A CACCIA IN MOZAMBICO La concessione della riserva di caccia n° 13, nell'area di Macossa, è sotto la gestione della società STIMBAK L.d.a. HUNTING SAFARI'S (società italo-mozambicana). La zona oggetto della concessione è vasta 5.683 Kmq ed è situata nella frontiera del parco nazionale di Gorongosa. La zona ha una reputazione internazionale per la sua fauna selvatica. L'Elefante, il Leone, il Bufalo, il Kudu ed l'Antilope nera sono solo alcuni esempi dei trofei che troverete in questi terreni . Offriamo la migliore competenza e professionalità per cacce speciali e trofei veramente interessanti . Venite ad affrontare l'emozione di un safari in uno dei paesi africani ancora vergine per i trofei che avete sempre desiderato. Qui potrete provare l'emozione di un safari in una delle regioni selvagge non sfruttate dell'Africa in cui potrete avere il trofeo dei vostri sogni. | ||||
informazioni generali |
prestazioni |
informazioni sul safari | ||
Documentazione: Per entrare in Mozambico è necessario un passaporto valido ed un visto, ottenibile presso l'Ambasciata della Repubblica del Mozambico a Roma . SALUTE: Non occorrono speciali precauzioni salvo che per la Malaria. Dovrebbe essere fatta una cura preventiva di compresse anti-malaria, a partire da due settimane prima dell'inizio del Safari e continuando fino a quattro settimane dopo il rientro.
RESPONSABILITA': Mentre si garantiscono la massima cura ed ogni precauzione per assicurare la sicurezza ed il benessere dei nostri clienti, si declina ogni responsabilità per qualsiasi lesione, malattia, incidente o smarrimento di qualsiasi genere, nonchè qualsiasi spesa che ne derivi.
|
La rata giornaliera comprende:
ESCLUSIONI
TERMINI E CONDIZIONI DI PAGAMENTO: E' richiesto un anticipo del 30 % dell'intera diaria del Safari per assicurare la prenotazione che dovrà essere effettuata almeno 90 gg prima della partenza ed il saldo deve avvenire 30 gg prima della stessa, nelle modalità indicate. L'importo della prenotazione non è rimborsabile in caso di cancellazione tardiva, ma viene ritenuta valida se il cliente procura un sostituto per lo stesso periodo. Le tasse di abbattimento di tutti gli animali abbattuti o feriti saranno pagate in loco prima della partenza, per contanti. |
STAGIONE DI CACCIA: 1 LUGLIO -15 NOV.VALUTA: Tutti i prezzi sono quotati in US $ o altra valuta previo accordo. abbigliamento Durante il giorno è consigliato vestiario fresco in tinte neutre (kaki, verde o grigio). Si raccomandano inoltre comodi scarponcini da podismo. Occorre portare vestiario caldo per la sera ed il primo mattino.
armi Vi raccomandiamo di portare la vostra carabina munita di ottica; per la selvaggina più "piccola" sono indicati tutti i calibri, potenti e tesi, da 7 - 8 mm; mentre per le grosse prede è obbligatorio dal 375 in su.. Per il Bufalo ed animali a pelle dura minimo 300 grani FMJ. Consigliato un binocolo. durata del safari La durata del safari dipende dal numero delle specie richieste, ma si può concordare "su misura" a richiesta del singolo cliente. Per cacciare le specie rare si richiede un minimo di 12 gg (leone, leopardo...) Tutti gli animali pericolosi sono cacciati sulla base di un solo cliente per ogni cacciatore professionista. Il giorno di arrivo e quello di partenza sono conteggiati come una sola giornata.
|
Per informazioni:
tel: 00 258-51-23043 fax: 00 258-51-22644
cell: 00 258 82 319077
cell: +39 340 7910053