IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

Messaggio  del  3.10.83

 

Gesù è qui. Gesù vi benedice nel nome della Santissima Trinità. Gloria a Dio nell’alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.  Figli Miei, ho voluto ricordarvi con queste parole che il Natale del mondo è vicino. Io vi ricordo che il Natale della gioia e della speranza già è stato consumato. Rivolgete il vostro pensiero a ciò che lo Spirito portò e porterà di nuovo nel mondo.

Io vi dico che non  vi sarà un altro Natale, perché ormai i tre Natali promessi sono stati consumati. Manca solamente una Pasqua, ma presto, anch’essa sarà compiuta.  La Pasqua Mia , del Padre e dello Spirito è molto vicina.

Quando vedrete la Croce sormontata da una colomba bianca, allora tutto, in verità, sarà stato compiuto.

Ricordatevi, dunque, il perché della vostra chiamata, non angustiatevi per il dolore e la sofferenza che provate: essa è nulla al confronto di quella che il Padre Nostro sentì nel Suo Cuore, vedendo il Figlio sulla Croce.

Altre volte ho ricordato a voi il perché e la gioia ed il bene che  procura la sofferenza; essa è il mezzo, forse il più grande, per essere vicini a Me.  Io, sappiate, dovetti scegliere questo mezzo; è nel dolore che voi Mi avete conosciuto come il Vero Figlio di Dio, è nel dolore che può nascere il bene più grande: quando una cosa è stata conquistata senza sofferenza, il primo alito di vento la può disperdere.

Così, figli diletti, non angustiatevi della vostra natura, perché essa è Opera  Mia e, come tale, è degna di essere amata.  Il vostro corpo è il tempio del Mio Spirito, quindi tale da essere onorato e rispettato.    Preparate il vostro Spirito, ma anche il vostro corpo, perché sia pronto quando il Padre Nostro vi chiamerà alle cose più alte dello Spirito.

Io vi dico che il tempo è finito. Lo Spirito vi colmerà di doni: ognuno, singolarmente, sarà colmato della Luce dello Spirito Mio.

Gesù sa bene ciò che sentite dentro i vostri cuori, sa le vostre incertezze e le vostre debolezze. Ricordate, Io vi sorreggo, non permettete al male di vincere e di misurarsi con voi.

Io, il Verbo, Io,  lo Spirito, Io, il Tutto, vi dico: le anime vostre sono con Me e dentro di Me, Io sono con voi e dentro di voi.

Pensate a quanti uomini vorrebbero essere al vostro posto! Quanti santi

hanno invocato di poter essere solamente per un attimo beati, come lo sarete voi. Lo Spirito Santo compirà il primo miracolo su di voi, perché Lui vi ha scelto; le vostre anime saranno un tutto con Lui, la Sua Luce e la vostra si confonderanno e, allora, carissimi figli Miei, lo Spirito entrerà in voi e voi non capirete più dove finisce Lui e dove, invece, inizia lo Spirito vostro.

Gesù vi ha benedetto tante volte con l’acqua della vita, ma ora Lui vi benedirà con il fuoco della Sapienza e vedrete che, come per incanto, la mente vostra si eleverà fino allo Spirito ed insieme si libreranno, per toccare mete mai raggiunte prima.

Ecco, dunque, il grande mistero che molti, in verità, hanno intravisto, ma mai si sono sognati di spiegare.

 

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE