Messaggi della Federazione Galattica
di Agosto 2001
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
14 agosto 2001 (3 Cib, 19 Pop, 10 Caban)
Salve!! Ancora una volta, eccoci qui con ulteriori informazioni da fornirvi. Negli ultimi messaggi, vi abbiamo sommariamente illustrato il destino del vostro sistema solare. Il Sole, con molti dei suoi satelliti, sarà traslato nel sistema multistellare di Sirio, che è composto da pressappoco nove stelle. Cinque di esse: Sirio A, B, C e D posseggono un sistema planetario. Sirio A è la patria dei saggi e coraggiosi Pshaat, Esseri altamente senzienti che, per taglia e aspetto, somigliano molto ai vostri leoni africani; essi abitano soltanto due dei pianeti interni dotati d’acqua del sistema di Sirio A. Quando gli Umani galattici sono arrivati per la prima volta su Sirio, gli Pshaat hanno consigliato loro di limitarsi ad occupare gli altri sistemi stellari abitabili, che orbitano intorno a Sirio A tessendo un disegno simile a quello di un caleidoscopio. Ciò fatto, i nostri antenati hanno notato che la stella Sirio sembrava priva di un elemento fondamentale. Gli Pshaat ci hanno allora narrato che, al momento propizio, il suddetto elemento sarebbe apparso come per magia. Affascinanti da tale racconto, siamo partiti per scoprirne l’ubicazione, perché convinti che si trattasse di quello tanto vividamente descritto nelle sacre profezie del Cielo.
In un secondo tempo, la saggezza dei nostri cetacei indigeni ha immensamente agevolato questa ricerca. Nostri compagni nella custodia dei pianeti d’acqua che noi abitiamo, essi conoscono le antiche leggende apprese tanto tempo fa dai loro cugini, abitanti della Terra. Queste storie meravigliose ci hanno spinti a venire nel vostro sistema solare circa due milioni di anni solari fa. Col pieno assenso della Gerarchia Spirituale locale, abbiamo fondato le prime colonie della Federazione Galattica. Inizialmente ci eravamo installati nelle terre a voi note come “Iperborea”, ma – circa un milione di anni fa – esse furono devastate dalle forze oscure di Anchara. In seguito, abbiamo nuovamente occupato il vostro sistema solare e installato una nuova colonia, Lemuria. Tutto questo ve lo abbiamo già riferito; ora desideriamo, invece, parlarvi del nostro rapporto con i vostri cetacei. Non appena installati, abbiamo iniziato con loro delle relazioni, che perdurano ancora. Abbiamo chiesto di conoscere la loro storia e se quanto avevamo sentito raccontare sul vostro sistema solare rispondesse a verità. Nel futuro di quest’ultimo è veramente previsto un appuntamento con Sirio? Alla loro risposta affermativa, ci siamo resi conto – senza ombra di dubbio – che la nostra lunga ricerca era davvero terminata.
Forti di questa conoscenza, da tanto tempo vi abbiamo indirettamente sostenuto nel ritorno alla piena consapevolezza. Abbiamo ispirato molti grandi profeti e cooperato con la vostra Gerarchia Spirituale locale per farvi giungere fino all’attuale glorioso momento della vostra storia. Fin dall’inizio, il nostro ruolo è stato quello di guide amorevoli e sinceramente deploriamo che gli Anunnaki e i loro accoliti terrestri abbiano creato e perpetuato la menzogna che ci dipinge malvagi; non solo, ma che ogni qualvolta che interveniamo nelle faccende terrestri, lo facciamo contro il vostro interesse. Da sempre, il nostro unico scopo è di servire lo Spirito. A tal fine, abbiamo costantemente invocato i suggerimenti del Cielo e, in particolare, la profonda saggezza di Lord Surea ed il Gran Consiglio dei Nove. Le energie della Loggia Blu della Creazione nel nostro regno sono molto forti e noi abbiamo inondato della loro grande Luce Blu ogni angolo della galassia. Siamo noti per la nostra perfetta adesione alla volontà dello Spirito e, in quest’ottica, siamo venuti con gioia, accompagnati da una moltitudine di Esseri provenienti da ogni angolo della fisicità. La nostra squadra è pronta per il primo contatto ed attende impaziente il “semaforo verde” del Cielo.
Nella flotta di primo contatto, noi Siriani rappresentiamo solo una parte del vasto contingente di umani galattici. Altri gruppi provengono dalle Pleiadi e dalle decine di migliaia di mondi, che orbitano attorno alle distanti stelle delle costellazioni di Andromeda e Cassiopea. Altri ancora provengono dai sistemi solari nell’Ariete, Perseo e Pegaso o da stelle quali quella di Bernard o Alpha Centauri, molto più vicine al vostro Sole. Tutti questi fantastici Esseri sono venuti per servirvi e con l’intenzione di sbarcare in massa – al momento opportuno – sul vostro bel pianeta. Uno dei nostri compiti più importanti è quello di tenervi costantemente informati sulla vostra vera natura e sul nostro impegno per il primo contatto. Tale impegno è iniziato milioni di anni fa – secondo il vostro calendario solare – nella lontana costellazione della Lira, culla degli antenati della Federazione Galattica della Luce. Lassù abbiamo assunto la responsabilità di portare la Luce in tutta la Via Lattea e presto questa solenne promessa sarà adempiuta.
È evidente che la mutazione in corso influisce profondamente sulla vostra realtà. Ogni singolo aspetto della vostra esistenza sarà trasformato, persino il vostro cielo notturno apparirà diverso e - a tempo debito - entrerete a far parte del complesso sistema stellare di Sirio. La vostra Terra è l’ultimo corpo celeste che ci renderà completi e per questo motivo essa è per noi fondamentale. Ciascuno di voi è destinato a modificare profondamente la fisicità e a prepararne – secondo le profezie - l’unione col Cielo. Voi stessi avete accettato questa sacra missione. Ci rendiamo perfettamente conto di come tutto ciò possa ora sembrarvi incredibile, tuttavia è la verità. Questo è il motivo che ci ha spinto fino al vostro sistema solare, accompagnati da un’enorme flotta composta di milioni di astronavi, che vanno dai piccoli mezzi d’osservazione, inferiori a dieci metri di diametro, alle astronavi-madre la cui lunghezza misura migliaia di chilometri. Tutte queste unità operano secondo tecnologie note ai vostri governanti occulti e ai loro tecnici, che le hanno usate per costruire le proprie astronavi.
Carissimi, nell’esaminare la vostra situazione corrente, ricordate quanto vi comunichiamo. I vostri concetti attuali concernenti la “realtà” impallidiscono in confronto a quanto vi è quotidianamente tenuto celato. Coloro che detengono il potere, tuttavia, si rendono conto che non possono continuare a mantenere questi inganni ancora a lungo. Si avvicina il momento in cui dovranno fare degli annunzi stupendi, che metteranno fine al vostro isolamento e ci permetteranno, finalmente, di dialogare direttamente. Noi continuiamo a farvi conoscere il vostro passato ed a mostrarvi il vostro splendido futuro. In detto futuro, avrete il privilegio di poter approfittare della grande saggezza accumulata e diventerete il grande faro, che dischiuderà gli ultimi elementi del grande portale della Loggia Blu, collocata tra Sirio A e Sirio B.
La vostra orbita attorno a Sirio A estenderà tale portale e, al vostro arrivo, Sirio B si sposterà in un nuovo percorso che trasformerà la natura dell’equilibrio esistente tra Sirio B ed i suoi satelliti più prossimi. Tutto questo – a sua volta – farà sorgere una nuova vibrazione galattica, che s’integrerà nei complessi mutamenti, cui abbiamo accennato nell’ultimo messaggio. L’aspetto della nostra galassia non sarà più a spirale, ma diventerà globulare e questo influenzerà anche le sue relazioni con le tante galassie circostanti. La nostra galassia, infatti, è molto vicina a più di diecimila altre, che ruotano in modo molto simile alla nostra. Esse seguono percorsi che, eventualmente, formeranno quelle che i vostri scienziati chiamano “grandi muraglie”. Man mano che la galassia cambia, cambiano anche i suoi percorsi e molti degli strani fenomeni, nonché gli anomali circuiti di potenti energie, che i vostri scienziati osservano nei vicini spazi galattici, fanno parte del prossimo cambiamento.
I compiti ai quali vi state preparando sono solo parte di una missione ben più grande. Voi state appena cominciando a scoprire le responsabilità che vi attendono e la vostra comprensione si svilupperà maggiormente quanto più vi avvicinate alla piena consapevolezza. La vostra nuova coscienza vi permetterà di comprendere meglio il vostro vero significato per tutta la fisicità. Questo è anche il motivo per cui gli ostacoli posti sul vostro cammino vi sono sembrati tanto difficili da abbattere; tuttavia, nonostante le apparenti difficoltà, non mancherete di superarli e di preparare il cammino verso la grande vittoria. È indispensabile che rimaniate concentrati sul successo finale e tutto ciò che esso comporta. Affrontate gli ultimi sobbalzi e le curve pericolose con assoluta fiducia: la vostra tanto desiderata meta è vicina ed il successo garantito!
Oggi vi abbiamo parlato ancora del vostro futuro: esaminatelo da un’altra prospettiva. Siate consapevoli che le teorie care ai vostri scienziati devono essere modificate e ufficialmente amalgamate allo Spirito, in modo da formare una scienza spirituale, che comprenda il tutto. Gli eventi di cui vi parliamo stanno veramente accadendo e rientrano nel processo, che sta predisponendo il vostro superbo destino! Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella gioia!).
Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze