IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome della Santa Trinità e vi ricorda che la Pasqua venne ed il mondo fu salvo; pensate, dunque, alla Passione con gioia: Io soffrii molto, ma con animo pieno di gioia, perché facevo la Volontà del Padre Mio.
Gesù vi dice, figli Miei diletti, scelti uno ad uno, come Nostro Padre scelse Abramo fra la moltitudine delle genti, vi dice: state accorti, perché ciò che vi è stato rivelato vi è stato dato perché voi possiate svolgere ciò che Io ho scritto nel Libro del tempo. Gesù vi dice che l’era che vivrete nel Nome Mio, del Padre e del Figlio, sarà l’era della liberazione eterna dal male.
Io so che il dubbio vi assale, ma pensate a coloro che vissero durante
la Mia vita terrena e che, abituati a cose vecchie e risapute, accettarono subito e con animo aperto la “nuova novella”. Io vi dico: siate bambini, lasciatevi guidare da Chi sa e da Chi vi ama.
La resa dei conti è vicina, lo Spirito farà giustizia, tutto sarà rivelato ed il sapere di pochi non comanderà più i molti ignoranti.
Dio è un “dono” per tutti, non per pochi, Gesù, il Figlio di Dio, è stato mandato per tutti, per la salvezza di tutti gli uomini, non riducetelo a cosa esclusivamente vostra, perché, figli Miei, vi sbagliereste molto.
Io vi dico che a voi che seguite il Mio Nome è chiesto di più che a coloro che non Mi conoscono.
Gesù vi dice : lo Spirito è calato su di voi e aprirà le vostre menti ed i vostri cuori. Parlate alle genti della speranza nuova che Io vi do. Sappiate che quando tutto sarà manifesto molti vi ringrazieranno, perché li avrete preparati e loro sapranno riconoscere la Verità.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze