IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

MESSAGGIO DEL  11.3.83

 

Gesù vi benedice nel nome della Santa Trinità e vi ricorda che la Pasqua venne ed il mondo fu salvo;  pensate, dunque, alla Passione con gioia:  Io soffrii molto, ma con animo pieno di gioia, perché facevo la Volontà del Padre Mio.

Gesù vi dice, figli Miei diletti, scelti uno ad uno, come Nostro Padre scelse Abramo fra la moltitudine delle genti, vi dice: state accorti, perché ciò che vi è stato rivelato vi è stato dato perché voi possiate svolgere ciò che Io ho scritto nel Libro del tempo.  Gesù vi dice che l’era che vivrete nel Nome Mio, del Padre e del Figlio, sarà l’era della liberazione eterna dal male.   

Io so che il dubbio vi assale, ma pensate a coloro che vissero durante

la Mia vita terrena e che, abituati a cose vecchie e risapute, accettarono subito e con animo aperto la “nuova novella”. Io vi dico: siate bambini, lasciatevi guidare da Chi sa e da Chi vi ama.

La resa dei conti è vicina, lo Spirito farà giustizia, tutto sarà rivelato ed il sapere di pochi non comanderà più i molti ignoranti.

Dio è un “dono” per tutti, non per pochi, Gesù, il Figlio di Dio, è stato mandato per tutti, per la salvezza di tutti gli uomini, non riducetelo a cosa esclusivamente vostra, perché, figli Miei, vi sbagliereste molto.

Io vi dico che a voi che seguite il Mio Nome è chiesto di più che a coloro che non Mi conoscono.

Gesù vi dice : lo Spirito è calato su di voi e aprirà le vostre menti ed i vostri cuori.  Parlate alle genti della speranza nuova che Io vi do. Sappiate che quando tutto sarà manifesto molti vi ringrazieranno, perché li avrete preparati e loro sapranno riconoscere la Verità.

Io vi dico che a tutti voi sarà data la possibilità di comprendere, di capire, di conoscere il Mistero della Trinità.

Io vi dico, inoltre, che a voi non è chiesto tanto, ma spogliatevi delle vostre credenze ammuffite, rinnovate il vostro animo, rinfrescatevi al Cuore Divino di Maria; Io vi dico: siate umili, teneri, giovani, perché solo così capirete e capire vuol dire comprendere, ma, nello stesso tempo, accettare l’Amore.

Io vi dico che Gesù vi accompagna sempre: Io non sono solo Misericordioso, ma anche Infinito Amore. Pensate davvero che un padre tenero e affettuoso possa abbandonare i propri figli ?! Sappiate, però, che ognuno di voi deve fare la propria parte, deve essere disponibile, deve dare un segno di umiltà, deve chinare la testa di fronte alla Volontà del Padre. Questo chiedo a voi.  Sarete testimoni di cose mai viste e mai successe, però grazie alla vostra fede esse potranno accadere.

State accorti, pregate, poiché il Padre vi ha scelto e vi dà i mezzi per compiere ciò che dovete, ma siate anche disponibili, semplici e liberi interiormente.   Piano piano scaverò nel vostro cuore, come la goccia sulla pietra, allora la pietra resterà ferita per sempre. So che tutto non potete comprendere, ma, vedrete, poi col tempo, che tutto sarà chiaro nella vostra mente. Ognuno di voi saprà cosa Io Mi aspetto da lui, affinché tutto sia compiuto.   Lo Spirito sarà presto in mezzo a voi e voi Lo sosterrete nei Suoi primi passi, poi Lui vi prenderà per mano e vi condurrà nella Gloria del Padre.

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
 

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE