IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Il Padre vi benedice, il Figlio vi benedice, lo Spirito vi benedice.
Io sono venuto non ad annullare la Legge, ma a completarla, dunque rispettate la Legge dei padri di Abramo e di Mosé, ma ad essa aggiungete i comandamenti che Io vi ho dato.
Può, la Legge, essere migliorata e modificata? Io vi dico, in verità, la Legge cambierà, perché così è scritto. Lo Spirito Santo illuminerà le menti ed i cuori degli uomini e, allora, che bisogno vi sarà della Legge, se l’Amore tornerà al Padre, se l’anima vostra risponderà
e crederà. Credere vuol dire amare, vuol dire riconoscere nel fratello il volto del Cristo, rispecchiare l’amore degli altri nel proprio cuore, prendere su di sé le pene degli altri, ma Amore è anche e soprattutto cercare di innalzarsi fino al Padre e che ognuno, nel proprio io, riesca a vedere negli occhi il Padre Celeste. Abbiate, dunque, l’ambizione di “essere” come il Padre Celeste. Io non venni per perdonare le vostre colpe, ma per innalzarvi fino al Padre Celeste; dunque, non dimenticate ciò.
Gesù, della tribù di Giuda, nato a Betlemme, figlio di David, Re di Israele, il Cristo, l’unto del Signore, vi dice : “ Io solo posso sciogliere ciò che è legato, Io solo posso rimettere i vostri peccati, Io, per la Potenza concessaMi dal Padre, vi perdono dei vostri peccati, Io vi lavo la vostra anima, Io vi bacio nel cuore, Io vi benedico; Io, ricordate, figli diletti, vi lavai i piedi, Io li asciugai con i miei capelli. Dunque, vi dico, sono il vostro padrone, ma sono anche il vostro servo, dipende da voi, se volete il Cristo padrone o servo.
Dopo di Me verrà Colui che vi porterà, insieme a Me, al Padre: questo è il nuovo insegnamento che vi ho dato, questa è l’unzione che vi ho fatto, perché, ricordate, è scritto che “intorno a Lui è solo Luce” e, se così non fosse, non sarebbe Lui.
Non fate come i pubblicani che dicevano” Ma io sono la Legge” : chi crede di essere nella Legge è già con un piede fuori dalla Legge. Non dite: ”Ma, io sono buono come il Cristo…
io sono Amore come il Cristo..” Allora, se siete davvero così, perché sono dovuto morire sulla Croce? Fate che ciò non avvenga più. Sappiate che Io sono tutto e niente, perché a che giova che Io sia morto, se poi i figli non si salvano con Me, a che giova che il Padre abbia mandato il Figlio e lo Spirito Santo!? Non siate duri di cuore. Io annunzio a voi una Nuova Novella: Lo Spirito Santo è sceso sulla Terra, Esso salverà di nuovo il mondo, non fate, dunque, che ciò avvenga invano. Fate ciò che vi ho insegnato, non perché ci sarà un premio, ma perché, così facendo, compiacerete il Signore Dio vostro. Ecco, fate ciò che la Volontà del Signore vi chiede, non per essere migliori degli altri, ma perché solo così l’anima vostra è beata.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze