IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome della Santissima Trinità.
Gesù, il Figlio di Dio ed il Figlio dell’uomo, uniti per sempre nel seno di Maria Santissima, vi dice: lo Spirito Santo brilla alto nel cielo dell’umanità, non pensate al male, pensate alla gioia infinita. Io vi dico: quello che l’uomo dovrà soffrire o ha sofferto verrà ricompensato milioni di volte.
Gesù, Che morì per tutti voi e che ha offerto all’uomo la salvezza, vi dice che lo Spirito di Dio è pronto a compiere la Propria Missione.
Gesù, Che prega per voi sotto il seggio di Dio Padre, vi chiede di pregare assieme a Lui per lo Spirito Suo, Quello Spirito che, nella Notte Santa, soffrì tutta la missione temporale del Suo Signore. In quell’ora suprema volò a Padre e strinse con Lui il patto eterno di tornare, un giorno, sulla Terra per salvare, finalmente, tutti coloro che avevano rifiutato il Verbo del Figlio.
Ecco, figli diletti, tutto è questo, non vi è nulla di più e nulla di meno.
La Verità si chiama così perché è cosa chiara all’animo di tutti. Ascoltate il vostro cuore e scoprirete che è la Verità. L’Amore Eterno ed Infinito del Signore non potrebbe agire diversamente.
Gesù vi chiede solamente di aver fede nella “nuova parola”, perché Io vi dico:
Chi verrà dopo di Me sarà più grande di Me, poiché è lo Spirito, non solo Mio, ma anche del Padre. E’ Lui l’essenza stessa dell’Amore Infinito, è
Lui la Verità, è Lui il nucleo attorno a cui ruota il Tutto.
Nessuno potrà rifiutarsi di credere in Lui. Gesù vi ama, poiché vi conosce e conosce l’uomo, perché è stato uomo. Lo Spirito vi ama perché conosce il vostro Spirito, il Padre vi ama, perché conosce l’uno e l’altro di voi.
Io vi dico: quando sorgerà di nuovo la stella d’oriente, nel cielo una cometa apparirà; prendete “bastone e mantello”, partite perché il momento sarà giunto, volgete lo sguardo ad est e scoprite che la via è sgombra …allora molte genti canteranno l’inno di osanna. Nuovi pastori e nuovi Re Magi si muoveranno, poiché è scritto: tutto sarà come la venuta del Figlio, tranne la Croce.
Gesù sa bene che in voi è nato il germe della fede e, in questi anni di preparazione, potrete cimentare ancora di più la vostra fede ed Io sarò al vostro fianco e farò sì che avrete tanti soccorsi e miracoli, per cui il vostro cammino sarà più sicuro e meno incerto; poi, quando la cometa apparirà, allora, figli diletti, Mi vedrete accanto a voi, prendervi per mano e chiamarvi.
Allora Mi riconoscerete ed insieme faremo sì che l’ultimo atto si compirà.
Io, in verità, vi dico: voi vedrete queste cose perché è scritto che dalla tribù di David nascerà un Re che salverà la Nazione. In verità il Re è già nato, la Nazione sarà salva. Osanna nell’alto dei Cieli, Osanna al Figlio di David.
Gesù vi dice: Erode è morto e non tornerà più, l’asinello della fuga in Egitto è morto e non tornerà più, il falegname costruttore di croci è morto e non tornerà più; uno solo si salvò di quel giorno: fu Lazzaro, che resuscitò come Me, ma, per volere Mio, dalla morte eterna. Io dico anche a voi: alzatevi e camminate, uscite dai vostri sepolcri, perché il tempo è giunto, svegliatevi, non dormite, perché se non vedete ciò che anche un cieco vedrebbe, allora che ne sarà di voi?
Gesù vi dice che lo Spirito, in mezzo a voi, vi benedice continuamente e solo Lui vi può accendere la fiamma della fede. Quando il mondo conoscerà la Potenza dello Spirito, quando Lui spiegherà, come a bambini di prima scuola, il mistero che lega l’uomo a Dio, allora tutti canteranno i salmi di David.
Io vi dico: Roma tremerà, Roma crollerà e con essa crolleranno tutte le nefandezze del mondo, che, purificato dal fuoco dello Spirito, sorgerà finalmente a nuova vita. Quando l’indice accusatore sarà puntato su Roma, un grande terremoto la sconvolgerà: allora, da quel giorno, sorgerà una Nuova Chiesa. E’ scritto che Gerusalemme sarà distrutta e, in 3 giorni, riedificata. Allora tutte le genti del mondo piangeranno lacrime di gioia. Solo la Potenza dello Spirito potrà piegare le menti ed i cuori del mondo! Non dubitate, perché vedete già i segni nel mondo di qualcosa che “deve cambiare”. Presto il mondo sarà in grave difficoltà, sia interiore che materiale e tutti, anelanti di cambiamenti, vorranno vedere molti profeti, ma Io vi dico: tanto più grave sarà la rovina e tanto maggiore sarà la gioia dopo.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze