SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Luglio 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

10 luglio 2001 (7 Imix, 9 Kumku, 9 Eb)

Salve!! Ancora una volta, veniamo per parlare con voi di molti argomenti. Dovete capire, Carissimi, che il nuovo mondo - che insieme stiamo preparando - è infinitamente più bello dell'attuale. In esso, sarete i custodi di una Terra diventata pienamente consapevole. Madre Terra avrà bisogno di essere trattata con amore e sollecitudine; affinché ciò accada, voi dovrete diventare i responsabili e le guide della Sua vasta e complessa raccolta di Devas. Per tal motivo, anziché far parte dell'ecosistema terrestre, voi sarete i collaboratori della Gerarchia Spirituale locale, in veste di Angeli fisici. Con l'aiuto ed i consigli dei Maestri Ascesi, degli Ordini angelici locali e degli Ordini distaccati degli Elohim, diventerete gli amministratori di questo splendido mondo e dei suoi numerosi pianeti associati. Voi aiuterete anche la vostra stella, il Sole e, per suo tramite, riceverete dirette istruzioni dai Consigli del Sole Centrale di questo sistema. Tali compiti faranno parte della vostra grande e magnifica missione, cui si aggiungeranno quelli riguardanti lo sviluppo della Creazione fisica, secondo i decreti del Piano divino.

In sostanza, la nuova realtà rappresenta per voi il ritorno sul vero percorso. È stato necessario che voi viaggiaste attraverso la coscienza limitata per assimilare una quantità di esperienze di vitale importanza ed acquisire una certa conoscenza dei molteplici regni oscuri. Adesso, questo lungo e tortuoso cammino si sta avvicinando al tanto desiderato traguardo. Ne consegue, quindi, che è giunto il momento di riflettere su quanto avete imparato. Inoltre, avete bisogno di una pausa per prepararvi a riprendere le vostre naturali incombenze fisiche e paradisiache. Detta pausa è il tempo presente. Mentre i vostri corpi fisici, mentali, emozionali e spirituali si stanno integrando, sforzatevi di comprendere il divino scopo soggiacente. Voi siete molto di più di semplici agricoltori, operai o schiavi usati come bestiame da un sistema economico assolutamente nefasto. Carissimi, siete circondati da Esseri provenienti da altri mondi, che esistono in altre realtà e dimensioni della fisicità e, infine, l'intero Cielo vi colma del Suo amore e delle Sue benedizioni. Questi sono segni che la vostra "realtà", quale comunemente la percepite, sta per essere trasformata in qualcosa di migliore e completamente diversa da come ora l'avvertite.

Per voi, Carissimi, la percezione rappresenta il fattore più importante! Quando parliamo con voi della Terra Interiore, alcuni esprimono grande costernazione e persino una certa rabbia. Altri, invece, che conoscono la squisita bellezza di questi regni, lanciano un "hurrà!" di gioia e si preparano a celebrare l'esigenza di essere nuovamente riuniti ai suoi meravigliosi abitanti. Indipendentemente dalle vostre convinzioni, vi chiediamo semplicemente di restare aperti a queste idee e di usare il VERO discernimento interiore per imparare la verità a riguardo. In merito, abbandonate i tortuosi sproloqui del mentale, il cui unico scopo è di controllarvi. Cercate, invece, il vostro Se Vero, sollecitatene l'amorevole guida e negli intimi dialoghi con Lui, scoprirete il vero obiettivo della vostra vita e come operano gli Angeli fisici nei diversi regni della fisicità. Inoltre, presto inizieremo a parlarvi degli Esseri della Terra Interiore e dei Cetacei, vostri confratelli nella custodia della Terra. Studiate questi messaggi e parlatene tra voi: soprattutto, di cuore vi chiediamo di evitare i giudizi affrettati.

Molte cose devono essere discusse in modo più approfondito; alcune di esse potranno, in un primo momento, suscitare in voi un senso di sgomento, mentre altre vi entusiasmeranno. Restate aperti e recettivi al livello massimo di discernimento. Ascoltate con grande attenzione e prendetevi il tempo necessario per comprendere a fondo quanto vi è detto. In seguito, quando riceverete le istruzioni del Cielo, vedrete che esse saranno molto simili a quanto vi stiamo ora dicendo. Le presenti comunicazioni vi saranno molto utili. Vi chiediamo, Carissimi, di guardarvi attorno e cominciare a radunare libri e materiale concernenti la Terra Interiore, la cui popolazione, altamente senziente, è la parte restante del continente da voi chiamato "Lemuria" o "Mu". Al momento del primo contatto, sarà presente anche una folta rappresentanza dei regni interiori, felice d'incontrarvi. Si stanno preparando per voi cose stupende! Cercate d'immaginare il regno interiore, non come un'enorme, oscura caverna, bensì quale esso è in realtà: un regno vastissimo, vivo ed olografico, di bellezza senza limite, un puro incanto contenente tutte le infinite gioie che avete sempre sognato.

In qualità di Angeli Fisici, la vostra "residenza" sarà il regno sotterraneo ma - servendovi del corpo di luce o di veicoli spaziali - potrete visitare non solo la superficie del pianeta, ma anche l'intero sistema solare. Pensate alla Terra Interiore come ad un'altra dimensione (per voi la quinta o persino la sesta). La vostra missione sarà di operare in qualità di sorveglianti e custodi del magnifico pianeta che sarà Madre Terra, diventata pienamente consapevole; adempierete tale compito con grande successo ed in modo stupefacente! Nella vostra nuova dimora, darete inizio anche all'incarico di trasformare la fisicità, che completerete nelle vostre fantastiche sale di riunioni ed assemblee. Tutta la fisicità convergerà in questi luoghi meravigliosi per vedervi operare delle meraviglie. In questo consiste la vostra vera missione. Non rimanete attaccati a ciò che dovrà essere trasformato, né assecondate avvenimenti di cui avete ora una visione molto limitata. Cercate la connessione col Cielo. Co-create il miracolo più grande di tutti: la fusione della fisicità con lo Spirito.

In questo campo, siete dei veri maestri. Esprimete questa meravigliosa professionalità e realizzate quello che effettivamente siete venuti a compiere. Il processo d'integrazione sta compiendo in voi molti cambiamenti: l'essere che siete attualmente non è l'Essere che ben presto sarete. Ogni momento che passa aumenta la vostra consapevolezza e con essa la scoperta delle vostre capacità illimitate. Questi sono i vostri veri poteri. Attualmente, imparando ad usarli, ancora incespicate, ma al momento opportuno, il Cielo vi farà accedere a tutti i livelli del vostro potenziale. Fino allora, vi raccomandiamo di cercarli in voi stessi. Imparate a farli funzionare! Mettete in pratica le vostre sempre crescenti abilità. Passate oltre gli stadi iniziali della crescita. Siate i magnifici co-creatori che siete destinati ad essere! Il vostro mondo futuro sarà la società galattica che creerete. Formate dei gruppi ed usateli per attivare voi stessi e la vostra comunità.

Non potremmo mai sottolineare abbastanza l'importanza della partecipazione attiva. Il nostro scopo principale è di spingere ognuno di voi a partecipare ad iniziative atte a rendervi operosi e dinamici. Soprattutto, fate ciò che veramente vi appassiona. Non basate la vita sui concetti esteriori di ciò che è accettabile. Guardate nel vostro cuore per scoprire quello che maggiormente vi appassiona e vi procura piacere. Ognuno possiede attitudini specifiche e se vi sentite spinti a formare nuovi gruppi di meditazione, circoli di guarigione o squadre d'informazione e d'attivazione, fatelo! Siate consapevoli che qualsiasi cosa facciate, la vostra attività forgia un nuovo legame con la rete globale di Luce, che è in continua crescita. Detta rete globale è un fenomeno mai verificatosi in una società planetaria. Inoltre, Carissimi, non esitate a coalizzarvi: questa operazione appartiene a tutti! Non dimenticate mai la necessità di connettervi a tutti i livelli: emozionali, fisici e spirituali!

Mentre il primo contatto si avvicina, accadranno molte cose, ognuna voluta dal Cielo. In nostro intento comune è di non creare malintesi tra noi; dobbiamo lavorare insieme e dobbiamo farlo ricorrendo alla logica del cuore, restando aperti ed evitando di giudicare. Siate pronti ad ascoltare e non lasciate che i preconcetti attuali limitino la vostra comprensione. Come vi abbiamo già detto, molto deve ancora accadere: per la perfetta comprensione degli avvenimenti, dovete rimanere attivati ed impegnati ad integrare i molteplici aspetti della vostra natura. Carissimi, voi siete destinati a superare di gran lunga le vostre correnti possibilità. Il mondo attuale presto sarà soltanto un ricordo lontano. In questa terra illusoria avete imparato moltissimo e fatto tantissime esperienze, ma queste cose appartengono ormai alla vostra infanzia. Adesso vi aspettano le gioie e le realizzazioni dell'età adulta. Pensate al futuro e desideratene le meraviglie!

Oggi abbiamo parlato dei meravigliosi elementi che stanno creando il vostro nuovo mondo. Vi sproniamo, dunque, ad usare tutte le vostre capacità addizionandole all'accelerazione, che sta ora producendo la nuova, magnifica realtà. Vi chiediamo anche di fare ancora un passo in avanti ed iniziare a dialogare con voi stessi e con gli altri. Quanto a noi, faremo la nostra parte. Ci congediamo benedicendovi tutti! Sappiate, Carissimi, che le infinite grazie del Cielo sono già vostre! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella Gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA