Regione BUSSETTI    ( Cà dij Busit ) 1089m.    Copyright ©

                    Presso    Santuario San. Giovanni d'Andorno   Comune di Campiglia Cervo     Pv. Biella

                              Novità                  

         
Novità Montagna Sapori e..Gusti

 

By. Federico Cappello

Firma il 5x1000

Ristorante Albergo

San Giovanni

Tel. 015.60007

 

 

 

Notizie e Curiosità

Meteo

Soccorso Alpino

Istituzioni

Associazioni

Ambiente Natura

Riviste di Montagna

Portali di Montagna

Varie

 

 

Valorizzazione

Valle Cervo

Amici della Natura

Amici di San Giovanni

Amici della Montagna

Sassaia

 

 

 
 

 

   Questo Sito in data 02-11-2006 è stato inserito sul Portale della Provincia di Biella.

alla pagina: http://www.provincia.biella.it/on-line/Home/LinkeUtilita/Link/Provinciadi Biella/cardCatTurismoeSport.459.1.50.17.all.htm

e su numerosi Portali Italiani e Europei di Turismo, Ambiente, ecc. 

  Nel dialogo on line con la Giunta SCARAMAL si afferma che:

I contatti on line offrono alla Giunta il polso della situazione aiutandoci a indirizzare o correggere le nostre scelte di governo del territorio.

Perciò ho fatto anch'io una domanda: Quando verrà sistemata la strada per il Santuario San Giovanni d'Andorno e verso la galleria Rosazza?

Risposta: I lavori in programma per il 2007, con la chiusura dei cantieri prevista entro l'estate. Firmato Claudio Marapon

 

Se vuoi scrivere un annuncio o un articolo " Gratuito" nello spazio sottostante.

 

 Proposta del 01-12-06     di  Roberto C.

    Possibile candidatura  Le Vie della Fede  come territorio patrimonio dell'UNESCO ?        

La macroarea delle vie della fede rappresenta e corrisponde ai requisiti di integrità ed eccezionale paesaggio, è fondamentale prevedere piani di manutenzione intelligenti per il paesaggio, ma soprattutto creare cultura là dove il paesaggio sia veramente una risorsa primaria, potrebbe essere considerato uno scrigno che racchiude preziose testimonianze del passato. Tutte queste risorse ambientali necessitano di essere tutelate non solo attraverso vincoli paesaggistiti già previsti dalla legge Galasso, ma più profondamente con l'introduzione di legami di salvaguardia ambientali.  

     ________________________________

Proposta del  28-11-06    di  Sergio D.

   Inserimento del Santuario di San Giovanni d'Andorno contattando i tour operator e agenti di viaggio interessati ad inserire il Santuario nei loro cataloghi di "turismo dolce" investendo nell'incoming, ovvero nella predisposizione e commercializzazione di pacchetti turistici.  Questi di seguito potrebbero essere interessati all'iniziativa: Triremis,Roma - Scatola Magica, Ancona - Gitan Viaggi, Trento - Ornitorinco Viaggi, Catania - Fiorino Viaggi, Firenze - Teresa  Viaggi, Barcellona - Inge de Roeck, Belgio - Niels Bertelsen, Danimarca. 

 

 

Pagina in ...... costruzione   

       

                                                            Baita       Mi-Ma

 

 

 

 

 

 

 

Home ] Firma il 5x1000 ]     

Inviare a federico.cappello@virgilio.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2006-2007  Regione Bussetti S.Giovanni Andorno (Bi). In assenza di esplicita autorizzazione scritta, la riproduzione anche parziale di questo sito e di qualsivoglia materiale pubblicato è Vietata ai sensi della legge 633/1941 sul diritto d'autore e di quelle successivamente intervenute per regolare la materia. L'autorizzazione, indispensabile, può essere richiesta al WebMaster.  Sito:  http://www.infinito.it/utenti/ca.busit