Home   Contattaci
Pipette automatichesiringa dosatrice (pipette automatiche)

Siringa dosatrice automatica 187


- Strumento professionale di qualità
- Volume regolabile con precisione
- Autoclavabile a 121 °C
- Praticamente senza manutenzione

"Niente di meglio per un dosaggio di qualità"
La siringa è concepita per dosaggi ripetitivi. La sua semplice concezione permette lavoro di routine senza fatica e il suo costo contenuto le conferisce il miglior rapporto qualità/prezzo. Fabbricato pezzo per pezzo con i migliori materiali, lo strumento è soggetto ad un controllo di qualità severo, in una ditta conforme alle norme ISO 9001. Tutte le siringhe automatiche 187 portano il loro propio numero di serie inciso e beneficiano di una garanzia di 12 mesi.

Versatilità d'utilizzo
Il prelevamento di soluzioni acquose, oleose, viscose o di sospensioni è possibile a partire da differenti contenitori: flacone per vaccini con septum, tubo di aspirazione collegato ad un recipiente.

Materiale di qualità
Il corpo della siringa in ottone cromato le conferisce resistenza e longevità. Smerigliato pezzo a pezzo, il cilindro in vetro assicura un'eccellente tenuta stagna ed una corsa dolce del pistone anche senza O-ring. Le sfere delle valvole ed il pistone in acciaio inossidabile evitano ogni rischio di corrosione e si adattano ad ogni tipo di soluzioni e sospensioni.

Selezioni rapide e precise di volume
La precisione svizzera per eccellenza. Una vite micrometrica bloccata da un dado garantisce la stabilità di volume e l'alta riproducibilità fra le dosi (CV <1%), anche se di piccolo volume.

Comodità d'impiego
Di forma ergonomica e perfettamente equilibrata, lo strumento offre all'utilizzatore una presa ottimale, un'eccellente comodità, garantendo nel contempo un'alta produttività.

Manutenzione e sterilizzazione
La siringa è composta da 6 pezzi principali facili da smontare e pulire.
Non c'è nessun O-ring da sostituire. I materiali scelti assicurano allo strumento un utilizzo prolungato senza problemi. Sterilizzazione in autoclave a 121 °C o nell'acqua bollente senza smontaggio.

Confezione
La siringa viene fornita con un tubo in silicone con pallina pescante e due aghi.

Capacità (ml) Campo di dosaggio (ml) Divisione (ml) Codice
1 0,1-1 0,05 0840.00361
2 0,2-2 0,2 0840.00362
5 0,5-5 0,5 0840.00365
10 1-10 1 0840.00370


Prodotti