IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

MESSAGGIO DEL 4.4.83

 

Voi Mi chiedete, figli diletti, il significato de” ..il tempo della Passione è trascorso per sempre..” . Prima di tutto, Io vi benedico e vi raccomando di pregare Dio Padre Nostro per la salvezza del mondo. 

Gesù vi dice che la Passione Io la vivo tutti i giorni e tutti i momenti, che  Quel  Pane e Quel Vino offerti sull’altare sono il Mio Corpo ed il Mio Sangue. Voi sapete che, per offrire il Mio Corpo, ho dovuto soffrire; come uomo che soffre, ho conosciuto il dolore fisico e il dolore spirituale.

Voi sapete che Io rinnovo la Passione ogniqualvolta Mi offendete, ma, sappiate : Io sono Gesù, il Figlio, ma il Mio Spirito non conoscerà la Passione, perché Dio Padre ha voluto che Lui salvasse, dopo di Me e con Me, il mondo dal male.   Il male non Lo contaminerà, come Io, invece, dovetti subire, giacché portai su di Me tutte le pene del mondo.

Lui, invece, porterà al Padre solamente tutto il bene del mondo: ciò che c’è di buono e di bene nel mondo sarà sopra le spalle dello Spirito.     Questo dovete capire . Ecco, allora, che la Trinità non è quella cosa oscura che, per tanto tempo, vi è stata insegnata alla scuola antica della Mia Chiesa antica…  Perché confondete sempre l’amore, il bene con il male?!  E’ perché non siete chiari con voi stessi: non c’è nulla  da capire, poiché il Signore è solamente Amore Infinito e ha scelto tante strade per potervi salvare “tutti”.  Dovete capire che le strade per raggiungere la salvezza dell’umanità sono state e sono diverse e tante, perché diversa è la maturità e la spiritualità dell’uomo.  Io vi dico che per voi è scritta una storia nuova…ecco perché volterete pagina, pur continuando a credere in ciò che di vero vi è nella Chiesa di Roma.   Dio Padre è per voi sempre Dio Padre, ma un nuovo capitolo si apre per l’Umanità e per la salvezza della Terra.  Gesù vi dice che voi sarete pronti, molto presto avrete le chiavi per capire tutto questo.

Gesù è felice di fare Pasqua con voi. Io vi dico che vi ho rimesso i vostri peccati. Io vi dico: amatevi l’un l’altro, come Io amo voi, perché spesso il mondo dimentica il nuovo comandamento che Io vi portai” Ama il prossimo tuo, come te stesso”. Io vi dico che presto non vi sarà più bisogno della confessione, perché lo Spirito vi monderà dal peccato e Lui vi aprirà la mente ed il cuore; ecco che allora, puri come i gigli, potrete sedere alla Mensa del Signore.  Io mi sono immolato, ma che fine avrebbe fatto il Mio Sacrificio, se poi “tutto il mondo”, un giorno, non si fosse salvato?

Io vi dico, figli Miei: presto l’umanità purificata ( e non chiedeteMi “come”) sarà monda dal peccato e la gioia sarà così grande e l’Amore così forte che il Padre pranzerà in mezzo ai Figli Suoi; presto l’Eden aprirà di nuovo le porte e tutti entreranno nel Regno del Signore!! 

Gesù vi insegna, figli diletti, a pregare, poiché tutti voi dovete pregare, ma innalzate una ”nuova” preghiera agli orecchi del Signore:

 

Signore, Padre mio,

Gesù, Fratello mio,

Spirito mio,

aiutami a seguire la Tua Volontà.

Fa’ che il mondo riconosca il Tuo Verbo

e riconosca  la Verità,

fa’ che la Tua Volontà si compia,

per la Tua Gloria

 e la salvezza dell’Umanità.

                                          

Così pregate, perché, se così farete, Io vi prometto che il Padre accelererà la venuta dello Spirito e Gli infonderà maggiore forza. Io vi dico: pregate e molti dolori saranno risparmiati al mondo intero.

Pregare così vuol dire accettare la “Nuova Novella”, è fare un  atto di fede in ciò che, ancora, non potete capire appieno.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
 

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE