Un mondo di arte e bellezza
        Perchè il mio sito
  home  

 

Nascita del sito : 01 gennaio 2001

Ciao, il mio nome è docD e questa è la storia di come sono nate le VipART e questo sito.
Più o meno verso la metà del 2000, ebbi l'idea di fondere le più belle foto delle VIP con i più bei dipinti di sempre. Ottenni delle immagini, a mio parere, di grande effetto. Dopo qualche mese di studio e di ricerca grafica, nacquero quelle che in futuro sarebbero state chiamate VipART. Mi imposi due dogmi assoluti : primo non modificare i dipinti, cercando di mantenerli il più vicino possibile agli originali, questo nel rispetto dei maestri; secondo non creare fakes modificando nella forma il soggetto, ma adattarlo solo graficamente al dipinto, questo nel rispetto dei soggetti delle foto. Provai a presentare i miei lavori in rete e subito mi rispose TheCelebrityWorld nella stupenda persona di Cobra. Il suo entusiasmo e la sua offerta di mettermi a disposizione una sezione del suo sito per esporre i miei lavori mi spronò alla creazione di quadri sempre più spettacolari.

Fu prorio Cobra a coniare il termine VipART e mi piacque subito.
In seguito mi accorsi che anche molte foto di amateurs avevano le caratteristiche per essere trasformate in quadri. Nacquero le AmART. L'entusiasmo espressomi dalle neomodelle che si ritrovavano in famosi dipinti, mi convinse a continuare la creazione delle AmART. Dai successi ottenuti nel WEB al voler creare un sito per raccogliere tutte le mie VipART e AmART, il passo è stato breve.
Così è nato questo sito completamente gratuito senza fini di lucro. Si tratta quindi di una passione per il bello e per l'arte, che del bello è l'anima.

docD
 


       



 
Tutte le immagini di questo sito sono prese liberamente dalla rete, se comunque qualcuna di esse fosse vincolata da diritti di 
autore o dovesse offendere in qualche maniera qualcuno, comunicatelo alla e-mail sopra citata, sarą eventualmente rimossa.
Nessuna sezione di questo sito contiene materiale pornografico o esplicito. Le immagini di nudo d'autore presenti nel sito, ne
consigliano comunque la visione ad un pubblico adulto.