AMORE

Sempre al centro dell'attenzione per un motivo o per l'altro, Vieri è ormai uno dei personaggi più chiacchierati fuori dal rettangolo di gioco, come tutte le superstar. É il principe dei rotocalchi rosa, d'inverno e d'estate, quando puntualmente gli vengono attribuiti flirt più o meno clamorosi, come quello con Valeria Marini.

 

Sostiene Christian: "L'amore è tutto, l'ho scoperto quando avevo poco più di 15 anni. Lei si chiamava Stefania, una ragazza straordinaria. Abbiamo vissuto un periodo intenso. Ci siamo amati tanto e la nostra storia è durata più di tre anni. Per una serie di motivi la relazione è finita, anche  se con Stefania mi sento ancora e siamo rimasti molto amici. Lei mi ha aiutato a crescere, ma con il mio carattere e con il poco tempo per stare insieme, il rapporto non ha retto. In alcuni momenti ho anche il desiderio di restare da solo, ma questo io non lo considero un difetto."

Attualmente il bomber nerazzurro è felicemente fidanzato con Elisabetta Canalis, 21 anni e velina di Striscia la Notizia, anche se lo scorso luglio sono sorti parecchi problemi che hanno portato a una momentanea separazione... Pare che i due avessero addirittura disdetto l'appartamento che dividevano a Milano e che Vieri intendesse andare alla Juve proprio per star lontano dalla sua vecchia fiamma... Adesso Christian e Elisabetta son tornati insieme ma di matrimonio ancora non se ne parla...

 

Torna all'indice