SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Agosto 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

11 agosto 2001 (13 Ben, 16 Pop, 10 Caban)

Selamat Jarin!! Siamo nuovamente con voi per aggiungere altri spunti ai nostri colloqui. Nei precedenti messaggi, abbiamo esaminato, sia pur brevemente, il vostro sistema solare e visto come esso rispecchi i cambiamenti che stanno ora avvenendo in voi stessi. Carissimi, questo è un momento davvero speciale della vostra storia. È l’epoca in cui molte forze, spirituali e fisiche, stanno convergendo per un nobile scopo: la vostra lungamente attesa liberazione dall’ininterrotta schiavitù della coscienza limitata. Questo processo coinvolge tutta la vostra realtà e si accentra soprattutto sulla ristrutturazione dei concetti principali, che sostengono l’edificio di detta realtà. Che si tratti degli amorevoli rappresentanti del Cielo o degli altruisti membri della Federazione Galattica della Luce, noi tutti siamo qui per aiutarvi in questa trasformazione di massa. È veramente scandaloso il rifiuto dei governi terrestri di fornirvi apertamente quest’enorme quantità d’informazioni importanti; tuttavia, sebbene la maggior parte sia stata soppressa, qualcosa perlomeno è trapelata. Noi intendiamo continuare ad applicare la necessaria pressione affinché la vostra liberazione da questa schiavitù possa avvenire secondo il calendario previsto dal Piano divino.

Con l’aiuto di numerosi individui illuminati e ben collocati, che risiedono nel vostro mondo, ai nostri comuni sforzi è garantita la buona riuscita. Il Cielo ha decretato che presto conoscerete la libertà. La nostra flotta congiunta di primo contatto continua – e continuerà – a proteggere il processo in corso. Al momento, sembrano esserci ancora indebite interferenze, ma ci affrettiamo ad assicurarvi che, col vostro sostegno, ne elimineremo presto le cause. A tal scopo, abbiamo ordinato alle nostre numerose flotte di difesa di assumere un ruolo più attivo e stiamo coordinando le loro operazioni con l’aiuto prezioso di molte persone importanti del vostro pianeta. Abbiamo, inoltre, posto alcune astronavi-madre in prossimità dei pianeti interni del sistema solare, da dove possono più facilmente dissuadere qualsiasi ulteriore sviluppo della scalata agli armamenti, come i vostri governanti segreti hanno fatto in passato per impedirvi di conquistare la libertà. Alcune limitate, ma potenti, cabale perseverano nel credersi grandemente minacciate dagli accordi, che - con la piena approvazione del Cielo - noi abbiamo sottoscritto con i loro associati.

Conseguentemente, desideriamo rassicurarvi che qualsiasi dilazione o continua interferenza si urterà contro la piena e completa attuazione del nostro programma previsto per il primo contatto. Carissimi, dovete assolutamente essere affrancati dalle macchinazioni nefaste escogitate da un piccolo gruppo di uomini perversi; nel sacro momento fissato dal Cielo, sarete finalmente liberati di loro. Un gruppo eterogeneo di donne e uomini eminenti, che vivono nel vostro mondo, ha preparato con cura le basi di tale libertà e noi sosteniamo appieno la loro opera. Il loro lavoro più arduo consiste nel trasformare l’illegittima tirannia, che attualmente domina nei principali governi terrestri; una volta applicati alcuni accordi speciali, questa grave situazione sarà rapidamente emendata. Uno dei punti principali di detti accordi riguarda il riconoscimento formale della nostra presenza ed il programma definitivo del primo contatto. Tutto ciò consentirà al vostro mondo di progredire verso il suo destino di società galattica. Sappiate, comunque, che indipendentemente dalla sequenza d’eventi che si presenterà, noi restiamo totalmente impegnati ad eseguire rapidamente e con successo il nostro primo contatto con voi.

Queste nostre serie dichiarazioni non sono frutto di timori, bensì del desiderio di sostenere i nobili sforzi di coloro che sono vivamente impegnati nella rapida applicazione di numerosi accordi di fondamentale importanza. Come già detto, tali accordi offrono un procedimento decisivo ed equilibrato per operare la transizione del vostro pianeta, ora alquanto frammentato, ad uno unificato e galattico. Nella nuova realtà, voi diventerete pienamente consapevoli e liberi cittadini, non solo di questa galassia, ma di tutta la Creazione fisica. È proprio questo vostro potenziale la ragione prima che ci ha spinto a venire fin alle vostre porte. Credeteci, Carissimi, quando affermiamo che siamo venuti soltanto dietro espressa richiesta del Cielo, al cui richiamo abbiamo risposto. Sotto la guida celeste, siamo giunti in gran numero alle vostre sponde e desideriamo che voi accettiate la verità di queste parole. Adesso aspettiamo che l’ultima, recalcitrante cabala se ne renda conto. Ciò detto, torniamo all’impegno, di gran lunga più gradito, di farvi conoscere il vostro sistema solare e la vostra galassia.

Nell’ultima comunicazione, vi abbiamo spiegato quanto le molteplici guerre galattiche abbiano seriamente danneggiato la “griglia vitale” del vostro sistema solare. Prima delle necessarie correzioni, dovete comprendere che ciascun elemento della galassia orbita attorno ad altri corpi celesti vicini. Per esempio, il vostro Sole orbita attorno la stella Alcione delle Pleiadi. Quest’ultima, a sua volta, segue un’orbita centrata sulla stella Sirio e, a sua volta, ognuna di queste stelle fa parte di una serie di raggruppamenti stellari, ancora più grandi. Questi ammassi stellari non corrispondono esattamente alle costellazioni, di cui si servono i vostri astronomi per indicarvi la posizione degli astri nelle notti stellate. Le energie che fluiscono tra loro molto spesso riflettono, invece, i veri nodi della galassia e rappresentano il nostro mezzo di trasporto galattico. Per cominciare, dimenticate le immense distanze tra le stelle e considerate quest’ultime soltanto come punti convergenti di sacre energie vitali.

Il trasferimento dell’energia è, infatti, multidimensionale e si svolge mediante un sistema di trasmissione, pressappoco equivalente a quello che i vostri scienziati chiamano “wormholes” (i buchi del tarlo). Quest’ultimi, tuttavia, in senso stretto, non corrispondono alle ipotesi avanzate dai vostri fisici quantici. Si tratta, al contrario di costruzioni flessibili, formate dalla geometria della fisicità. Ogni realtà di una data dimensione possiede una matrice ben definita, che costantemente interagisce con qualsiasi altra. Per quanto varia sia la natura di tali interazioni, basti affermare che ciascuna di esse si basa su una formula precisa. Dette formule contengono dei catalizzatori che, una volta attivati, consentono alle energie di viaggiare istantaneamente da un punto all’altro. Per tal motivo, noi possiamo spostarci da un punto all’altro della galassia, indipendentemente dalle distanze che il viaggio comporta.

Essendo la galassia squilibrata, il sistema di matrici non opera al suo potenziale massimo, ma soltanto ad un quinto di esso. Nei nostri spostamenti tra i vostri numerosi regni, noi teniamo conto di questo fattore. Di tanto in tanto, la galassia sprigiona “ondate” di energia, che spesso causano scompiglio all’interno di un determinato sistema solare; nel caso vostro, tuttavia, esse sono destinate a riportare le numerose matrici al loro equilibrio naturale. I vostri scienziati sono ora preoccupati per l’enorme afflusso di tale energia, proveniente dal punto centrale della galassia stessa, il cui scopo principale è di completare il riequilibrio summenzionato. Per migliorare la situazione, la cintura fotonica che ora circonda la Terra, agisce da copertura di sicurezza. Essendo parte di questo vasto procedimento, il vostro pianeta sarà proiettato nella cintura fotonica vera e propria e ne emergerà quale frazione remota del sistema multistellare di Sirio.

Questi cambiamenti modificheranno il modo in cui le energie si suddividono nelle spirali esterne della galassia; di fatto, voi state preparando la Via Lattea a mutare aspetto. Le spirali esterne sembrano terminare nell’infinita vastità dello spazio tra le galassie, laddove - in realtà - l’alta densità delle energie interdimensionali connette tra loro tutte le galassie. Tali energie stanno ora dando una nuova forma alla galassia, che comincerà ad assumere un aspetto più “globulare”. Le spirali esterne si uniranno tra loro e tra quelle interne, inizierà una danza particolare. Questi eventi possono già essere percepiti dalle misurazioni anomale che i vostri astrofisici stanno ricevendo, osservando lo spazio galattico prossimo e più lontano. Assicuriamo loro che quello che stanno osservando sono semplicemente le fasi del parto di una nuova realtà: ancora un altro portento del vostro glorioso destino!

Oggi abbiamo passato in rassegna alcuni dei numerosi eventi, che si stanno preparando in occasione del vostro trionfo. La vostra coscienza, in continua crescita, si innalzerà fino al suo potenziale massimo e, in questo stato meraviglioso, raggiungerete le mete che il Piano divino ha fissato per voi. Visualizzate la gloria che vi attende! Immaginate quanto grande è il vostro destino! Ci congediamo ora, benedicendovi e portandovi i saluti dell’intero Cielo! Che l’infinita Abbondanza e la Prosperità del Cielo siano vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO
 

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA