IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice nel nome del Padre, del Figlio Suo Diletto e dello Spirito Santo che veglia ora su tutti voi. Io vi dico, figli adorati sopra tutte le creature terrene, Io vi dico, in verità, chi si fa agnello verrà nella gioia celeste, chi vestirà, invece, i panni del lupo vivrà nelle tenebre.
Ecco, il mondo, d’ora in avanti, sarà il grande pascolo dei Miei agnelli, il lupo famelico finalmente sarà sazio e non importunerà più il Mio gregge. Gesù il Padre, Gesù il Figlio, Gesù lo Spirito Santo vi dice: il mondo cambierà, perché l’Era dell’Amore è finita, l’Era dello Spirito e dell’Intelletto Infinito sta per iniziare.
Gesù, morendo sulla Croce, ha offerto al Padre il frutto del Suo Amore ,con la promessa solenne di mandare, dopo la Resurrezione della Carne, lo Spirito Santo sopra il mondo. Questo fu il Patto tra il Padre ed il Figlio, questo fu il Patto che permise il sacrificio, che permise di superare ed alleviare il dolore del Padre, vedendo il Figlio morto, questa fu la speranza che diede forza al Figlio, nell’accettare la Volontà del Padre.
Ecco, figli diletti, Dio è Spirito Altissimo e tutto si deve concludere nello Spirito. Io vi dico, all’inizio l’uomo ebbe bisogno di una guida sicura e forte: ecco, allora, il Buon Padre Nostro farsi carico dei bisogni dell’uomo; poi l’uomo crebbe, sentì dentro di sé il bisogno grande di amare, di sentirsi unito l’uno all’altro: ecco, allora, che dall’Amore del Padre, nacque la creatura divina del Figlio. Ma ora il mondo ha bisogno ancora di più di capire, di conoscere, di sapere: ecco, allora, che il Padre compie l’ultimo atto di Amore verso l’uomo, rendendolo simile a Lui nella Sapienza, dopo averlo reso simile a Lui nell’Amore Infinito. Io vi dico che voi crederete a ciò, crederete nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo.
Molti sono morti, molti sono morti, ma, credeteMi, non sono morti invano.
Io vi dico: la vita vostra è la stessa vita Mia, Io sono in voi e voi in Me.
Gesù vi ama, Gesù vi ama! Sappiate, lo Spirito sarà talmente ricco di doni da liberare l’uomo dalle catene dell’ignoranza e renderlo figlio del Cosmo Infinito.
Presto l’uomo sarà Mio Fratello, non solo nell’Amore, non solo nell’affetto del Padre, ma sarà Fratello Mio anche nell’universo della Scienza Infinita.
Gesù il Nazareno, nato in una stalla, da un povero falegname, Gesù, dunque, figlio dei figli più umili, Gesù, la Scienza Infinita, che tramite il Suo Spirito può inondare la Terra e portarla nella Gloria al cospetto del Padre, Gesù che è uno di voi, che è ognuno di voi, Gesù invocato, Gesù maledetto da tanti uomini, Gesù ama tutti voi.
Presto, molto presto, lo Spirito inonderà con la Sua Luce il mondo; quella stessa Luce, che in quella sera coprì il monte Golgota, quella stessa Luce inonderà il mondo di nuovo e cose talmente meravigliose il mondo vedrà, che vorrà dire:” E’ il Cristo Risorto !!”. Io vi dico che non vi sarà creatura nella Terra che non Mi conoscerà; in quel giorno lo Spirito dimostrerà a tutti qual’ è la natura, qual’ è il legame, qual’ è l’essenza che lega l’uomo al Padre.
Lo Spirito Santo è in mezzo a voi, fatene tesoro, perché Lui si mostrerà a voi. Sappiate che ognuno di voi sarà mondato dalla Sua Grazia.
Lo Spirito Mio risiede nel mondo, Io l’ho mandato perché portasse il mondo alla salvezza. Gesù, il Fratello ed il Padre dello Spirito, vi dice: Io sono con Lui, Lui è con Me, Io e Lui siamo nel Padre, il Padre è Lui e Me.
Io vi dico: lo Spirito Santo, che è l’essenza stessa del Padre e, dunque,
è l’essenza vostra, la sommatoria di tutte le anime che sono partite da Lui e che a Lui ritorneranno, lo Spirito Santo è in mezzo a voi!
RiconosceteLo, perché Lui già vi conosce uno ad uno ; Gesù sa che lo Spirito fatto uomo, per farvi meglio capire ed aprire gli occhi, non dovrà soffrire come Io soffrii nella carne, ma Lui è carne intatta, che morirà, ma sarà assunto in cielo, come la Mamma Nostra, perché è scritto:” Lo Spirito non muore mai”.
Io vi dico che la Pasqua del mondo è vicina. Non chiedete come e quando, ma fate la Mia Volontà.
Gesù sa che voi siete pronti. Gesù sa che farete ciò che Lui vi chiede, allora state di buon animo, perché ciò che Io vi mando sarà solamente per il bene vostro. Io, in verità, vi dico: voi sarete con Me, perché quella sera sul Golgota Io vi perdonai insieme al buon ladrone.
Gesù vi dice: non abbiate sfiducia nel mondo, poiché è dal mondo che lo Spirito trarrà l’essenza stessa della Verità. Essa è la sola via che resta per tornare alla pace dello Spirito.
In verità, in verità, vi dico: non arrendetevi mai, non lasciate la speranza, perché, presto, avrete la consolazione eterna.
La pace del Signore sarà con voi, perché é scritto che chi soffrirà nel Mio Nome sarà consolato; è scritto anche “ non passerà una generazione che il mondo troverà la via”.
Gesù non vi abbandona, pensate sempre a questo; nei momenti bui sappiate che la Luce risplende su di voi.
Io vi dico: la Pace del Signore è con voi.
Gesù vi benedice nel nome della Potenza del Padre, nel nome dell’Amore del Figlio e nel nome della Sapienza dello Spirito.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze