|
|
Complimenti! Sei il visitatore numero Risate a profusione! Sia ben chiaro che Luca Grassi, pur essendo autore materiale di questa pagina, si dissocia totalmente dal suo contenuto e da questa forma di umorismo.
Il centravanti dell' Inter si chiama Vieri o Voggi? C' è la pasta col sugo e quella con lo sfantozzi. Mi chiamo Marco o Mfreccia? La Fiorentina ha giocato contro il Manchester o contro lo Stipendister? C' è la malattia e la macaffia. Dove abito? Nell' armadio. Che cosa dice il NAD+ al NADH? Guarda come sei ridotto! Dove va un globulo rosso in vacanza? In Val d' Aorta. In caso di incendio si usa l' estintore o l' eslavandaio? I templi sono sorretti da colonne o rettone? Ci sono le ciminiere e le cicave. Un gambero dice ad un altro: come va? E quello risponde: mah, si tira indietro. Ci sono i servizi e le servirtù. C'è Isernia e Isinguinale. C'è lo sfintere e lo sfrotte. Chi non ha soldi è un povero o un adigefinto. Ci sono le castagne e le cataniche e le puragne. Ci sono le mutande e le sordalpi. Ci sono i crimini e i criccione. C'è il carcere e il cbalestriere. Nel film "il postino" ha recitato Maria Grazia Cucinotta o Mgas Sturmia Stiranotta. C'è la camicia e la cagatta. Ci sono i minatori e i bombardamucche. C'è la ciambella e la kgbmbrutta. Ci sono le scarpe e le strote. C'è la gastroenterologia e la gstellaassociazionerologia. Al cimitero ci sono i morti e i mgiardini. C'è l'intervento e il milanpioggia.
Sia ben chiaro che Luca Grassi, pur essendo autore materiale di questa pagina, si dissocia totalmente dal suo contenuto e da questa forma di umorismo. Contribuite numerosi ad ampliare questa pagina che è un' inno alla gioia e all' ilarità mandando le vostre freddure all' indirizzo lucagrassi@tin.it. |
|