Cromatografiaaccessori, strumenti TLC

Sprayer Desaga SG1


Una alternativa ecologica in laboratorio per spruzzare le lastre TLC senza disperdere fluoroclorocarburi nell'ambiente.
Sprayer SG1 funziona mediante una speciale pompa incorporata che genera uno spray omogeneo ultrafine e costante, indipendentemente dalla direzione di spruzzo.
I liquidi con normali valori di viscosità sono atomizzati per semplice pressione di un pulsante e trasformati in fini goccioline con diametro 5-10 micron. Il contenitore del reagente, in vetro borosilicato, è avvitato sulla testa del nebulizzatore in PTFE, ha una capacità di ml 50 e può essere sostiuito in pochi secondi.
Il moderno design, l'impugnatura e il peso limitato, consentono all'operatore di spruzzare in modo omogeneo e completo i comuni reagenti di visualizzazione, con la consapevolezza di non contribuire ad aggravare la già precaria situazione della nostra ionosfera.
Spray Box è il dispositivo ideale per operazioni all'interno di una cappa aspirante. Può anche essere usato in modo sicuro sul banco di laboratorio. Per questa applicazione, il nebulizzato deve essere convogliato in un condotto per esausti o in una cappa aspirante con opportuno collegamento.

Spray SG1, completo di bottiglia
Richiede 6 batterie alcaline 1,5 V mignon (non incluse).

Spray SG1, completo di bottiglia e di accumulatore
Fornito completo di caricabatterie.
Codice 0851.30605

Bottiglie di ricambio
50 ml, con collo filettato in vetro borosilicato Duran.
Codice 0868.01244


Prodotti

Spray SG1, completo di bottiglia

Spray SG1, completo di bottiglia e di accumulatore