SVILUPPARE IL CORPO DI LUCE E' LA PROSSIMA GRANDE SFIDA DELL'UMANITA'....

 

Messaggi della Federazione Galattica

di Agosto 2001

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

28 agosto 2001 (4 Oc, 13 Uo, 10 Caban)

Salve!! Eccoci qua, Carissimi, per aggiungere un altro capitolo ai nostri colloqui. Nelle precedenti comunicazioni, vi abbiamo succintamente spiegato come la vostra realtà sia costituita da strati multipli. Insistiamo ora affinché impariate a percepirla, ricorrendo alle vostre capacità intuitive interiori. Abbiamo anche sottolineato l'importanza di ampliare le prospettive interiori e d'iniziare a vedervi come Esseri co-creativi, molto possenti, in altre parole, Angeli fisici. Dovete, inoltre, studiare l'immediata realtà del vostro sistema solare da un punto di vista diverso. La vostra realtà è soltanto una mera illusione e voi state trasformandola! Parimenti, vi è stata data la capacità di trasformare positivamente il vostro pianeta, la vostra società e - soprattutto - voi stessi. Il nostro compito si limita ad aiutarvi. Dovete considerare il primo contatto non come un salvataggio, ma piuttosto come il segnale celeste, annunziante che il Creatore Beneamato sta per impartirvi i numerosi doni, da tempo promessi. Vi abbiamo già parlato di questo processo abbastanza dettagliatamente: il suo momento più importante è quello della trasformazione dei vostri desideri più profondi, che ora diventano perfettamente conseguibili.

Il vostro mondo possiede i mezzi per porre fine ai tanti mali che affliggono la società. Avete anche le tecnologie necessarie per risolvere i pericoli attuali, costituiti dall'inquinamento incontrollato e lo sperpero delle preziose risorse di Madre Terra. Fame, odio, luridume e ingordigia non sono aspetti essenziali della vostra società, bensì una prova palese degli eccessi smodati di coloro che, per tanto tempo, vi hanno condizionato. Il tempo che avete trascorso nelle tenebre profonde sta per terminare. In questo momento, Carissimi, siete alla presenza delle ultime vestigia di un potere, che ha seminato non soltanto il caos, ma anche il potenziale per tutta una lunga serie d'imminenti catastrofi. Noi abbiamo previsto quest'eventualità e desideriamo darvi una spiegazione. Molti di voi sono tuttora facile preda degli stravaganti melodrammi, imbastiti dalle vostre cabale. Le crisi generate sono soltanto una cortina fumogena, un miasma indefinibile, di cui i vostri governanti occulti si servono per tessere la loro magia nera. L'ultimo atto di questa tetra rappresentazione si sta recitando proprio adesso sul palcoscenico mondiale: per fortuna, i suoi attori sono soltanto una parte limitata, anche se ben determinata, delle vostre cabale dirigenti.

Mentre la summenzionata rappresentazione prosegue, le aree da sempre coinvolte in lunghi conflitti, ancora una volta s'infiammano. Negli ultimi mesi abbiamo osservato varie contese svilupparsi rapidamente e ci rendiamo conto che una compagine, estremamente decisa, sta mettendo in atto un programma assai nefasto per tutti voi. Esistono, però, altre associazioni - sorte nell'ultimo ventennio - il cui ruolo è molto importante. La prima di esse, seguita da vicino dalla Gerarchia Spirituale locale, si occupa dell'innalzamento della coscienza e del crescente conferimento dei poteri alla popolazione mondiale; essa sta ora forgiando una potente rete di Luce intorno al globo, espandendo ovunque il suo potenziale di pace ed armonia. La seconda associazione comprende molti gruppi ed individui, che operano all'interno dei governi segreti e si valgono delle loro posizioni, per creare le condizioni e le risorse necessarie per trasformare rapidamente l'attuale distribuzione delle ricchezze e del potere nel mondo. Tutti insieme, questi gruppi sono perfettamente in grado di neutralizzare qualunque piano, pur nefasto che sia.

Noi, naturalmente, in questo processo rappresentiamo il terzo elemento. Abbiamo a lungo osservato il vostro mondo e - quando necessario - siamo intervenuti indirettamente al solo scopo di favorire un risultato necessario e positivo. Il Cielo ci sta ora autorizzando ad aumentare il grado dei nostri interventi, che culmineranno gioiosamente nel primo contatto in massa. È nostra ferma intenzione completare la nostra missione entro i sacri limiti di tempo fissati dal Piano divino. Come abbiamo già spiegato, il primo contatto con voi segue procedure del tutto uniche. Noi facciamo parte del cambiamento radicale di consapevolezza, che voi state ora sperimentando. Abbiamo dovuto, pertanto, assumerci la responsabilità di trattare con le vostre cabale e di seguire le specifiche procedure volute dal Cielo. Soprattutto, non dimenticate mai che tutta questa operazione è presieduta dal divino volere; per tal motivo, siamo stati obbligati - dando prova di grande pazienza - a riscrivere molte delle nostre normali procedure operative ed estendere i limiti di tempo, inizialmente previsti.

Il Cielo ci ha incaricati di agire quali Suoi segreti mediatori, nonché di partecipare alle vostre ultime fasi, precedenti il primo contatto. Con tali compiti, i nostri addetti ai collegamenti hanno dovuto assumere nuovi ruoli. Gli incaricati ai collegamenti della Federazione Galattica sono soliti agire da negoziatori o consiglieri per il primo contatto, ma queste attività sono sempre svolte apertamente ed accompagnate da grande propaganda locale. Nel vostro caso, invece, il silenzio delle autorità sulla nostra esistenza, ha reso tutto ciò quasi impossibile. Siamo stati, quindi, costretti a negoziare in segreto accordi di vitale importanza. Malgrado la nostra riluttanza, la vostra Gerarchia Spirituale ha insistito affinché continuassimo su questa strada. Ben presto, potremo rivelarvi i risultati ottenuti in queste discussioni ad alto livello; di essi fanno parte le clausole specifiche riguardanti la pubblica attestazione della nostra presenza e delle nostre effettive intenzioni. Per via delle difficoltà riscontrate, ci è stato concesso un margine di flessibilità maggiore sulla maniera di rivelarci a voi.

Al momento, l'ultima cabala impenitente ha fatto uso strategico di alcune armi segrete, ricevute grazie ad operazioni in combutta con le forze oscure. Ci proponiamo di sottrarre tali armi alla summenzionata cabala, ricorrendo ad un metodo speciale, detto di "attrito". Così facendo, agevoliamo il lavoro di coloro che stanno agendo per sgretolare rapidamente l'autorità della cabala in questione. Abbiamo compiuto la nostra missione impedendo l'uso di tali armi, tecnologicamente molto avanzate, sia abbreviandone il tempo d'uso sia rendendone difficile la fabbricazione. Non si doveva in alcun modo mettere in pericolo l'incolumità del personale, ma piuttosto d'impedire loro di completare i compiti cui erano addetti. Recentemente, abbiamo trattato questo argomento nei contatti con vostri militari, che si sono impegnati a collaborare con i numerosi gruppi della Luce, che stanno agendo in vostro favore presso i vostri governi, occulti e nazionali.

Questi contatti sono entrati a far parte della missione di primo contatto e ci hanno consentito di dimostrare a coloro che, tra i vostri governanti occulti si rivelavano scettici, quanto profondo sia il nostro impegno per la rapida ed ufficiale divulgazione della nostra presenza. Detta divulgazione è strettamente connessa ad una serie di eventi preordinati, i primi dei quali si verificheranno molto presto. Soltanto la persistente slealtà dell'ultima, recalcitrante cabala, che ancora detiene posizioni di potere, sta ritardando i primi annunzi previsti. Ciò nonostante, gli sforzi di coloro che la contrastano, stanno facendo sì che gli eventi da tempo previsti potranno finalmente accadere. Noi aspettiamo con impazienza gli annunzi concordati e desideriamo sinceramente che i continui ritardi - dovuti all'ostinazione di potenti esseri delle tenebre - possano in fine cessare.

La nostra flotta opera sotto la divina guida celeste: ciò significa che i nostri piani per concludere il primo contatto devono tener conto dei limiti di tempo fissati, indipendentemente da quanto avviene nel vostro pianeta. A tal fine, abbiamo preparato alcune sequenze di eventi possibili; ve lo comunichiamo affinché sappiate che tali piani esistono. Il nostro scopo principale è sempre quello di sostenere la Luce nel vostro mondo ed aiutarvi a conseguire pian piano la piena consapevolezza: dovete comprendere che qualunque cosa facciamo è sempre intesa a raggiungere questi due obbiettivi. È stato per noi assolutamente affascinate osservare il vostro mondo e la sua organizzazione. La vostra realtà attuale sta per subire una trasformazione totale e voi siete parte integrante di questo processo. Vi chiediamo di afferrare l'enorme complessità di quest'operazione e di collaborare al successo finale.

Per una migliore comprensione, oggi ci siamo ulteriormente dilungati sugli argomenti discussi in precedenza. Desideriamo di cuore che le nostre comunicazioni vi aiutino a rendervi conto di quanto sta succedendo attorno a voi. Finalmente, le ultime, sconsiderate azioni di una forza, estremamente ostinata e negativa, stanno per essere neutralizzate. Vi chiediamo di collaborare, rimanendo focalizzati sulla vittoria definitiva e di impegnarvi nelle meravigliose trasformazioni che vi riserva l'avvenire. Ci congediamo ora benedicendovi tutti: sappiate che l'infinita Prosperità e Abbondanza del Cielo vi appartengono! Amen. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno! Siate nella gioia!).

 

 

Planetary Activation Organization - Mailing address: P.O. Box 880151, Pukalani, Maui 96788-0151. U.S.A. Voicemail: (808) 243-0728 - Fax: (808) 573-2867 - E-mail: pao@hawaii.rr.com Website address: www.paoweb.com

INDIETRO
e-mail: Gianluigi27@infinito.it
Tel. 0226141472
cell.329/7223672

Per sapere dove sono clicca qui
Date e località seminari
Date e località conferenze

HOME PAGE

IN QUESTO SITO PUOI TROVARE TUTTO O QUASI SU COME REALIZZARE IL CORPO DI LUCE E LA COSCIENZA CRISTICA