IL CORPO DI LUCE
Semi di Luce
Messaggi di Gesù
Gesù vi benedice in nome della SS. Trinità. Padre Nostro che sei nei Cieli, sia benedetto il Tuo Nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua Volontà, come in Cielo così in Terra.
Figli Miei diletti in Cristo, Io vi benedico, perché possiate, con la vostra testimonianza, portare nel mondo la Pace di Cristo. Figli Miei, sappiate che Gesù, vostro salvatore, vi ama come nessuno potrebbe amarvi; l’Amore che Io ho per voi non conosce i limiti dell’affetto umano. Io vi dico che l’Amore Mio per voi sarà sempre a vostra disposizione, quando e come vorrete. La sofferenza che affligge il mondo e per la quale Io sono venuto a salvarlo, presto, vi dico, lascerà questa Terra, perché il Padre Nostro ha nostalgia di tutti voi, perché Lui, sappiate, vi conosce uno ad uno ed ognuno di voi è parte di Lui ed è Figlio Suo. Ora è giunto il tempo di riunire la Famiglia, perché tutti i figli possano godere dei beni del Padre e, tutti assieme, gioire dell’Amore che il Padre dona ai figli.
Fratelli e figli Miei diletti, questa speranza che tanti, prima di voi, hanno invocato con lacrime a Nostro Padre, ora Io vi posso dare; presto il mondo sarà salvo, perché lo Spirito mandato riuscirà a completare l’Opera iniziata dal Figlio. Lo Spirito salverà il mondo, l’odio cesserà, perché l’uomo capirà l’errore ed allora la certezza sarà sulla Terra.
Io vi dico che , quando lo Spirito avrà compiuto ciò che deve, sulla Terra tornerà la Gioia, l’Amore e la Pace. L’uomo avrà vinto la sua battaglia, ognuno conoscerà se stesso, saprà CHI è veramente e quanto vale, la Natura non avrà per voi più segreti, perché Dio Padre sarà per voi il vostro Padre finalmente ritrovato.
Gesù vi dice che la Passione sul Golgota, questa volta, non vi sarà, perché il tempo della passione è trascorso per sempre, il sacrificio è stato consumato, ora attendete, con fede, la Resurrezione, perché l’Amore del Cristo, unito alla Forza dello Spirito, seguendo la Volontà di Dio Padre, porteranno la Gioia Celeste in Terra. Io vi dico che l’uomo sarà Dio e Dio sarà l’uomo, perché, credeteMi, ciò che di santo e di bello è in voi è Opera Mia.
E’ perciò che dovete avere la speranza, perché ciò che è Mio non potrà morire mai.
Io vi dico, in verità, che non passerà tanto ancora che sulla Terra calerà, come per incanto, la gioia del canto celeste e la Terra ed il Cielo, uniti perennemente fino alla fine dei secoli, saranno un’unica cosa e canteranno la Gloria di Dio Padre.
Io vi dico che il tempo è vicino; cercate di cogliere i segni, perché, ripeto, il tempo è vicino. Non lasciate nulla di intentato alla speranza, perché, figli diletti, molto dovrete cambiare, non nel cuore, perché Io vi conosco e so come siete a Me fedeli, ma dovrete cambiare nel modo di sentire e nel modo di pensare a Me, perché, ricordate, Io sono Gesù, ma sono anche lo Spirito, ma sono anche il Padre. Padre, Figlio, Spirito: ora ricordate sempre, Uno e Indivisibile e tutti e tre sono Dio vostro. Tre saranno i Vangeli, il Vecchio, il Nuovo e l’Eterno, perché il Padre, il Figlio e lo Spirito, ognuno scriverà una parte della Verità. Io vi dico che, se capirete il mistero della Trinità, presto vi accorgerete che la Nuova Novella non è poi così lontana, ma rientra nell’antica speranza, nel patto che il Padre fece con Abramo e l’uomo, a cui il Padre Nostro ha mandato lo Spirito, tornerà, salvato dall’Amore del Figlio e illuminato dalla Saggezza dello Spirito, tornerà non solo come anima, ma come uomo, al Padre.
Sappiate, figli Miei, che anche il vostro corpo è Opera Somma di Dio Padre e , come tale, benché causa di tanti mali, tornerà anch’esso al Padre, perché l’Opera così perfetta possa vivere eternamente. Pensate, anche Io sono stato uomo, eppure non mi sento contaminato da quel corpo umano, perché dentro di esso vi era lo Spirito di Dio. Il corpo sia per voi il Tabernacolo, perché non vi è Chiesa senza di Esso. Io vi dico, figli Miei, che alla fine del tempo risorgerete, perché così è scritto. Non perdete la speranza. L’Amore del Padre, del Figlio e dello Spirito vi salveranno dalle tenebre: Io vi chiedo di avere questa speranza, perché pochi sono quelli che potranno dire , un giorno, “io sapevo ed ero pronto”.
Io vi dico che la vostra mente subirà un totale cambiamento, perché lo Spirito si poserà su di voi e potrete capire cose che ancora sono precluse alla mente vostra.
Gesù, il Padre e lo Spirito vi apriranno la mente ed il cuore, perché possiate accettare in mezzo a voi Colui che grandi rivolgimenti farà al vostro modo di essere.
Ora non è più tempo delle poche parole, Io vi dico che sarete investiti da un fiume di parole “nuove” e, se non sarete pronti ad accoglierle, perderete per sempre l’opportunità che l’Amore di Cristo ora vi offre.
Verrà giorno in cui la mente umana toccherà quella divina, poiché, come lo Spirito è simile al Mio, così la scintilla posta nella vostra mente è parte del sole che arde nella Mente Divina.
Io vi dico che la scintilla si tramuterà in sole e così lo Spirito e la mente torneranno da Chi li ha generati, poiché nulla, nel Creato, viene per nulla.
Non pensiate, figli diletti, che voi siate gli unici depositari di queste Verità; ogni anima è cara a Me, ogni mente è cara allo Spirito. Io vi dico che in paesi lontani, a popoli lontani, già il Signore Dio Padre ha parlato, poiché tutte le genti, tutte le razze umane, tutte le tribù di David siano pronte ad accogliere la parola dello Spirito e si possano ricongiungere : tutti si salveranno con Me. Fate tesoro delle Mie Parole, questa è una grande speranza che ora vi do con certezza.
Sappiate che tutti siete strumento, anche coloro che fanno del male sono strumento dello Spirito e più grande è, dopo, la gloria del bene. A cosa sarebbe servita la Mia Passione, il Mio Sacrificio se poi tutti gli uomini non torneranno al Padre?
Ricordate: non allontanate da voi il calice amaro, perché tra poco anche voi dovrete scegliere tra il bene vostro ed il bene di tutti.
Sappiate, la Resurrezione è vicina, la Pentecoste è vicina.
Gesù vi manda in pace.
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze