SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Agosto 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

21 agosto 2001 ( 10 Akbal, 6 Uo, 10 Caban)

Salve! Oggi desideriamo aggiungere un nuovo elemento alle nostre discussioni. L’attuale iperattività del vostro Sole continua ad aumentare ed è ulteriormente accelerata da due forze fisiche esteriori. La prima proviene dal nucleo centrale della galassia. Negli ultimi miliardi di anni, di tanto in tanto, il nucleo centrale ha scagliato in tutta la galassia delle fantastiche quantità di energia. Tale energia persegue due scopi; il primo, è di regolare le relazioni tra il nucleo e i numerosi bracci della spirale. Il vostro Sole è situato vicino la punta estrema di una spirale da voi denominata “Braccio di Orione”. Quando l’energia galattica interagisce con le spirali, ogni braccio ricicla la nascita e la morte delle proprie stelle, come pure i suoi sistemi solari e gli altri fenomeni correlati. Talvolta, questo processo modifica la velocità di un braccio provocandone la collisione con un altro e, di conseguenza, la formazione di due nuovi bracci della galassia. Una “esplosione” è prevista nel vostro prossimo futuro. Il secondo scopo è costituito da un enorme corpo energetico: la cintura fotonica. In questo momento, le sue energie si stanno infiltrando attraverso lo speciale ologramma, che abbiamo contribuito a creare circa cinque anni fa, mettendo potenzialmente a rischio il sistema solare.

Abbiamo tre motivi per parlare proprio ora di tutto ciò. Primo: le energie in questione sono un’ulteriore indicazione che il vostro bel pianeta non rimarrà a lungo nello stato attuale. Secondo: dette energie rappresentano la spada divina intesa a far comprende con certezza ai vostri governanti occulti, che i loro piani possono soltanto condurre alla catastrofe. Terzo: esse dimostrano che l’unica salvezza per voi risiede nella meravigliosa trasformazione, ora in corso. Questi segnali celesti rispecchiano ampiamente la situazione terrestre: ovunque, le vostre attuali forme di governo stanno fallendo, col risultato che il disordine mondiale non fa che aumentare. Ma al margine di questo periodo di estremo disordine, si leva una forza possente ed opposta. Si tratta della Luce vivificante, che quotidianamente in mezzo al caos amplifica l’armonia e che ora sta creando un nuovo modello, basato sulla pace e la cooperazione mondiale. I molteplici processi coinvolti nella vostra trasformazione intervengono nello sviluppo di detto modello che, pertanto, comprende dimensioni e livelli infiniti.

Per capire come tutto questo funziona, procediamo ad un breve esame. Nel nostro ultimo messaggio, vi abbiamo chiesto di valutare la trasformazione della vostra realtà in modo nuovo. Raffiguratevi detta trasformazione come una complessa interazione d’illimitate realtà e dimensioni; non solo, ma cercate di percepire il cambiamento come una serie d’elementi, visibili ed invisibili, della vostra realtà, che con voi partecipano alla rappresentazione cosmica. Una volta compreso questo, avrete compiuto un passo avanti nella conoscenza. I timori che prima vi bloccavano, assumeranno il ruolo di guide amorevoli; essi, inoltre, aumentano e mutano il loro aspetto. Quando sarete abbastanza “maturi”, imparerete a vedere le meraviglie dell’Universo del Creatore. In questo Universo, in veste di co-creatori, imparerete ad accettare la VOLONTA’ del Creatore e, così facendo, scoprirete il vero e liberatorio significato del “libero arbitrio”. Poiché molti di voi hanno appena iniziato, o sono al primo stadio di formazione, vi chiediamo di perseverare. Ricordate che l’aumento della conoscenza intensifica la logica intuitiva.

All’inizio della presente comunicazione, abbiamo brevemente accennato alla cintura fotonica. Quest’immenso e potente anello d’energia interdimensionale, rappresenta uno dei fattori acceleranti maggiori della vostra società. Attualmente, il Cielo sta permettendo alla cintura fotonica di far filtrare parte delle sue energie nel vostro sistema solare, destabilizzando in tal modo il Sole, nonché le orbite e l’atmosfera dei pianeti più interni. Esaminiamo ora questo processo sotto altri aspetti. Dal punto di vista fisico, per coloro che osservano questo fenomeno, è chiaro che un evento senza precedenti sta ora verificandosi nel sistema solare. Spiritualmente, invece, le energie che stanno accelerando determinati processi fisici, squarceranno il velo che separa i mondi. Infine, questa evoluzione sta permettendo alle innumerevoli, volteggianti realtà e dimensioni di fondersi in modo nuovo e meraviglioso. Sta accadendo qualcosa di enorme e di fantastico e noi siamo giunti per assicurarvi che il risultato sarà tutto a vostro vantaggio. Voi state creando ora le percezioni che vi consentiranno di trasformarvi in magnifici Esseri di Luce: gli Angeli fisici!

Questo straordinario cambiamento ci ha fatto giungere fino alle vostre sempre mutanti sponde. Noi siamo la prova della trasformazione del vostro mondo fisico. La mutazione sta quasi toccando il punto in cui, come un bruco, voi dovrete costruirvi il bozzolo. Tutto ciò sarà più chiaro quando, riconosciuta la nostra esistenza, comprendere appieno il significato della nostra alleanza. A questo punto del risveglio, si formerà un enorme bozzolo interiore e sarete proiettati in responsabilità e competenze, che molti di voi ora rifiutano di ammettere. Già in passato abbiamo spesso evidenziato questo punto e torniamo a farlo per rendere testimonianza della meravigliosa ingegnosità del Creatore. Il vostro ruolo nel Piano divino per la fisicità, è fondamentale: siatene consapevoli mentre fate combaciare i molteplici strati di questa rappresentazione cosmica e, nel farlo, ricordate sempre di utilizzare la logica del cuore.

Con l’espandersi della consapevolezza, comprenderete più chiaramente i vari livelli della trasformazione: quest’ordine di pensiero globale, emanante dal cuore, rappresenta la vostra vera guida verso l’Anima. Imparate ad aprirvi al suo potenziale: la logica del cuore è là per ricondurvi al Creatore, lontano dall’enorme tanfo di rabbia, confusione e caos, che esala dalla vostra società attuale. Dette emozioni sono soltanto gli ultimi conati dell’oscurità, che vi controlla e vi limita. Quantunque i vostri governanti occulti siano ben consci di queste Verità, un gruppo importante dei loro membri più segreti non sembra disposto a rinunciare alla realtà attuale. Per questo motivo, vi consigliamo vivamente di focalizzare i vostri pensieri sul risultato positivo: ben presto celebrerete la vostra grande vittoria. Sfruttate il tempo restante per contribuire a rendere la transizione quanto più rapida ed indolore possibile.

Proprio in questo momento, nella vostra realtà si stanno verificando enormi cambiamenti. Carissimi, fate saggio uso delle nostre lezioni. Dovete comprendere che i cambiamenti futuri saranno drammatici. Secondo le norme da noi adottate per il primo contatto, i nostri gruppi speciali di collegamento svolgono le necessarie missioni. La flotta di primo contatto attende il divino momento in cui alcune proposte saranno presentate ed approvate dal Consiglio Regionale della Federazione Galattica. Prima di allora non potremo apparire in massa e adempiere così il nostro sacro impegno. Ma quando sarà giunto il momento stabilito, daremo il benvenuto nella Federazione Galattica della Luce alla nuova nazione stellare ed al suo popolo. La procedura in corso è davvero unica, ma presto arriveremo e porteremo eventi straordinari. Occorre, tuttavia, che prima siano rese pubbliche rivelazioni di vitale importanza: noi siamo fiduciosi che ciò avverrà prima che il tempo per farlo sia ormai scaduto.

Comunque sia, stiamo completando i piani per il prossimo primo contatto con voi e molto presto ve ne illustreremo alcune parti. Non dimenticate l’importanza che detti piani rivestono per noi. La vostra galassia, il vostro sistema solare ed il vostro pianeta si stanno trasformando: senza il nostro aiuto la vostra realtà potrebbe diventare molto pericolosa. È nostra intenzione effettuare il primo contatto quanto prima possibile e continuiamo a far pressione su coloro che sono direttamente coinvolti. Alcune scelte che in precedenza il Cielo non aveva autorizzato, stanno diventando sempre più probabili. Siamo felici di tali possibilità perché convinti che esse renderanno ancor più infallibile il primo contatto con voi. Attualmente, i nostri equipaggi stanno svolgendo i compiti necessari per ottenere il riconoscimento ufficiale da parte delle vostre autorità religiose, civili e militari. Presto, Carissimi, saremo tra voi!

Nonostante le ulteriori informazioni che oggi vi abbiamo fornito, molti argomenti rimangono ancora da esaminare. Vi chiediamo di continuare a maturare nella Luce. Ricorrete ai vostri crescenti poteri interiori per creare la logica del cuore, che vi illuminerà su tutti i vari aspetti della Creazione. Evitate di ultra semplificare l’opera trascendente del Creatore perché – così facendo – non fareste che sminuire voi stessi. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO
e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA