tutte si alzeranno e quelle piccole fiammelle, unite assieme, oscureranno la luce del sole.
Ecco, tutto è scritto e tutto si compirà, il patto si è concluso. Non più, dunque, sacrifici umani, non più la carne a soffrire, ma ora sarà la sofferenza dello Spirito, il tormento che prenderà ogni coscienza, ogni mente: questa sarà la tribolazione maggiore.
Ecco che ognuno combatterà e dovrà fare la propria scelta di campo, perché è scritto: sulle rovine di questa lotta sorgerà l’Umanità Nuova che il Padre aspetta e sarà grazie alle sofferenze di tanti uomini che si potrà giungere alla gioia eterna.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze