IL CORPO DI LUCE

SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Semi di Luce
Messaggi di Gesù

       

 

Messaggio del 25.10.’83

Gesù vi benedice nel nome della Santissima Trinità.

Io, molto, molto tempo fa, sulla strada di Gerusalemme, incontrai un lebbroso che si accostò a Me e, toccandoMi, implorò da Me la grazia.  Io lo mondai nel corpo e nell’anima; ora vi dico, figli diletti, Io amo soprattutto i lebbrosi, coloro che gli uomini reputano immondi, Io li amo, perché loro sono i figli più bisognosi del Mio Amore e Conforto.

Dunque, amici cari, voi non siete lebbrosi, ma sappiate che per Me siete cari come coloro che Io cerco nel mondo e mai non trovo.  Io vi dico che ciò che vi è dato di sapere è perché voi possiate unire le vostre umili forze per ciò che il Padre ha disegnato per voi; vedete, l’uomo è solo la maschera che si trascina nel mondo, ma se togliete quella maschera vedrete che tutte le anime che vi sono dietro sono simili l’una all’altra!

Io, dunque, in verità vi dico ciò perché questi prodigi vi possano preparare a ciò che è veramente il miracolo dei miracoli: Dio fatto uomo !   Io vi dico, figli miei, sangue del mio sangue, presto un Angelo calerà dal Cielo e porterà in dono ad ognuno di voi ciò che porterà voi più vicino a Me, presto l’Amore di Dio porterà a voi doni tanto tanto ricchi.    Io che ho pianto sangue per voi, ma che, nello stesso tempo, gioivo vedendo le vostre anime, Io vi dico : aiutateMi a salvare l’uomo, perché Dio – e questo è il Mistero- senza l’aiuto dell’uomo, non può salvarlo.

Io vi dico, figli diletti, l’Amore Mio è talmente grande che schiaccia l’Universo, è talmente grande che è grande come il Padre, il Padre è grande, è grande come l’Amore; l’Amore è racchiuso nell’uomo, il Padre è racchiuso nell’uomo, nell’uomo vi è il Padre e l’Amore, l’Amore  e l’uomo sono nel Padre.

Io vi dico: aiutate il Padre, affinché l’Amore entri nell’uomo, abbiate la certezza che ciò che provate è veramente Opera del Padre !    Ognuno  di voi farà la Volontà Mia, perché ognuno di voi è perfetto in una qualità e tutte , unite assieme, saranno la perfezione che aprirà la porta alla venuta dello Spirito.   Se Io troverò cinque giusti in una città, la città sarà salva e, così pure, se Io trovassi dieci giusti nel mondo, potrei mandare lo Spirito Mio a salvarlo. 

Gesù, figli diletti, vi ricorda sempre nelle preghiere che rivolge al Padre Suo.  Io vi dico solo questo: voi siete con Me seduti alla stessa Mensa. Io allora prenderò il pane e lo spezzerò e lo porgerò alle vostre bocche, così come farò con il calice contenente il Mio sangue. Lo darò a ciascuno di voi, perché possa bere il nettare della vita eterna. Io vi dico, figli diletti, credete e sarete creduti. Credere significa vivere e vivere è amare e amore è Dio.  Credere nell’amore, nella forza dell’amore, sperare che l’amore vinca l’umano.

Dio, per molti, è una speranza, per molti una chimera, però, in ogni uomo, si annida una fiamma d'amore: è su quella che dovete lavorare. Questo è ciò che il Padre desidera, perché ogni uomo, da solo, nulla può, ma con il conforto e l’aiuto dei fratelli, tutto è permesso.

Io vi dico: voi, figli dei figli di David, voi, tribù di Israele, voi che recate nel grembo la Verità, gridate ai quattro venti, affinché il mondo oda la voce della Verità.    Nulla è immutabile, ma le Mie Parole non saranno disperse dal vento;  presto verrà Colui che tutto conosce, Colui che tutto sa e che tutto può. Io vi dico, dunque, preparatevi perché il tempo è vicino.

Voi, cenacolo dell’Amore, voi, figli dello Spirito, voi, presto benedetti dallo Spirito Mio, avrete il dono supremo dell’Amore del Padre.

Io vi dico che le vostre vite, tanto ancorate alla Terra, saranno presto così libere e volteggianti nell’aria, che ognuno di voi stenterà a crederlo e ciò che opprime l’animo vostro sarà rimosso e voi crederete.

Ripetete: “Io credo nel Nome del Signore, io credo alla Sua  Potenza, io credo al Suo Amore, io credo nella Sua Volontà.”  Figli miei, credere è Vita, dunque chi crede vivrà.  “ Io credo nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo che verrà.”

Gesù il Cristo, Figlio del Padre e anche figlio dell’uomo, per Volontà del Padre, vi dice:” Lo Spirito Mio è già in mezzo a voi, dunque siate i Re Magi, mettetevi in cammino, andate a trovare Colui che salverà il mondo.  Ognuno porti seco il dono più bello che ha; dunque, portateGli la vostra anima, la vostra volontà, rimettetela ai Suoi piedi e Lui, benedicendovi, ve la restituirà più ricca che mai.   Il mistero che voi vivete l’anima vostra l’ha già vissuto tanto tempo fa, perché lei era con Me in quella sera buia, in cui il mondo toccò il fondo dell’abisso , da dove è potuta risalire all’Amore del Padre.

Gesù molto molto vi ama, credeteMi, Io non ho bisogno di voi, lo sapete, ma è solo con il vostro amore che Io ho la possibilità di salvare anche colui che non vuole salvarsi. Io vi dico, in verità, non abbandonate la strada, non guardate il fratello che a voi sembra peggiore di voi.   Non chi dice “Padre mio, Padre mio” entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la volontà del Padre Mio, dunque, Io sono in mezzo a voi, imbandite la tavola,  non fatevi trovare scalzi e ignudi, sporchi e trasandati, perché allora passerò e non vi riconoscerò, ma, se sarete lindi e profumati come incenso vi chiamerò e voi potrete camminare con Me nei giardini dell’Eden.

 

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA

INDIETRO

e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell. 329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE