IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Messaggio del 16.12.’83
Gesù è qui e vi benedice nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Gesù, in quel tempo, prese con Sé Giacomo e Giovanni e salì sul Monte Tabor. Vi stettero tre giorni e, quando discesero, i discepoli chiesero:” Cosa avete fatto in questo tempo?” Essi risposero: ”Abbiamo visto Dio Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.”
Ecco, figli diletti, Io vi dico: loro seguirono Me, senza capire ciò che stavano facendo, voi, invece, che capite, che sapete, cosa chiedete ancora? Un giorno, come loro, anche voi vedrete il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, riuniti in un’Unica Cosa. Io vi dico, dunque, dentro di voi ed in voi è racchiuso sia il Padre, che il Figlio, che lo Spirito Santo, non cercate dove non è, non andate dove non potete trovarLo, ma chiedete a voi stessi:” Chi sono io? Da dove vengo? Dove sto andando?” Allora vedrete che le risposte vi verranno alle labbra e nel cuore sentirete che siete nella Verità, perché Io sono il vostro sentiero, il vostro cuore, la vostra anima, la vostra mente.
Io, che accolsi nell’ultimo istante anche colui che era reputato più infedele di Me, il ladrone, come potrei abbandonarvi? Basta uno sguardo, una parola, un atto, un pensiero, un batter di ciglio fatto nel Nome Mio e Io vi dico che, per quel piccolo istante, voi vi guadagnerete l’eternità. Tutto questo è Opera dell’Amore Infinito che il Padre ha per i Figli Suoi.
Voi che siete genitori, voi comprendete l’amore verso i figli. Beato fra i beati sarà il figlio che, sin da piccolo, ha camminato secondo gli insegnamenti del padre, perché, per i suoi meriti, salverà non solo se stesso, ma gli altri fratelli. E’ come se lui, per rispetto dell’amore del padre, si immolasse sulla croce per i fratelli, come Io feci per tutti voi.
Ecco, dunque, che il figlio buono è il Cristo, Colui che segue le orme del Padre e che dà la vita per la salvezza degli altri. Il figlio smarrito, spesso, si riscatta per i meriti dell’altro, ma, allora, dov’è la gioia del figlio buono? E’ nel seguire e trovare la Verità e l’Amore che da Essa sprigiona, è la consapevolezza di essere nella retta via, di essere appagato di quello che fa.
Io vi dico perché esiste il bene ed il male, perché il male prende il sopravvento sul bene!
Dio creò l’uomo a Sua immagine e somiglianza, concepito senza peccato, il solo suo male era la materia di cui era composto; ma allora perché mettere in quella creatura quella scintilla, quel fuoco che è stato cagione di un eterno conflitto? Perché voleva semplicemente dire:” Ecco, figlio, Io ti amo come Me Stesso e ti dono la cosa più grande che ho, lo Spirito, Io ti dono parte di Me, tu adoperala, fanne buon uso. Io, ricorda, te la do, ma un giorno Me ne dovrai render conto, non sciupare, dunque, l’occasione che ti si presenta.; compi quel salto, supera la staccionata che ci divide! “
Io, figli, vi ricordo questo, perché il dubbio sia sempre lontano da voi, non pensate più al perché di tutto ciò, ma guardate avanti, alla speranza nuova che si accende all’orizzonte e ricordate che Gesù vi ama come ama tutti i Suoi fratelli.
Sappiate, però, che Gesù è anche Giustizia Infinita, pregate perché la Misericordia prenda il sopravvento, perché tutto è scritto, ma tutto si può riscrivere.
Lo Spirito viene nel mondo, ma sta all’uomo far sì che Egli compia la Sua Missione, altrimenti tutto è vano. Io preparai la Via, Io annunziai che lo Spirito Mio avrebbe salvato il mondo, Io Mi resi simile a voi, perché voi capiste quanto grande è l’Amore di Dio per voi, ma sempre questo Amore è quello che ora manda lo Spirito nel mondo. Non disperate, tutto vi sarà rivelato, tutto saprete, ognuno farà la sua parte, presto molta gente sarà a voi. Molti si presenteranno a voi, non respingeteli, perché poca è la Verità nel mondo, accendete, dunque, la fiamma e lasciate che essa si alimenti e cresca. Io vi dico che la Luce del Signore è con voi. Santi, Santi sarete, se voi farete la Volontà del Padre Mio. Gesù vi manda un dolce abbraccio e vi dice: sorgete dalle vostre bare, uscite dai vostri sepolcri, tornate alla vita, esseri della morte, volgete lo sguardo alla Verità e le vostre madri partoriranno di nuovo, andate a Gerusalemme, pregate nel Tempio, battezzatevi nel Giordano, mettete la veste di lino, prendete bastone e calzari, riempite la bisaccia, gridate al mondo :” Guarda laggiù la luce che risorge, guarda al mondo nuovo che sta nascendo, il vecchio crollerà e, sulle rovine del vecchio, il nuovo Eden sarà aperto!”
Voi siete come gli Ebrei nel Sinai, alla ricerca della Terra promessa, ma non vedete che è vicina a voi? Perché, dunque, non vedete?
Guardate la cometa e seguitela, essa vi porterà dove realmente regna l’Amore e dove voi vi sentirete fratelli in Gesù Cristo.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze