SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Agosto 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

25 agosto 2001 (1 Manik, 10 Uo, 10 Caban)

Salve! Continuiamo, dunque, le nostre discussioni con ulteriori informazioni. Nelle nostre ultime comunicazioni, abbiamo parlato dell’appassionato desiderio di Madre Terra di ristrutturare la sua superficie e instaurare un nuovo ecosistema. Per farlo, occorre che tutta la superficie e l’ecosistema attuali siano soggetti a devastanti cambiamenti. È necessario, inoltre, reintrodurre molte piante ed animali ormai estinti, mentre altre specie dovranno essere ridistribuite in modo diverso. E, poiché l’habitat umano dovrà essere completamente cancellato, voi sarete evacuati nella Terra Interiore o – in alcuni casi – nella grande flotta di astronavi-madre della Federazione Galattica, ora posizionata sopra di voi. Questo processo è inevitabile: è necessario, pertanto, che tanto voi quanto Madre Terra, vi trasformiate. Affinché possiate rendervi conto di quanto sia seria la situazione, esaminiamo insieme quel che sta avvenendo nel vostro pianeta. Mentre lo facciamo, non mancate, Carissimi, di afferrare l’importanza di tali eventi nella rapida evoluzione del vostro mondo, secondo i provvedimenti del Piano divino. Il Cielo ci ha fornito direttive precise per garantire la vostra salvaguardia.

Ovunque nel mondo i vulcani – da quelli sottomarini a quelli situati vicino aree urbane, densamente popolate – sono in fase eruttiva o lo saranno tra breve. Inoltre, molte zone sismiche mostrano segnali di un insolito aumento di attività. Tali fenomeni influiscono sulle condizioni del fondo marino e ne stanno causando il rapido riscaldamento, già riscontrato negli oceani Pacifico, Indiano ed Atlantico. È possibile, quindi, prevedere che con ogni probabilità si avrà un inverno molto freddo e piovoso nell’emisfero settentrionale ed un’estate torrida, con grandi tempeste, nell’emisfero australe. Per quanto riguarda l’atmosfera, gli stessi fattori che agiscono sui mari, influiscono anche sulla parte inferiore dell’atmosfera, intensificando le bizzarrie delle condizioni meteo di quest’anno e causando insolite ondate di calore in inverno e torride temperature estive. Desiderosa dei cambiamenti che le sono stati promessi entro breve tempo, Madre Terra ha – per così dire – già avviato il motore.

Un processo analogo si sta verificando nel sistema solare. Comprendete che l’iperattività solare si ripercuote sull’atmosfera e sulla superficie di Madre Terra, con danni ancor più gravi di quelli causati dalla società umana con le sue quantità sempre crescenti d’inquinanti riversate nel terreno, nell’aria e nell’acqua. La vostra ingiustificabile incuria, tuttavia, ha largamente contribuito all’attuale estinzione in massa di molte specie di piante ed animali terrestri, che – a meno di un intervento correttivo su larga scala – concorrerà alla vostra eventuale distruzione. È fondamentale che siate coscienti di tutto ciò, in modo da comprendere meglio gli innumerevoli fattori che stanno portando ad un divino risultato: tutto questo, infatti, fa parte della vostra ascensione alla piena consapevolezza. Attendiamo con impazienza il momento in cui potremo illustravi queste cose in modo più esteso. Per il momento, continuiamo a parlarvene sempre molto concisamente. La cosa più importante è di pensare in modo olistico, ricorrendo alla logica del cuore ed applicando la complessa ed importante procedura a “strati”, di cui vi abbiamo già parlato: ricordate che niente accade nell’Universo senza un divino movente.

Mettendo insieme tutte le tessere del mosaico, vi accorgerete che quello che sta accadendo da voi avviene anche in altri mondi. I vostri astronomi stanno osservando fenomeni anomali su Marte, Venere, Giove e gli altri pianeti del sistema solare. Molte strane anomalie magnetiche di Giove lasciano perplessi gli astrofisici, come pure le eccezionali tempeste marziane. Da ultimo, le temperature in superficie di Venere hanno cominciato a mostrare inaspettate fluttuazioni. Queste sono tutte prove che è in corso un evento veramente straordinario. È un vero peccato che le vostre informazioni di massa non si occupino più ampiamente di questi fenomeni. Al contrario, i mass-media - ad una franca e leale discussione dei fatti reali - preferiscono un approccio banale e minimalista, ricorrendo ad uno pseudo linguaggio scientifico. Nonostante le pressioni esercitate su di loro per mantenere il silenzio, gli scienziati dovrebbero farsi avanti e cominciare a chiarire l’estrema confusione oggi vigente in merito.

Solo mediante informazioni chiarificatrici e totalmente libere, potrete rendervi veramente conto della vastità delle trasformazioni in corso, che comprendono anche quelle fisiche, cui siete ora soggetti. Gran parte delle vostre difficoltà d’ordine fisico sono direttamente connesse alla mutazione della vostra struttura genetica e dei centri nervosi. Ogni giorno, i medici si trovano a dover fronteggiare strane patologie, refrattarie alle cure convenzionali: molto spesso esse si comportano come “fantasmi”, che appaiono e scompaiono e subito ritornano a manifestarsi. Occorrono nuovi studi in materia e, soprattutto, che le tutte scoperte in merito siano divulgate. Ciò dovrebbe includere anche le rivelazioni sulle ricerche genetiche segrete, che molte case farmaceutiche, insieme ai grandi centri di ricerca universitaria, hanno condotto negli ultimi dieci anni. Le rivelazioni concernenti tali ricerche vi aiuterebbero a capire meglio fin dove le cabale sono capaci di arrivare!

Rivelazioni del genere sono essenziali per farvi comprendere cosa sta succedendo. Esse dovrebbero includere, inoltre, la cessazione del silenzio circa la nostra esistenza, nonché gli accordi segreti conclusi con alcuni esponenti di forze extraterrestri, appartenenti alle forze delle tenebre. Tutto ciò permetterebbe a tutta la vostra popolazione di prendere coscienza di queste importanti verità ed avere il tempo per afferrarne il vero significato. Per tal motivo, nei contatti con i vostri governanti occulti, noi abbiamo ripetutamente chiesto loro di fare rivelazioni chiare ed esaurienti: per fortuna, tutto ciò ora è in corso. Il problema più difficile è costituito da un gruppo, limitato ma potente, che persegue i propri intenti egoistici, interferendo costantemente con gli accordi sottoscritti. Ci stiamo ora occupando di loro. Presto, Carissimi, saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni su questi strani eventi, consentendovi in tal modo di comprenderli meglio.

Siamo molto felici pensando ai numerosi eventi, assolutamente miracolosi, di cui presto sarete testimoni: grazie a loro, diventerete perfettamente consci di quanto sta accadendo. I vostri governi necessitano di un periodo di transizione prima dell’instaurazione della forma di governo galattico. Per quanto vi riguarda, avete bisogno di vivere in un mondo prospero, che garantisca anche la piena autonomia personale. Dovrete essere anche esaurientemente informati sul vostro passato e ragguagliati sulla nostra esistenza, storia e cultura. In tal clima, potrete prepararvi al primo contatto e tutto ciò che esso comporta. Questo è il nostro più sentito augurio. Voi sarete, allora, in grado d’iniziare a comportarvi da cittadini galattici responsabili ed il primo contatto assumerà il suo vero ruolo di ulteriore tappa nell’evoluzione, che vi conduce alla piena realizzazione del vostro meraviglioso destino divino.

Quando la vostra scienza si libererà dei suoi limiti attuali, potrà volare verso la sua successiva e più importante meta: l’unione con lo Spirito. Così facendo, la scienza sarà in grado di fornirvi tutte le informazioni concernenti la formazione delle realtà, nonché la costruzione e la modifica della fisicità. Forti di tale conoscenza, potrete allora esprimere con chiarezza e precisione la vostra acquisita saggezza ed assumere le nuove responsabilità che vi attendono. A tal scopo, ci siamo impegnati a fornirvi una gran quantità di nuove tecnologie; soltanto quando ne sarete in possesso, Carissimi, sarete in grado di capire meglio il vostro ruolo nella rivelazione finale dell’attuale Sesta Creazione. Non dimenticate mai, dunque, di rimanere sempre totalmente impegnati affinché il ritorno alla piena consapevolezza sia rapido e riuscito. Si stanno ora avvicinando eventi straordinari, che ci permetteranno di fornirvi maggiori informazioni sull'attuale sviluppo di questo contatto.

Nel presente messaggio, abbiamo aggiunto ulteriori chiarimenti ai nostri temi. È per noi molto importante che comprendiate chiaramente il significato del primo contatto. Stanno per prodursi eventi straordinari; non appena sopraggiunti, saremo in grado di spiegarvi meglio l’ormai prossimo primo contatto. Fino allora, vi chiediamo soltanto di rimanere focalizzati e completamente impegnati nell’inevitabile vittoria che vi attende. Uniti, trionferemo! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO
e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA