Messaggi della Federazione Galattica
di Agosto 2001
Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica
7 agosto 2001 (9 Muluc, 12 Pop, 10 Caban)
Salve!!! Desideriamo continuare a fornirvi nuove informazioni concernenti il vostro sistema solare. Nell'ultimo messaggio, vi abbiamo descritto i due pianeti a voi più vicini, Marte e Venere. Passiamo ora all'esame di quanto sta avvenendo negli altri membri del sistema solare, ma per farlo, diamo prima un'occhiata al Sole. In questo momento, il Sole è alquanto indaffarato. Esso si trova, infatti, nel bel mezzo di un enorme ciclo di trasformazione, caratterizzato da numerose e potenti emissioni periodiche di plasma solare, da un sostanziale aumento di macchie sulla sua superficie e da vastissime alterazioni della densità e della polarità della corona. Tutti questi fattori modificano l'ambiente di base in cui evolvono i tanti pianeti, planetoidi, asteroidi ecc.. Precedentemente, abbiamo analizzato le presenti condizioni di Marte e Venere, spiegandovi come la Federazione Galattica si stia preparando a ripristinarli nel loro stato originario. Adesso, invece, cominciamo un viaggio nel resto del sistema solare, per vedere cosa accade anche laggiù. In effetti, molte cose stanno accadendo anche se raramente l'informazione ne parla.
La situazione diventa più chiara se si esamina l'odierna natura dei pianeti più esterni. Il più lontano dal Sole, Plutone è, di fatto, un ex satellite di Nettuno. La rotazione di Urano è retrograda e tutti i pianeti da Giove a Nettuno posseggono gli anelli. Tali fenomeni sono in parte naturali ed in parte dovuti alle numerose guerre galattiche. Infatti, più di un quarto delle lune che ora orbitano intorno ai pianeti, in origine erano satelliti di altri mondi. Gli anelli esterni che circondano Giove e Nettuno si sono formati quando le cinque lune che orbitavano attorno Maldek furono violentemente proiettate nello spazio. La traiettoria delle due lune maggiori le ha portate a distruggersi ed i loro frammenti costituiscono ora gli anelli dei due summenzionati pianeti. L'attuale stato anomalo di Urano è il risultato della battaglia che, da ultimo, ha causato la catastrofica distruzione di Maldek. Ovunque, nel vostro sistema solare si trovano dimenticate testimonianze di tali conflitti. Spetta a noi reperirle ed iniziare il ripristino del vostro sistema solare alla sua primitiva gloria.
Il pianeta più interno, Mercurio, una volta aveva un fratello più piccolo, noto ai vostri astronomi come Vulcano, "il pianeta smarrito". Quest'ultimo, infatti, fu distrutto in un breve scontro tra una ridotta flotta della Federazione Galattica e quella di Anchara, nell'ultima parte del diciannovesimo secolo. È nostra intenzione reintegrare Vulcano nell'orbita originaria, non appena avremo terminato di rigenerare il suolo di Venere e di riattivare la limitata atmosfera acida di Mercurio. Vulcano avrebbe dovuto servire da filtro di alcune energie solari dirette ai quattro pianeti dotati di acqua e pienamente consapevoli; il suo ruolo era, quindi, diventato superfluo e la sua fine soltanto una questione di tempo. Presto, tuttavia, questa funzione embrionale dovrà essere ristabilita e sarà fatto a tempo debito. Una condizione del genere esiste anche per quanto riguarda l'odierna meccanica orbitale anomala di Urano. Questi grandi pianeti esterni - che voi conoscete bene - rispondono all'importante scopo di controbilanciare l'energia e la massa del Sole e dei suoi quattro pianeti interni dotati di acqua.
I quattro summenzionati pianeti erano pronti ad ospitare una vasta varietà di vita. La vita richiede una serie di condizioni specifiche, di natura tanto fisica quanto spirituale. La vostra scienza comincia appena ad individuare le condizioni fisiche affinché si possa formare la vita organica, ma non ha ancora considerato i parametri spirituali. La vita contiene un'essenza, che è principalmente Luce multidimensionale; in altre parole, essa contiene la coscienza, vale a dire la profonda consapevolezza interiore di sé e del proprio legame con il Creatore. La trasformazione in fisicità avviene quando l'energia emanata da una stella e dai suoi pianeti raggiunge il punto preciso richiesto per la creazione dei sistemi cellulari semplici, che dà inizio alla vita primitiva. Le energie emanate dal sistema stella-pianeti generano allora una "griglia vitale", che consente la formazione di "corpi" dotati di organi molto complessi. In seguito, al momento opportuno, la vita senziente comincia ad evolvere. Tutto questo processo è insito nel Piano divino, stabilito dal Creatore per la fisicità e reso manifesto fin dalla formazione iniziale della moltitudine di sistemi solari, brulicanti di vita.
L'equilibrio specifico nasce dalle energie particolari prodotte all'interno di ogni sistema solare dotato di vita. Ciascun sistema solare, infatti, possiede un insieme specifico di vibrazioni, che è possibile riscontrare non solo all'interno, ma anche al di fuori dello spettro elettromagnetico a voi oggi noto. Per questo motivo, alcuni sistemi solari che a parere dei vostri scienziati mancano delle caratteristiche atte a sviluppare la vita, in realtà pullulano di forme senzienti. Esistono molte altre importanti condizioni - non calcolabili per voi allo stato attuale - che hanno reso possibile la vita su un'infinità di mondi diversi. Un chiaro esempio è la stella Vega, troppo giovane - secondo i vostri scienziati - per la vita. Eppure, questo sistema composto di sei pianeti, è la vera culla degli umani, come pure di molti altri Esseri altamente senzienti, simili ai cetacei. In esso si trova anche la sede principale della Federazione Galattica della Luce. Il medesimo equilibrio esisteva anche nel vostro sistema solare molto tempo fa; ora ha bisogno di essere completamente ripristinato ed è questo, Carissimi, che noi stiamo attualmente facendo.
Abbiamo parlato di equilibrio per un motivo ben preciso, perché occorre mantenere sempre una "griglia vitale" specifica. Per via delle molteplici guerre combattute nel vostro sistema solare, la sua griglia ha subito una distorsione. Esistono attualmente troppe lune orbitanti attorno ai pianeti più esterni, mentre quelli interni non hanno questi necessari punti di equilibrio. La relazione tra pianeta e satellite è molto particolare: più che una semplice entità elettrogravitazionale, una luna ha il ruolo un fattore d'equilibrio, come in una relazione di coppia maschio e femmina. Nell'ambito di tale equilibrio, noi consideriamo i pianeti "femmine" e la lune "maschi". L'energia così prodotta, quando abbinata alla danza creativa del Sole ed i suoi pianeti, produce la "griglia vitale". Noi designiamo, pertanto, al femminile il Sole e i suoi pianeti poiché essi nutrono e sostentano creativamente la "griglia vitale".
Come già detto in precedenti messaggi, occorre ripristinare presto il vostro sistema solare alla sua gloria primitiva. Il suo enorme potenziale aveva emesso un segnale particolare, che molto tempo fa aveva attirato numerose flotte - di Luce e delle tenebre - a venire e creare colonie scelte. Voi ne siete il risultato; il vostro destino deriva dalle caratteristiche inerenti a questo straordinario sistema solare, che contiene le condizioni necessarie alla manifestazione del resto di questa Creazione. La Gerarchia Spirituale del vostro sistema solare è perfettamente consapevole di tutto ciò e, da lungo tempo, governa l'attuazione dei sacri ordini del Piano divino. Considerate quello che finora vi abbiamo comunicato come la base di quanto vi occorre conoscere ed esaminate quanto quotidianamente avviene nel sistema solare nell'ottica del complesso processo di riequilibrio, che noi stiamo mandando avanti.
Riflettendo su queste informazioni, tenete sempre presente un'antica citazione, che fa parte della vostra cultura: "Come in alto, così in basso". Tutto ciò che accade nel sistema solare, accade anche in voi. Molto simile al Sole ed il suo enorme apparato di entità ellettrogravitazionali, ogni individuo è composto di una vasta collezione di energie, atomi e cellule. Ciascuno di voi è divinamente guidato verso un determinato punto omega: quando tale punto sarà raggiunto, sarete trasformati in un glorioso Essere di Luce. Tale Essere è la meta ultima di quanto sta accadendo. Come noi ci stiamo preparando a ristabilire il vostro sistema solare con dodici meravigliose orbite di Luce circondanti il vostro magnifico Sole, anche voi state per essere trasformati in un Essere dotato di RNA/DNA a dodici eliche. Si tratta di una magia divina. Il circuito del tempo in cui tutto ciò si produce, farà convergere gli infiniti elementi al momento prestabilito. Grandi meraviglie ci attendono!
In questo messaggio abbiamo esaminato i cambiamenti necessari per ristrutturare il vostro sistema solare. Il nostro compito è alquanto complesso e nelle prossime comunicazioni vi forniremo maggiori dettagli. Vi chiediamo soltanto di servirvi di queste conoscenze per meglio comprendere la fantastica complessità della Creazione; ben presto sarete chiamati ad utilizzare questa saggezza per completare la vostra grande missione. Ci congediamo ora, benedicendovi tutti: sappiate che godete di tutte le infinite Grazie del Cielo! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).
Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com
INDIETRO
e-mail:
Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672
Per sapere dove
sono
clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze